A volte le punizioni fanno bene
di Hayley Black

16/11/10, ore 14:33

no,non puoi scappare sull'arca di evan/noe ( anche tu hai visto quel film ieri sera?? io lo visto :D ) perche è gia partita e devi assulutamente aggiornare,capito?!? muhahahaha!!!!!! XD
va beh,basta con le minacce XD
lo sai che mi aspettavo una scena di sesso nello spogliatoio?? intendo tra fred e hermione...non si faceva piu vedere fred,alllora ho pensato...va beh,lasciamo perdere,ho una mente perversa XD invece si satava baciando con angelina!!!!! accidenti! =)
ciaooooo al prossimo caph! =)

15/11/10, ore 23:48

Wooooooooow!!! Sei brava ragazza!!
Davvero, dico sul serio!!
Quando poi c'è Fred che prende le parti di Hermione con la Umbridge...mmm!!! Anch'io voglio un ragazzo così XDXD
Ma che persona maleducata!! Cioè, manco mi sono presentata!! Sono Sara, e no, non mi conosci, tranquilla X)
Comunque complimenti signorina Black, lei ha stile e soprattutto bravura, continui così!!!! Forza gente, facciamo tutti la hola per Hayley!!
-.-" (la tua faccia)
Lascia stare, sto sclerando.......
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna prestooooooooo!!!!

ps: Però a me Fred non va proprio giù, non so perchè, ma anche quando leggevo i libri di zia Row, non riuscivo a farmeli piacere i 2 gemelli.
MA NON TI AZZARDARE A LASCIARTI CONDIZIONARE DA QUESTO PS!! La storia l'hai iniziata e ormai sei in gioco, cara: non si torna indietro!!
[Wow, che perle di saggezza che mi vengono a volte XD]

15/11/10, ore 23:14

il capitolo è molto bello :) solo che io odio Angelina ...e molto anche...xD
però in se è bello...chissà cosa si inventerà Hermione...sono curiosa di scoprirlo :) a presto!!^_^

14/11/10, ore 13:57

ciaoo nuova lettrice xP adoro la tua storia :) amo la coppia fred e Hermione ma soprattutto Freddie xD <3 *_* a presto !!^^

30/10/10, ore 19:04

Piccolo errore alla prima riga "e la cosa che più la arrabbiava" non esiste in italiano...la frase giusta sarebbe "e la cosa che più la faceva arrabbiare" ;)

Oddio, c'è così tanta bufera da sradicare un albero??? "Ok, forse tanta neve..." XDXD Impagabile

La fine pure è meravigliosa, tanto tanto tenera...non vedo l'ora di leggere il seguito

29/10/10, ore 15:59

che bella! è davvero tenero questo capitolo! quando si decidono a baciarsi come si deve? XD finalmente hai aggiornato....questa scuola....accidenti,porta via sempre del tempo prezioso! XD ciaooo al prossimo caph! =))

29/10/10, ore 14:50

Evviva la neve, la burrobbirra e l'albero che cade trascinato dalla tormenta!!!
. . .
ù.ù oh, questa è la mia recensione, ci scrivo quel che voglio!
Amore mi mancherai! ç___ç poi con chi sclero, io?! e vedi di non metterti nei guai ù.ù e vedi di non tradirmi, donna ù.ù
Fred è un marpione... e San Potter e Lenticchia sono peggio del prezzemolo. Ma peggio di loro c'è Riku... e non so perchè lo sto nominando... xDDD
Bhè, che dire. Capitolo bello come al solito... Hermione è un po' infoiata e arrapata... quando le diamo il biscotto? ù.ù
Alla prossima, donna! :P

28/10/10, ore 21:37

la corretta scelta del font è fondamentale per una possibile ed eventuale lettura della storia.
soprattutto nel primo capitolo.

28/10/10, ore 21:29

non provarci neanche...è così tenera questa storia..^^

15/10/10, ore 12:03

anche io voglio il bacio di Fred anche se è sulla guancia...ma se è sulle labbra è  anche meglio! cattivo grattastinchi!!! è_é

10/10/10, ore 10:46

Eccomi, con un maledettissimo ritardo. Lo so. Perdonami. ç____ç
Ad ogni modo, mia cara... non puoi impedirmi di sbavare nel mio latte. Che schifo, dirai... e bhè, fa schifo un po' anche a me xD
...
Grattastinchi! è________é GRRRRRRRRRRRR!
Cel'ho più con lui che con Ron - che ha fatto piangere la Greanger - altrimenti lei non si sarebbe mai rifugiata e Fred non avrebbe mai potuto consolarla ù.ù
Quindi. Ron for president! *mostra cartelloni*
E di conseguenza lui ha emanato la legge che tutti i gatti di nome "Grattastinchi" verranno rasati e gettati nella neve di alta quota.
Sti cazzi. Già.
Bhè, ora basta sclerare! ^ ^
Capitolo stupendo come al solito :P spero mi perdonerai per questo immane ritardo! *occhioni dolci*
Ed ora fuggo via, ci sentiamo alla prossima! :D

08/10/10, ore 14:35

pfff... cattivo Ron è_é che si strozzi con quello che mangia quel decerebrato v.v
ma io lo amo per averla fatta piangere, perchè altrimenti non sarebbe stata al chiaro di luna con Fred e...
. . .
Grattastinchi.
Già.
Maledetto gatto peloso e grasso come un porco è_____é
Ne farò una sciarpa...
xDDDD ok basta, sennò mi arrestano! hahaha xDDDD
E comuuuunque... adoooooVo questo capitolo *-* Che dolci, che teneri e... ma quando li farai baciare?! ç_____ç hanno bisogno di ammmmmoooooooooVe!
come me...xD
No. Io non ne ho bisogno. muhahaha. non lo voglio xDDD
*ti strapazza di coccole*
Aspetto il continuo! yattaaaa! :D

08/10/10, ore 14:32

Eccomi. Lo so, amore, sono tremendamente in ritardo, ma come ben sai la voglia di recensire - stranamente - non c'era. ù.ù ma eccomi qui! ^ ^
Allooooora...! che dire... finalmente la nostra Hermione s'è accorta che nel suo cuore non ci sono solo i liBBri...! *-* Lo ama, sì, ama Fred ù.ù  e noi siamo contenti che se ne sia resa conto!! :DDDDDD
Il decreto.. quella cattiva bastarda l'ha fatto apposta *occhiata furente* solo Hermione ne è triste, secondo me... apparte qualche altro secchione, ovviamente. Ma ne sarei triste anche io ç___ç lo ammetto xDDDD
E che hanno tutti da guardare? non si sono mai innamorati, quelli?! è__é W Ron che si fa i cazzabuboli suoi xDDDDD
Un bacione mon amour
: *

07/10/10, ore 16:33

accidenti!! non mi dai il tempo neanche di recensire!! =) comunque questo vuol dire che sei bravissima!! be,perche!? perche' c'è piu da leggere e non mi tieni sulle spine!! =) accidenti a quel gatto...perche doveva proprio rompere in quel momento?! continua ad aggiornare perche' sono curiosa di come finisce! ciaoooo!!
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 10:27 am)

07/10/10, ore 10:23

bastavdo gvattastinchi....ihihihih...poverino fred, invidioso del gatto...dai dagli un pò di fortuna, fai in modo che fred si prenda la rivalsa sul gatto!!!! :D:D