All That You Can't Leave Behind
di winnie343

22/05/14, ore 20:52

e un applauso autrice hai trovato un nuovo fan cmq shaka e un genio perche cosi tutti i personaggi sono cresciuti molto soprattutto cancer cmq hai fatto scendere shaka dal piedistallo e anche saori nonche hai scongelato quel surgelato di camus per shaina e milo infondo sapevo che sarebbe finita cosi meglio che niente per lei pe poi penso a seya se solo sapesse che ilghiacciolo e riuscito dove lui ha fallito per anni lo ucciderebbe con le sue mani mi dispiace un po per shura che ha perso il vero amore ma meglio che niente come hai detto tu per aiolos e saga credo che rinascera uuna nuova amicizia anche se saga e duro hai fatto bene per canon mi dispiaceva per lui einfine aiolia come ho capito anche dalle altre tue fic ti piace la coppia ma come nell anime e un testone cmq ora passo a un alra tua fic sperando che aggiorni presto la fic su pegasus a proposito a prossima di cui farai innamorare camus chi e saori e qui hilda nell altra chi manca ciao alla prossima fic

sei mitica grazie per aver rivalutato cancer mi dava fastidio che propio il mio segno dovesse essere malvagio e sei stata stupenda anche nell avet sciolto quel ghiacciolo di camus e per quanto riguarda saori be mi sembrava delusa nel dover perdere il ricordo del bel camus cmq ne manca solo uno e sapro cm va a finire:)

ma forse nella descrizione di gola mancava solo una cosa servire il fegato con un bicchiere di chianti e un piatto di fave poi era hannibal lecter hahaha mamma mia per il resto sn molto curioso ma nn dovro aspettare molto visto che per fortuna la storia e completa:-)

22/05/14, ore 15:56

non ho parole sei grande credimi mi hai emozionato con i discorsi di mercedes le parole di quellla ragazza cm nella realta ti entrano nel cuore solo shaka poteva salvarla e vedere in lei il buono sei mitica ho quasi finito di leggere il racconto:)

22/05/14, ore 14:56

ma dai povera shaina ci e rimasta male e leggo anche un po di dispiacere in saori che anche lei avesse voluto provare le stesse sensazioni di shaina ma chissa cmq a questo punto so che mi sorprenderai sei brava continua cosi

22/05/14, ore 14:12

sapevo che non mi avresti deluso era ovvio che le armi l armatura l avresti data a shiryu per quanto riguarda cancer ti ringrazio per averlo cambiato un poco sono di parte essendolo io e shaina alla fine ha sempre il solito carattere continua cosi :-)

22/05/14, ore 13:51

ma brava stupendo era ora che saori si risvegliadse per nnon parlare di shayna povero pegasus mi dispiace per lui le ha perse tutte e due hahaha be per quanto roguarda saory che fa la lo spogliarello complimenti mi hai fatto immmaginare la scena come se l avesssi davanti e sn morto dal ridere nn se lo sapesse il povero kuramada cmq complimenti ciao

22/05/14, ore 11:29

nn mi aspettavo shunrey ma naturalmente shyriucmq un altra.cosa ma la freccia di sagitter nn li puo uccidere infondo anche quella e fatta d oro no?

22/05/14, ore 11:02

brava brava e io penso di sapere anche chi sara il nuovo cavaliere di libra ma solo un appunto essendo stata atena a donare le armi a libra nn credi che lei le possa far usare a suo piacimento? cmq lo scopriro solo leggendo:)

21/05/14, ore 19:28

mi chiedevo quando avresti cominciato a parlare di libra ed ecco la risposta mi incuriosisci sempre piu:)

complimenti ma cosa ti ha fatto il povero milo per farlo stare con shayna hahaha no scherzo infondo penso anche io che sia buona se no nn avrebbe salvato il coniglietto da seya quando era piccola cmq complimenti le tue storie sn emozionanti brava vorrei scrivere cm te

21/05/14, ore 12:26

no sei un genio dico davvero fare di cancer un prete hahaha continua cosi sei forte leggero ogni singola sillaba:)

14/02/11, ore 11:48

E così siamo arrivati alla fine...
Pensavo che ti fossi riservata "One", una delle mie canzoni preferite in assoluto, per l'ultima citazione. Per questo capitolo che sa di rimpianto e, nonostante il finale positivo, lascia un po' di amaro (Saga e Kanon,  Shura e Pilar, Shaka, Death Mask, Camus e Saori, ecc...) ci sarebbe stato bene questo pezzo:
You say
Love is a temple
Love a higher law
Love is a temple
Love the higher law
You ask me to enter
But then you make me crawl

ma in effetti i cavalieri sono tosti e affrontano dolore e difficoltà a viso aperto, quindi i versi sucessivi avrebbero un po' stonato. Il pezzo che hai scelto tu, invece, è decisamente più positivo :) e "Where the streets have no name" è un gran bel brano.

Beh, che dire? Non mi aspettavo che sarebbe finita proprio così. Anche l'esito delle vicende di Kanon, da me fortemente caldeggiato, ha un sapore amarognolo. Kanon ha la sua famiglia ma crede che Saga sia morto, Saga rinuncia a Kanon e ai nipoti... insomma, non capisco bene come mai ma pure nelle fanfiction Saga si tira dietro il suo personale mare di angst. Riuscirà Aiolos a rasserenarlo almeno un po'?
Non so chi sia messo peggio tra lui, Shura e Camus (e di conseguenza anche Saori, ovviamente!)
Beh, che dire? Complimenti e alla prossima! Hai già in cantiere qualcos'altro? (lettrice curiosa...).

13/02/11, ore 15:50

Sarò sincero, la storia in sè mi è piaciuta (originale e piuttosto ben scritta per gran parte della sua estensione), ma il finale lo trovo poco soddisfacente: posso capire il tuo desiderio di "sistemare" quello che non ti piace dell'opera originale di Kurumada, ma così facendo, hai dato vita ad un "day after" privo di senso.

Se proprio volevi continuare su questa linea, avresti dovuto svilupparla meglio, così come l'hai scritta è troppo sbrigativa, oltre a lasciare alcune incongruenze (vedi Shiryu).

IMHO, la scelta migliore, sarebbe stata puntare ad un finale agrodolce, magari col ritorno nella linea temporale "tradizionale". In altri termini, con i gold morti stecchiti.

O perché no, in un mondo dove gli stessi gold riprendono la loro vita alternativa, con ricordi molto vaghi sulla guerra appena combattuta.

12/02/11, ore 22:38

Ciao,
sono triste sai, è l'ultimo capitolo, nooo, accidentaccio la tua storia mi ha davvero appassionata dall'inizio alla fine e sicuramente la rileggerò più avanti, si sono fatta così se una storia mi piace la rileggo tantissime volte fino a stamparmela nella mente e credimi se te lo dico la tua fanfiction merita, merita davvero tanto.
Complimenti a parte, devo dire che il finale un po' mi ha sorpreso, dal ritorno di Doko, nelle vesti di grande sacerdote, ha ottenuto la promozione, alla malizia di Shaka, hai capito la reincarnazione del Buddah, furbetto.
Se c'è una cosa che un po' mi dispiace, e qui vado controcorrente, è la mancata storia fra Saori e Camus, poveri meritano qualcuno anche loro e tutto sommato non li avrei visti male insieme.
Di nuovo complimenti e mi raccomando voglio un'altra bella storia al più presto oltre a quella che stai già scrivendo.
Un abbraccio da LadyBlue