e se ....
di twilightina92

01/04/13, ore 17:50

Questo capitolo mi piace parrecchio anche se Jane con la sua terribile voglia di shooping mi sembra Alice

01/04/13, ore 16:32

ma anche i volturri sono un po'scemmetti, non sanno fare un po' di conti

01/04/13, ore 16:28

non credevo che i cullen fosserò così permissiv...il loro figlio ha appena deciso di uccidersi

01/04/13, ore 16:06

ciao,ho letto anche gli altri cap precedenti e sono d'accordo con te quando scrivi che anche i Volturri hanno un'anima

01/04/13, ore 15:44

Adoro questa Bella dalla riposta pronta ma osì faccendogli ha messi più in pericolo

01/04/13, ore 15:39

però Bella avrebbe potuto reagire, il capitolo mi inurosice e mi piace

01/04/13, ore 15:34

Quindi Bella sta per diventare il pasto dei Volturri, credevo che questi ultimi fosserò più raffinati di gusto, sono solo dei ragazzini :C

01/04/13, ore 15:30

Carino anche questo capitolo ma Rosalie mi rimane antipatica, cosa fa lei quando muore una persona tira un sospiro di sollievo! Però Bella non è morta

01/04/13, ore 15:21

Ciao,che dire quando ho letto la trama mi ha coivolta subito. Direi che è semplicemente stupenda questa versione di Alice. In parte ho letto il tuo ultimo capitolo e ti posso capire, perchè ero in una situazione simile un paio di anni fa. Spero che tu possa portare a termine questa storia

17/09/12, ore 08:45

Evvai!!! Non si vede che sei arrugginita nello scrivere e cmq anche a me e successo una cosa del genere XD
Il capitolo e semplicemente bellissimo, con colpi di scena fantastici e poi si vedrà un pò d'azione d'ora in poi
Avevo già qualche sospetto sul fatto che ci fosse Victoria dietro tutto questo,e adesso ne ho avuto la conferma!!
Speriamo di leggere un altro bellissimo capitolo,Edward4ever96
Ps:grazie per il regalo!!!!! XD

17/09/12, ore 07:02

Ciaooo.Sai che è successo anche con delle mie amiche,io dovevo studiare ma loro volevano uscire e così hanno chiuso i ponti con me ho provato a spiegarmi ma non hanno voluto sentir ragioni e neanche io ho saputo cosa fare e così non sono riuscita a fare niente per salvare un amicizia.Comunque non si vede che sei arrugginita anzi tutt'altro e comunque sapevo già che Victoria prima o poi entrava ma non pensavo che fosse così brava da saper evitare i loro poteri.Sai spero che la riescano a fermare prima che riesca a rapire Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

16/10/11, ore 19:00

Ciaooo.Non riguarderà Victoria la brutta sensazione di Bella visto che la nostra cara eroina non la ancora incontrata.Ma lo sai che super iper perdonata come non ti si può perdonare è una cosa ovvio che noi ti perdoniamo per il tuo ritardo infondo ci hai regalato questo magnifico capitolo e scrivi davvero molto ma molto bene

15/10/11, ore 22:44

CIAO!
Non ci speravo più in un tuo aggiornamento,bel capitolo,spero che però aggiornerai più spesso,so che a volte è difficile,sono io la prima ad aggiornare in tempi molto lunghi però io adoro questa ff!Quindi...continua così!

15/10/11, ore 18:48

Bellissimo capitolo!!!!!!!Si c'è ancora qualcuno a seguirti...Me e le mie amiche!!!!!!Speriamo di leggere un'altro splendido chappy!
Sperando di non attendere molto,con affetto Edward4ever96

01/05/11, ore 21:31

Ciaooo.Che dolce e finalmente Bella si è riunita ai Cullen e non si separeranno mai più infatti Edward l'ha giurato semmai dovrà patire le pende dell'inferno visto che i Volturi lo cercheranno e lo tortureranno ma ora dove andrà Bella visto che tutta Forks non si ricorda di lei???Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante