I fratelli di Haruhi
di HachiXHikaru

28/05/15, ore 22:05

mi stavo preoccupando e troppo bello , mi si e fermato il cuore quando o scoperto che konata doveva partire e che aveva un fidanzato ma poi per fortunasi e sistemato tutto davvero bello

30/11/11, ore 21:45

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo divertente hikaru e kei che combattono per Konata e poi hikaru geloso bellooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato che sia finita però!!!!!!!!!!!!!!!!!ora piangooooooooooooooooooooo T-Tspero che scriverai ancora perchè mi è piaciuto come scriveviiiiiiiiiiiii

30/11/11, ore 21:42

HAHAHAHAHAHAHAHche fesso hikaruuuuuuuuuuu troppo forte quando ha visto konata brava brava brava però quest è il penultimo capitolo cattiva volevo che durasse di più la storia mi paceva moltoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T-T

30/11/11, ore 21:40

wow non ce lo vedevo hikaru così intraprendente mi piace molto mi sono sbellicata dalle risate sei bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

30/11/11, ore 21:38

La cosa si fà molto interessante non vedo l'ora di saperne di più anche se non la leggerai ti voglio dire che sei davvero brava!!!!!!!!!!!e questa storia mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/11, ore 21:36

wow la storia si fà interessante non vedo l'ora di scoprire come finisce!!!!!!!!!!!!!!!

15/09/11, ore 13:55

è bellissima... sono stupefatta... quando ho finito di leggerla avevo il sorriso sulle labbra... la adoro... davvero. è una delle più belle che ho letto.

07/08/11, ore 14:22

ke bello! xD mi piace tanto la tua ff è bellissima! sn super curiosa!

07/08/11, ore 14:17

ehe xD ke bellaaa!! come inizio mi piace un cazino sai? davvero stupenda .. **
Kiss
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 07:28 pm)

11/12/10, ore 22:09

Oddio!!! çwç Bellissimo questo capitolo! Oddio quanto odio Kotaro!! è.é XD Aspetto il prossimo capitolo! u.ù Byeee! ;D

03/12/10, ore 20:55

Oddio! B-belissima!!! *_____* mi piace tantissimo questa storia :3 Chissà chi è il ragazzo che ha baciato la mano di Konata çwç Aspetto il prossimo capitolo~ *w*

01/12/10, ore 12:17

Konnichiwa!  M-ma..è..Bellissima questa fanfiction *-* Complimenti!!! Vorrei il seguito mi sta interessando sempre di più questa storia! Ti prego metti un'altro capitolo! >w<..Aspettando che tu lo metta io me ne vado xD tornerò per recensire il prossimo capitolo *w* Sayonara~

22/10/10, ore 19:01

Grazie ;) guarda io non lo so .. è propio l'idea che mi manca

14/10/10, ore 11:53

Ciao , il tuo racconto è bellissimo ;) ... io ho una pagina su facebook chiamata propio host club ... in questo momento ho difficoltà a inventarmi nuove note quindi ho pensato di chiederti se posso copiare il tuo racconto e scriverlo sulla pagina. Naturalemnte dirò che è tuo, non voglio prendermi il merito di niente ;) . Sto pensando anche io di scrivere qualcosa ma ho un pò paura di non piacere :( Sei fantastica
                                                                                                                                         saluti Kya10

26/09/10, ore 10:34

la storia si fa interessante, complimenti!!!! konata mi fa un pò antipatia, non farla avvicinare ai miei gemellini preferiti!!!! a presto!!
kiss