e se ....
di twilightina92

15/01/11, ore 17:22

Ops! Pensavo di aver recensito e invece ho solo pensato di farlo...
Bello il capitolo, più lunghi sono e meglio è!
Che dolci che sono i Volturi con Bella!
Non cedo l'ora di leggere del ballo!
Baci Jessy!

15/01/11, ore 16:40

wow è fighissimo.sei bravissima spero che posterai il 22,approposito di questo ti volevo chiedere se potevi posstare proprio quel giorno perchè è il mio compleanno.Mi faresti veramente felice,sai?!!!!!!!!!!!!!!!Edward4ever96

15/01/11, ore 15:09

uhhhh! voglio il prossimoooo! il momento dell'incontro e il ingresso nella sala! a presto, spero. baci

15/01/11, ore 14:42

E ci lasci così?!Non vedo l'ora che si incontrino,sia Edward e Bella che tutti i Cullen,vorrei vedere le loro facce o almeno che le descrivessi,di certo saranno stupiti...molto!
Poi quando Edward ha letto i pensieri delle guardie,Edward si può aspettare di tutto tranne che di trovare Bella al ballo!Non vedo l'ora sono troppo curiosa!!!

15/01/11, ore 13:26

ciao ale!! brava brava siamo al clou (si scrive così??) della situazione XD =) aspetterò trepidante come SEMPRE d'altronde il prossimo cap... =) metti sia pov bella che edward vero? (lasciami perdere va!!) un bacione beth

14/01/11, ore 21:30

Oddio che bello hai postato che bello mi hai regalato proprio una bellissima sorpresa sai sono felice che tu abbia potuto postare così presto oddio sono proprio curiosa di sapere cosa pensarà Edward della situazione e cosa succederà la curiosità mi uccide.Sai penso che Bella non poteva trovare persone migliori i Volturi sono favolosi.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante

13/01/11, ore 14:42

Sarebbe bellissimo fare incontrare Bella e Edward,li farai ritornare insieme?Sono troppo curiosa!
Povera Bella,non la lasciano neanche andare in bagno e le vogliono bruciare pure i libri...il cambiamento che hai fatto avvenire nei Volturi è straordinario,sono tutti gentili con Bella nonostante potrebbero benissimo cibarsi di lei,credo che i Volturi siano dei bei personaggi,sia buoni che CATTIVI.
I Volturi bevono ancora sangue umano?Credo di sì altrimenti l'avresti detto,ma Bella non è triste per tutte le persone che uccidono?

13/01/11, ore 13:52

Bello!
Che dolce Aro... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! aggiornerai oggi?
Baci Jessy!
P.S: oggi pomeriggio aggiorno la mia storia se ti interessa...

13/01/11, ore 12:34

wow,magnifico.Secondo me potresti fare il pov Edward per primo e poi il pov Bella il secondo.
Scusa se te lo dico,nn è per offenderti ma i chappy sono un pò corti nn potresti farli lunghi?Grazie in Anticipo Edward4ever96

12/01/11, ore 21:25

brava ale!! *me che applaude* due aggiornamenti!! ahahah ovviamente il cap è molto bello mi piace molto il clima di familiarità fra bella e i volturi =) chissà chissà cosa succederà?? sono curiosissima =) XD un bacio beth

12/01/11, ore 21:08

ciauuu! anche tu sei stata a Londra? ^^ io ci sono stata dal 7 al 10 gennaio! *____* bello harrods! xD
ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al loro arrivo. a presto, spero. baci

12/01/11, ore 20:58

Oddio che bello hai già postato non ci posso credere hai fatto presto ed ecco le risposte alle mie domande e credo che Aro non voglia permettere a nessuno di ferire ancora Bella sai sono davvero felice di questa cosa e molto anche.Sai sono anche felice che Bella abbia come amiche Jane e Heide e che Aro gli permetta di fare un po' di viaggio ma ora sono proprio curiosa di sapere come reagiranno i Cullen quando vedranno i cambiamenti dei Volturi.Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

12/01/11, ore 19:33

Questa storia mi sta piacendo tantissimo ma...il ballo è un trucco per far andare i Cullen in Italia o ci sarà veramente?
Sarebbe bello vedere Jane e Bella diventare amiche e quindi spero che posterai presto il punto di vista di Bella o di Jane o comunque qualcuno in Italia,il ballo è tra pochi giorni,ma per il capitolo sul ballo spero non aspetterai il 20-01,continua così e posta presto perchè sono molto curiosa.

12/01/11, ore 19:28

E...E... E bellissimo avanti tutta,chissà se partecipa anche Bella al ballo?Mah,continua così.Edward4ever96

12/01/11, ore 18:36

Ciaooo.Sono una tua nuova fa e spero che questo non ti dispiaccia e visto che ho letto tutto d'un fiato la tua bellissima storia ho pensato anche di commentare tutti i capitoli spero che neanche questo ti dispiaccia comunque wow chissà come la prenderanno i Cullen quando sapranno che Bella è a Volterra viva e che ha cambiato i Volturi in maniera radicale e in poco tempo anche.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso