All That You Can't Leave Behind
di winnie343

NUOOOOO Aldebaran T_______T
Avarizia sei un merdone, sappilo T_T

UH! Arriva Aphro!
*è volubile*

28/01/15, ore 01:49

Che sta succedendo tra Saori e Camus? *___* (della serie, siamo stati colpiti? Non importa! )

Death Mask mi ha ammazzata XDDDD Anche perchè da braca studentessa straniera in giappolandia, leggo sull'ipod invece di seguire la lezione di grammatica, ma sento comunque, quindi mentre lui si risveglia epicamente gli arriva la risposta dalla prof "Yamada San si sposa domani" ... Tranquillo Deathy, solo un matrimonio XDDDDD... *povero neurone*

Avanti a leggere!!!!!

Aiolos e Aiolia hanno il potere di sciogliere i diamanti >< Cielo ><

Shura credo sia riuscito a mettersi nella peggio situazione in cui poteva riuscire a cacciarsi ... benedetto ragazzo, che fatica ><
(e su Pilar dalla parte dei cattivi ci ho azzeccato, si? XD)

Kanon che si paga la parcella XDDDDDDDDDDDDDDDDD non respiro XDDD (di nuovo XD Povera me XD KANON: hai provato con lo spray per il naso? magari funziona ...)

27/01/15, ore 15:02

No, ok, momento citazione

tu .. beh … magari tu non sei tipo da gregge di pecore

Erano capre

LI AMO XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Corro a leggere il prossimo, che poi devo andare dormire ><

27/01/15, ore 13:49

avvertenza: commento assolutamente idiota e poco inerente in arrivo

*saltella i giro spargendo volantini come nei teen movies anni 90* stasera tutti da Camus! Stasera tutti da Camus! Shaka nudi per tutti!

*si spegne e va avanti a leggere*

27/01/15, ore 12:55

Gli unici due abbinamenti che avevo azzeccato (lussuria a parte che ce l'avevi già presentata XD) sonos tate gola e superbia XD ira, col suo "mio mio mio" l'avevo presa per avarizia XD Ehhhh vabbè XD
(comunque ciao, Camus, la tua famiglia acquisita è un fake colossale!)

Oh, e mo Shaina che combinerà? *__* *infila mascherina e si imbuca alla festa*

27/01/15, ore 12:28

Aiolos e Saga mi stanno uccidendo T_T Fatecela, ragazzi, per favore T_T Soffrooooo T_T (si, beh, perchè invece in "versione Kurumada" tutto bene tra quei due, no? >_>)

Quanto non mi piace Soledad *ringhia* E' che per come stanno le cose adesso se avesse ehm un incidente poi Shura bisogna mandarlo in analisi ><

(invece Pilar ce la vedrei bene ... con la mia capacità di inquadrare la gente, come minimo è dalla parte dei cattivi X°D )

27/01/15, ore 11:58

Don Deathy XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD NON RESPIROOOO XDDDDDDDDDDDDD

Beh, meno male che Aldebaran s'è "risvegliato" (con un piccolisimo aiutino). Mi sono quasi commossa >< (e secondo me anche Mu si è quasi commosso U_U Awwww <3 *film mentali ongoing a manetta*)

Solo Shaka potrebbe essere, nel suo essere l'illuminato per eccelenza, così tonto da non capire perchè sia una preda decisamente succulenta per Marilyn-Lussuria XD Come si fa a nona marlo! <3 XD

27/01/15, ore 03:08

Milo è tremendo tremendissimo e credo di amarlo XD ( chissà che Shaina non si cavi Seiya dalla testa ... )

Certo che Camus e Milo che non si conoscono è ... è ... T_T

Mi piacciono gli intrighi a casa di Camus *___* *va a fare pettegolezzi con Camille*

Ok, volo al prossimo capitolo, che ho ancora due orette di lezione prima del lavoro U_U

26/01/15, ore 16:10

Ecco, lo sapevo che Shun mi si disperava >< *grabbaggio di cosino con armatura imbarazzante*
e Camus con la biblioteca bara U_U L'avevo detto U_U XD

Saga e Kanon <3 inzieme <3 (Kanon iperbuono, cielo X°D E Saga con una sola personalità, per ora ... ricielo X°D potrei quasi abituarmici U_U)

Aldebaran!!! Che vuole far notare che al carnevale manca tempo XDDDDD (quant'è Aldebaran sempre in ogni situazione XD) (i bambini che scambiano Shaka per un angelo <3 cielo <3 )
Mai far incazzare i jamiriani, che gli scappano le stalight extintion!

26/01/15, ore 14:00

Argh! Ikki!*si prepara ad accogliere Shun disperati che vagano disperatamente*
SHUN: ogni scusa è buona ...

Bravo il mio (?????) Mu che si ricorda subito >< <3 (prima o poi finirò ad esplorare catene montuose tra cina e tibet alla ricerca dello jamir e di aitanti giovanotti con le sopracciglia a pallino X°°°D)

La donna di Saga mi ha ammazzata XDDDDDD (povero fatttorino della pizza X°D In giappone reazioni simili si ottengono anche in pigiama, struccate e coi capelli "da casa", se si hanno gli occhi azzurri X°D Poveri fattorini, che vitaccia U_U XD)
Il fatto che anche su questo piano spaziotemporale Saa e Aiolos siano divisi in maniera così dolorosa è straziante ç___ç Ma almeno stavolta Aiolos è vivo ç_ç *grabba Aiolia preventivamente*
(awww l'immagine di Kanon padre di famiglia XD cielissimo ><)

In a little while! Canzone che effettivamente non ha avuto tutto il successo che secondo me meriterebbe >< Ma vedo che non sono l'unica a pensarla così <3

26/01/15, ore 13:04

Milo, la nostra diva svampi *schiva uno scarlet needle* che h già chiaramente messo gli occhi su Shaina (mi sa che un altro paio di cazzotti non glie li leva nessuno X°°°D)

Uh, un pastore! Un pastore con le sopracciglia a pallino! *saltella in giro spargendo cuoricini* (cosmo caro a Shaka? quanto caro? nenenene? *la domanda bimbaminkia* si lo so, basta continuare a leggere U_U)

Camus bara! Ha la biblioteca! XD

26/01/15, ore 12:03

Ok, sei riuscita a farmi piacere Saori *donna che spera che prima o poi riescano a farla fuori tipo dalla seconda puntata dell'anime, quando ancora lo facevano su odeon X°D* e t'assicuro che è un'impresa davvero, davvero, davvero difficile U_U *sorseggia tazza di te*
Questo Ikki testoe mi sta facendo morire XDDDD

Su, da bravi, andate a prendere Mu <3

E chi se non milo poteva fare l'attore <3 (i don't blame disney for my expectations on me, i blame kurumada U_U)

26/01/15, ore 11:09

Shaka, sei un adorabile cagacazzo <3 *parla direttamente coi personaggi* Me lo vedevo già pronto a far chiamare un qualche manicomio locale per portare via Ikki XD

Nuoooo Marilyn, cattiva Marilyn! Non si ammazzano gli Ikki, che anche se tanto è Ikki quindi è decisamente duro da far fuori (e tanto poi torna, che lui c'h il pass XD) gli Shun sentono i cali di cosmo (??) e mi si disperano ç______ç (ma se avanza qualche Shun disperato, offro grabbaggi gratis U_U)
Però così Shaka ha ... beh, almeno vsto qualcosa, e collegandolo alla parola cavalieri (non come Camus che fa il narcisista davanti allo specchio, ecco XD )

Camus ... che altro poteva essere se non un nobile? XD (mi vedo anche la casa, forse perchè da piccola ho passato qualche estate nelle campagne "da ricchi" da amici dei miei in francia ... un villone col tetto grigioblu, i finestroni a riquadri e la doppia scala all'entrata, possibilmente con un parco attorno XDDDD E ovviamente la vigna personale di famiglia per lo champagne e il cognac ... e il pineau ... ohhhh si! )

Bene AL PROSSMO CAPITOLO, MIEI PRODI! *ce la siamo giocata*
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 11:20 am)

26/01/15, ore 10:44

Perchè scopro le cose dopo anni?! Aaaaargh! (beh, però ho il vantaggio che così ho tanto da leggere *_____*)
Grazie Chrono, bel casino °-° (no, però lo amo, sappilo XD Sono diguna di next dimension, devo ammettere, e continua a mancarmi anche l'episode g, ma magari pian piano mi rifarò? Mah, appena trovo qualcosa dall'usato XD *taccagna*) . Sti dei senza tempo XDDDDD Atena non ride, ma io si XD
Marylin mi ha stesa, seriamente XD Adesso mi chiedo chi saranno le altre guerriere XD
*patta Atena, perchè l'Olimpo detiene il record delle relazioni famigliari più incasinate di sempre da sempre*
Solo Ikki può riuscire a convincere Shaka U_U Anche se sul trovarlo proprio difficile non dev'essere ... un indiano ... biondo. Mumble XD (Kurumada sensei, che si fuma? Che, me lo dice? serve anche a me ...)

Ok, vado avanti a leggere *___*
P.S. Adoro già come scrivi. (ciò non vuole però dire che io sia capace di fare commenti sensati, pertinenti o seri ...)