All That You Can't Leave Behind
di winnie343

22/10/10, ore 18:37

Ebbene? ma come ....che vuol dire Shaina che vede tutto buio, non ha concluso piu' nulla? L'incantesimo.....si e' sciolto proprio nel piu' bello? e tu come al solito ci hai lasciati col fiato sospeso.
Pure a Shaka che gli sara' successo? Lo avra' o non lo avra' disillibato? si dice cosi'? Certo che i nostri eroi avranno motlo da fare con questi tre: Milo, Camus e Saga. Li vedo troppo coinvolti nella loro realta' attuale per far si' che Athena riesca facilmente a riportarli a se'. Saga e' proprio cotto...stracotto....e succube di Superbia, quello che lei dice fa!!! Camus e' talmente freddo che gia' difficilmente riuscivi ad attirarlo, ora meno che mai. Milo ...vabbe' da buon scorpione qual'e', basta che lo distraggano col sesso e tutto e' concluso!!! eh si' la vedo lunga per questi tre.
Ma ora voglio vedere quando rinsavira' Death Mask che si ritrovera' nella tunica da prete.....ahahahahaha....gia' mi viene da rider al solo pensiero. Arriva il suo turno o non arriva?
Ok non mi resta che attendere il prossimo per scoprirlo, si spera, e per scoprire che fine hanno fatto Milo e Shaina...cioe' come si e' conclusa.
presto per favore presto.
ciao

22/10/10, ore 16:19

bello... wow... strano questo mix ma assai coinvolgente. storia ricca di fantasia ben studiata e ben esposta. mi congratulo con te per aver messo fuori gioco sin da subito quell'inetto di seiya... ah se kurumada non l'avesse fatto il suo eroe... la storia si fà sempre più coinvolgente... oddio un death masck che fà il prete non ce lo vedo proprio, non vedo l'ora che tocchi a lui XD domandina sfiziosa... che lavoro hai trovato per kanon? non sarà mica mantenuto dal fratello vero?

16/10/10, ore 22:16

Ciao,
allora per prima cosa me saltella per casa per aver indovinato il vizio della superbia ma smette subito dopo perchè si è accorta di aver sbagliato gli altri, povera povera me.
Bene bene da quanto scrivi in questo capitolo si individuano la maggior parte dei vizi:
-Lussura: Marylin,
-Superbia: Sharkim,
-Ira: Grace,
-Invidia: visto che scrivi che controlla Capricorn tecnicamente dovrebbe essere Soledad, effettivamente ripensandoci provoca invidia nel cavaliere d'oro che vorrebbe essere al posto del suo fidanzato,
-Gola: Camille, ipotesi peraltro da me scartata come scrivevo nella precedente recensione perchè mi è sembrato troppo scontata ma, a quanto pare mi sbagliavo, a meno che tu volessi proprio questo, ossia che pensassimo che era troppo facile così non sarebbe stato facile capire da chi era rappresentato il vizio in questione,
-Accidia: Marie Antoinete,
-Avarizia: sappiamo che controlla Cancer ma, non è ancora apparsa, avrei detto fosse Sabrine.
Detto ciò ora devo capire perchè sono due i vizi che controllano Camus, centra la biblioteca? va be tanto già so che non me lo dirai.
Passo al capitolo:
povera Shaina, Sharkim è davvero stronza e anche Saga devo dire che è stato davvero cafone con lei, sia quanto dice che è una ragazzina sia quando la paragona ad uno zircone, avrebbe dovuto tirargli un bel pugno come fece con Milo, sai che figura che avrebbe fatto, il campione della boxe che becca un pugno da una donna, forse non gli avrebbe fatto molto male però se lo sarebbe meritato, bello mio è Sharkim lo zircone, svegliati!!!!!
Milo invece è stato molto gentile in questa occasione, è innamorato, bello lo scambio di battute che ha con Saga, soprattutto quando gli dice che lui ha già distinto lo zircone e il diamante.
Camus, il contatto di Athena gli a provocato qualcosa ma non cede e la biblioteca non gliela lascia vedere, facilitando perarltro il compito dei vizi che vogliono appunto che Lady Saori non visiti la biblioteca.
Per ultima cosa il bacio che Marylin ha dato a Shaina, sembra che abbia provocato qualcosa in quest'ultima, deve essere stato un incantesimo.
Bene ho finito, come sempre resto in attesa del prossimo capitolo.
Ciao da LadyBlue

16/10/10, ore 15:08

Questo capitolo mi è piaciuto molto. A quanto pare Camus sta cominciando a cedere e Milo e Saga si sono incontrati anche se brevemente. Concordo pienamente sul fatto che nessuno potrebbe rivaòeggiare con Shaka in bellezza...anche con addosso uno straccio farebbe la sua bella figura^^
Spero vivamente che almeno uno dei Cavalieri presenti riesca a svegliarsi prima che quelle arpie rovinino tutto.
Ho notato solo qualche errore: hai scritto dejà vu tutto attaccato quando in realtà è separato e hai usato 'gli' quando in realtà andava messo 'le' in quanto il verbo era riferito a una femmina.

15/10/10, ore 22:37

caspita, sono in ritardissimo con le recensioni!Non so se riuscirò a recuperare gli arretrati, comunque anche quando non commento, continuo a leggere.

Oh, finalmente cominciano a chiarirsi un po' di cose... Superbia l'avevo azzeccata, così come Gola. Mi era sfuggita Accidia, non pensavo di trovarne due nello stesso posto visto che ipeccati capitali sono 7 e i cavalieri 12...
Superbia sta facendo gli straordinari tenendone d'occhio 4 in una volta sola e Accidia... è piiiiigra LOL!
Non avrei mai immaginato che alle costole di Milo ci fosse Ira.

Non ho ancora capito cosa succederà ai familiari dei cavalieri quando riacquisteranno la memoria, in particolare mi sta a cuore la sorte dei gemellini di Kanon :)

No, dai, ma non ci credo che Shaina si faccia smontare così da una tutta gambe e apparenza.... Shaina è una tosta! Come minimo le intrecciava insieme gambe e braccia!  E ora chissà che scherzetto le ha combinato Marylin, spero che non finisca a fare qualcosa (con qualcuno, magari) di cui poi si pentirà.

E a proposito di Lussuria... DEVE pagare cara la scarsa considerazione dimostrata per Aldebaran! Ecco!

Ok, per stasera è tutto (non riesco davvero più a connettere...), alla prossima!

15/10/10, ore 22:06

ed eccomiiii.....sono tornata dopo una (breve? si breve) pausa. Cancer preteeeeeee? ho riso coma una pazza, sono troppo curiosa. Shura innamorato mi piace, mi piace tanto, è un bel personaggio che credo si presti a molteplici sfaccettature e ad una certa complessità....a questo punto del terzetto manca solo Aphro. Qui Aiolos non è il solito cavaliere dal cuore grande grande grande...ma del resto è normale che ce l' abbia con Saga. Bello il rapporto Aiolos- Aiolia, sono molto uniti, c' è un grande affetto tanto che Aiolia rinuncia ai suoi di sogni per realizzare quelli del fratello. Bene, bene, bene...sappiamo qualcosa in più sui nemici...i vizi capitali, le donne che gravitano intorno ai nostri cavalieri...a questo proposito...io Cam innamorato non ce lo vedo o almeno non di Accidia....piuttosto è interessante il rapporto che si stà delineando con Saori(che normalmente odio dal più profondo del cuore....  ma esistono le eccezioni, rare ma esistono e quindi.........ammetto che questa Atena mi piace e tanto anche =)) infatti normalmente questi due personaggi sono molto lontani,  due sconosciuti, diciamo pure che i contatti sono inesistenti, qui invece no: si conoscono, si studiano, cercano di capirsi ....Ah....ovviamente fantastica la trovata di fargli menzionare Milo senza che la dea gli chiedesse nulla.

15/10/10, ore 18:37

Ecco qua finalmente abbiamo capito i ruoli delle famose donne che circondano i cavalieri d'oro.
Allora e' la Superbia che sta con Saga, be' certo se non era l'Ira poteva essere solo la Superbia, da come si comportano sia l'uno che l'altra.
Quindi le due sorellastre di Camus  sono  Accidia e Gola, ho capito bene? Gola lo farebbe fuori senza nessun problema, Accidia invece pare se ne sia innamorata!!! E' così?
Lussuria lo avevamo capito....Ira e' quella brava ragazza che si tr... si diverte con Milo....a proposito di Milo, bella la battuta che ha dato prima di andarsene dietro a Shaina, speriamo che Saga abbia capito il significato della frase ma ne dubito perche' ancora appresso le sta vabbe' che e' il meglio ma di che di sesso, del resto non mi sembra...vabbe' Superbia ormai l'ho presa in antipatia. E' proprio vero sti uomini basta che gli dai quello e li hai in pugno...rimanendo in tema di boxe!!! ahahahah.
Mi stupisco di Lussuria che abbia baciato Shaina, le ha voluto mettere un po' di sensualita' per conquistare Milo? Chissa' magari ce l'ha con Ira e gliela vuole far pagare? Sai tra donne anche se si e' colleghe c'e' sempre l'invidia di mezzo.
Cosi' abbiamo capito che Ares c'entra anche in tutto questo, beh che vuoi aspettarti da Aphrodite, era normale che chiedesse aiuto al suo amante. Hai accennato anche al cavaliere dei Pesci, ora sono curiosa di sapere a lui che ruolo hai dato.
Quanto devo aspettare?
Ma a Camus qualcuna di queste fara' battere il cuore? Tanto so che non me lo dirai, e mi ostino ancora a chiedertolo puff.
A presto ...spero.
ciao ciao

15/10/10, ore 17:13

Si stanno incontrando.. piano piano si rincontrano tutti... il terzetto è escluso, ma ho la sensazione che non lo sarà a lungo...
E così tutti loro sono controllati dai vizi capitali.... epperò... previdente Afrodite, una dea previdente....
Camus ha indicato Milo senza che Saori glielo chiedesse.... è un segno, te lo dico io, è un segno!!!!!
Marilyn.... ora anche il bacio a Shaina.... mi sa che la povera shaina è in pericolo, ma forse no...

11/10/10, ore 23:05

Ciao,
rispondo subito alla tua domanda dicendoti "sì come un mal di pancia il giorno di Natale", Hyoga, e qui mi perdonino i suoi sostenitori, è forse uno dei cavalieri che sopporto meno. Ho pensato a Lui come accompagnatore alla festa solo per il semplice fatto che Camus gli è legato per il rapporto allievo- maestro, tutto qui.
Passo al capitolo:
povero Shura, che gran pezzo di m. quel poliziotto corrotto che la coinvolto in quella truffa, per salvarsi il sedere, anche se però c'è da dire che nel caso contrario Lui non avrebbe conosciuto la ragazza a cui fa la guardia del corpo e di cui è segretamente innamorato anche se Lei è presa dal dottorino, povero povero Shura.
Ho un certo sentore, che il medico che dirige l'ospedale, sappia chi sia il cavaliere del capricorno, il fatto che lo chiami Ispanico e che gli dica quella frase sul fatto che farà la differenza, mi puzza, probabilmente mi sbaglierò ma, secondo me, potrebbe essere un alleato di Athena.
Aiolos, su di Lui sinceramente non saprei cosa dire, forse quel fatto di essere troppo perfetto non me l'hai mai fatto amare, anche se qui, traspare una certa difficoltà nel perdonare Saga che  involontariamente la costretto su una sedia a rotelle.
Aiolia, lo trovo troppo sicuro di sè, forse dovuto che vuole vincere contro Saga per vendicare in un certo qual modo suo fratello però non dovrebbe sottovalutare l'avversario, insomma se il cavaliere dei Gemelli è un campione un motivo ci sarà.
Saga, in questo capitolo traspare tutta la sua pena per quello che ha fatto ad Aiolos che lo porta ad andare da Lui tutti i Venerdì sera per cercare in qualche modo di ritrovare un dialogo, di cercare il suo perdono.
Per ultima cosa Sharkim, è vero che nell'ultima recensione che ho lasciato ho scritto che non avrei detto nulla sui miei sospetti riguardanti i nemici ma, non resisto e quindi ci tento, perciò secondo me Lei rappresenta o il vizio capitale della Suberbia,  è la fidanzata di Saga perchè in questo momento è il campione ma lo lascerebbe in caso dovesse perdere il titolo, questo fatto di volere il meglio mi porta a pensarlo, o il vizio dell'Invidia infatti per quello che dice porta Saga ad invidiare la situazione familiare di suo fratello, però no è troppo scontato resto sulla suberbia.
Già che ci sono provo anche con gli altri:
il vizio capitale dell'Avarizia è rappresentato, per me, da Sabrine,  mi portano a pensarlo diverse situazioni:
-il fatto che si sia sposato con un uomo più vecchio di Lei, ma parecchio ricco;
-quella frase ambigua di Camille riguardante la morte della prima moglie, nonchè madre di Camus;
-il fatto che ci provi con il figlio del marito;
quest'ultimo motivo è più che altro per un discorso di eredità, ipoteticamente parlando, se il duca dovesse morire Lei in quanto moglie si ritroverrebbe con una parte della fetta del patrimonio, salvo altre disposizioni del duca, ma non sarebbe tutto, e visto che sicuramente un'altra parte andrebbe a Camus, diventanto la sua amante Lei si potrebbe comunque avere anche questa parte.
Ira, potrebbe essere affiancato al cavaliere del Leone, vuole vendicare il torto subito a suo fratello.
Mi resterebbo fuori, la Gola che avrei associato a Camille ma sarebbe troppo scontato, l'Accidia che per il momento penso non sia ancora apparsa e l'Invidia a meno che non sia rappresentata appunto come dicevo prima, nella mia ipotesi scartata, da Sharkim e in questo caso assocerei la Suberbia a Grace.
Spero di averne azzeccato almeno uno e confido nella tua bontà che mi farai sapere qualcosa.
Come sempre resto in attesa del prossimo capitolo e rinnovandoti i complimenti per la storia concludo la mia recensione.
Ciao da LadyBlue

11/10/10, ore 20:59

Oh my God, non ho azzeccato nulla? Vabbe' non importa, meglio, altrimenti che divertimento c'e' a saper gia' tutto, no?!
Io vorrei tanto sapere una cosa da te....ma ti diverti a far soffrire sempre il povero Shura in amore? Eh?! Ho gia' capito che Pilar e' innamoratissima di lui, sapendo che lui lo e' di Soledad e sapendo ancora che quest'ultima non si preoccupa minimamente di come lo faccia soffrire...inutile dire che gia' sto tifando per Pilar? Comunque in tutta franchezza anche io vorrei una guardia del corpo come Shura, cavoli...vogliamo mettere aspetto, potenza, sguardo magnetico ... eh si' ci sta proprio bene in quel ruolo.
Ed ora passiamo alla nota dolente....Saga e Sharkim, che donna infame .. accarezza i bicipiti dell'avversario del suo amante... posso dire che mi fa schifo? Scusate il termine, so che non e' gentile, ma e' quello che provo per donne come questa. Io spero vivamente che Aiolia vinca, sia per Aiolos che per la frase detta da Saga "nessuno puo' battermi .." non bisogna essere sempre troppo sicuri di se' ... e nel caso vincesse spero invece che si faccia furbo e anche se Sharkim lo continua a volere, lui la lasci con l'amaro in bocca...lo so sono troppo cattiva e forse drammatica, ma io vorrei vedere una di queste due scene.....sicuramente la prima mi piacerebbe di piu'!!!
Per quanto possa essere buono Aiolos, condivido il suo comportamento.
Ecco un altro capitolo che mi ha lasciato con un nodo allo stomaco, sei troppo brava a descrivere le sensazioni ed  io che sono poi una lettrici che si immedesima, sto soffrendo insieme a questi tre personaggi: Shura, Aiolos e Saga.
Perche' mi fai questo?
ciao

11/10/10, ore 19:07

Questo capitolo è fantastico, Shura è azzeccatissimo sia come poliziotto, lavoro che gli permette di seguire la giustizia radicata profondamente nel suo animo, sia come guardia del corpo, in quanto il suo essere Cavaliere in effetti equivale in un certo senso a fare da guardia a Atena come tutti gli altri Cavalieri.
Per quanto riguarda lo scontro fra Aiolia e Saga, per quanto il Cavaliere dei Gemelli mi paccia molto, io punto tutto sul giovane Leone! Chissà che con un bel cazzotto faccia ricordare a Saga la sua vocazione di Cavaliere : )

11/10/10, ore 15:39

ed eccone un altro, e hombre, Shura....
poverino.... incastrato, ma allora è un vizio!!!!
questi vecchietti, siano pensionati o medici, sanno tutto e hanno sempre dei consigli da dare....
che situazione ingarbugliata, vediamo come finiranno le cose, vediamo....
e ora Aiolos... luna, silenziosa luna...*si ricorda che non è Leopardi e la smette*
e c'è l'incontro fra Saga e Aiolia..speriamo bene

07/10/10, ore 15:33

un...PRETE?!?Death?!Oddio...mi incuriosisci mia cara!é diventato proprio il contrario di ció ke é!! Che bello un pezzetto dedicato al mio Mu!e ora sappiamo pure contro chi combattiamo!ottimo!e ai 7 vizi non ci avrei mai pensato!!e mi piace l'idea! Anche io amo Friends!in particolare Joey e Phoebe!!!

05/10/10, ore 22:11

Ciao,
per prima cosa grazie per il chiarimento su Hyoga e anche su Shiryu e adesso passiamo alla recensione, cavolo Al mi ha fatto una tenerezza, prima è convinto di essere in paradiso, poi all'inferno (proprio lui che è buono come il pane_ndme) e addirittura in manicomio, fortunatamente, grazie all'intervento di Mu, si è ricordato del suo ruolo di cavaliere.
Bene bene bene, un piccolo indizio sul vero nemico, c'entrano i 7 vizi capitali, di cui si è capito che Marilyn rappresenta la lussuria, e personalmente ho un sospetto che siano già apparsi altri dei rappresentanti dei vizi rimasti ma non scrivo altro perchè già so' che non mi dirai niente :-).
Passiamo alla parte finale della storia, ero davvero convinta che portasse Hyoga alla festa organizzata dal Duca, speriamo che Mu e Shaka riescano a risvegliare i ricordi di Camus anche se, come hai già scritto in precedenza, non sarà così facile ma, soprattutto, per tutti gli dei e le dee dell'Olimpo, Death Mask prete, o cavolo sarà uno di quei presti esorcisti, accidenti mi hai fatta rimanere senza parole!!!
Bene, come sempre resto in attesa nel prossimo capitolo.
Ciao ciao
Lady Blue

05/10/10, ore 15:18

e grazie a Mu anche Al è tornato in possesso dei suoi ricordi...
i sette vizi capitali.... intrigante... sarà una lunga battaglia, me lo sento...
ecco chi è la misteriosa Marylin... la custode della lussuria... ora che ci penso... ha un soprannome che è Norma Jean per caso????
Mu e Shaka come accompagnatori....
Death Mask... prete...????? Questa si che è buona... aspetto il prossimo cap con ansia... molta ansia!!!!