A volte le punizioni fanno bene
di Hayley Black

05/02/11, ore 21:01

bel capitolo!!! hai ragione...non bisogna concentrarsi solo su fred e hermione!! brava!! =D
non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo =D
la tua storia è troppo bella *.*
quindi non vedo l'ora che aggiorni..sono curiosa! =)
ciaooo =D

20/01/11, ore 22:51

Ciao! Ho pochissimo tempo ma ho letto tutti i capitoli di questa ff. La trovo davvero bella e... non vedo l ora che arrivi il continuo! Complimenti.. scrivi molto bene e hai molta originalità=) Alla prossima!

20/01/11, ore 14:37

Ciao Hayley ^^.
E' da tanto che non recensivo!! Eppure ho messo la tua fic tra le seguite ... non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato, scusami tanto u_u.
Be', commento ora, no? ^^. Il capitolo è stato carino da leggere, anche se mi ha disturbato un poco il fatto che non succedesse poco o niente ... cioè, sì, Hermy ha evocato il suo primo Patronus, ma per quanto riguarda lei e Fred non è successo nulla ... peccato ...
Harry e Ron che cercano di fare conquiste? Ahahahaha, devono essersi resi ridicolissimi, teneri!!! =D
Ma ... ma ... mancano tre capitoli alla fine della storia?! Ma no!! Io la voglio più lunga!!
Ah, auguri per il vostro primo anno di matrimonio, sia a te che a Ella ^^. Auguri!!
A presto, un bacione,

Arwins ;)

19/01/11, ore 15:08

Ho pochissimo tempo ma ti prometto che tornerò presto per continuare a leggere questa storia.. a presto =) CAPITOLO STUPENDO!!!!!!!

19/01/11, ore 15:02

Freddie è resuscitato!!!!!!! E' stato cos' dolce da parte sua=) Vado al prossimo capitolo perchè ho poco tempo ed è troppa la curiosità da sedare =)

19/01/11, ore 14:56

Ciao!!!!!!! Sono contenta che la riunione sia andata ok ma... non è che dopo i membri deLL ES non vorranno piu harry ma preferiranno Hermione??? Bah.. sono contenta per lei ma per Harry un po' meno. Forse potrebbero dividersi le lezioni come la Cooman e Fiorenzo nel sesto libro =) Ho notato altri piccolissimi errori grammaticali ( VOI VI non si dice, è una ripetizione /// DOVREBBE METTERSI PAURA DI TE non si dice - DOVREBBE AVERE PAURA DI TE ) Sono solo 2 ma stai più attenta quando rileggi... Però, ti prego non leggere tutto questo come una critica perchè mi piace molto questa storia e sono curiosa. Spero che non mi maledirai!!!!!!!!!!

19/01/11, ore 14:35

Uhhhh che bello.. una FreMione!!!!!!! Penso di averne letta una molto tempo fa ma non mi aveva incuriosito granchè, questa invece.. è sorprendente avvincente e ben fatta. Scrivi bene anche se ho notato uno o due errori grammaticali ( es. inorridì E NON si inorridì /// l'altro consisteva in un uso non proprio giusto delle virgole... a volte ne metti troppe). Ma sono davvero errori minimi e quasi non li ho notati ( spero che non te la prenderai perchè non voglio che pensi che ti sto, non so, accusando o giudicando male!) Cooomunque mi piace il fatto che riprendi molti episodi del libro quinto e li scrivi in modo diverso e naturalmente dal punto di vista di Herm! Mi è piicuta molto la lezione di Hagrid perchè mi ha ricordato la lezione con la caporal sugli asticelli... = )Certo, queste aquile sono un po' diverse da delle semplici bacchette di legno ma... li hai descritti molto bene!=)Adoro il fatto che, ache se è una fremione non descrivi solo episodi con e intorno a loro ma ti concentri anche su altri fatti.... Pitono mi sembra un po' stupido.. come può pensare di far provare il Veritaserum su Harry quando sa che questo lo odia?? Beh comunque è sempre piacevole vederlo insultato =)cmq .. complimenti! Appena posso leggo gli altri capitoli.. mi disp leggerli a rate ma il tempo non mi permette di godermi tutte le ff che vorrei=)

17/01/11, ore 14:20

come al solito dovrei fare il compito....dovrei fare una ricerca su madre Teresa per religione,ma...ho visto che avevi aggiornato,cosi...eccomi qua!!! =)
anche se sono in ritardo....=)
questo capitolo è.....è....*-*
ok,non è un commento bellissimo XD
questo caph mi è molto piaciuto =D
" completa,come il suo patronus" questa frase è bellissima!!!!! =)
beh che dire...tanti auguri a te e a ella per il vostro anniversario XD
ci vediamo!
ciaoooo <3

16/01/11, ore 11:42

Rieccomi! :D
Questo capitolo, mi è piaciuto tanto *-* soprattutto la fine!
Che finale mozzafiato *-*
E brava la mia Giuggiarella! :D
E.. aw *-* anche se in ritardo, auguri anche a te! <3
Comuuuunque! :D
Ma che te lo dico a fare? *-* tu scrivi tanto bene *-*
*cooof* meglio abbondare, no? hahahaha XD
Birbacchiona xP
Beh! aspetto il prossimo! spero di recensirlo più in fretta D:

16/01/11, ore 11:31

Eccomi! ^ ^
Sì, lo so che come al solito sono. in. ritardo.
Ma io non ricordo che aggiorni! XD
Allora!
Fred che se ne esce con queste frasi succulente è scioccante XD
Dai, Mione, puoi essere anche tutta contenta di questo complimento che ti ha fatto, così la smetti di farti le pippe mentali.
Umh... quindi adesso si aggiusta tutto?
Beh, vado a leggermi l'altro! :D

15/01/11, ore 20:34

Carina, spiritosa, spontanea! Mi piace=) mi ha subito incuriosito. Ti giuro che quando ho letto che Harry aveva chiuso il libro di Herm pensavo che lei lo avrebbe picchiato.. invece si è resa conto che stava esagerando e si è calmata.. ma naturalmente l arrivo dei gemelli l ha scombussolata! Complimenti... vado al prossimo capitolo =)

15/01/11, ore 19:08

Oddio *-* questo capitolo è davvero stupendo e l'ultima parte è davvero fantastica, mi sono venuti i brividi. Giuro!
Soltanto una cosa, il carattere è un pò troppo piccolo. Non si legge benissimo.
Detto questo ti faccio ancor ai miei più sinceri complimenti, oramai è difficile trovare storie che valgano la pena di essere lette. Aspetto l'aggiornamento.
bacibaci

12/01/11, ore 22:49

Beh, da dove posso iniziare?
Ti dico subito che ho letto 14 capitoli tutti d'un fiato e che ora mi bruciano gli occhi, ma direi che ne è valsa la pena.
Io adoro assolutamente Fred e secondo me stà molto bene con Hermione, quindi ho letto con piacere la tua ff.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo perchè sono davvero curiosa di vedere come va a finire.
Al prossimo capitolo.. ^^

10/01/11, ore 15:28

ciaooo!!! =)
scusa se recensisco solo ora ma sono stata impegnata =)
in teoria dovrei fare un'esercizio di latino ma.....la tua storia è una tentazione troppo grande XD
anche se il capitolo è corto, in compenso è  molto bello =)
hermione ormai dalla felicità,si buttava giù dalla torre di grifondoro XD
che carino fred....=)
ciaooo ci vediamo nel prossimo capitolo! =D

10/01/11, ore 14:06

Bello bello bello bello<3