e se ....
di twilightina92

19/02/11, ore 21:30

ciao aleeee!!! intanto perdona il mio ritardo nel recensire ma oggi ero piena di impegni =( sono distrutta e mi fanno malissimo i piedi... (troppo tragica??) XD bè siccome sno sicura che ti starai chiedendo "e che mi frega a me?" passiamo ai complimenti ;) bellissimo cap mi piace come scrivi (niente errori, scorrevole ecc XD) poi anche come hai strutturato il cap... bò non lo so neanche io ma mi piace un sacco sia la storia che come scrivi =) ora x salvarti dal tuo ego (ovvero non montarti la testa XD) ti saluto =) bacioni da beth

19/02/11, ore 20:53

Anche Jacob non si ricorda di Bella,ma con i licantropi funziona?Continua così,un mondo senza Jacob,che bello!

17/02/11, ore 15:16

Ma perchè è sparita delle visioni di Alice?Sono troppo curiosa...non c'entrano i licantropi?Continua così!

16/02/11, ore 18:15

ciaoooooo! riecco la puzzola vampirosa! (non mi chiedere il perché di questo appellativo perché mi è venuto in mente così al momento.) xD ora sono curiosaaaa! adoro bellina e l'appoggio pienamente, eddy è un idiota. -.-" bacioneeeeeeee =)

16/02/11, ore 17:27

MERAVIGLIOSO capitolo MERAVIGLIOSO!!
Il POV.EDWARD è stato giustissimo e poi è scritto divinamente!!
NBn vedo l'ora di vedere cm reagliste la nostra donzella e credo ke fare un POV.EDWARD anke lì nn sarebbe sbagliato nazi forse capiremmo qualkosa in più sul nostro amato vampiro!!
Scappo ke ho i compiti!!
Un bacio,
Giada

16/02/11, ore 17:08

Ciaoooo.Ed ora cosa succederà cosa ha intenzione di fare la nostra cara Bella visto che i Cullen gli stanno dicendo la verità,però devo dire che la reazione di Bella è giusta e chissà se ora si scopre come ha fatto uscire dalle visioni di Alice ma forse in questo caso può dare un aiuto Aro e poi con Bella i Volturi si comportano benissimo anzi sono davvero buoni con lei.Perchè Edward li deve ancora offendere.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

16/02/11, ore 17:08

Beh vista dal punto di Edward la furia di Bella sembra niente,ma comunque passando ad argomenti + seri...Comunque è vero secondo me.Continua così BEST FRIEND(AND SISTER)FOREVER,BRAVISSIMA mi piace veramente tanto questa storia.
Ps:Oggi potresti aggiornare con un'altro capitolo,per favore?!(Io con gli occhi da cucciolo).Ti adoro,lo so sono mooooooolto ruffiana,ma lo sono di natura.Aspetta come che si dice...sembro un gatto che fa le fusa...ahahahahahahah.Ancora baci,Edward4ever96

16/02/11, ore 16:51

ciao aleeeeee!! come vedi la scuola e la malattia non mi impediscono di darti il tormento XD perciò eccomi qui a farti i complimenti x questo cap! =) bravissima... mi è piaciuto molto poi ora siamo nel "vivo" delle spiegazioni XD quindi la cosa si fa ancora + interessante =) complimenti ancora x il cap (mi è piaciuto se non si era capito!!) XD un bacione da beth

15/02/11, ore 15:01

Povera Bella!Spero che facciano pace!Mi è venuta in mente una cosa:ma Jacob...a lui non hanno cancellato la memoria,lui non credo pensi che Bella sia morta!
Comunque conplimenti!

14/02/11, ore 17:45

Ciaoooo.Non ci posso credere che Bella abbia fatto quella scenata ma mi sembra normale e sai spero che i Volturi non si offendano per ciò che ha detto infondo è più che naturale e sanno che Bella gli considera la sua famiglia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

14/02/11, ore 17:28

Finalmente è arrivato quello "tsmunami"(la valle di lacrime intendo) di Bella,però anche Edward se le va ha cercare anche lui!Favoloso,mangnifico,a dir poco stupendo.Continua così BEST SISTER,Edawrd4ever96

14/02/11, ore 16:13

100 punti a bella!! era questa la reazione che volevo =) bravissima ale =) è giusto che lei sia incavolata!! lui ha scelto al posto suo e ora pretende il suo immediato perdono bò bo... uomini vai a capirli!! XD comunque il capitolo è apposto mi piace =) un bacione e grazie x aver aggiornato presto kiss kiss da beth =)

14/02/11, ore 15:45

Certo ke è venuto bn anzi mi piace moltissimo xD!!
Bhè in fin dei conti Bella è scoppiata xkè dp tutto Lui gli ha mentito e per una stupida bugia lei ha sofferto moltissimo anzi moltissimo è un eufemismo!!
Allora, diciamo ke il capitolo mi piace moltissimo ma quando nelle storie ke adoro si parla di cose tristi io divento triste ma spero si risolva tt!!
Un bacione,
Giadina Cullen!! Hahahaha

14/02/11, ore 15:08

ta-ta-tà! bellina all'attaccoooo! xD oddio sono sempre più curiosaaaa! ti prego, non fare il prossimo capitolo troppo smielato, sto già depressa di mio!^^ ahahahah. bacione

13/02/11, ore 22:22

nn ho capito: ma perche' i volturi nn vogliono che bella ascolti la verita' da edward e famiglia?-ciao