Un quarto di secolo per Fred e Hermione
di Kimly

La mano di Fred.
Dio, io sarei svenuta.
Invidiosa di Hermione? Io? Invidosa? Lungi da me l'idea... ok, è vero sono invidiosissima.
Bhe, ma questo non c'entra. Perciò parliamo del tuo magnificissimo capitolo.
Si, magnificissimo è una parola esistente. E' il grado superlativo di magnifico.
Ed è adattissimo per descrivere la tua fan fiction.
La amo, e presto la sposerò. E vivremo felici e contenti.
Anzi, no. Mi sposo Fred.
Vabbè, bye bye, al prossimo capitolo!

27/07/11, ore 15:22

Ohh *O* da brava maniaca delle liste quale sono, adoro l'idea di partenza di questa raccolta: un elenco con tutti i motivi per cui Fred e Hermione starebbero bene insieme e dovrebbero stare insieme. Io sono una convinta shippatrice Ron/Hermione, ma ammetto che il pairing Fred/Hermione mi piace parecchio (a proposito anch'io avevo sentito questa cosa che la Row aveva pensato seriamente di far mettere Fred con Hermione, quindi ancora meglio, è quasi canon!)
Senza contare che ho adorato questa specie di missing moment; è veramente dolcissimo, scritto bene, veritiero (ammettiamolo, per quanto ne sappiamo potrebbe essere accaduto davvero)...proprio bello bello.
E quella frase "-Caspita. Sei ufficialmente promossa a moglie perfetta.-" è stata stupenda.
Cavolo, è proprio bella questa fic, non c'è altro da dire. Complimentoni. E, a proposito, aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un bacione, Ceci

Georgie ti amo, credi a meeee. Se tu non ci sei il mio cuore batte solo per teeeee.
Ok, basta con gli scleri.
Ma come fai a scrivere una cosa così bella?
I tuoi capitoli sono magnifici. ICI. ICI. ICI. ICI. ICI.
Scusa, c'è l'eco!
ECO. ECO. ECO. ECO. ECO.
Vabbè, comunque, quando aggiorniiii? *fa gli occhi da Sirius*
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 06:58 pm)

27/07/11, ore 15:16

Amo Fred.
E George.
E la tua fan fiction.
E non so che diavolo è una fanon.
Ma mi piace lo stesso.
Anzi la adoro.
Davvero bella.
E amo scrivere a scatti.
Come sto facendo ora.
E' stupendo.
E sembro un idiota.
Ma in effetti lo sono.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Okay, la finisco perchè se no mi rincitrullisco.
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 07:01 pm)

Stupendo. Magnifico. Delizioso.
Parlavo sia di Fred che di questo capitolo.
Sono innamorata di questa fan fiction. E di Fred, ovvio.
Freddie è così... Così Freddosamente Fred!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa che succederà fra 3 minuti, ossia quando avrò finito di scrivere questa recensione, yea!
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 07:03 pm)

27/07/11, ore 15:03

Fredmione forever.
Io sono una Fredmione convinta.
Stanno benissimo insieme.
E la tua fan fiction è meravigliosa.
Ora passo a legegre gli altri capitoli, e se posso li recensirò tutti.
Anzi, togliamo il 'se posso'.
Ah... e Fred non doveva morire.
Non dovevaaa!
Ma non poteva morire Ronald, o Kreacher, o un ippopotamo che passava?
EH? Perchèèèèèè?
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 07:05 pm)

uuuuh, che tteneri ** Cavolo, ma quanto si scalda in fretta Hermione, stai calmina ragazza! ahahahha vabbbè, ribadisco che sarebbero stati una coppia stupenda come alternativa a Ron/Herm, perchè non sono per niente scontati! sarebbe stata una mega-sorpresa v.v

complimentoni per lo stile e tutto il resto, che mi piace davvero taaanto :D
GiuliKatje :)

AWWWWW.
Sono un pochettino in ritardo, lo so ù_ù
Maaaaaa... questa è belliccima çç
Io non so perchè, ma quando questi due litigano mi sento male. ç_ç Io li amo, ecco. Sono così stupendi ç_ç
Ed è vero che Fred è stato stupido a non invitarla per primo.
è_è
TUTTI SONO STATI STUPIDI! *la portano via in camicia di forza*
ùù basta.
Beh, io ci sarò quando posterai l'altro capitolo. Quindi aspettami e perdonami la recensione orrenda ma ho un mal di testa pazzesco. DOVEVO leggere e recensire ù-ù
Alla prossima <3

Rieccomi in tutto il mio splendore *hemhem*
WAAAAAA COME SONO FELICEEE
Ok, l'ho smessa. Ma quanto sono stata fortunata a leggerla il giorno prima di quando sei tornata ad aggiornarla ?
Aspetterò il mercoledì con ansia d'ora in poi :D (comunque non è uscita affatto male; e l'idea era stra-buona)
A Mercoledì (perchè io ci sarò)
Gin

Ho iniziato solo oggi a leggere la tua storia, mi ha subito incuriosita e è davvero molto bella.
Adoro i gemelli Weasley, e soprattutto la coppia Fred/Hermione.
Mi è sempre piaciuto immaginare le varie coppie che potevano nascere, e devo ammettere che una volta ho pensato anche a Draco/Hermione, ma,secondo me, la coppia più bella rimane Fred/Hermione.
Sono curiosa di leggere il prossimo capito =)
Ciao =)

Credo proprio che mi getterò ai tuoi piedi piangendo di gioia. E io che credevo di essere la sola ad avere a cuore questa coppia, di aver sperato in questa unione, che ammettiamolo, sarebbe stata l'apoteosi dell' originalità e che ha lasciato cadere lasciato cadere il libro scioccata quando Mamma Row ha riportato la morte di Fred. Che poi, se posso aprire una piccola parentesi, l'ha fatto morire in una maniera davvero scema ._. Hai avuto davvero una bella idea,  ogni one shot o missing moment, come vogliamo chiamarlo è davvero ben scritto e straordinariamente ic. Sono davvero colpita. Brava, brava e ancora brava. Ti sei guadagnata una nuova fans.

Bellissima la tua storia! ti ho aggiunto tra le preferite e spero che aggiorni presto! io amo la coppia fred /hermione! fai apparire george un pò di più dopo tutto è il gemello di fred!

ciao Kimly finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo, mi mancavano... sono contenta che adesso aggiornerai ogni mercoledì baci lambretta

21/07/11, ore 01:02

Dove sei finita ? Ho letto tutti i capitoli (e per informazione, è l'una di notte) sperando che ogni volta non fosse l'ultima, poi arrivo dove la storia si fa interessante e tu non ci sei più ;( a quanto ho capito è colpa della maturità, ho sempre detto che la scuola fa male ma ora dovresti averfinito :)
Spero proprio che un giorno tu riprenda in mano questa storia e nel frattempo, la metto tra le seguite

PS: ritorna!

24/06/11, ore 12:53