e se ....
di twilightina92

23/01/11, ore 12:15

Ciaoooo.Oddio non ci posso credere che hai postato un pov Edward lo aspettavo da tanto tempo ed ora non c'è l'ha facevo più meno male che hai postato sai ero totalmente curiosa di sapere cosa gli avrebbero risposto i Volturi e chissà cosa dovrà fare il nostro Edward per meritare il perdono di Bella.Comunque auguri Edward4ever96 anche se in ritardo.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante

22/01/11, ore 20:26

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie ancora per il regalo!!!!!!!!
Ps.Quando posterai il 25°capitolo?Sono molto curiosa di scoprire come si evolverranno le cose!!!!!!!!
Edward4ever96

18/01/11, ore 13:44

Che bello!
Quanto mi piaccioni i volturi dolci e gentili (solo con Bella s'intende)!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono proprio curiosa di vedere le reazioni dei Cullen!
Baci Jessy!

18/01/11, ore 10:49

Oh ma andiamo Edward non può pretendere delle spiegazioni visto che è stato lui a lasciare Bella. Santo cielo ma non si rende conto che i Volturi le vogliono davvero bene? Lasciamo stare poi il fatto che la vede e si lascia possessivamente toccare da Tanya, mi fa quasi schifo questa scena. Comunque a parte queste mie considerazioni idiote sul capitolo, direi che è ben scritto e sono curiosa di sapere come andranno a finire le spiegazioni che Edward tanto pretende. Un bacio Sara.

17/01/11, ore 22:28

si 6 stata bravissima =) oggi è stata una giornata pesante quindi sono morta di sonno XD perciò non dico altro solo...posta presto che la curiosità ha iniziato a rodermi il fegato XD =) bacio beth

17/01/11, ore 21:35

Ciaoooo.Wow e così che è andata alla fine ma come vuoi che gli rispondano i Volturi ad Edward di sicuro saranno super mega incavolati con lui quindi nessuno dei Volturi si potrà avvicinare a Bella ma credo che Edward in un modo o nell'altro si avvicinerà a Bella così come la sua famiglia.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

17/01/11, ore 21:32

muahahahahahha! grande bellina! ;) Certo che Edward è il solito eh! -.-" Si deve far sempre riconoscere. Chissà ora se i cari Volturi gli salteranno al collo! muahahahahahah! xD Spero posterai presto. Bacione e ciauuuuuuu! =)

17/01/11, ore 21:13

MAGNIFICO.ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO.Continua così BFF(Best Friend Forever)Edward4ever96
Ps.il nostro Edward è un pò incazzato...

17/01/11, ore 15:11

ahhhhhhhhh! spero che non ci farai attendere molto e che il pov di bella sia moooolto più lungo. :) a presto, spero. bacione!

17/01/11, ore 14:09

Cortino...ma bellisimo!Così impara a lasciare Bella,ma come reagirà?E gli altri Cullen?Sono troppo curiosa.

17/01/11, ore 13:41

Bello!
Mi hai lasciata con il fiato sospeso!
Non vedo l'ora di leggere le reazioni di Edward e dei Cullen.... spero che Bella non lo perdoni troppo in fretta!
Baci Jessy!

16/01/11, ore 21:22

Hai seguiti il mio consiglio!!!!!!!!!!!Bellissimo chappy anche se mi apettavo anche il secondo punto di vista,nn importa aspetto domani per sapere.Ps il chappy lo farai un pò più lungo,please?!

16/01/11, ore 21:21

16/01/11, ore 20:56

Ciaoooo.Ed ora si che vedrò la loro reazione quando vedranno che è Bella la persona speciale di cui parlano i Volturi e missà che succederà un gran casino adesso però saranno felici di sapere che è viva e vegeta e che è felice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

16/01/11, ore 19:55

ciao ale!! tranquilla anche se non hai fatto in tempo a farli tutti e 2 il cap è molto bello... la fatidica resa dei conti XD un bacio a presto beth