e se ....
di twilightina92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/11/10, ore 00:17

aspetto con ansia il prossimo!!! bravissima

03/11/10, ore 19:47

ti adoro!!! sei la mia salvezza due chappy a giorno?? k bello!!
x fortuna k nn lo fai il giov xk ho pokiximo tempo in quanto devo andare a canto!! x quanto riguarda qualke consiglio nn saprei k dirti!! :P so sl k la storia è mlt bella un unico consiglio k sento di darti è k se bella rincontraxe edward nn lo davi fare perdonare subito xk sarebbe...bho innaturale!!! xk penso k avranno un'eternità davanti!!! xD
bacio!!! a venerdì!!

02/11/10, ore 20:01

Poveriniiiii ç.ç
Sniff, mi dispiace taaanto che ci stanno così male!!! :(
... Beh, però bisogna ammettere che un pochinino se la sono voluta.
SI, sono d'accordo! Eccome se glielo devono! U_U DEVONO tornare a Forks e devono ciucciarsi tutte le conseguenze di quella che io (in modo molto educato e dopo averla censurata) definisco la Grande Idiozia del Secolo! (GIS per gli amici xD)
Okay, basta cavolate! U_U
Il capitolo è davvero bello, complimentoni!!!
Aggiorna prestissimo, che sono curiosa di vedere cosa è successo a Forks e cosa combineranno i nostri vampirelli!!!
Bacioni!!! :) :)

02/11/10, ore 19:44

O_O Oh, santo cielo!!! Cosa sarà successo???
Bellina è davvero morta? O le è successo qualcosa di diverso ma, siccome è sparita dalle visioni, sono i Cullen a convincersi che sia morta?
Per caso c'entrerà qualcosa Jacob e il branco???
Troppe domande!!! Adesso devi per forza aggiornare! Mi sto rosicchiando tutte le unghie dalla curiosità (metaforicamente parlando xD)!!!
Comunque, il capitolo è molto bello e intrigante...
Ti do solo un consiglio: cerca di usare il codice html, così la storia risulta visivamente più facile da leggere :)
A parte questo punticino, BRAVAAAA!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Bacionii!!

01/11/10, ore 19:43

uuu! sembra bella... aspetterò di leggere il rpossimo capitolo anche perchè mi piace il modo in ci scrivi e la trama sembrerebbe essere bella... vediamo cosa combini!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]