Recensioni per
All That You Can't Leave Behind
di winnie343

Questa storia ha ottenuto 206 recensioni.
Positive : 204
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/09/10, ore 17:39

Milo... qui ho riso per tre secondi..., certo che Shaina ci sa fare... ma un pugno... è un po' drastico... ma lui ha sempre lo stesso carattere... deve essere una faccenda genitica allora...
Mu che pascola pecore...... beehhh interessante
Duca... I Saint Remy hanno avuto la promozione....
che famiglia.... mi chiedo chi lo andrà a recuperare.....

Recensore Veterano
08/09/10, ore 16:37

Ti prego dimmi che quel pastore non è Mu...Mu pastore di capre...mmm...se al posto delle capre c' erano i montoni ci avrei credut subito visto che lui è un ariete XD....ok battuta asinissima. Io MU....lo vedrei..bho non so...forse in cima al mondo oppure come una specie di artigiano...non so, non so...o forse come sovrano di una popolazione pacifica, lontana dalla modernità...ok...questo è delirio! certo che Milo è proprio ottuso! non si ricorda nulla...magari se vedesse Cammi o qualcosa che gli potrebbe far ricordare Cam...magari ricorderebbe di essere cavaliere...Cammi e Milo sono dolcissimiii *-*. La famiglia di Cam fa molto cenerentola con la matrigna e le sorellastre(e il fratello) pigre e superficiali...non male, non male. Tirando le somme come sempre bel capitolo, bello e ben scritto.

Recensore Veterano
06/09/10, ore 11:39

WAAAAA! Milo... Milo attore! Sì, indubbiamente quello è il suo posto. Bello (anzi di più!), seducente, spietato... è il sex-symbol per eccellenza!
Azzeccatissimo anche l'abbinamento con la canzone.
Bella anche l'idea che Saori possa avere difficoltà ad incontrarlo nonostante la sua posizione influente. Chissà se Milo giocherà a fare un po' il bastardo con lei... o se la tratterà alla stregua delle torme di adolescenti scatenate da cui sarà senz'altro assediato!

Però però... qui c'è un problema. Forse l'augusto duca-conte di Saint-Remy non è un appassionato di cinema e non segue il gossip, altrimenti non mi spiego come non abbia recuperato la memoria all'istante vedendo il volto di Milo! Quei due sono indissolubilmente legati, sia che si tratti semplicemente di una profonda amicizia, sia che si voglia dare qualche coloritura in più al sentimento che li lega. Non posso fare a meno di pensare che a loro basterebbe guardarsi negli occhi per sentire il legame che c'è tra loro e di conseguenza recuperare la memoria.

Per quanto riguarda Shaka... beh, era ovvio che recuperasse la memoria praticamente da solo, dopotutto è l'Illuminato!

Sono curiosa di vedere dov'è finito Mu... si sarà ritirato in qualche eremo sperduto? Avrà messo a frutto le sue notevoli capacità manuali affermandosi come raffinato artigiano o come scultore? Lo vedrei bene anche come orafo.
Shura, invece, secondo me è un genio della finanza, mentre Aioria non può che essere una star del rugby! Ok, ok, mi fermo qui! Come vedi sono sempre impaziente di leggere i prossimi capitoli :)

Recensore Veterano
06/09/10, ore 11:16

Eccomi eccomi eccomi! Dopo il caos del rientro (bagagli ovunque, lavatrici "a nastro"... aiuto!), comincio a riemergere faticosamente dal caos e a recuperare le recensioni arretrate.

Allora, sono contenta di sapere che Marylin è unica :) perchè lo è davvero!

Dici che ci saranno tutti e 12... *occhioni sbarluccicanti* che bello, che bello, ci sarà anche LUI, l'Innarivabile (tanto lo sai a chi mi riferisco, vero? ;) ma Kanon non c'è? (si, lo so, sono incontentabile!)

Per quanto riguarda il capitolo, Shaka sfodera la sua solita calma olimpica che mi sta sui nervi, è proprio IC. E Camus... beh, Camus è Camus e l'hai messo esattamente nell'ambiente che gli è più congeniale. La classe non è acqua, mica potevi fargli fare il cameriere o l'operaio sottopagato!
Chissà dove saranno finiti gli altri... Aiolos lo vedrei bene impegnato nel sociale, Dohko in un ospizio (a meno che non sia impegnato sul set degli episodi 7, 8 e 9 di Guerre Stellari -> lo so che Yoda è schiattato, ma potrebbe sempre tornare sotto forma di ologrammino come faceva Obi Wan :P), Aldebaran... mmmh, già qui non essere banali è difficile!
Meglio lasciare a riposo i neuroni e volare a leggere il terzo capitolo!
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 11:18 am)

Recensore Junior
03/09/10, ore 21:51

Ciao,
finalmente mi sono decisa a recensire e per prima cosa complimenti vivissimi, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi, ho letto tutte le storie che hai pubblicato sul fandom di Saint Seiya e rispetto alla prima ho notato un netto miglioramento perciò molto ma molto bene.
Passiamo alla storia, ho trovato molto bella l'idea dell'universo parallelo e soprattutto il fatto che l'unica nel tempio a ricordarsi dell'esistenza dei docici guerrieri dorati sia Saori o Lady Isabel che dir si voglia (insomma è la dea Athena, almeno Lei doveva ricordarsi dei suoi cavalieri).
Passiamo al nemico della sopracitata Athena, la bella Afrodite e le sue guerriere:
originale il fatto che hai inserito nella tua storia una persona realmente esistita e immagino non sarà l'unica, ad ogni modo ce la vedo la Cipride circondata da dive e attori famosi.
Finalmente il "ronzino" non sarà l'eroe della situazione (mi sta antipatico, ma mai come il cavaliere del cigno).
Ora vediamo il contesto dove hai inserito i gold apparsi:
Shaka, credo che tutti se lo immaginano così, personalmente non lo vedrei altrimenti;
Camus (in assoluto il mio preferito, prova ad indovinare il motivo percui detesto quello del cigno), nobile, figlio di un duca e di una contessa, fantastico anche se lo sarebbe stato in qualsiasi contesto (è il mio preferito, ah l'ho già scritto sopra),
Milo, attore, mm, l'avrei visto più come modello (me lo sto immagino al posto di un modello - a mio avviso molto bello- di una nota pubblicita di un conosciuto profumo di una famosa coppia di stilisti, spero tu abbia capito di cosa stia parlando) come attore avrei visto di più O Aioria o Aiolos, opinione personale s'intende.
Bene ho finito, Ti rinnovo i complimenti per la storia e resto in attesa di leggere il prossimo capitolo e nel frattempo la storia vola nelle preferite e Tu fra i miei autori preferiti.
Continua così,
ciao da LadyBlue

Nuovo recensore
03/09/10, ore 11:41

Il risveglio di Shaka è proprio come me lo aspettavo, quasi un qualcosa di naturale come gli è naurale utilizzare i suoi colpi. Perfetta l'idea di mettere Milo a fare l'attore anche se prima di leggere il nome pensavo stessero parlando di Aphrodite, la parola 'bellezza' mi ha confusa.
Solo un paio di appunti: verso l'inizio hai scritto 'certi desideri non li aveva provati neanche con Esmeralda nè Pandora' credo sia più corretto scrivere 'non li aveva provati nè con Esmeralda nè con Pandora' o al limite 'neanche con Esmeralda e Pandor'. E, ultima cosa, Shaka è il Cavaliere della VI casa non della V. A parte questo Capitolo bellissimo come i precedenti ^^

Recensore Junior
02/09/10, ore 22:49

Bene bene...Shaka é tornato...la notizia mi rende felice...e sa dove si trova il mio amato e adorato Mu...quindi significa che tra poco avró notizie di lui...meno male!
Marilyn colleziona cuori...interessante...e vuole diventare la donna di Shaka???oddio...la mia migliore amica (Fan di Shaka e di Kanon)si incavolerá come una iena...si si!
Milo attore...attore Milo...si!si mi piace!E ci sta molto bene!anche se fa troppo strano...Sará perché non l'ho mai immaginato in un simile contesto...ma mi piace!!

Recensore Master
02/09/10, ore 20:33

Non c'erano dubbi che Shaka tornasse subito in se, un uomo con doti e virtu' come le sue e' facile che ricordi in breve tempo. Ma devo davvero pensre che Shaka stava per cedere anche lui alla Marilyn? Impossibile!!!! Ora i prossimi due saranno Mu e Milo ad uscire allo scoperto, Mu non dovrebbe avere problemi a ricordare in fretta, anche lui vive in spiritualita', non di certo come Shakamuni, ma quasi.
Milo invece ci riuscira'? Beh secondo me si anche lui, in fondo e' un cavaliere d'oro e se anche e' rimasto nascosto questo suo lato in fondo alla su anima, riaffiorera' per tornare tra di noi come il nostro Milo di sempre!!! Spero!! Ma chi lo convincera'? Saori/Athena?
Ma soprattuto ... quando arrivera' il mio Camus?....l'hai messo tra i primi ma poi lo farai riaffiorare tra gli ultimi? Conoscendoti .... so che aspettarmi!!!!
ciao un bacioooooooooooooo
catia

p.s. mi ero dimenticata di scrivere la cosa piu' importante....Milo attore? bene, me lo vedo che firma autografi e si fa le foto con le sue ammiratrici...sai ne ho fatta una anche io .. indovina un po' chi era il fotografo? ahahaha (chissa' se ci arrivi!!!)
ari ciao
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 10:47 pm)

Recensore Veterano
02/09/10, ore 16:26

Seyia prode cavaliere??? O.o...ma quando mai!...scusa ma il ronzino mi sta proprio sulle scatole. Ikki è un TANTINO impulsivo...lui doveva difendere Shaka e alla fine...è stato Shaka a salvargli le penne...ah questi giovani!...che bello...il cavaliere di Virgo è tornatoooo. Certo che lu sa dove si trova Mu...sono...amici . Ma sai che appena Atena ha iniziato a parlare di cinema e attore ho pensato subito a Milo???!...lo vedo bene nei panni di una celebrità...io pensavo più a un cantante, a una rockstar...bho saranno i capelli, il faccino da "birbantello" xD...

Recensore Master
02/09/10, ore 15:52

e almeno Shaka si è ricordato chi era... ovvio... lui è il Buddha, ergo doveva pur buddhare, verbo di mia invenzione,
Povero Ikki... certo che si è preso una bella mazzata
E ora si riparte... Mu e mIlo... chissà dov'è Mu...
Milo attore... ce lo vedo... chissà come andrà per Camus.....
Saint Remy, con tutti i bastardi reali ( detto senza rancora) proprio quel cognome, ce n'erano a iosa.... ma in effetti.... è quelloc eh suona di più...
chi si occuperà di Milo... e gli altri?????

Recensore Master
29/08/10, ore 16:40

de Saint Remy.. de Saint Remy....de Saint Remy... non ci posso credere!!!! Un Saint Remy!!!! MIO DIO!!MIO DIO!!!! Tu sai chi sono, o erano, i Saint Remy?? E Camus.... un Saint Remy!!!! L'ho sempre detto che aveva sangue reale nelle vene... è questa ne è la prova!!!!
Shaka è sempre il solito... nemmeno questa specie di distorzione del tmepo e dello spazio l'ha cambiato... chissà gli altri... sono curiosa!!!!

Recensore Junior
29/08/10, ore 15:09

Si decisamente Camus era scontato trovarlo in un simile contesto...ma appunto perché é scontato ci sta perfettamente!e la figura della governante mi piace molto!!!
Shaka é sempre Shaka...con le sue frasi ke tutti noi conosciamo e ci aspettiamo da lui!!
Vedo con gioia che ricordano vagamente il loro passato da Saint!!aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Nike.

Recensore Veterano
29/08/10, ore 12:06

Orpolà!
Essì, se io fossi Ikki e Michael fosse la Monroe... io sarei schiattata xD
In ogni caso, a parte questo commento... Bellissimo capitolo! Camus sta bene in un contesto altolocato ** CAMUS! °°
E poi Shaka... che ridere, prende in giro Ikki e lo batte solo con le parole! Era ovvio d'altronde che andasse la Fenice a cercarlo, dato che si vogliono MOLTO bene, o almeno si spera.
Aspetto con ansia il prossimo, come al solito complimenti!

Gio <3

Recensore Master
29/08/10, ore 11:37

Bene gia' tiro un sospiro di sollievo che non sono 40 capitoli. Vabbe' cerchero' di tenere duro.
Il ruolo di Camus in una famiglia nobile e' piuttosto azzeccato. Che dire di lui, e' cosi' elegante e signorile che non puo' fare altro che essere un principe azzurro ... il "Mio principe azzurro"...ahahahha.
Shaka e' a tutti gli effetti perfetto!! Lo sai descrivere in tutta la sua perfezione e riesci a dare di lui l'idea che il Kurumada stesso ha creato.
Sta Merilyn gia' mi sta sulle scatole, ma le sembianze ce l'ha proprio di lei? il corpo e' suo ma l'anima e' di una seguace di Aphrodite?
Gia' non vedo l'ora di vedere che fara' Shakamuni .... si ricordera' subito di chi e'? o lo fara' davanti alla Sua Dea?
vai......

Nuovo recensore
29/08/10, ore 11:08

Ti capisco perfettamente anche io scrivo velocemente al computer senza accorgermi degli errori che faccio^^
Direi che l'aver messo Camus a fare il rampollo di una famiglia nobile è stata un'idea a dir poco azzeccata come anche l'atteggiamento di Shaka nei confronti di Ikki, Cavaliere o no Shaka è sempre Shaka :)
Solo un piccolo appunto: hai scritto 'quale è' invece di 'qual è'.
Non preoccuparti continuerò di sicuro a seguirti :)