Un quarto di secolo per Fred e Hermione
di Kimly

07/05/11, ore 23:12

Wow, mi piace questa raccolta! Forse perchè Fred e George mi piacciono un sacco, e poi, essendo così diversi Fred ed Hermione formano proprio una bella coppia!
Quanti racconti hai intenzione di pubblicare, lo sai già?

Complimentoni,
GiuliKatje.

26/04/11, ore 21:50

Ssssssai quante volte ho letto la tua storia, e non ho recensito per pura pigrizia?
Mi sento terribilmente in colpa.
Io, Hayley Black, la supporter NUMBER ONE <3 delle FreMione, che non recensisco un simile capolavoro? <3
Giuro che è bellissima *-*
La leggo quando mi sento una vecchietta sola e senza nessuno, e mi sento ancora più depressa. ç_ç
Io di Hermione ho tutto, i capelli orribili, i denti grandi per fortuna non ce li ho, studio quanto lei e amo i libri... E' solo che non ho Fred. ç_ç
Non. E'. Giusto.
Le farò causa per questo.
çAç
Io giuro che sono depressa e mi viene da piangere.
Oh sai che novità. ç_ç
Ma... ma questa raccolta è bella, bella sul serio, che quando la leggo mi viene un peso allo stomaco e non riesco a smettere di leggerla.
Beh, dato che siamo in argomento, io odio Angelina.
Non è per discriminazione °A° anzi, credo che nessuna di noi amanti del Fremione (e amanti di HP in generale) la odi per questo. ù___ù
Io la odio perchè vuole rubarsi Fred.
Ma lui è di Hermione. <3
Comunque babbby, aspetto con ansia ansiosa la prossima splendida constatazione che sì, il Fremione esiste, ma la Rowling ha lasciato tutto alla nostra mente. ù___ù <3

25/03/11, ore 14:40

mi dispiace deluderti ma a me angelina mi sta un po' sulle palline XD diciamocela tutta : mi sta proprio antipatica.
ma non ti preoccupare, i gusti sono gusti =D se a te sta simpatica non fa niente =D
che carini che sono fred e hermione *.* il loro primo bacio è stato fantastico =)
ciaooo ci vediamo =)
PS: auguri per la prova d'esame =)

23/03/11, ore 11:12

Allora, innanzitutto BENTORNATA! Fortuna che ti sei premurata di rispondere alla mia ultima recensione, altrimenti temo che mi saresti sfuggita D:
A me, invece, Angelina NON PIACE PROPRIO. La vedo come una virago spaventosa, leggermente schizofrenica e con le idee poco chiare in quanto a differenze tra gemelli. Bah. Quel ping-pong Fred/George m'è aggradato ben poco.
Tu, però, sei riuscita a farmela stare quasi simpatica. Insomma, lei magari ci teneva, a uscire con F, e lui la paragona a una sorta di gemella mancata -.-'
In compenso, è carinissimo (seppure nettamente IC, sia lode agli Dèi!) quando consola Hermione ("Sono stonato come una campana =D"). Ci piace. Ci piace da impazzire.

In bocca al lupo per tesine, simulazioni di terze prove etc.
Stracciali tutti! Woo-hoo!

bella bella bella bella bellaaa!! complimenti!!!

questa fanfic è splendida! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero! Buona continuazione! :)

beh adesso sono curiosa come le altre....quando c'è stato il loro primo bacio??? voglio saperlo!!!

Mi chiedo chi possa essere così malato (a parte Fred), da essere geloso di Ron O.o Senza offesa per Ron, ma non è che sia un personaggio così carismatico, simpatico, prestante, attraente, brillante, qualsiasi cosa...è buffo, abbastanza simpatico e abbastanza divertente, ma non lo vedo come un gran potenziale rivale o.o
"-Oh, non temere. Ho sentito Angelina parlare di alcuni provini per sostituirvi. Altri due Battitori ed un nuovo Cercatore... dovrò baciare gente sconosciuta, ma per il Quiddich questo ed altro, no?- "
Questa frase meriterebbe un premio...sembra più da gemelli che da Hermione (segno di quanto Hermione sia in realtà adatta a Fred u.u), ma ha una carica di pseudoperfidia tutta femminile! Comunque vedere Fred geloso è uno spettacolo, anche se io lo vedrei come quello che la butta più sullo scherzo-magari più pesante del solito- che non quello che cerca di negare. Bellissimi anche il mezzo dimenticarsi di George da parte di Fred e il "Beh, mi sembrava una cosa giusta da dire in tua presenza" detto da lui, che mi ha fatta morire! Grandissimo! Vorrei però sapere quale era quella consolazione passata a cui si riferiva Fred...lo scopriremo in uno dei prossimi motivi, giusto? spero che il prossimo arrivi presto! Mi piace molto come rendi i pg sei tra le poche autrici che riescono ad accoppiarli così bene, mantenendoli allo stesso tempo perfettamente sè stessi.

chebellochebellochebellochebello! Oddio, meravigliosi questi capitoli! Di solito preferisco la coppia Draco/Hermione, ma probabilmente è perchè vorrei tenermi i gemelli (tutti e due xD) tutti per me! Fred mi fa morire, è una testa di BIP e ce lo vedo bene con la saccente e perfettissima Hermione :) Sei riuscita a rendere perfettamente sia il rapporto dei gemelli che quello tra Hermione e Fred. Bellobellobello. maaaa.. Il primo bacio? xD Fred geloso è meraviglioso, ma ammetto che il Fred "ti-guardo-solo-perchè-sei-di-fronte-a-me-e-comunque-ho-visto-che-arrossivi" mi piace ancora di più...!
Sei grande!!! Al prossimo capitolo :) Baciiii

non ho capito bene una cosa....perche' sono sparsi i capitoli ? se il loro primo bacio sara' in un prossimo capitolo allora sono una sorta di ricordi di fred e hermione? ok,lo so,sono un po' deficente....me lo dice anche la mia migliore amica! XD comunque è molto carino questo capitolo!:D sono troppo teneri fred e hermione =) aggiorna presto,ciaooooo =))

CIAOOOOO! Bentornata! Mi mancava la tua storia! In effetti, questo è un signor capitolo! Ho odiato la Umbridge sopra ogni cosa (eccetto forse il regista del quinto film, che ha glissato completamente sull'episodio -.-') per aver espulso i gemelli (e Harry, vabbè) dalla squadra! Vergogna!
Chissà, se Hermione avesse """"""incoraggiato""""" un po' di più Fred... voglio dire, LA SQUADRA! La squadra, certo. Come no. XD
Spero che ti siano venute altre mille idee su come continuare!

awwww :3
com'è tenero Fred! non vedo l'ora di scoprire del loro primo bacio e di saperne di più sulla loro storia (ci sarà una storia, vero??)
brava!
un bacio :)
Lu.

continuala ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego

24/10/10, ore 16:00

"sono allergico alle regole, tutto qui"!!!! è la parte che preferisco!!

bella,bella,bella!!! continua cosi' che è bellissima!! sono troppo belli fred e hermione!!! ciaooo è auguri per la scuola!! anch'io ne ho gia' piene le scatole XD ciaooo!!!