Your Guardian Angel
di thefung

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/01/14, ore 12:49

mi chiedo soltanto come mai questa storia fantastica sia rimasta così incomleta..... un vero peccato era l'unica che seguivo con vero interesse.

09/10/11, ore 12:20

Ciao scrivi una storia bellissima e mi piace da impazzire non ho mai recensito perchè non sapevo cosa scrivere e avevo paura di essere troppo banale. Spero che aggiornerai presto!!!spero che tu non abbia abbandonato la storia =(( a presto ciao ciao

04/08/11, ore 00:14

Ma quanto mi sei mancataaa! Giuro, qualche giorno fa stavo per mandarti un messaggio qui su EFP con scritto "Ce manchiii!". Poi mi sono resa conto che, probabilmente, mi avresti scambiata per una pazza. E forse non avresti avuto tutti i torti. ;)
Non preoccuparti per il ritardo tremendo, qui stai parlando con la Signora del Ritardo. Ancora mi chiedo come faccia certa gente a seguirmi!
Comuuunque, veniamo al capitolo.
Renée la super-mamma in azione! Ahaha, credo che le sue orecchie, quando Bella fa qualcosa con Edward, potrebbero riuscire a sentire attraverso i muri! Beh, però è normale che ci tenga. Insomma, la sua unica figlia ha la leucemia, il minimo che può sperare è che sia felice.
Edward continua a farmi rotolare dalle risate. Speriamo che riesca almeno a guadagnarsi un sandwich!
Per Bella, invece, credo che questo sarà uno dei periodi peggiori. Sarà dura, per lei, non riuscire a seguire il suo corpo che cambia e che, un po' alla volta, la abbandona. Confesso che l'idea della parrucca me l'aspettavo. E' normale, per una ragazza, non voler rinunciare ai propri capelli. Bella, dopotutto, rimane una diciassettene come le altre.
Sono curiosa di sapere gli sviluppi della storia. Questo bacio ci lascia ancora in sospeso, finché i nostri piccioncini non ne parlano!
Ti aspetto. E prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, perché quando tornerai la mia recensione sarà lì ad aspettarti!

31/07/11, ore 16:49

cavoliiiiii mamma mia già la parrucca ma x adesso nn è meglio un taglio netto e una bandana sopra.....nn lo so forse la paruca è troppo traumatica....è difficile da gestire....nn so km spiegarmi.....boh è strana....nn so xò tra le due preferirei davvero una bandana o un cappellino nn una parrucca.....vedremo spero in agg + rapidi un bacioneeee

28/07/11, ore 21:27

Ehi ciao! quasi non ci credevo quando ho visto il capitolo, mi fa piacere che sei riuscita a postare =) anche se con un " pò " di ritardo ma non ti preoccupare, meglio tardi che mai dopotutto XD ... quindi considerati perdonata per questa e tutte le volte future se mai ci saranno, almeno per quel che mi riguarda.
Il capitolo è stupendo *-* Adoro la spontaneità di Edward con Bella, perché anche se non lo sa con quei suoi modi di fare le ha ridato davvero la vita.
Capisco il fatto che Bella abbia voluto comprarsi una parrucca, speriamo però che non se ne accorgano a scuola altrimenti sicuramente qualche frecciatina le verrà comunque rivolta, sono del parere che Edward o non Edward quello che pensano di lei rimarrà immutato. A parer mio puoi affrontare il trauma della caduta dei capelli quando non ne avrà completamente, sarà sicuramente peggio di ora.
Che dire spero che ti torni l' ispirazione per questa storia dato che sei davvero brava ed è sicuramente molto complicata da scrivere visti i temi trattati.
A settembre ( spero XD ) e buona estate anche a te =* =*

28/07/11, ore 18:43

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
che dire, la telefonata con edward mi è piaciuta moltissimo...
la reazione che ha avuto bella, dopo il bacio, intendo, è stata più che normale, e capisco l'emozione che ha provato dopo una cosa così romantica...
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

ps. buone vacanze anche a te!! :)

28/07/11, ore 14:08

Tranquilla, capita a tutti di fare ritardo!^^
Lo sapevo che Bella si comprava una parrucca, anch'io lo avrei fatto.
Non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento a sei occhi e il compleanno di Jessica.
Un bacio!^^

28/07/11, ore 12:09

Che bello!Un capitolo nuovo!!Lo aspettavo da tanto e con ansia!beh e che dire non mi ha deluso per niente,anzi è proprio bello come mi aspettavo!Questa ff anche se affronta un tema così difficile e importante non è troppo o solo drammatico grazie al cielo!Mi sento male a leggere troppe cose tristi(cosa strana lo so!xD)!Cmq questa Rennèe e questo Charlie mi piacciono sempre di più!Davvero li trovi dei genitori buoni presenti ma del tutto fuori dalla norma,eheheh!Sono dolcissimi!Beh...Edward mi fa sempre morire dalle risate!Ha dell trovate assolutamente folli ma bellissime,con lui il tempo vola via!mmm....Bella probabilmente ha preso la decisione migliore,quella della parrucca.Anche se sarà difficile non farlo capire a gli altri!Cmq brava davvero un bacione a presto,e buone vacanze pure a te!

28/07/11, ore 11:58

tranquilla,è vero che ci hai messo un bel po' di tempo ma l'importante è che aggiorni quando ti senti pronta,quando il capitolo ti convince veramente!buahahahahaha il ladro gentiluomo di merende!cmq rispetto agli altri sintomi credo anch'io che la perdita dei capelli sia il meno grave,il problema è che è il più evidente!

12/06/11, ore 21:30

Nooo ti prego devi ricominciare a postare! Mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato, non riuscivo più a smettere! Finalmente una storia profonda, con sentimenti profondi, non le solite storielle d'amore. Sei davvero bravissima, la storia è troppo troppo bella ed avvincente ed io spero con tutto il cuore che tu ricominci ad aggiornare!
XOXO Bells.

22/05/11, ore 12:53

ciao!!!!
ho trovato solo oggi la tua storia, mi è piaciuta fin da subito e mi ha colpita profondamente...
la vita di bella non è affatto semplice, avere una malattia come la sua, non avere nessun amico su cui contare, andare a scuola e venire presi in giro da tutti, non è affatto semplice... ma per fortuna ha incontrato edward, e nel capitolo sono andati oltre l'amicizia che si è venuta a creare fra loro, si sono baciati... reneè poteva entrare più tardi??
a presto,
baci baci,
ary94

09/05/11, ore 19:56

Ehi ciaoooo!!!!=)
Finalmente sei tornata! Non preoccuparti, sei perdonata solo perché hai scritto un capitolo fantastico...e poi sai come si dice, meglio tardi che mai XD
 Adoro quel film di Peter Pan, molto probabilmente mi avrai presa per una piagnucolona, ma durante quella scena mi commuovo sempre!!
è stato davvero troppo tenero ed origininale il bacio fra Bella ed Edward...
Spero che posti presto, o comunque che posti e non che ti faccia venire più in mente di cancellare questa storia perché è favolosa e tu sei troppo brava ... i brutti momenti passano.
Alla prossima... ciao ciao =*=*

02/05/11, ore 16:31

Beh sei perdonata per il ritardo solo perchè il capitolo è veramente bellooo!!Mamma adoro quel film e non solo!Adoro Edward,Bella,Peter,Wendy e la scena in cucina e nel salotto!eheheh si mi piacciono tante cose!La scena in cucina,quando Edward dice che Wendy è indemoniata mi ha fatto morire dalle risate,giuro...troppo divertente!xD certo ho preferito di granlunga quando Edward chiede un "ditale"!*_* scena meravigliosa!Non ho mai sentito chiedere ad un ragazzo un bacio in maniera così carina!Bravissima veramente!Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!brava davvero un bacione grande!

28/04/11, ore 11:15

ma è stato bellissimo! un ritorno in grande stile ; )... bellissimo il fatto che tu abbia usato Peter pan per il loro primo bacio, anche io amo tantissimo quella parte e ogni volta mi emoziono quando li vedo, il loro è un sentimento espresso in modo così semplice senza frasi altisonanti, ma in modo ingenuo e dolcissimo di chi si sta avvicinando solo in quel momento a un sentimento così forte. Felice che hai ritrovato la "calma" - giusto per rimanere in tema col capitolo - per tornare a scrivere. Buona scrittura!
p.s: se ti va passa sulla mia pagina : )

27/04/11, ore 15:44

sei sicuramente perdonata!se scrivere è la tua passione,non devi farlo solo perchè sei sotto pressione o altrimenti diventerebbe un obbligo e non voglio questo!se hai bisogno di prenderti una pausa e aggiornare nel Luglio 2013,non c'è problema!e poi sei anche in love, sono contentissima per te!cmq è un capitolo veramente fantastico,finalmente c'è stato il bacio che aspettavamo (XD)...e credo che presto guarderò Peter Pan,mi hai incuriosita:-)  alla prossima :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]