All That You Can't Leave Behind
di winnie343

05/10/10, ore 15:09

Finalmente il caro Aldebaran si è svegliato mi è sempre piaciuto molto come Cavaliere^^ La sua ingenuità lo rende incredibilmente innocente : ) Questo capitolo ha sollevato un quesito interessante: che la Dea Atena non sia in grado di risvegliare i suoi Cavalieri? Sarebbe in un qualche modo giusto trattandosi di uno 'scherzo' di Chrono. Ed infine la cosa più bella di questo Capitolo: Death Mask! Accidenti se quello di cui si parla è davvero lui credo che mi verrà un colpo per le risate perché non riesco proprio ad immaginarmelo a fare il prete^^
P.S. Hai scritto 'di verso' invece di 'diverso'. Sono contenta che tu abbia deciso di tenere il Death Mask con i capelli argentati e gli occhi rossi invece di quello con i capelli blu del cartone

05/10/10, ore 14:22

nooooooooooo.....Death Mask prete!!!! Oddio, non ci posso credere, sto morendo dalle risate. E che insegnerebbe al catechismo? ahahahah...sai io ce lo vedevo di piu' come un boss mafioso...vabbe', questa e' veramente tutta da scoprire, il che vuol dire al prossimo capitolo!!!
Devo ammettere che Mu ha avuto molta pazienza con Al, pero' alla fine ce l'ha fatta.
Athena in questa storia mi piace molto, e' seria, paziente, sopratutto decisa e rispettosa verso i cavalieri d'oro, sperando che non chieda ancora a loro di sacrificarsi per la vita di Seiya, perche' a quel punto subentro io....gia' deciso, ho la parte di copione!!!
Il cavaliere di Gemini dove si trova? .... posso accompagnarli io a cercarlo? visto che da Camus non ci posso andare perche' c'e' gia' Athena che ci pensa e ..... tu che me lo impedirai senz'altro....non e' cosi'.
Posso dare un giudizio sui peccati capitali? Secondo me se cosi' e' che le donne rappresentano i 7 peccati capitali, a Saga e' capitata l'Invidia...vedi quello che ha fatto al suo migliore amico, a questo punto senza ancora aver letto nulla su Aioria, potrebbe essere che a lui sia capitata l'Ira?  La lussuria concordo che e' per Shaka. La superbia per Milo. E per gli altri non so perche' ancora devono arrivarne e soprattutto bisgona vedere chi ricorda e chi meno. Ho capito che chi ricorda subito non ha a che fare con le persone che avranno con se uno dei vizi capitali, penso siano tutte donne, su Camus ci sto pensando ... perche' voglio vedere se ricorda subito o meno. Magari con il risultato della festa sapro' come pensarla....ovvero, lui secondo me e' talmente "perfetto" che nessun vizio lo colpirebbe...pero' sai e' l'immagine che io mi sono fatta di lui!!!!!
vabbe' attendero' per vedere se ci ho azzeccato o meno, natualmente leggendo le avventure non sperando che tu me lo dica.....mi depisteresti sempre!!!!
ciao a presto

05/10/10, ore 13:16

Volevo aspettare la fine della storia per recensirla, visto che ho poco tempo a disposizione anche per leggerla... ma non ho resistito! Mi hai fatto ridere a crepapelle...poi il finale con Death Mask prete! Sei un mito continua così! Alla prossima

30/09/10, ore 14:48

Allora...dimmi una cosa...ma Shaina si innamorerà di Milo???questa domanda mi gira in testa da giorni...perchè, anche se Milo fa il cretino,sono carini insieme!!! Esthelle!!come l'agente di Joey Triviani in "Friends"?!?è lei???se si mi metto a ridere!!!è troppo forte con il suo accento strano!!! La Grace "qualcosa" fa parte dell'esercito di Afrodite??? Camus...mi preoccupa parecchio...

29/09/10, ore 21:44

Ciao,
bel capitolo anche questo, con un Milo che ti dirò, se da un lato si dimostra il solito "mister sono così famoso che posso fare di tutte le donne ciò che voglio", dall'altro si dimostra anche gentile e premuroso nei confronti di Shaina, tutto sommato le regala dei vestiti presi in uno dei negozi più rinomati e ne dice quattro a Grace dopo aver saputo che ha minacciato Shaina, mm gatta ci cova, secondo me la sacerdotessa ha fatto colpo!
Passiamo alla parte della storia con il mio cavaliere preferito, allora Sabrine, brutta stregaccia togli le zampe da Camus, inizio a sospettare che faccia parte dell'esercito del nemico e che sappia chi sia in realtà il figlio del duca. Camille invece mi ha incuriosita, soprattutto quando dice al bel fusto che centra Sabrine con la morte di sua madre, passiamo all'incontro con Athena, sospettavo che potesse non sapere che il figlio del Duca e il cavaliere di Aquarius fossero la stessa persona e in questo capito ho avuto la conferma, comunque dicevo, avrei sperato riconoscesse subito la sua dea ma a quanto pare no e che Le desse il permesso di consultare la biblioteca, dopo aver saputo il motivo per cui era lì, vero che Camus non mi sembra quel genere di persona che dà fiducia subito però avrebbe potuto scoprire anche lui qualcosa in più.
Per ultimo, il duca ha invitato Athena ad una festa e lei gli ha chiesto se può portare due accompagnatori, chissà perchè ho il sospetto che uno dei due sia Hyoga, penso che lady Saori lo voglia usare per cercare di far tornare i ricordi a Camus e sempre a proposito di Hyoga, c'è un punto della storia che non mi è chiaro, se nessuno a parte Athena e i cavalieri d'oro a cui è tornata la memoria, sanno dell'esistenza della casta dorata, ed essendo stato addestrato da Camus, tecnicamente non dovrebbe ricordarsi di chi sia il suo maestro oppure è stato addestrato come nell'anime dal maestro dei ghiacci? Mi farai sapere.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ciao da LadyBlue

29/09/10, ore 18:19

Ok che Milo sia affascinante non lo mettiamo in dubbio ma nel dire "E' mio", tesssssoro, attendi il  tuo turno!!! Peccato pero' che da come l'hai descritta questa Grace(Kelly per caso) deve essere senza alcun dubbio qualcuna di molto sospetto, e' vero che Milo non si lascia passare nulla, ma a quanto pare lei riesce a tenerlo ben stretto!!! E' vero che noi donne abbiamo un'arma vincitrice sempre e ovunque, ma qui e' fin troppo potente. Devo spezzare una lancia a favore di Shaina, vabbe' che e' un maschiaccio,ma trattarla cosi', senza rispettare la sua femminilita' e' troppo....vai Shaina mollagli un altro pugno.
Per quanto riguarda Camus, beh che dire, mi sembra strano che uno come lui sempre voglioso di conoscenze,abbia negato l'entrata in biblioteca a colei che chiede di conoscere quei famosi cavalieri di cui lui ha gia' letto e anche visto riflesso nello specchio. Ha davvero paura di conoscere la verita'? O meglio ancora ...c'e' qualcuno che volutamente stia comandando la sua impulsivita'? La matrigna....pero' che brava donna...Camille che conferma che la madre potesse essere la carnefice della madre di Camus...io fossi in lui un'indagine la farei....vabbe' tanto prima o poi ce lo dovrai dire, no? Spero molto prima che poi.
a presto ciao

29/09/10, ore 13:55

Capitolo particolarmente interessante. Mi ha incuriosita molto questa Grace con una forza sovrumana che pensa che Milo sia suo...scommetto che è una delle guerriere che vogliono impedire ai Cavalieri di recuperare i loro ricordi.
Finalmente Saori ha incontrato Camus anche se quest'ultimo non sembra essersi reso conto di aver appena incontrato la sua Dea, ma va beh diamogli un pò di tempo :)
E non scordiamoci che presto si incontreranno anche Milo e Camus a questa festa...chissà magari i due Cavalieri si riconosceranno?
Mi raccomando aggiorna presto!

28/09/10, ore 16:13

Migliorerà????? Se lo dici tu mi fido, ma non mi sembra che stia migliorando... anzi, degenera...
anche paparazzati, povera Shaina, anche paparazzati...
che famiglia quella ducale, che famiglia.... Camus insidiato dalla matrigna... un classico, speriamo che riesca a uscirne fuori con eleganza...
E ora vediamo come se la cava Saori con lui, vediamo... la biblioteca... che gli tornino i ricordi...
ma gli altri???? Allora, chi manca all'elenco ancora????

24/09/10, ore 16:05

Ma ke dolcini Saga e Kanon in versione zio e papá!!!vorrei ke approfondissi questa parte di Kanon se non ti dispiace!!!é tanto carino!e credo sia una cosa inedita!!
Milo ma quanto sei...sei...bastardo e pieno di te!!!Shaina la stimo ogni capitolo che passa!!!!é mitica!!!
Che bravo Aldy...fa una cosa cosí bella...non molti la fanno...e il Brasile ha bisogno di persone cosí!!!Eh si...Marylin basta!povero Shaka!!

23/09/10, ore 21:41

Ciao,
eccomi pronta a recensire questo capitolo e allora Let's go!
Per maggior comodità ho deciso che dividero la mia recensione in 4 parti proprio come il capitolo:
1° parte: si può notare il forte legame affettivo che Shaka nutre per Ikki, inoltre si parla anche della biblioteca di Camus, dove a quanto pare andrà Athena per studiare la situazione, e dove si presume incontrerà quel bel pezzo di ragazzo sopracitato, che spero appaia nel prossimo capitolo.
2° parte: accidenti Milo è proprio uno str...o e pure maleducato ma come si permette, fossi in Shaina gli farei vedere i sorci verdi, dovrebbe abbassare un pò le arie, solo perchè è famoso non deve pensare che tutte le donne siano lì per soddisfare i suoi istinti.
3° parte: ma che carini i gemellini, tenderei ad immaginare più Saga come papà ma anche Kanon è molto dolce, certo che un pò mi dispiacerebbe che Athena cercasse anche i due gemelli, insomma essere un cavaliere comporta dei rischi e dato che c'è una battaglia in corso anche molto elevati, i piccoli gemelli rischierebbero di perdere il padre e lo zio, è molto triste la cosa.
4° parte: appare anche Aldebaran, a mio avviso il più umano fra tutti i gold, e si può notare anche qui la sua indole altruista, insegna la capoeira a chiunque la voglia imparare e lo fa gratis per farsi che i bambini del quartiere dove vive possono continuare a sperare è una cosa molto bella. Accidenti a Marylin ma prima o poi le andrà male dico io, ho trovato di una dolcezza infinita l'ultima frase del capitolo dove i bambini vedono in Al un benefattore tanto buono che per loro viene portato in cielo da Mur e Shaka che vedono come due angeli.
Bene, ho finito e rinnovandoti i complimenti per la storia resto in attesa del prossimo capitolo.
Ciao ciao da LadyBlue

22/09/10, ore 19:16

Accidenti quante svolte! Interessante l'idea della biblioteca che racchiude in sè dei libri che parlano dei Cavalieri, senza contare poi che tale biblioteca condurrà Atena da Camus^^ Mi ha sospreso vedere un Kanon così buono molto più simile a quello presente nella Saga di Hades che a quello della Saga di Poseidone. Ovviamente era logico che intrambi i cari gemellini avrebbero cominciato a fare gli stessi sogni insieme :)
Ma la cosa che più mi è piaciuta è che i bambini del quartiere di Aldebaran pensino che lui sia stato portato via da due angeli!^^

22/09/10, ore 16:09

i duchi Saint Reny hanno la famosa biblioteca.... le coincidenze della vita...
Shaina è sempre la solita testarda, e Milo si sta superando in fatto di stupidità, ma è un'imbecillità buona... che don Giovanni.... è una razza in via d'estinsione quella dei don Giovanni...
Kanon vs il barbecue: antica sfida all'ultimo sangue, o fiammifero
Shaka e Mu in Brasile, a Rio... * si fa un filmetto mentale, e scoppia a ridere*... e Al insegna la capoeria

22/09/10, ore 14:55

Oh che bello un nuovo capitolo!
Da come ho intuito in questo capitolo forse il vero nemico non e' ne Chrono e nemmeno Aphrodite, o sbaglio?
Shaka e Mu hanno avuto di nuovo a che fare con Marilyn che a quanto pare qualcosa di lei deve aver fatto accendere una lampadino al cervello di Mu per fargli capire chi realmente hanno di fronte. Difatti anche io ho compreso che lei li tortura di continuo in quanto non deve permettere che loro aiutino gli altri a ricordare, ecco perche' sta sempre in mezzo!!! Ora pero' finalmente Mu e' riuscita a spedirla da qualche parte, ma chissa' perche' ho il dubbio che tornera' da Shaka, e' brutto non riuscire a fare breccia dentro al suo cuore, cosa che per lei non e' mai stato un problema con altri uomini. Bene bene...sara' molto interessante la loro battaglia.
Ora...passiamo a Milo...ahahahha....stavolta le ha dato una bella lezione, ha fatto finta di provarci per vedere come reagiva e Shaina ha dato come al solito il meglio di se'..vabbe' si sa che lei e' cosi', ma lo ammetto stavolta ha reagito nel modo giusto, peccato pero' che ha dovuto ricredersi su di lui, aveva gia' orgnaizzato tutto e le ha fatto credere il contrario...furbo come al solito. La giovane attrice chissa' perche' ho come l'impressione che sia qualcun'altra.. il perche' di questa mia affermazione? ha guardato Shaina lanciandole uno sguardo minaccioso.. non e' che lei e' li per infierire su Milo?
Ora parliamo di Kanon e i Kannoncini...ma che belli, gemelli anche i figli, maschio e femmina ma diversi nei colori dei capelli..uno biondo l'altra corvini ma che assomiglia al padre...ma che belli, peccato che non c'e' la possibilita' di vederli ma solo di immaginarli, ma e' bello lo stesso anche cosi'. Saga vedo che continua ad avere turbe interiori...pure con il fratello si fa problemi e non vuole farlo preoccupare....di sicuro Kanon ha ragione nel fargli notare che dovrebbe meritare di piu' di quella Sharkim!!! E soprattutto e' bello vedere come si prende pena per il fratello, sa benissimo che Saga non e' pronto come vorrebbe per lo scontro con Aioria, ci sono troppi ricordi dolorosi che riaffioreranno in quell'incontro, per quanto puo' farsi apparire tranquillo, lo sappiamo tutti che non e' cosi'. Ora mi chiedo il povero Kanon se mai tornera' a ricordare, cosa fara' con le sue dolci pesti e la sua adorabile mogliettina...le portera' con se? mah!!! comunque c'e' da dire che il vero Saint dei Gemelli e' Saga pertanto che andrebbe a fare lui al Santuario?...anche se ricordasse se ne starebbe di nuovo dalla sua famiglia, no?! Speriamo!!!!
Ora tocca ad Athena a quanto pare far ricordare al cavaliere dell'undicesima casa chi e' in realta'..combinazione proprio da lui deve andare a cercare nella biblioteca il fatidico libro e chi si trovrera' di fronte? Ebbene si..il mio adorato Camus...sai che bello? senza aspettarselo trova un altro cavaliere sparso nel mondo e chissa' se dovra' penare per farlo ricordare? Oddio!!! mi e' venuto un lampo di genio (spero) non e' che per caso una delle sorellastre, se non la matrigna stessa, e' un'altra come Marilyn? mi hai fatto venire questo dubbio con una frase specifica di questo capitolo....riguardante appunto Marilyn....evvai...mi piacciono i rebus!!!
ciao a presto

22/09/10, ore 13:52

ehehehe....a me i gold piacciono tutti *-*!Camus, Milo, i gemelli, Shaka, Mu...tutti! cavoli...certo che Mu è proprio sveglio!lo sapevo che Kanon ha due bei gemellini=)...mi domando...quando recupererà la memoria che fine faranno?fino ad ora gli altri non è che avessero tutti questi gran legami...ma lui?bhooooo...sono curiooosaaaa.Aldebaran gigante buono?APPROVATO in pieno.

22/09/10, ore 00:47

Oh, aspettavo proprio l'aggiornamento!

Kanon in versione "domestica" è ADORABILE :) ma quando riacquisterà la memoria (... se la riacquisterà! dopotutto il gold saint ufficiale è Saga!) che fine farà la sua bella famigliola e la sua vita serena? Mi dispiacerebbe se li perdesse come se non fossero mai esistiti, come se fossero stati solo un sogno.
E forse Saga riacquisterà la memoria durante l'incontro di boxe. Wow, non vedo l'ora di leggere cosa succederà!

Trovo azzeccatissima la collocazione di Aldebaran :) il gigante dal cuore d'oro!

E così Marylin sarebbe l'antagonista designata di Shaka... beh, così allora la cosa ha senso! In totale allora Aphrodite (la dea) ha messo insieme un esercito di 11 o 12 guerrieri? Non ho ancora capito se Aprhodite (il cavaliere dei pesci) è stato assoldato da lei o no. Se è veramente andata così, può darsi che lui sia l'antagonista designato di Death Mask? (chissà da dove mi viene qusta idea... eppure una vocina nel mio cervello continua a ripetermi :"ma è logico! Deve essere così!"... mah, mi sa che dovevo andare a dormire almeno un'ora fa).
Ma se devono comparire ancora così tanti personaggi, e contando che ancora non sono mai stati nominati DM, Shura e Dohko, questa storia arriverà come minimo alla cinquantina di capitoli! Urgh!

Saori sta facendo una figura un po' barbina, poverina. Come Dea sta perdendo i colpi, sarà rimasta traumatizzata da quanto accaduto a Seiya e dal fatto di veder crescere rapidamente la sua collezione di corpi congelati! Certo che se Marylin avesse sottratto il cuore a Hyoga, il Congelatore Ufficiale Del Santuario, sarebbe stato proprio un bel guaio!

Mentre Milo mi sembra fin troppo la caricatura del tipico Milo descritto dalle fan, indubbiamente affascinante ma vanesio e abituato a prendere tutto quello che vuole (o tutte quelle che vuole). L'hai salvato per un pelo da questo brutto stereotipo:
Milo senza permetterle di replicare, si alzò dal letto e dopo aver aperto una porta situata nella stanza adiacente, prima di sparire le suggerì di chiudere la porta comunicante a chiave. Shaina rimase stupita nel constatare che fin dall'inizio il giovane avesse previsto di soggiornare nella stanza accanto, ma soprattutto, ciò che la sorprese fu notare che il giovane che Atena le aveva chiesto di sorvegliare, disponesse di una forza fuori dal comune che gli aveva permesso di immobilizzare senza fatica uno dei cavalieri d'argento del Santuario.
Milo si merita di meglio, è più profondo di così.
Per fortuna che c'è Shaina che lo farà rinsavire a furia di fratture ;)

Spero che nel prossimo capitolo ci sia tanto tanto Aiolos!