e se ....
di twilightina92

13/02/11, ore 21:36

Ma Victoria vuole ancora vendetta?Spero che i Cullen parlino presto con Bella e che chiariscano tutto,continua così,adoro questa fanfiction!

13/02/11, ore 21:23

Fantastica storia e fantastico capitolo=) sei molto brava complimenti...
posta presto... un bacio=)

13/02/11, ore 18:09

Ciao!!In 2 giorni ho letto tt la tua storia e mi piace moltissimo!!Sn felioce xkè il ballo mi è piaciuto tantissimo!!Scrivi in modo divino e la trama della storia l'adoro!!!!
Scusa se ho recensito sl questo capitolo ma mi piacciono TUTTI!!
Grz di aver scritto questa splendita storia e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione immenso,
Giada

13/02/11, ore 17:55

ciaoooo! ahhhhhhh sono sempre più curiosa! oddio se sono carini e premurosi i tre volturi! *_______* spero posterai presto un nuovo chappy, sono sempre più curiosa. bacione

13/02/11, ore 17:35

ciao aleeeeee!! =) bellissimo cap come al solito XD sono curiosissima di sapere come si svolgerà il tanto atteso confronto tra bella e i cullen =) ihihihihhi povera bella non ha capito che edward la ama ancora... certo che lui è stato un vero idiota =) vabbè... ahahhahah dai ti saluto... un megabacio ;) da beth

13/02/11, ore 17:10

Fantastico chappy,nessuno ti eguaglia,lo sai?E anche una fantastica storia...spero che oggi posti un'altro capitolo,mi sta incuriosendo...Continua così BEST SISTER.Edward4ever96
Ps.Eh,mi sa che ti dovrai far perdonare x il ritardo...ovviamente un'altro capitolo è ben accetto,sia chiaro!!!!!!:-))

13/02/11, ore 16:58

Ciaoooo.Oddio ma che bel capitolo che hai messo cara.non ci posso credere Edward ha chiamato Bella amore e lei giustamente è rimasta sorpresa ma chissà cosa diranno i Cullen e i Volturi secondo me Bella li perdonerà ma sarà ancora un po' restia verso di loro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

07/02/11, ore 17:04

Ciaooo.Oddio che bello sei ritornata mi è mancata un casino questa storia che bello che Bella faccia vedere hai Cullen però sono felice che un po' si vendichi e anche che Bella passi una bella serata e intanto faccia ingelosire il suo amato Edward e ci vuole tutta la forza di volontà per non ucciderli vero EDward?!.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

07/02/11, ore 14:50

ma ciaoooooo! sei tornata fra noi! xD uhhhhhh! mitica Bellina! e che carini i Volturi! sono troppo mitici!^^ che dolce Aroooooo! =) a presto, spero. bacione
Ps. Dai che sono sempre più curiosa! *____*

07/02/11, ore 10:51

Cielo tesoro, Bella si è data un obiettivo molto preciso, non vedo l'ora di leggere nella mente di Edward quello che gli gira in testa. Un bacio e al prossimo capitolo Sara.

06/02/11, ore 23:34

Ciaooo.Oddio non ci credo hai fatto un pov Edward sai glo adoro completamente adoro anche gli altri pov ma quello di Edward maggiormente oddio che bello che l'hai fatto sono super felice di questa cosa e sai sono anche felice che alla fine vadi a Forks per riprendersi Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

06/02/11, ore 21:41

Favoloso chappy,sul serio.Sì hai ragione questo quadrimestre è stato faticoso...ti do ragione xò è andato bene.Aggiorna presto Edward4ever96

06/02/11, ore 19:23

Complimenti per la storia,voglio proprio vedere la vendetta di Bella!
Anche io non vedevo l'ora che finisse il quadrimestre,io voglio le vacanze!!!
Comunque continua così.

23/01/11, ore 16:37

scusa il ritardo nel recensire ma ci tenevo a dirti che il cap è molto bellino =) bacio beth

23/01/11, ore 15:14

Bene Jane ha ragione come diavolo si permette di arrivare e pretendere delle spiegazioni dopo che l'ha lasciata e dopo che si presenta con Tanya al braccio? La cosa che ha fatto Jane l'avrebbe fatta chiunque per la propria amica, speriamo che i Volturi non siano troppo duri con i Cullen e non vedo l'ora di sentire queste spiegazioni e quelle dei Cullen anche. Un bacio Sara.