Un quarto di secolo per Fred e Hermione
di Kimly

02/08/11, ore 12:06

"la tristezza è andata via" che tenero che è fredd <3 <3 <3 amo fred e hermione insieme <3 <3 e la tua ff è bellissima!!!
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 12:14 pm)

31/07/11, ore 21:42

WAAAAA diventano sempre più divertenti *-* sono arrossita anche io quando Fred si è ricordato del vestito ahahahah Comunque anche io ho letto della storia di Fred e sono profondamente arrabbiata per il fatto che poi non li abbia messi insieme veramente :( si, Ron e Hermione stanno bene, ma Fred e lei stanno PAZZESCAMENTE bene insieme. Ti seguo sempre ;)
Gin

28/07/11, ore 20:16

Il vestito lilla! *w* Peccato che nel film sia completamente diverso. -.-
Comunque sia, bellissima storia. Anche a me sarebbe piaciuta la coppia Fred/Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

28/07/11, ore 16:27

Ehy ciao :) da quando ho letto le tue storie, ho cambiato idea sulla coppia Fred/Hermione. Ti prego dimmi che scriverai altre storie su di loro *_____* , detto questo ti saluto, ciao :).
Ps
Scrivi benissimo *____*

28/07/11, ore 15:37

Bellissima raccolta! :)
Ho letto tutti i capitoli ora, e posso dire che mi hai fatto apprezzare molto questa coppia che prima non mi convinceva particolarmente! :D
Mi piacciono, tutte le 'pillole' che hai postato. Non vedo l'ora di leggerne altre. :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei molto brava. :3
Ti faccio i miei complimenti! :D

28/07/11, ore 11:44

Ma... *_________________________*
Ommiodio. OMMIODIO. *___________*
Io... io... *çç* Okay sono in ritardo di un giorno, ma non fa niente perchè questo capitolo è... è... è bellissimo *__* Io ti adoro.
E' un capitolo bellissimo. Lo amo, fine.
Potrei concludere la recensione qui, ma io odio le recensioni di poche righe quindi dovrai sorbirti i miei scleri mentali su questo capitolo che mi ha fatto gingillare come un'idiota.
Allora, partiamo dal principio ù_ù
Credo che Hermione sia un tantino stupida, perchè si ritrova Fred con la camicia sbottonata in camera - da soli - e non lo violenta. I libri gli hanno dato alla testa, povera ._.
Ah, se ci fossi stata io... u.u *censura*
Pooooooi.
Intendevo dire che i ragazzi non notano né ricordano i vestiti delle belle ragazze, a meno che non le amino alla follia.
Qui mi dicevo 'ah okay, però se vanno nude credo lo ricorderanno.' e, apparte i miei ancora splendidi scleri, mi stavo sciogliendo come burro al sole.
-Il vestito, Granger. Quello lilla mi piaceva di più e poi il blu pervinca l'hai già indossato al Ballo del Ceppo, no?-.
E... e... e qui sono letteralmente morta. Io... *___* ero lì con i brividi che continuavo a leggere come un'idiota, gingillavo come una scema e intanto mi batteva forte il cuore <3
Non ho altro da dire. La mia bocca si è chiusa.
Purtroppo mercoledì non ci sarò perchè sono in vacanza, ma appena torno leggerò l'aggiornamento ù_ù
Io adoro la tua raccolta. Stop.
Alla prossima <3

28/07/11, ore 11:18

Ma infatti anche io mi sono accorta che i battibecchi di Fred e George con Hermione sono praticamente solo fra Fred e Hermione, George parla pochissimo! Comunque...sono una tua nuova recensitrice ma la storia l'avevo seguita già prima!
P.S: i motivi erano pubblicati nel loro forum vero?
Continua non vedo l'ora!
By
Sara

28/07/11, ore 10:52

Ciao!!
wow questo capitolo è bellissimo( come gli altri) ed è anche divertente!! adoro la coppia Fred/Hermione e sarebbe stato stupendo vederli insieme anche nel libro...sarebbe stato una cosa inaspettata ma geniale... poi almeno Fred non sarebbe morto U.U.
comunque complimenti ancora per questa storia è scritta davvero bene!!
Baci Francy

27/07/11, ore 20:39

che bello questo capitolo specialmente quando le dice òa frase della moglie perfetta
bravissima
baci lambretta

27/07/11, ore 18:46

Io adoro Fred! e per me lui e Hermione insieme sono una coppia perfetta, come si dice gli opposti si attraggono.
La storia è molto bella, ho letto ogni capitolo almeno due volte =)
Al prossimo capitolo
Ciao =)

27/07/11, ore 15:50

L'amore non è bello se non è litigarello.
E io voglio vedere Fred ed Hermione insieme.
Uffa, perchè si deve sposare con quell'ameba di Ron?
E poi Fred non deve nemmeno morire.
Se lui non fosse morto si sarebbero messi insieme!
Quindi: Prendiamo la Giratempo, torniamo alla Battaglia di Hogwarts, scambiamo Fred con Ron e...
ECCO FATTO!
Bhe, comunque è davvero una storia bellissima. Una fan fiction magnifica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

Georgie e Angie. Ok, loro sono a posto e chissenefrega di loro.
Noi vogliamo Freddie e Hermie. Ok, il soprannome di Hermione fa cagare ma... non me ne viene in mente nessuno.
Capitolo magnifico, stupefacente, stupendo, meraviglioso, affascinante, altissimo, purissimo, Levissimo.
YEEEEEEEEEE!
Okay, a dire il vero non so cosa dire, però dicendo che non so cosa dire ti dico che devi aggiornare questa meeeeraviglia :D
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 06:53 pm)

27/07/11, ore 15:39

Ma è bellissimo, stupendo, grandioso, Freddoso, Hermionoso!
Sia il capitolo che il loro primo bacio, ovvio.
E Fred stonato come una campana che però bacia benissimo è dolcissimo *-*
Mi chiedo come fai a fare una fredmione così bella rimanendo IC!
Io amo questa fredmione. Amo le Fredmione. Così diversi, così perfetti, così Fred e Hermione.
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 06:57 pm)

Freddino, il mio piccino.
Il mio futuro maritino.
No, ok, la finisco se no mi vengono le carie per la sdolcinatezza.
Maaaa lo sai che amo i tuoi capitoli?
Penso di si, dato che fino ad ora ho recensito ogni capitolo dall'uno al sei di questa fan fiction.
E continuerò, fino all'ultimo capitolo.
Della tua meravigliosa fan fiction.
Ora ti lascio, non so più che dire.
Ciao, al prossimo capitolo!

27/07/11, ore 15:27

Mi piace molto questa storia e forse avrei preferito la coppia fred/hermione al posto di ron/hermione