A volte le punizioni fanno bene
di Hayley Black

07/10/10, ore 10:18

e lo so ...fred è il gemello più bello!!!!!!!!!hai assolutamente ragione!!!! che sorrida o meno....che combini guai o no, e poi sa essere dolce quando vuole.
odio la row...è_é l'ha ucciso...hfg@v nuwwua**gjhejhpoeoùù§§ù < nuova maledizione inventata sul momento! cmq bello il capitolo :) vorrei essere hermione in certi momenti, specie quelli con fred ...

ps . leggi le mie fic? *.* magari c scambiamo idee.

06/10/10, ore 19:29

My treasure! Grazie dell'aggiornamento, così posso ricambiare le tue bellissime recensioni*.*
Alura, sono cattiva e inizio segnalando un'errata corrigeXD Terza riga "e il cielo la luna splendeva"...immagino fosse un "e in cielo la luna splendeva" : P
Comunque, Fred è sempre più tenero*.* Anche sempre più serio O.o l'amore gli dà alla testa! Però è dolcissimo...la sua fantasia di voler essere grattastinchi è tenerosa*.* Mentre il gattino è cattivo cattivo a vendicarsi...povero Fred! Me vuole essere Hermione per avere un tesoro come lui da coccolare!
Però adesso devi far prendere un po' di iniziativa anche a quella benedetta ragazza, ormai si è accorta di essere cotta più di una pera, faccia qualcosa! Mostri un po' del suo coraggio di Grifa!!! Ecco, uffi!XD

05/10/10, ore 21:34

Lungo, aggiornato in fretta, bello, ben scritto...che dire, il sogno di ogni lettore *.* Ti adoro!
Certo che Hermione per essere la strega più brillante della sua età non è proprio sto gran genio....ci ha messo un sacco di tempo a capire la cosa più banale del mondo ossia che Fred è, insieme al gemello, il ragazzo più meraviglioso dell'universo intero*.* Il ragazzo bello è fin troppo riduttiva come descrizione!
Fantastico quando escono dalla sala comune mano nella mano e quando Ron, come sempre, mangia! XD

05/10/10, ore 19:44

... *w*
S'è innamoraaaataaaaa! aaaaaaaaaah! ^^
Cattiva la Umbridge, comunque... l'ha fatto solo per dispetto ad Hermione ù.ù malvagia!
Comuuuunque... *-* che bello! ^^ Harry e George hanno capito tutto... vecchi marpioni! muhahaha! :P Ed ora aspettiamo degli emozionanti colpi di scena...! *-*
Lo sai? mi manca un po' Draco ù.ù potresti metterlo? ç__ç
Comunque, Ron mangia solo e fa bene! perchè se i fatti tuoi ti fai, cento anni vivrai! :P
sayonara!

05/10/10, ore 12:44

Un Fred così tranquillo come è il tuo all'inizio del capitolo non si era mai visto! Penso che alla Pince sia venuto un mezzo infarto vedendolo seduto calmo e silenzioso a un tavolo per una manciata abbondante di minuti! E anche dopo, è rimansto comunque calmo, seppur non silenzioso...altro che Voldie che distribuisce biscotti (buoni tra l'altro*.* Mentre leggevo è uscito dalla storia e me ne ha offerto uno*.*), qui ci prepariamo alla fine del mondo!
Voglio il seguito! e vogli anche riuscire a capire se Hermione è così arrabbiata perchè Fred non studia o per la questione dell'appuntamento! (Si, sono tonta e mi faccio dubbi stupidi che non dovrebbero esserci...pazienza...) Aggiorna presto!

05/10/10, ore 12:36

Beh, visto che questa volta hai postato due capitoli in una volta sola direi che sei più che perdonataXD
Qualche appuntino...hai scritto un sacco di volte bradipi e la ripetizione tende a farsi sentire...e nel pezzetto appena dopo CDCM "i tre amici si diressero alla prossima ora: ", sarebbe più corretto scrivere all'ora successiva
Tralasciando queste questioni triviali, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto*.* Fred è così caruccioooooooooooooo! Si preoccupa sempre per lei, che bravo ragassuolo...anche tutta la descrizione di lei che sente le farfalle è fantastica! Corro al prossimo capitolo per vedere cosa succederà in biblioteca! Alla prossima recensione (ossia a tra poco)!

04/10/10, ore 13:32

cavolo hermione è propio tonta!! io non l'ascerei mai fred solo , con la scusa che devo andare a lezione e oltretutto non c'è nessuna lezione. va be',sono proprio curiosa se fred gli togliera quel broncio! ciao,ciao allla prossima! =)

03/10/10, ore 13:38

nu.
tutto il mondo mi è crollato addosso appena ho letto "Era come se Voldemort si fosse messo a distribuire biscotti".
Non.
Dovevi.
D'oh! >.<
ç____ç oggi abbiamo proprio voglia di piangere, eh? uff... vabbè, passo a recensire che è meglio.
Sì, è corto, ma è il secondo che posti oggi e quindi - oltre che far venire il DUEMILADIECI - ti perdono ù.ù perchè faccio finta che ne sia solo uno.
Oh, il primo appuntamento! *O* ma Hermione... <.< siogliti un po' ragazza mia! Altrimenti fai la fine di una zitella con l'unico impegno di accudire i suoi gatti! -.-'
E invece no xD
molto bello anche questo e...
*sigh* nonno Voldy... ç____ç
Lo sai? mi hai fatto venire voglia di continuare a scrivere di loro o anche dei figli... cioè, c'è Damyla che aspetta il momento di fottersi suo cugino.. bwhahaha... e chi le da torto... *ç* ma ora basta, non si può parlare dei fatti nostri in una recensione quindi...
Quindi aspetto il prossimo capitolo ^^ e mi gusterò a pieno il momento in cui Fred si farà perdonare! :P
un bacione *-*

03/10/10, ore 13:13

e si , hermione si è presa proprio una bella cotta per fred ! dopotutto , come si fa a preferire la compaglia dei libri che quella di fred ?! va be',come al solito sei stata bravissima! =)ciao e aggiora presto =)

03/10/10, ore 12:04

*O* finalmente hermione non pensa solo ai libri! era ora!!!
haha xD harry è un demente, davvero! o.o cioè, dai! controllat! e strozzati con le patate ù.ù
Capitolo bello come al solito ^^
corto ma bello ù.ù ed ora non vedo l'ora che aggiorni :P alla prossima!

03/10/10, ore 11:49

Io ti ammazzo! questo capitolo è inconcludente ed estremamente corto ç____ç
Allora, mi concentro e ti faccio la recensione che ho promesso ^^
Come sempre, scrivi davvero bene e come sempre ti amo, soprattutto perchè stai ridicolizzando sir. Potter che non riesce a tenersi le parole e finisce sempre nei giuai... per nostra fortuna... anche se poi, come sappiamo se la cava e come sappiamo -.-" uccide il grande Lord Voldemort (oddio, l'ho pronunciato!) per botta di cu... cioè, per fortuna! -.-" perchè se nonno Voldy avesse avuto la sua bacchetta gli avrebbe fatto il culo ad Harry... ma vabè xD ora non c'entra!
Hermione *w* hai le farfalline nello stomaco! E sto amando Fred huhu *w*
E Ron è un'idiota patentato, che magna solo. . . ed Harry era meglio se si strozzava xD
Ed Hermione è una secchiona isterica! v.v
Ma Fred l'addolciràààà *ç*
nonno Voldy approva *annuisce* ... *sigh*, ç______ç nonno Voldy... *scoppia a piangere in preda ai ricordi* mi sa che il secondo nome di Roxas è Voldemort... bwhahaha xD
E nessuno potrà mai capire ciò. E ne sono fiera. O forse siamo fortunate, altrimenti ci rinchiuderebbero xDDDDDDD
. . . e mi viene ancora più da piangere perchè... la canzone di San Vito non fa come credevo ç____ç è un trauma!!!
Ma oggi te la canto lo stesso, in privato, perchè mi vergogno.
E ti amo, lo sai, ti amo tre volte in più rispetto a quanto ami il Sommo ù.ù
Alla prossima, baby, e continua a scrivere in classe xD haha
<3 ^^ la tua Ella ^^

30/09/10, ore 15:03

ciao! mi sono inscritta da poco su EFP e devo dire che mi sono gia innamorata di questa coppia! =) anzi,diciamola tutta, mi sono innamorata di Fred ♥.♥ Accidenti  io voglio un fidanazato come Fred !! =D davvero bella la tua storia, e' scritta molto bene.Ho letto tutto di un fiato tutti i capitoli. L'idea della benda succhiasangue ( si scrive cosi'?? =D) e' davvero fantastica!! va be', aggiorna presto! ciao,ciao!     PS: io non mi aspettavo nessuna scena di sesso, se devo essere sincera =)

26/09/10, ore 20:01

Tenero Fred che si preoccupa...è adorabile...anche l'idea della benda succhiasangue è carina! Con la Umbridge faranno sicuramente affari d'oro! Mi è piaciuto il chap, complimenti, è scritto bene, anche se speravo fosse più lungo

26/09/10, ore 15:09

Ommioddio..voglio un Freeeeeeeedddd nudo che gira per casa!!!! Lo voglio assolutamente!!!
Eh?Cosa? cosa c'entra Fred nudo dici? - Ma che ne so!!!! a me piace in quelle vesti e basta -
Vesti??? - o.O''
Quello che volevo dire è che QUESTO FRED mi piace da impazzire! Così sorprendentemente dolce..e masochista :) cosa avrà mai fatto per farsi mettere in punizione assieme alla Granger? Lo sapremo mai??
Attendo il prossimo capitolo (che sarà postato entro breve, vero? VERO????????? )
per ora ti saluto :) continua cosìììììììììììììììììì baciiiii

26/09/10, ore 13:39

che dolcissimo fred *-* e comunque... <.< mi aspettavo qualcosa di più romantico <.<
oh, mia cara, mi dispiace tantissimo per il piccì! e io che mi chiedevo che fine avessi fatto o.o
ma ora rieccoti qui ad ammaliarci con la tua bravura!
...
oddio hahaha XD
_Ella_ è una pazza pervertita! hahahaha lol XD
Ma io ti stimo troppo, lo sai! *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo! :P