e se ....
di twilightina92

13/03/11, ore 16:41

Ciao!Povera Bella,shopping con quelle pazze!Sono contenta che le cose si siano sistemate ma...cosa succederà!Sono troppo curiosa!

12/03/11, ore 18:44

Ciao Ale=) Davvero bello il capitolo ... Già mi immagino la povera Bella nelle mani de quelle quattro mentre fanno shopping... sicuramente le servirà molto supporto morale da parte degli altri Cullen... Sono curisa di sapere quali nuovi problemi dovranno affrontare ... Comunque sei bravissima ... posta presto =) ciao ciao=°

12/03/11, ore 18:43

Beh...sono senza parole davvero e c'è ne vuole signori x lasciarmi senza parole...è...è...è favoloso,bellissimo e potrei descriverlo con altri mille aggettivi!Continua così!XD
Ps:testuali parole della mia amika:Aggiorna presto altrimenti faccio fuori qualcuno...hahahaha scherzo!
Edawrd4ever96

12/03/11, ore 18:24

Ciao Aleeeee!! Come sono felice che tu abbia postato =) sono contenta che finalmente tutto si sia risolto =) Alice mi ha fatto troppa tenerezza XDXD è troppo forte!! bellissimo cap veramente =) a presto bacioni =) tua Beth

05/03/11, ore 23:40

Mi sono anche messa a piangere!I Volturi sono cambiati tantissimo con Bella!Sono super extra mega felice che Edward e Bella si siano ritrovati!
Continua così!

05/03/11, ore 21:08

è davvero bello il capitolo=) brava .. alla fine tutto è andato per il meglio ... ma ora che succederà? Sono curiosa ... posta presto. Ciao=*

05/03/11, ore 14:45

grazie molte,la mia amica è molto contenta,aveva addirittura le lacrime agli occhi per questo capitolo come me,continua così sister ovviamente è un bellissimo chappy!!!!!!!!!!!!!!Tra poco inizierò a postare la mia storia,ma mi servirebbe una BETA a cui affidarla in cui io non possa in quel periodo...perciò volevo chiederti...TI VA DI AIUTARMI?Aspetto una risposta al più presto,aggiorna presto Edward4ever96
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 06:27 pm)

04/03/11, ore 19:18

ciaooooooooo! ahhhhhhhhhhhhhhh che bel capitoloooo! *-* *me con occhi a cuoricino e un sorriso ebete in viso* ahahahah manca ancora molto alla fine oppure succederà ancora moooolte cose? dai che sono ancora curiosaaa! xD a presto, spero. bacione
Ps. Mercoledì 9 è il mio compleanno, me lo fai un regalino con un capitolo bello bello (e dal punto di vista di Bella xD)? ^^ =)

04/03/11, ore 19:10

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che alla fine sia andato tutto bene chissà cosa penseranno i Cullen di questa faccenda infondo ha cambiato i Volturi in pochi giorni ed è stata straordinaria e sai sono anche felice che i Volturi abbiano perdonato i Cullen soprattutto Edward e che siano felici per Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

28/02/11, ore 09:24

Ma se i Cullen vogliono fare andare via Bella...i Volturi la lasceranno o si trasferiranno tutti a Volterra per stare con Bella?Continua così!

27/02/11, ore 11:39

Ciaooooooooooo!!
Allora devo essere sincera,e mi dispiace dirtelo così ma il chappy MI è PIACIUTOOOOOOOOOOOOOOO più degli altri cioè veramente sto piangendo cavolo, cioè hai emozionato pure me!! Oddio mio, cioè nn mi facevo così sensibile e tu sei riuscia ad emozionarmi!!
Il capitolo è veramente MERAVIGLIO e poi è dolcissimo e io AMO le cose dolci!!! Cioè ora abbiamo EDWARD & ISABELLA così felici e innamorati e anke io sn felice x loro, x te ke l'hai scritto insomma x TUTTO!!!!!
Gurda spero ke nn ci saranno problemi presto xkè voglio godermi la coppietta, eh!!!!
Ora scappo, un bacione e AGGIORNA PRESTO, capito?
Un bacione enorme,
Giadina <3

26/02/11, ore 19:44

Ciao Ale!=) bellissimo il capitolo ... l'unico problema ora sono i Volturi. A parer mio non accetteranno con entusiasmo la decisione di Bella e faranno in modo di farla ritornare sulle sue scelte. Anche se ora sono cambiati sono comunque dei vampiri e quindi esseri egoisti nonostante il bene che le vogliono ... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento=) un bacio ... a presto =°

26/02/11, ore 18:37

Ciao!!!Che bello che bello sono tornati insiemeeeeee!!!!!!Come sono felice!!E' da un pò che ti seguo,ma è la prima volta che recensisco...Complimenti!!!!Al prossimo aggiornamento!Un bacione!!

26/02/11, ore 18:20

Sisisisisisiiiiiiiiii,sono molto felice si sono rimessi insieme finalmente,non vedevo l'ora!!!!!!!!!!!!Finalmente si sono chiariti alleluja ci voleva tanto?Non mi sembra,comunque bellissimo,unico magnifico capitolo!Continua così e non cambiare mai!Le storie,anche se di fantasia(come in questo caso)insegnano sempre qualcosa di buono!Al prossimo capitolo Edward4ever96

26/02/11, ore 16:55

Ciaooo che bello Bella ha fatto la scelta migliore che potesse fare ha scelto di ritornare con Edward chissà come la prenderanno i Volturi e se tratteranno diversamente i Cullen e soprattutto Edward ma sai sono felice che tutto questa si stia risolvendo visto come stanno andando le cose.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davverp magnifico