La nascita di Hogwarts
di iride89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

So che leggo questa ff un pò in ritardo ma il titolo mi ha intrigato e infatti il primo capitolo mi è veramente piaciuto :)
Non so se lo prenderai come un complimento ma per me lo è; in questo capitolo sembrava quasi di leggere una pagina del libro: "Storia di Hogwarts"
Davvero ben fatto!
Al prossimo capitolo, un saluto e ancora complimenti :D
Holly

SILVEr

L'ho letta tutta.. e la trovo fantastica!!!! Aggiorna presto x favore voglio sapere come va a finire!!!

20/02/06, ore 12:57

punto primo:la scatola dei ricordi è stupenda...e io ADORO letteralmente Remus,come tutti i malandrini d'altro canto^ ^ Punto secondo:addirittura colonna portante???così mi fai arrossire tesora cara...io sono solamente una semplice lettrice, molto affezzionata alla tua ficcy e al tuo personaggio...che ho nuovamente ammirato in questo capitolo,insieme alla storia d'insieme.ora vo,alla prossima recensione..basi basi lily

17/02/06, ore 20:59

Ciao bellissima! Non sei una malata di mente, tranquilla. A volte capita di non capirsi subito e nn è colpa di nessuno! Bene, vedo che le cose stanno evolvendo. Sono molto contenta x Tosca! Se lo merita proprio un ragazzo come Richard! Ma non ho ancora capito in che rapporti sono Godric e Cosetta. E anche il treno per la fondazione di Hogwarts è in dirittura di arrivo, manca poco. Appoggio pienamente Tosca e sono sicura che riuscirà a convincere gli altri nell' affrontare il compito che li sta aspettando! Ci sentiamo al prossimo cap! Baci!

17/02/06, ore 16:03

Bella, veramente meritevole. vorrei davvero sapere come va a finire

02/02/06, ore 21:56

Eccimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!e come potevo mancare a questo......(si mette a frugare nel baule degli agettivi..-bello...no!Stupendo.....no!-nel mentre scuote forte il capo inondando gli altri di parole bizarre-trovato!!!)FANTASMAGORICO chap???!? ma certo che no!!! non potrei lasciare mai questa ficcy!!^ ^ comunque...tornando alle cose serie(perchè ne sei capace?nd:abitantidellavialattea)mi piace molto molto questo capitolo....e aspetto altri...sviluppi delle nuove amicizie.E si Salazar è sulla buona strada...ne ha ancora da fare,ma chi ben inizia si sa,è a metà dell'opera. basi lily

02/02/06, ore 18:03

Ciao bella! Come cos'è la cosa che Cosetta, Tosca, Salazar e Godric, devono fare?! Ma devono fondare Hogwarts, no? Senno che fondatori sono? Cmq anch'io nn mi sono spiegata molto bene l'altra volta, quindi nn ti scusare! Ma certo che continuo a recensirti! Te l'avevo detto qualche tempo fa, nn mollerò finchè nn vedrò la fine di questa storia! Aspetto pazientemente il prossimo cap e la tanto attesa cerimonia! Baci!

02/02/06, ore 17:09

Oddio, quanti capitoli ho perso! Mi dispiace davvero! Tosca è adorabile, mi sembra davvero "vera" per come la descrivi e per i comportamenti e le reazioni... forse te l'avevo già scritto, ma fà nulla, lo ripeto! ^__^ Un altro bellissimo capitolo, insomma! E per le morti... beh, la storia è tua e mi sembra che stia venendo bene così, non scusarti per quello che scrivi, a meno che non offenda qualcuno, al massimo... ma di certo questo non è il tuo caso! Un bacio, Juliet

Parsifal89
28/01/06, ore 18:33

Questo è un capitolo bellissimo sempre più simile a quelli della saga del mitico maghetto, i libri fantasy per essere belli e apprezzati, devono contenere più "argomenti" possibili, mi spiego: la paura, l' azione, l'amore ,la suspance ecc..... tutte qualità che come stò notando sonno pienamente espresse in questa ff. Arriviamo ala storia, non è assolutamente vero che ti è riuscita male anzi...! la cosa che mi ha colpito magiormente è quel pizzico di bontà comparsa nell' attegiamento di Salazar, daltronde è un fondatore è non può essere del tutto "malvagio" ...ci sono tante cose da dire su questa storia ma la cosa più importante secondo me è la somiglianza di Godric con Harry Potter e...... va bé, basta che sto scrivendo un libro... Ps:i gelsomini sono azzeccatissimi ed ai ragione hanno bisogno di un clima caldo per poter vivere ma questo è un mondo incantato e tutto è possibile, o sbaglio?!?. Pss:Adoro i gelsomini sono Siciliano!!!!ciao continua così...

25/01/06, ore 22:23

bel capitolo...ma c'è qualcuno che non è rimasto ferito o costretto a letto?? complimentim comunque, scrivi bene!! alla prossima!!

25/01/06, ore 21:07

Ma ciao tessora! Che bello, hai aggiornato! Si cmq hai ragione, questo nn è come gli altri cap. La vittoria dei nostri 4 amici è passata un pò in secondo piano, per ovvie ragioni. Ma nn ti preoccupare, è bello lo stesso! Mi aspetto, per la cerimonia della vittoria qualcosa di grandioso e magari un accenno di qualcosa di futuro. Perchè nn finirà solo con la vittoria giusto? C'è ancora una 'cosa' da fare! Va bè, io aspetto e intanto ti saluto!Baci!!!

lilyblack
25/01/06, ore 19:21

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII la tua commentatrice folle è tornata con tanti tanti tanti tanti complimenti per te e un po di cervello in meno per lei(ah perchè ne avevi prima?nd:popolazionedellaterra)Mi piace molto molto molto questo chap...anche se Cosetta(che,se non si fosse ancora capito,è il mio pg preferito)è in infermeria....io CONFIDO nel fatto che si risveglierà presto..magari dopo che a Salazar Serpeverde è cresciuto un cuore^ ^ baci baci,alla prossima.tua affezzionata lily

Parsifal89
23/01/06, ore 17:00

sei stramitica continua così, la tua storia collima con il mondo potteriano meravigliosamente, non vedo l' ora che arrivino altri capitoli,... avrai un futuro credimi

cikatrice87

legendo per caso questa ff ho potuto notare quante doti hai ,la storia è molto intrigante e piena di particolari che fanno vivere i personaggi nella fantasia di chi legge...non posso che solo farti i miei complimenti...e che dire continua cosi

06/01/06, ore 18:09

Ciao tessora, buona befana! Scusa mi spieghi a chi è andati il "bacio"? Non capisco! Altra cosa cosa vuol dire 'mio zio è bravo nelle trasfigurazioni'? non è che il 'minotauro' era in realtà un ragazzo vero?! Comunque il combattimento di Salazar e l' Echidna è stato bello. E anche la tua descrizione della creatura mi pare azzeccata. Attendo con inpazienza il prossimo cap e spero che tu abbia tempo di rispondere alle domande di una cretina^_^! P.S. La storia della fatina era uno scherzo, non dovevi darci tanto peso. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]