Un quarto di secolo per Fred e Hermione
di Kimly

*.* bellissimi!!!!!!!!!!!!!!! un pò bastardello Fred ( in senso buono) a punzecchiarla :) ma non sarebbe Fred se non lo facesse! complimenti....e non vedo l'ora di finirla di leggere...continua eh? aspetto il prossimo capitolo. kiss

oooh non vedo l'ora che Hermione e Fred si "dichiarino" anche se mi piace molto che tu stia rispettando i tempi, insomma che tu non li abbia fatti mettere assieme da un giorno all'altro! :)
complimenti, davvero, mi piace un sacco questa storia!
spero che il tuo umore migliori! :)
un bacio!
Lu.

Ehi :)
Di solito leggo le fanfiction solo alla loro conclusione ma per qualche strano motivo mi sono addentrata nella tua, quasi sicuramente spinta dal mio amore per questa coppia. Che almeno io ritengo stupenda.
Ora, non so se ti ricorderai di me ma io ti conosco :) Sono l'admin dell'unico forum Fred/Hermione che hai proprio linkato all'inizio. Non puoi neanche immaginare la felicità quando ho visto che qualcuno si ricordava ancora di tutto quanto :) Mi hai scaldato il cuore, sul serio.
E' vero, il forum l'ho abbandonato ma non ero proprio in un periodo facile e c'era poca affluenza, pian piano mi sono convinta che a nessuno interessava più seguire quel genere di forum... Così vanno le cose. Però il mio amore per questa strana coppia non si è mai spento. MAI <3
Qual'è il punto del mio discorso? :D Hai ragione, meglio non tirarla per le lunghe. Volevo solo che ti sentissi libera di considerarti ancora mod di quel forum perchè è anche grazie a te che abbiamo potuto far conoscere qualcosa del FredHermione a qualcun altro. Tutto qui.

Sono veramente felice che ti dedichi ancora a loro e permettimi di farti davvero i complimenti per il miglioramento. Mi ricordo che avevi già una buona penna quando ti ho conosciuta ma ora hai decisamente fatto progressi. Sei veramente scorrevole, pulita e piacevole da leggere. Complimenti.

bello bello bello bello!! complimenti, il cap è stupendo, anche se abbiamo sudato per leggerlo xd no scherzo, non ci hai messo così tanto.... comunque Fred è il mio mito!!
dovertentissimo il discorso!!! ahahaha stavo morendo dal ridere!
posta prestooooo

1 baci8

*Me si rotola dalle risate per lo scambio di battute tra Fred e Hermione*
Una genialata quel dialogo, compliments! Mi piace un sacco questa scena, si adatta anche molto bene allo stile con cui scrivi (...o forse è il contrario? vabbò), per cui al di là della bellezza della storia in se è molto piacevole leggerla. Hermione è tenerissima e Fred è un grande...
Per quanto riguarda il tuo "scetticismo" sul successo che la coppia avrebbe avuto...secondo me è una coppia che raramente viene descritta, perchè la Row non vi ha dato peso, Fred non è uno dei personaggi principali (purtroppo) e anche se ci sono un po' di momenti in cui vengono descritti insieme lui e Hermione sono sempre molto en-passant, per cui a molta gente non viene neppure l'idea che possa esserci qualcosa. Però, una volta che uno fa mente locale che lui è un ragazzo, lei è una ragazza e di opportunità per vedersi ne hanno un tot, balza all'occhio che come coppia è ben riuscita, perchè lei è timidina, ma molto intelligente e con un carattere fiero e battagliero, con sfumature "materne", mentre lui è uno dei pochi personaggi che come cervello è al suo livello (Ron è irrimediabilmente svampito, Harry troppo preso nelle sue disgrazie per essere veramente intelligente, Malfoy è più sbruffone e raccomandato che veramente bravo) ed ha una carica di simpatia, aria protettiva da fratello maggiore e capacità di alleviare sempre e comunque l'atmosfera, che li rendono una combinazione perfetta...

awwwwww troppo tenero!!! che carino George!
e... io sinceramente Ron non lo sopportooooooo
è così ovvio che herm deve stare con fred! =)
_ok sono pazza_
comunque cap stupendo, mi disp di non essere riuscita a commentare il cap prima,ma non mi ero accorta che avevi postatooo=(
scusa scusa scusa!
prometto che posterò tutti gli altriiiii
complimentoni

1baci8

Bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! George è tenero...e vuole tanto tanto bene a suo fratello...mi piace come hai reso la scena dal suo punto di vista, facendo però comunque in modo che fosse 100% Fred/Herm... bella idea!
Non so come facesse a non convincerti perchè è la drabble che mi è piaciuta di più! (ok, sono di parte perchè amo George...però è bella davvero!)
Anche se quando leggerai la recensione te lo sarai già lasciata alle spalle, in bocca al lupo per il test di matematica!

Che carino George... mi piace troppo la coppia Fred/Hermione (lo hai detto già!! nd tutti) Vabbè ma non so che dire a parte il fatto che questa fic è stupenda!
Al prissmo chap
Besos
Noemi

Al prissmo chap
Besos
Noemi

AAAWWWW! Ma questa è la migliore in assoluto! [senza offesa per le altre, OVVIAMENTE] Georgie è coccolosissimo e adorabile! (normalmente non sono così zuccherosa, lo giuro. è colpa di George)
La coppia Fred/Herm mi convince sempre di più! Ron lo sistemeremo in qualche modo. U_U
Non vedo l'ora che tu ti dedichi alla voce: "Perchè Angelina Johnson NON ci piace". Perchè a ME, Angelina Johnson NON piace. U_U e questo dice tutto.
Dice anche che sono matta, e ne ha ben donde.
In bocca al lupo per il test!
Alla prossima e un bacione

Bravissima! Mi è piaciuta tanto! Sono una nuova iscritta, però seguo la storia dagli inizi e devo dire che la coppia Fred e Mione mi piace.
In questo capitolo hai evidenziato il legame tra Fred e George, la loro complicità molto bene. Oltre a George anch'io parteggio per Fred, chi se ne importa se l'ha vista prima Ron, chi tardi arriva male alloggia! Alla prossima! Besitos!

Adoro <3
Devo farti i complimenti, specialmente per il secondo e per questo capitolo: davvero bellissimi :)
Da quando ho osato scrivere su qyesta coppia sono rimasta folgorata dalla sua bellezza ma, purtroppo, l'ispirazione per scriverne ancora non è giunta.
E' un piacere, quindi, poter leggere una raccolta interamente dedicata a loro due.
Questo capitolo è favoloso: il legame tra gemelli mi ha sempre affascinata molto, ed in particolare quello tra Fred e George :)
Ancora complimenti :)

Ehi! :) Scusami! Non trovavo più questa storia quindi non ho potuto recensirti i capitoli!
Che dire? La storia si fa sempre più interessante..
Quanto ci metterà quella testona di Hermione a capire cosa prova??
Ma soprattutto.. RON!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio :)
Lu.

16/09/10, ore 23:56

Ohhhhh ma sono davvero adorabili questi due!!!!! Davvero bellissima questa shot, complimentoni!!!!!!!! E si.. era proprio febbre quella di Hermione.. hahahahahah certo certo, come no!!!! :D E che dire.. stupenda!!!!! Baciiiiii Connie

15/09/10, ore 15:41

ehyyyy!!!
mamma mia fantasticooooo!!! quanto li adoro qst 2,sn trp carini =) cmq è stata 1 grande idea mi racc posta presto
besos
Reina gitana