A volte le punizioni fanno bene
di Hayley Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/09/10, ore 13:31

Rieccoti, sei ritornata in piazza!!!
...
io NON mi aspettavo sesso selvaggio!!!
(guarda come mi smer*a!! ndme)
...ehm mon amour XD comuuuunque anche tu sei una ninfomane mia cara ù.ù quindi non hai il diritto di commentare! ad ogni moooodo *O* che dolcezuccheroso Fred *w* come si preoccupa per la piccola Granger *w*
alla prossima tesoruccio *w* <3

17/09/10, ore 22:40

eccomi a recensire... ti giuro, mi dispiace tantissimo non aver potuto recensire tutto a dire la verità non potrei nemmeno adesso... ma avevo il bisogno di far sentire la mia voce ù.ù dopotutto io amo tutto ciò che scrivi!!!
Devo dire che questa fiction è davvero stupenda, sarà che tu scrivi che è una meraviglia ù____ù
Non so che dire, giuro, mille cose da dire e mi viene solo in mente che è bella. bella. bella. bella!!!
Spero di poter recensire ogni singolo capitolo dopo questo... ti giuro che farò di tutto per farlo!
Comunque... cioè, cavoli .-. leggendo le tue fiction e quelle dell'autrice che ti è amica mi sento completamente stordita xD Altro che Moccia!
Alla prossima, cara, fantastica come sempre!
P.S.: di solito prediligo il paring come le Dramione o Ron/Hermione, ma questo è stupendo ^^

16/09/10, ore 19:10

Ma che carino che si fa mettere in punizione con lei *.* Veramente adorabile...Voglio proprio leggere quando passeranno il pomeriggio fianco a fianco nell'ufficio della vecchia bacarospa!
Bello anche questo capitolo, forse un po' cortino, ma buono, ben scritto!

16/09/10, ore 17:32

Eccomi :D pronta a recensire, come sempre! ^^
motlo bello questo capitolo... ommiomerlino la Granger in punizione! Ora avrà la manina rovinata v.v
Ed ecco il nostro mitico Fred che vuole proteggerla, mettendosi in punizione... .-. non molto geniale xD ma ora... saranno in punizione assieme! *O* e ciò significa solo una cosa... bwhahaha
Allora ha ragione Ron ù.ù hanno solo ore buca quei due xD non dovrebbero STUDIARE?! o.o
Dai... aspetto il prossimo capitolo con impazienza :D

14/09/10, ore 18:44

:P Alla grande questa lezione!! :D Hermione sa essere molto pericolosa... à.à attenzione alunni! haha xD
E, comunque, si sa che la ragazza è acidella Fred caro, inutile che lo precisi!! ù.ù
Povero Potterino, fa gli incubi con la Umbridge... credo che la teme più di Voldemort stesso! ahah xD
Allora ci sentiamo alla prossima! Spero tu mi abbia scusato per questo immane ritardo ù.ù

14/09/10, ore 18:37

Si... lo so, sono terribilmente in ritardo mia cara. ma come ben sai non è stato un periodo "splendente" per quanto riguarda le ispirazioni e servono anche per le recensioni.
Bene. la cosa si fa interessante! :P
Ecco a voi il deficiente di Harry Potter che non sa tenere a bada i suoi istinti .-. caspita, lo sa che la Umbridge non aspetta altro che qualcuno la disobbedisca per metterlo in punizione, soprattutto lui!
Vabbè, ma il nostro Potterigo è scemo, quindi ci va bene! xD
Caspita, Hermione insegnante! mi gusta! ;P

14/09/10, ore 13:12

Allora...la storia mi piace molto, anche se Hermione è veramente tanto acida. E pericolosa! Fred ha dannatamente ragione quando dice che dovrebbero chiamarla tu sai chi...In ogni caso, sono molto curiosa di sapere come va avanti^^
Unico appunto, dove scrivi
"e a Ron questo non piaceva parecchio."
secondo me sarebbe stato meglio un "non piaceva molto"

11/09/10, ore 22:47

Ciao,ho appena scoperto questa storia,e devo dire che mi ha incuriosito e attirato subito,non vedo l'ora di leggere il seguito,e già che c'ero sono entrata nel tuo profilo e ho letto qualche altra storia,e la tua bravura mi ha portato a metterti negli autori preferiti.
Avrei solo un consiglio,spero che la prossima volta nel capitolo puoi fare la scrittura un po più grande, perché in quanto porto gli occhiali e sono una mezza talpa di mio,faccio fatica a leggere il capitolo..
Comunque ti faccio i complimenti per la storia e spero in un tuo prossimo aggiornamento...books

11/09/10, ore 21:25

Eccomi a recensire, tesoro caro! :D
O-oh! E qui abbiamo una bella ficcy tratta dal libro Arrigo Potterini! ^^
Bhè, ovviamente tutte le tue fanfiction sono belle, questa forse ancora di più perchè stai migliorando.
Un prologo molto generico che attira l'attenzione per la simpatia, complimenti per la scelta! :P
So che sarà molto interessante e recensirò ancora tesoro mio ù.ù
Ci sentiamo alla prossima, brava di nuovo! :P <3

11/09/10, ore 20:46

Hahaha Hermione ha fatto bene, ecco. u.u
Bella ficci, mi è piaciuta *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]