e se ....
di twilightina92

26/02/11, ore 15:59

fammi rileggere qualche cap indietro che mi sono persa poi ti dico-ciao

26/02/11, ore 15:57

ahhhhhhhhhhh!!! finalmenteeeee! *-* oddio ora sono troppo curiosaaa! ma lei ora non dovrà far parte della guardia? che succederà? oddio sono troppo curiosa! voglio vedere anche quello che faranno i Volturi! spero solo che le restino davvero accanto, sono troppo belli tutti insieme come una grande famiglia! ^^ a presto, spero. bacioneee! =)

23/02/11, ore 23:29

Ehi ciao=) mi è piaciuto il capitolo sei davvero brava ... secondo me Bella perdonerà Edward ... =) per rispondere alle tue domande, mi chiamo Ylenia, sono calabrese e ho quasi 17 anni. Mi piace leggere e disegnare ... Sono negata per gli sport, li ho provati tutti ma sono una causa persa ... l'unica cosa che purtroppo sono costretta a fare è educazione fisica a scuola e sia la mia professoressa attuale che quelle precedenti hanno gettato la spugna, anzi poverine ci hanno rimesso sempre loro ... io con una palla in mano sono un pericolo pubblico e mi puoi credere in parola =) l'unica cosa in cui sembrava andassi bene era l'equitazione ma poi per pigrizia ho smesso. All'inizio ci rimanevo male ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Per fortuna ho i miei libri e l'arte=) penso di aver detto tutto... tu invece?

23/02/11, ore 19:24

ciao
per prima cosa ti volevo dire che la tua storia è bellissima
per seconda che mi dispiace di iniziare a recensire solo ora
e per terza che sei un' ottima scrittrice
Per rispondere alle tue domande mi chiamo Caterina vengo da Rimini ho 17 anni e mi piace leggere, scrivere, studiare, ballare e giocare a calcio con gli amici
XOXO kate

23/02/11, ore 18:45

perche' fa schifo? nn fa mai schifo cio' che si scrive con passione, continua cosi'-allora veniamo alle tue domande: sono lombarda, abito nella prov. di lodi, ho 47 anni, sposata con due figli grandi, amo leggere montagne di libri e ff, amo qualsiasi tipo di musica, vado a vedere concerti dal vivo (il migliore del 2010 e' stato il concerto dei muse) giardinaggio, andare in bici e poi.. nn so mi piace fare un sacco di cose, nn sto mai ferma-ciao

23/02/11, ore 18:41

ciao aleeeee!! allora complimenti per il cap è molto bello =) e mi è piaciuta molto (quasi mi commuovo) la scena dell'abbraccio tra alice e belle e carlisle e bella =) che teneri =) e finalmente hanno fatto pace... ovviamnete farà pace anche con edward vero? la frase finale fa intendere XD
Per quanto riguarda la sottoscritta
1 vivo nel sud della Sardegna
2 ho 14 anni 15 quest'estate
3 ho una passione sconsiderata per la lettura di qualsiasi genere di libri XD XD e mi sto cimentando con la mi aprima ff per mettermi alla prova XD
(siccome non mi ricordo se te l'ho già detto il mio nome è elisabetta XD)
bacioni =) da beth
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 06:42 pm)

23/02/11, ore 18:39

Allora innanzi tutto,Magnifico cahppy assolutamente favoloso devo dire...Per rispondere alle tue curiosità:sono di torino pianezza più precisamente,ho 15 anni e i miei interessi sono:leggere in generale (Twilight saga sopratutto),ascoltare musica,uscire con le amiche e navigare in internet..e tu?Edward4ever96
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 06:40 pm)

23/02/11, ore 18:34

Ciaoooo.Oddio posso dire che sono sorpresa di questo capitolo chissà cosa faranno ora i Volturi ma sai sono anche sorpresa che i Cullen non hanno detto nulla per ciò che ha fatto Bella hai Volturi.Sai sono anche felice che quasi tutto si sia risolto e credo che Bella perdonerà Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

23/02/11, ore 18:13

ciaoooo! Wow! mi piace! *-* che decisione avrà preso? ascolterà il cuore? sono curiosa!
Allora.... io sono delle Marche, Fermo. Compio diciassette anni il 9 Marzo (manca poco! ehhhhh! ^^) e amo leggere libri fantasy e romanzi, ascoltare musica e soprattutto nuotare. Il nuoto è la mia vita, posso muovermi liberamente. Diciamo che sono un pesce. xD
Di te che mi dici? Sono curiosa anch'io! =)
Bacione

23/02/11, ore 18:06

Allora per la curiosità, mi chaimo Giada cm avrai notato:
1)Sono di Aprilia in provincia di Latina;
2)14 ma 15 il 27 maggio 2011;
3)Adoro leggere sopratutto la saga di Twilight, Il Diario del vampiro cioè libri su vampiri e robba del genre e poi adoro ascoltare la musika e ascolto un pò di tutto;
E tu Ale?
Per quanto riguarda il capitolo altrokè se può andare!! i 2 POV. sn apprezzatissimi veramente ci hai fatto capire cs provano entrambi certo sei stata un pò cattiva a lascirci così sul da farsi di Bella =( Però almeno porti la mia curiosità alle stesse quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy visto ke scrivi DIVINAMENTE!!
Credo ke andrò a dare un'okkiata alla ff ke hai pubblikato ieri sera xD
Un bacione,
Giada
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 06:07 pm)

23/02/11, ore 17:36

Risposta a curiosità:sono Laura e ho quasi 13 anni (sabato),abito a Genova,in Liguria,faccio la seconda media ma vorrei le vacanze,mi piace il mare e stare in acqua,ci resterei per ore!Sto un mucchio di tempo sotto la doccia perchè mi piace l'acqua e mi rilassa,dicono che sono calma,silenziosa(fuori di casa) ma poi dentro casa...vivere con me è l'inferno ma deve essere una carateristica di famiglia!
Non so se sono simpatica,ho paura di non esserlo...
mi piace leggere e scrivere,vorrei fare la scrittrice o il cardio-chirurgo ma credo perchè ho visto grey's anatomy,oltre i libri la mia passione sono le serie tv: oltre a grey's anatomy mi piace the vampire diaries,true blood,Buffy,ugly Betty,in questo periodo sto provando a vedere dawson's creek che credo di aver già visto da piccola,alcune di queste serie che ho guardato sono finite,ogni tanto (spesso)mi metto a piangere ma se un personaggio mi sta antipatico (quando e se) muore mi metto a ridere!Molte volte credo di essere pazza e anche antipatica e soprattutto noiosa!Se inizio a parlare di twilight e vampiri in generale mi evitano come se avessi la peste!
Alcune mie compagne di classe guardavano the vampire diaries quando era su italia 1 e mi dava fastidio quando dicevano "come è bello Damon",magari sono precisina ma Damon è il personaggio!
1Non ti deve piacere solo per l'aspetto perchè il personaggio ti deve piacere per altre cose:per il carattere...
2Damon e Ian sono 2 persone diverse,non la stessa!
Per l'aspetto ti piace Ian ma dici "mi piace Ian" e non Damon,ho scritto tantissimo,passiamo alla recensione...Edward perdonerà Bella?

20/02/11, ore 17:22

ciaoooo! ora sono sempre più curiosa!!! spero posterai presto. baci

20/02/11, ore 13:53

Ciaooo.Oddio evvai gli hanno raccontato tuta la storia che cosa magnifica ha fatto Bella posso dirti che ormai mi fa piacere che Bella gli abbia raccontato tutta la sua storia spero che la reazione dei Cullen sia positiva anzi che siano sorpresi che Bella abbia cambiato i Volturi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

20/02/11, ore 12:59

Ciao =) è molto bello il capitolo ... è finito sul più bello però, non vedo l'ora di sapere come reagiranno ora i Cullen e soprattutto Edward ora che ha saputo cosa è successo a Bella... posta presto =*

20/02/11, ore 11:10

Secondo me è bellissimo,però...dovresti aggiornare un pò più spesso,comunque la storia è FAVOLOSA e lo sai che sono sincera.Continua così,sister sei unica in tutto e per tutto BFF(Best Friend Forever)Edward4ever96