e se ....
di twilightina92

12/01/11, ore 18:31

Ciaooo.Ed ora cosa vogliono i Volturi dai Cullen di sicuro gli faranno un bello scherzo ai nostri cari Cullen tanto da farli vedere la speranza e l'amore perchè ha Volterra c'è Bella che mi sa che non sa del loro arrivo e spero che qualcuno gliel'ho dica.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante

12/01/11, ore 18:26

Ciaooo.Wow quindi è questo che hanno fatto a Charlie gli hanno modificato la memoria facendogli credere che Bella è morta a 16 anni per un cancro al cervello sai sono shoccata perchè tutti pensano che Bella sia insieme agli angeli come lei ma infondo che non lo direbbe di Bella?Scrivi assai bene e questo capitolo è molto bello anzi è magnifico

12/01/11, ore 18:21

ciaooo.Oddio i Cullen non possono aver accettato che Edward vadi a morire dopo aver scoperto la causa della morte di Bella ma credo che quella causa non la troveranno mai soprattutto perchè è viva e vegeta sai sono assai felice che hai potuto postare un altro pov Edward e questo capitolo è fantastico e scrivi benissimo

12/01/11, ore 18:10

Ciaooo.Wow sono shoccata dal comportamento di Alice e sai sono davvero felice che abbia chiamato Edward infondo deve sapere la verità su Bella ma credo che se andrà in Italia avrà una bella sorpresa a riceverlo e credo che sarà felice per l'eternità ma chissà come la prenderà Aro quando scoprirà la verità.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

12/01/11, ore 17:53

Ciaooo.Povera Alice e poveri Cullen ancora si dichiarano colpevoli per ciò che è successo a Bella ma pultroppo non poteva venire evitato tutto questo era praticamente impossibile chissà forse se Edward sarebbe rimasto con lei non sarebbe andata a Volterra ma così va il destino.Scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso

12/01/11, ore 17:44

Ciaooo.Oddio come sono tutti dolci con lei sono davvero teneri i Volturi non mi sorprende che Bella trovi facile volerli bene infondo leggendo questa storia gli voglio bene anchio ed a me non piaceva per niente il carattere dei Volturi che hanno nei libri della saga di Twilight.Sai sono davvero felice che tu abbia scritto questa storia e questo capitolo è davvero fantastico e scrivi davvero molto ma molto bene

12/01/11, ore 17:36

Molto carino il capitolo... anche se abbastanza breve...
Pensavo che i Vulturi volessero quascosa del genere... non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci Jessy!

12/01/11, ore 17:35

Ciaoooo.Oddio sono sconvolta da ciò che la nostra cara Jane ha sentito da Aro è veramente cambiato e credo che il più sconvolto quando verrà a Volterra sarà il nostro adorato Carlisle che di sicuro sara così stupefatto da non credere alle sue orecchie ed ai suoi occhi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

12/01/11, ore 17:26

Ciaoooo.Oddio che cosa dolce che ha fatto Aro e che stanza gli hanno dato di sicuro è favolosa come se potesse essere brutta una stanza fatta dai vampiri e wow quante sale hanno e Bella può usufruirne quando vuole wow anche questa cosa mi ha sconvolta assai però spero che si farà delle amiche mi dispiacerebbe se rimarebbe sola senza amiche.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è bellissimo anzi è strabiliante

12/01/11, ore 17:14

Ciaooo.E così Bella cambiò il carattere dei Volturi in un secondo usando solo le parole dolci che tutte noi conosciamo e amiamo.Che bello questo capitolo mi ha davvero emozionato leggere che Aro il capo del clan dei Volturi così protettivo verso un umana chissà cosa vuole fare ai Cullen.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero stupendo

12/01/11, ore 16:40

Ciaooo.Mi viene da piangere ogni volta che leggo quel pezzo mi viene da piangere ma infondo lo sapevo che se leggevo questo capitolo leggevo la sua storia e cioè quel pezzo della vita di Bella però posso dire che sono stupita dai Volturi non hanno fatto op detto niente alla nostra Bella sono rimasti solo sconvolti da ciò che hanno sentito.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

12/01/11, ore 16:35

Wow Aro ha accettato subito la condizione di Bella a quanto leggo la vuole ma proprio tanto quella ragazza e poi se l'avrebbero bevuti non si sarebbero insospettiti a Forks ma ora sono proprio curiosa di sapere se i compagni di Bella si ricorderanno qualcosa usciti di li.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

12/01/11, ore 16:29

Ahhhh ed ecco il nostro caro e vecchio Aro sempre assetato di potere e sai penso che la nostra cara Bella cambierà molte cose nel palazzo dei priori se restasse ma sai dico anche che mi piace molto come stanno andando la vicenda soprattutto ora che la nostra cara Bella può stare per un attimo tranquilla senza che qualcuno la voglia uccidere.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

12/01/11, ore 16:24

E così la nostra cara Bella interruppe Aro nel suo discorso che si era preparato a memoria prima dell'arrivo degli scolari ma non è molto arrabbiato anzi è solo stupito come il resto dei vampiri nel palazzo ma chissà cosa faranno a Bella adesso che sanno chi è e da dove arriva.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero speciale come tutti del resto

12/01/11, ore 16:21

Ciaooo.Wow quindi i suoi compagni pensano che sia uno spettacolo incredibile non ci posso credere ma sai sono proprio curiosa di sapere cosa intende fare Bella per salvare se stessa e i propri compagni anche se credo che questa cosa sarà assai dura.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico