A volte le punizioni fanno bene
di Hayley Black

09/01/11, ore 10:44

Buongiorno cara mia ^^.
Finalmente, alle dieci e quaranta del mattino, sono sveglia e posso recensire n_n.
Capitolo cortino, sì, è vero, però è carino perchè Fred si dimostra meno stupido di quanto pensavo che fosse (ahahaha, sono cattiva ^^). E' davvero carino da parte sua dire a Herm che non deve cambiare e che è perfetta già così com'è perchè ... perchè è vero =).
Ma chi avrà provocato i fatidico botto? George? Harry? Ronnie in uno dei suoi bestiali pasticci? Oppure chi altro? Ci conto in una spiegazione =p.
Comunque la Umbridge è davvero stronza!! Io non la sopporto più!! E' odiosaaaaaaa!! è_é (ed è completamente IC ^^).
Aspetto con ansia il prossimo chappy ^^
Buon Epifania, Pascua, vacanze estive, eccetera anche a te, tesoro ^^.
Bacioni grandi grandi,

08/01/11, ore 21:19

Hey ^^ eccomi qui. Anche se il capitolo è molto corto è comunque molto carino. Il tuo modo di scrivere è davvermo migliorato dal primo capitolo di questa FF! E poi Fred è bellissimo *.* fa gli occhi a cuore e si strappa i capelli. Ad ogni modo, complimeti ed aggiorna presto.
bacibaci

08/01/11, ore 19:04

Ultimo capitolo!!! E' la volta buona per mettere la tua storia fra le seguite, così non la perdo di vista ^^.
Questo capitolo è stato di gran lunga meglio di quell'altro, decisamente molto più divertente =D. Avrei preferito una bella descrizione dello schiantesimo di Draco ... non so, io adoro quando lo picchiano n_n. Ho goduto un mondo quando Hermione gli ha dato un pugno nel terzo libro, oppure ancora quando Harry gli ha fatto il Sectusempra nel sesto ... è stato molto bello XD
*Arwins assume una faccia da angioletto *
Però ... uff, adesso devo aspettare per leggere della punizione ... uffa!!
Hermione mi è piaciuta molto di più in questo capitolo, anche perchè ha deciso di farsi notare, non per la sua bellezza, ma per la sua determinatezza e per il suo coraggio!! Forza Herm!! Però non è ancora tornata normale ... e questo mi puzza ...
Fred invece è sempre più odioso ... non capisco se a lui piaccia Angelina o no ... insomma, se è così bravo nel corteggiare la gente, non dovrebbe sbrigarsi a mollarla e tornare con Hermione? Oppure Angelina gli piace veramente? Voglio proprio vedere come si giustificherà!! Muahahahahah!!
Vabbuò, ti saluto, bacioni,

08/01/11, ore 18:51

Mmmh ... no, questo chappy non mi è affatto piaciuto, devo essere sincera.
Non ho per nulla apprezzato in cambiamento di Hermione ... avrei preferito una cosa graduale, lenta (avrei tolto tutto quel trucco!!) in modo che Hermione non cambiasse così, d'improvviso ... non so se mi spiego. Inoltre mi sembre così assurdo che tutti tutti si voltino a guardarla solo perchè indossa i jeans stretti!! Anch'io li metto, ma nessuno mi guarda, com'è questa storia?! Uffa!! Anch'io voglio essere al centro dell'attenzione!! è_é
Mi è piaciuto solo Harry, è stato davvero in migliore, il più saggio (e non stupido che dice la ragazza ^^). Lei dev'essere lei, giusto? Insomma! XD
Oh, avrei anche una cosetta da farti notare: allinizio del capitolo hai scritto "apparte" che è un errore, si scrive infatti "a parte", capito?
Spero che tu non ti sia offesa, perchè la mia non è una critica tanto a te, quanto al modo di comportarsi di Hermione =).
Ti lascio e vado a leggere l'altro capitolo ^^.
Un bacio grande grande,

08/01/11, ore 18:37

Mmmmh, che capitolo di lusso, ragazzi!!
Questo sì che è incredibile!! Fred e Angelina? Ma quella non stava mica con George? ... Be' Hermy, facci un pensierino, potresti prenderti George invece che l'altro gemello, tanto sono uguali ^^. Scherzo ovviamente =).
Devo dire solo una cosa: il fatto della Miss invisibile mi preoccupa molto, moltissimo ...
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa n_n.
Bacione,

08/01/11, ore 18:31

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!! Che carini!!
- no!! Mai!! -
Ma sì, sono così teneri insieme!!
- anche Ron è tenero, e per di più è un pasticcione galattico, non uno spavaldo come Fred!! -
Sì, ma anche lui è tenero quando vuole ...
Vabbè, lasciamo perdere la mia discussione interiore e passiamo a recensire il capitolo che, devo dire, è sempre scritto bene ed è carino ed interessante ... ma la scena di sesso sfrenato NON la voglio!!! Assolutamente no! E nemmeno Ron e Harry alle prese con lo yaoi!! Smetto di leggere altrimenti!!
...
...
*Arwins rspira pesante, dopo la sfuriata. E' tutta rossa ed è accaldata*
Okay, dopo averti lasciato una pessima recensione mi eclisso e vado a leggere l'altro chappy ^^.
A presto n_n,

08/01/11, ore 18:22

Eheheheheheeh!! Ma che dolce questo chappy!! Che dolce che dolce che dolce!!
*Arwins si scioglie in brodo di giuggiole*
Fred è così tenero!! Finalmente ha messo da parte la spavalderia dell'inizio della storia e ha tirato fuori il lato romantico ^^. Così mi piace!!
Grattastinchi è un ammore!! Lecca Hermy perchè si sente messo da parte =). Che tenero *Occhi a cuoricino*
E il bacino sulla guancia? E' la cosa più romantica e carina di tutta la storia!! E' bellissimo, perfino più bello di uno dato sulle labbra =D.
Complimenti ancora n_n, vado a leggere il prossimo capitolo.
*Arwins abbassa la voce e si guarda in giro sospettosa, dopodichè torna a guardarti.
- Ma sappi che non mi convertirò mai! Ron e Hermione 4ever!! Muahahahahahaha!!! - sussurra con aria crudele*
Bacione grande grande,

08/01/11, ore 18:12

Wow, che capitolo intenso ^^.
Interessante, scritto bene come al solito e davvero carino =).
Fred ha coraggio per queste cose, sembra che corteggi Hermione con facilità innata ... come diavolo fa???
E comunque sì, Fred è davvero carino, ma anche George lo è!! Secondo me è troppo sottovalutato questo ragazzo ... perchè non ci sono fic con George e Hermione?? Lui ha una ragazza, ma se è per questo ce l'avrebbe anche Hermione (un ragazzo dico, non una ragazza XD)... è davvero troppo sottovalutato George, non trovi? E Hermy finalmente si è resa conto di amarlo (Fred, non George^^).
Vado a leggere il prossimo chappy, questa storia mi ha preso n_n.
Bacioni,

08/01/11, ore 18:03

Ahahahahhaha!! Che carino questo capitolo!!
E' troppo divertente per Fred far arrabbiare Hermione, vero? Che imbecille ^^.
Hermy, povera, era molto molto imbarazzata ... se io fossi stata nella sua situazione sarei scappata subito (sì, sono terribilmente fifona per certe cose).
Uh, ma sai come la capisco, quando Fred la osservava? Anche a me è successo che mi guardassero con insistenza mentre facevo i compiti ... proprio giusto il ragazzo che mi piace (ma questa è un'altra storia, fai finta di non aver letto nulla n_n).
Qui, purtroppo ho notato un po' di ripetizioni: all'inizio del capitolo ripeti molte volte la parola "testa". Ti consiglierei di utilizzare anche "capo", giusto per cambiare un po' =).
Vado a leggere l'altro chappy!!
A presto, bacioni ^^.

08/01/11, ore 17:55

Ehilà!! Bello questo chappy ^^.
Fred è sempre più insistente, vero? E Hermy ... che carina con le farfalle nello stomaco!!
Harry che si strozza con le patate è davvero proprio scemo =D, e Ron che si versa l'acqua sulla maglietta? Che imbecille!! (però è tenero n_n).
Piton è davvero stronzo!! Oddio, nemmeno nel libro è così cattivo da far provare la pozione invecchiante a Harry!
Ho solo una cosa da farti notare: me ne accorgo solo adesso ma tu scrivi il "si" senza l'accento ...
Se la frase è affermativa l'accento è obbligatorio. Esempio: ", sto andando a lezione di Trasfigurazione".
Se invece la frase è riflessiva l'accento non va messo. Esempio: "Hermione si guardò allo specchio". Capito?
Uh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vado!!
*Arwins sfreccia a leggere*
Ciao tesoro ^^.

Arwins ;)
ps: perdona la recensione sconnessa ...

08/01/11, ore 17:45

Eccomi qui cara ^^.
Questo capitolo mi è piaciuto di più degli altri, perchè ho trovato Fred dolce e carino (nonostante io non lo voglia con hermy!! Lo so, sono stupida, vero? Leggo una ff su una coppia che non mi piace assolutamente ... ma lo faccio per te, amore mio!! XD)
Questo chap, se possibile, è scritto ancora meglio degli altri, fai molto bene ad essere orgogliosa di te ^^. Sei davvero brava brava, sono sicura che crescendo lo diventerai ancora di più n_n.
L'idea delle bende succhiasangue è davvero carina!!
Vado a leggere il prossimo chappy =)
A presto,

08/01/11, ore 17:35

Buongiorno, cara mia!!
Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare in questi giorni e purtroppo non mi sono potuta dedicare a te e alla tua storia, comunque ora sono qui ^^.
Commento questo capitolo in cui, sì, il mondo va proprio a rotoli!! Hermy in punizione?! Ma questa è pazzia, è blasfemia!! No, questa è Spartaaaaaaaaaa!!!
Okay, perdona la mia uscita alla Spartana n_n.
Il capitolo è scritto bene come al solito (non la smetti mai di stupirmi!!) ed è anche interessante: come trascorrerà Hermione le ore in punizione? Lo vedremo ^^. Mi è piaciuto anche il "sacrificio" di Fred (anche se io non apprezzo il fatto che lo abbia fatto per Hermy ... te l'ho detto, io la ragazza ce la vedo SOLO con Ronnie ... ). Mi sento in dovere di criticarti invece una cosa: dalla tua storia sembra quasi che Fred e Herm non s'incontrino mai a scuola, quando invece si vedono tutti i giorni, essendo della stessa casa ^^. E anche il fatto che si chiedano sempre: "che ci fai qui?" è un po' stupido ... non sono a scuola per studiare? Insomma, è normale incontrarsi per i corridoi ... però è anche vero che succede spesso che in una situazione d'imbarazzo coloro che conversano non sanno cosa dire, quindi ... sì, forse il fatto che si chiedano di continuo "che ci fai qui?" è anche normale ^^.
Non so se mi sono spiegata n_n.
Vado a leggere il prossimo capitolo =).
Bacioni,

04/01/11, ore 17:54

ma Fred si mette con Herm?Dai!!!!

03/01/11, ore 21:43

oddio!! nn vedo l'ora che continui!
Come andrà a finire!? ( scusa per la recenzione poco brillante ma due versioni di latino in due ore...)

03/01/11, ore 19:13

Oh, ma che bello questo nuovo chappy!!
Ma pensa un po' Hermy è riuscita benissimo a insegnare ai ragazzi gli Schiantesimi!! E' perfetto!!
Ah, questa volta abbiamo avuto un affronto Fred-Hermione!! (perchè non ci piace l'amore se non è litigioso!! ^^)
Harry comunque è proprio cretino!! Farsi mettere in punizione proprio quando deve fare lezioni all'ES ... sai che i dico? Lo trovo perfettamente IC. Anche l'Harry della Row è identico!! Si caccia sempre nei guai, vero? =D.
Anche in questo chappy non ho trovato errori di grammatica e perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti!! Sei brava brava brava!!
Ti saluto ora, ti mando degli immensi bacioni,