Teach me to live
di akemi_katy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/12, ore 17:41

Cara akemy_katy :)
la tua storia è fantastica!
il personaggio di naika è perfetto per ace e poi tu descrivi molto bene la scena :)
rileggo i capitoli sempre!!
spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo :)

18/03/11, ore 20:08

Bellissima! No anzi,dire bellissima è troppo poco!!
Non fai errori di ortografia,hai seguito l'ordine cronologico dell'anime in modo impeccabile,e soprattutto,nonostante l'incontro di Ace con il fratello, non hai trascurato il lato romantico della storia!!! Sei davvero brava!!
Un bacione
NicoOlvia

24/01/11, ore 21:48

Comandante Asce si mi piace! Sarebbe un soprannome carino! Capitolo divertente. Rufy è sempre il solito scemo ma è anche per questo che mi sta molto simpatico!!!Come sempre fai con comodo i capitoli devono venire bene e non devi avere fretta, guarda me, volevo postare venerdì invece mi sono venute in mente altre mille idee da scrivere nel capitolo quindi posterò più tardi! la scuola è un proplema comune quanto ti capisco...Beh ci vediamo con il nuovo capitolo ed il nuovo extra!

24/01/11, ore 20:57

ciao, un'altro splendito capitolo.

a proposito della taglia di ace, mi piacerebbe sapere, quanto ammonta (ma oda, nn lo rivelerà mai).
BN nn è pericoloso, è solo odioso (anke se batte ace ;_____:).
le apparenze ingannano; in fondo anke rufy, sembra idiota (e lo è), ma è molto forte.

rufy è sempre il solito, piomba nella tenda del fratello; poi viene buttato fuori, e dice hai suoi amici, ke ace e naika sn impegnati (sn scoppiata a ridere).
bello il commento di naika, in effiti rufy sembra proprio, + pazzo di ace.
lo zaino di naika, è cm la borsa di marypoppins (ci stà tutto).
certo ke ace, rimanere a fissare la tempesta, nn è normale (anke se normale, ace nn lo è), sarà il troppo caldo? (anke se lui, nn sente il caldo, dato ke è di fuoco).

mi ha sempre fatto ridere, quando usopp dice a chopper, di togliersi la pellica; e la renna si trasforma facendo spaventare il nasone (mi ha fatto piacere, vedere ke hai messo questo pezzo).
concordo cn ace, solo rufy poteva pensare ke il deserto fosse tutto pianeggiante. ;)
nn riesco ha smettere di ridere, quando rufy e gli altri tre litigano x l'acqua, è stato molto divertente.
sai ke me lo sn kiesta ank'io, cm facciano i mugiwara a sopravvivere cn rufy; forse grazie a nami, ke li tiene tutti in riga.
mi sembrava strano, ke i due fratelli nn avessero fame (almeno ace nn ha detto nulla); ace si è arreso, ma rufy ce l'ha fatta, peccato ke ti rocce nn ce ne sn molte, in un deserto.

solo rufy, si fa fregare il cibo dagli uccelli (il solito tonto, ke io adoro); x il fratellino è meglio sperare ke salti fuoiri il cibo, o ace gli darà fuoco (quando a fame, nn ci pensa due volte a colpire rufy).
rufy nn è umano, è una calamita attira guai; ovunque va, si caccia sempre nei guai (cm ace).
in effeti naika fa bn, a pensare ke ace fosse impazzito, una persona normale, nn si ficca nella bocca di un mostro (ma cm ho detto prima, ace normale nn lo è).

ke ridere, i due fratelli crollano addormentati mentre mangiano; me lo sn immaginata, ace cn lo sguardo dolce da cucciolo (è troppo tenero).
la scena del cammello mi è sempre piaciuta, solo la ciurma di rufy, si mette a litigare cn un animale.
+ ke prova di resistenza, iniziano i veri guai. ;)

ke bello, un extra sul tatuaggio di ace.
lo avevo intuito, ke ace e naika scappavano, xkè il fiammifero a mangiato senza pagare (è sempre il solito); quella dei camerieri mi è nuova, xò hanno ragione, ace li ha fatti andare avanti e indietro, senza dargli la mancia (bella idea, complimenti); povero cliente, ci credo ke è arrabbiato, ace lo ha investito (anke questa trovata, mi piace un sacco); xò se io fossi il cliente, nn mi sarebbe dispiaciuto essere investita da ace.

nn mi ricordo dv, ma avevo letto ke forse la s sbarrata, stava ad indicare la morte di sabo; xò mi sembra + corretto, ke sia un errore del tizio ke ha fatto il tatuaggio.
mi è piaciuta la tua idea, di quando ace si è fatto il tatuaggio (anke se nel manga, lo aveva già prima di diventare un pirata di BB).
volevo sapere, ke tatuaggio si è fatta naika (magari lo diraì, + avanti).

cm sempre, nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

24/01/11, ore 16:22

cap fantastico!!!! =D
alloooora... a quanto pare nami conosce molto bene anche la taglia di naika... bibi rimane sempre sconcertata ..!
ace e naika dormono insieme... ;) quando è vicino alla sua ragazza diventa x lui praticamente impossibile riuscire a trattenere le fiamme !
oddio..!! rufy li ha beccati... ma in fondo nn facevano niente di male....certo ke xò ormai rufy nn è più un bambino e dovrebbe capire cosa stia facendo il suo fratellone... ma dato ke stiamo parlando di rufy nn possiamo certo metterci una mano sul fuoco =)-ehi ragazzi non entrate li dentro perché Ace e Naika sono impegnati!-
se fossi stata nei panni di naika sarei morta dalla vergogna!! O_O
infatti la ciurma di cappello di paglia ha fatto intendere bene di aver compreso le parole del suo capitano..! =)
sempre divertente la parte in cui rufy si spara tutta l'acqua in una volta sola =D
mi sembrava strano ke ace nn avesse ancora chiesto di mangiare..!e rufy è identico a lui!
peccato x il fatto ke quegli uccellacci si siano pappati tutto! =)
vabbè ke poi trovano da mangiare ...un bel , anzi due bei varani di sandora cotti a puntino dovrebbero bastare!!
ma come fanno ad addormentarsi sempre tutti e due!!
interessante il fatto ke nami massacra rufy x farlo svegliare!
ciglione è fortissimo =D
x quanto riguarda l'extra ti è venuto molto bene ! anche se xò ace il tatuaggio lo aveva già prima di entrare a far parte dei pirati di barbabianca.. come sai anche tu =)
cmq ho letto ke la "s" del tatuaggio di ace sia in onore di sabo ,l'altro fratello , ma cmq la storia è bella uguale! xò adesso sn curiosa di sapere qual'è il tatuaggio ke si è fatta naika..!!!
a proposito di sabo ma nella storia ci sarà????
sn curiosa, curiosa , curiosa!!!!
spero aggiorni presto ( anche se lo fai sempre! )
continua così !!

19/01/11, ore 21:53

ciao, rieccoti qui.
nn scusarti x il ritardo, l'importante è ke ora stai bn.
il capitolo è davvero fantastico.

naika è rimasta stupita, nn credeva ke ci fosse qualcuno ke mangiava di + di ace.
mi ha fatto ridere, quando naika ha detto a nami ke ace è un caso umano; mangiando l'ottima cucina di sanji, a naika gli viene in mente satch e gli viene nostalgia.
ace è proprio geloso, a fatto prendere fuoco ai fornelli, x allontanare sanji da naika (x fortuna ke poi ha rikiamato indietro il fuoco).

nn vorreì sbagliarmi, ma credo ke usopp e chopper si scrivono così (ma nn sn sicura), spero di nn averti offeso.

ace tornato sulla sua nave, svuota le loro provviste; bella idea, quella ke fosse naika a dare ad ace la tunica, è stata gentile preoccuparsi x lui (anke se nn ne ha bisogno).
sn troppo carini insieme, naika ha intuito ke è stato lui a causare l'incidente ai fornelli.

sia nell'anime ke nella tua storia, la scena dei dugonghi mi fa troppo ridere. anke ace si è trovato tra i piedi quegli animali, e visto ke naika rideva li ha mandati da lei, e uno dei dugonghi a colpito sanji (ke ridere).
x fortuna ke chopper, ha trovato il modo x nn farsi seguire.

mi sa ke solo ace, nn ha problemi x il caldo (povera naika, kissà cm soffre).
il pezzo di elumalu, mi è piaciuto molto (è ben descritto).

x montare le tende rufy cm al solito fa danni, x fortuna ke naika cn i suoi poteri rimedia al pasticcio. la ciurma dei mugiwara è sorpresa dal potere di naika; mi è piaciuto molto quando naika a creato un'aquila, e ha fatto salire rufy e i suoi amici.

a me mi è sempre piaciuto, quando ace e bibi parlano di rufy (tu questa parte, l'hai proprio ben descritta, complimenti).
dopo aver fatto divertire rufy, naika torna da ace è gli dice "mi piace tuo fratello, è davvero in gamba", è impossibile nn trovare rufy simpatico (sapevo ke a naika, gli sarebbe piaciuto).
x fortuna, naika ha ace, o kissà cm avrebbe fatto cn il freddo della notte.

cm sempre nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

19/01/11, ore 19:30

Sono tornata!Qundi posso di nuovo leggere e recensire!Me veramente felice che le mie recensioni ti facciano ridere!Ormai è la mia filosofia! Far ridere, o soltanto far sorridere, l'autore della storia che recensisco!Mi sembra una cosa più carina invece di fare una specie di riassunto di tutto il cap, non ho niente in contrario a chi recensisce in quel modo e non voglio offendere ma a me piace più fare in questa maniera!Complimenti bel capitolo e anche lungo mi piace*annuisce decisa* si si!

19/01/11, ore 15:49

Ciao!!! XD
ieri sera ho letto il cap ma nn ho recensito xciò lo faccio ora... =)
cap maraviglioso!!e sopratutto bello lungo..!!
naika è rimasta alquanto sconcertata nel vedere rufy ed ace mangiare... in effetti sarei stata curiosa anch'io di vederli all'opera..!
nami si è stupita x ace e naika x rufy..!a proposito...nello scorso cap nn era nami quella era di fianco a naika e poi ha atterrato sanji??io l'avevo capita così... mi sn sbagliata chiedo perdono =)
coomq a proposito di sanji... ace è un don giovanni tanto quanto lui è cascamorto ...si equivalgono..! anche se penso ke forse sanji riesce a batterlo se si mette di impegno..!
mamma mia com'è geloso il nostro ace..ha fatto espoldere le fiamme dei fornelli x far allontare sanji dalla sua donna...e poi faceva il finto tonto..!
mi sta troppo simpatico karl ..! =D
quanto sn belli naika ed ace insieme....!! così naika gli ha comprato la tunica ad ace... ke carina... e lui ricambia ma in altra maniera XD
brutta cosa essere interrotti sul più bello xk si è arrivati a destinazione...!
ahahah i dugonghi kung fu!! certo ke ce ne sn di animali strambi..!mi sn sempre cercata di immaginare come sarebbe stato se rufy se li fosse portati dietro x davvero..!!
cmq ..pure ace ha i suoi piccoli,adorabili discepoli =D.. e li usa subito x "proteggere" la sua amata del cuoco cascamorto..!
bisogna ammettere una cosa.. il cuoco nn demorde..! le offre pure l'acqua quando sn nel deserto...! ma come fa ace a nn averlo ucciso ancora..?? vabbè no dai....ucciderlo no =p
naika (da brava fidanzata di ace) fa sfoggio del suo potere...! ovviamente rufy nn poteve ke nn chiederle di fare un giro sull'aquila insieme a gli altri due suoi pazzi compagni..!
nn è ke nascerà una qualche gelosia da parte di naika ora...???
sn curiosa curiosa...! =D
ace ke nn si precipita a mangiare??????????? O_O !!!
sn rimasta senza parole (sarà ke nn ho voce e ho pure io la febbre..ma cmq..!)
bè è pur sempre il fratello maggiore ;)
mi è piaciuto tanto questo cap!!!
nel prossimo cap troveremo la chiacchierata tra donne?? sn curiosa!!
grazie x questo meraviglioso cap!!
continua così!!
stammi bene!!

17/01/11, ore 04:15

Salve, è da un pò che sto leggendo questa fanfic e visto che la storia segue quella dell'anime mi sono incuriosita di più. Quindi immagino gia che  la storia andra avanti e si colcludera fino a quando Barbabianca e la sua ciurma con Rufy cercheranno di salvare Ace che è stato condannato a morte... ma non ci riescono, in questo frangente Naika si scontrera con Don Flamingo... per far cessare i mercato di schiavi.
Ma pur troppo dopo la morte di Ace avviene lo stesso... pero Naika avra un bambino da lui , lei rimane incinta dorante l'ultima notte che trascorrono insieme, prima che lui parta per dare la caccia a Barbanera per punirlo.
Naika si accorge di essere rimasta incinta qualche tempo dopo la morte di Ace...cosi decide di crescerlo, il bambino somiglia motissimo al padre.

13/01/11, ore 22:58

Ciao!!! XD
me l'ha cancellato di nuovo!!!!!!!!!!! uffa!!!
vabbè....
cooomq eccomi qui!in verità c'ero anche ieri ma nn ho potuto recensire e ti spiego il xk... ho letto il cap ieri sera tardi (molto tardi) e nn sn riuscita a recensire anche xk la palpebra dell'occhio destro stava chiuedendosi pericolosamente e xciò sn stata costretta a nn recensire... mi disp! =)
ma nn c'è prob xk lo faccio ora..!
allooooora....ace raggiunge la nave del fratello...ma ke fa??origlia???eh bravo ace!
la scena della presentazione di ace alla ciurma è una delle mie preferite!!
ace va incontro alle navi della baroque works... ha ragione ace ..!è stato rufy ha dire ke ora potrebbe batterlo...ed è compito del suo impagabile fratellone spiegarli ke ha ancora molta strada da fare..!
sublime quando le distrugge cn il suo famoso pugno di fuoco..!
mi è piaciuto quando hai descritto (anche se piccolo) il racconto dal punto di vista della ciurma di cappello di paglia.. mi sn sempre chiesta quali sn le impressioni della ciurma dopo aver visto il potere strabiliante di ace... anche se rimanere a bocca aperta è più ke comprensibile =)
interessante l'arrivo di naika sulla nave..l'hanno scambiata x un nemico..!
ma sanji nn perde tempo..??? avrei voluto vedere ace ke lo metteva al tappeto quando aveva osato baciare la mano della sua donna..!a proposito..ace nn lo ha ancora detto a rufy...!chissà come reagirà.. =D
tornando al discorso di prima quando naika avverte del calore al suo fianco pensavo fosse ace..invece era nami..!
dopo il racconto di ace (ke fa tornare in mente l'odio x teach ..sia x lui ke x me) viene proposto ai due di proseguire il viaggio insieme al resto della ciurma...!
rotta verso erumalù??
ne vedremo delle belle!
coomq la sorpresa è stata graditissima =D
quanto sn carini quei due...!
mi piacciono troppo!!
ke carino ace...le ha regalato un bracciale (mi è piaciuto tanto ;) !!!)
diciamolo tranquillamente...ace si è fatto perdonare alla grande!!
cap magnifico..!nn c'è ke dire..!
continua così ..!e nn ti preoc x l'aggiornare..!

13/01/11, ore 21:52

Molto brava, l'incontro con la ciurma di rufy era proprio come mel'ero immaginato.Un extra! Carina la cosa del natale sulla barchetta!(io-ops!che sbadata Ace!Mi sono scordata di farti il regalo di natale..- gli sorrido - Non ti preoccupare!neanche io ti ho comprato niente!- lo guardo delusa-Niente niente?- -No niente,Perchè volevi il regalo?- -bhe forse..-gli lancio uno sguardo complice -Ah ho capito!potevi dirlo subito!
i miei occhi iniziano a brillare -Davvero hai capito??- lui si avvicina- Certo!- il mio cuore è a mille ma..-Auguri di buon natale!- mi stringe la mano e poi torna a sedersi-Tutto qui?- -Certo non ho il regalo ma gli auguri te li posso sempre fare!- io(con un'enorme vena pulsante sulla fronte) gli tiro un pugno in testa -Scemo di un fiammifero non capisci niente!- -Ma non capisco, cosa ho fatto di male?-)Per un po' non potrò recensire i capitoli perchè vado 4 giorni a londra ma quando torno mi faccio perdonare!

13/01/11, ore 11:31

Ciao! Non preoccuparti se aggiorni in ritardo, purtroppo ricordo che la scuola non dava trega a nessuno, meno male che io non ci vado più! xD *saltella felice*
A parte gli scherzi comincio a recensire.

Le descrizioni sono venute veramente bene sono veramente rese bene, posso capire quante volte avrai dovuto vedere l'episodio per prendere le battute e descrivere i momenti, ci sarà stato sicuramente da diventare pazzi! Comunque hai fatto veramente un buon lavoro.
Ace pensa che Bibi e Nami sono carine, se Naika lo venisse a sapere penso che il moro si farebbe una bella nuotatina in mare xD

Ricordo molto bene quando Ace ha usato il suo attacco "Pugno di Fuoco" per abbattere tutte quelle navi, tutti gli altri sono rimasti sorpresi a parte Rufy ovviamente che ha esclamato che è stato fantastico xD
Bella l'apparizione di Naika, gli altri ovviamente pensano sia una nemica a parte Sanji che ovviamente comincia a fare il cascamorto, secondo me Ace doveva dargli una bella lezione!

Bella la scena in cui stanno brindando e tutti cominciano a dire che Naika ed Ace si sono uniti alla ciurma quando invece non è vero, purtroppo però arriva il momento triste, il momento di ricordare perchè Ace e Naika si trovano nel Regno di Alabasta. Meno male che Nami rompe il silenzio dicendo che faranno un pezzo di strada assieme così Rufy è contento xD

Non mi aspettavo l'extra, è stata veramente una bella sorpresa che ho gradito veramente tanto. Il pacchettino fatto da Ace me lo sono troppo immaginato xD non sarà stato sicuramente dei migliori, ma vabbè conta il pensiero e comunque ciò che c'era dentro mi è piaciuto veramente tanto, Naika è veramente fortunata, anch'io voglio un braccialetto del genere!
Poi mi è piaciuta molto la parte in cui Ace si prende il suo regalo xD alla fine serviva a tutti e due quel momento per staccarsi un po' dalla realtà ed essere sereni almeno per qualche momento.

Ora attendo il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo perchè ci sarà il viaggio nel deserto, chissà cosa succederà e chissà soprattutto come si comporterà Sanji, io sinceramente voglio vedere Ace geloso xD ma vabbè la storia è la tua e quindi decidi tu come farli comportare! Un bacione, alla prossima! Ciao ^__^

12/01/11, ore 21:44

ciao, rieccoti qui cn un altro bel capitolo.

prima di iniziare a recensire, avreì due domande:
-in una tua risposta alla mia recensione, mi hai detto ke ci sarà la guerra a marineford, e io mi sn kiesta se sul patibolo oltre ad ace ci sarà anke naika? (io spero di no, vedere ace sul patibolo è + ke sufficente, quindi spero ke BN nn sconfigga anke naika).
-e poi volevo sapere, se il mitico nonnino BB muore?

ora passo a recensire questo stupendo capitolo.

"ghignai, ora lo ammetteva il mio fratellino d’aver perso contro di me, da bambini non l’accettava mai", questa frase mi ha fatto troppo ridere.
grazie alle descrizioni di rufy, ace ha riconosciuto subito i compagni del fratellino.
concordo cn ace, dubito ke in "one piece" ci sia una ciurma pirata normale.
e ti pareva, se ace nn perdeva occasione x mettersi in mostra (è troppo un mito).
ora credo ke rufy, nn pensa di poter battere ace.

finalmente naika conoscerà rufy, kissà ke penserà di lui?
x fortuna ci ha pensato nami a sanji, o x il cuoco era la fine, ace è troppo geloso (anke se mi sarebbe piaciuto, ke il cuoco prendesse fuoco).
naika trova simpatica la ciurma di rufy (in fondo sn molto simpatici).
mi è piaciuto molto, l'incontro tra naika e i mugiwara.
ke brava ke sei, hai descritto il tutto meglio del manga/anime, complimenti.

ke bella sorpresa, un extra.

nonostante è passato un mese, hanno ritrovato il buon umore.
ace è davvero dolce, ha fatto un bellissimo regalo di natale a naika (anke se è una frana, a fare i pacchettini).
anke se naika nn ha fatto nessun regalo, ad ace gli basta solo avere lei vicino.
nn finirò mai di dirlo, ace e naika stanno proprio bn insieme.

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

a presto, ciao.

ps:nn preoccuparti del ritardo, l'attesa rende il capitolo ancora + bello.

10/01/11, ore 21:04

ciao, in ritardo ma ci sn.

prima di iniziare a recensire, avreì due domande:in una tua risposta alla mia recensione, mi hai detto ke ci sarà la guerra a marineford, e io mi sn kiesta se sul patibolo oltre ad ace ci sarà anke naika? (io spero di no, vedere ace sul patibolo è + ke sufficente, quindi spero ke BN nn sconfigga anke naika); e poi volevo sapere, se il mitico nonnino BB muore?

e ora, passo a recensire questo fantastico capitolo.

x fortuna, ke rufy a dato retta ad ace, o sarebbe stato d'intralcio (visto ke rufy nn può sconfiggere il fumoso).
bravaaaaaaaaaaaa, hai bn descritto il combattimento tra il fiammifero e il fumoso, complimenti.
povero smoker, ace l'ha fatto infuriare (cm se nn gli bastava rufy).

sai giusto ieri pomeriggio, mi sn rivista tutte le puntate dv ace si trova ad alabasta; e ti faccio i complimenti, x i dialoghi e la descrizione di ciò ke accade; è proprio cm nell'anime e poi tu ci aggiungi altri particolari, ke rendono il tutto ancora + bello (sei proprio brava).

e finalmente, cn un pò di tranquillità, i due fratelli si sn ritrovati.
mentre fanno braccio di ferro, parlano del loro passato a foosha, e alla fine nn vince nessuno (questa parte, mi è sempre piaciuta).
x fortuna ke rufy nn ha accetato di diventare un pirata di BB; insieme quei due combinerebbero solo guai, e la povera "moby dick! rischierebbe di affondare.
rufy è furbo, si è bevuto tutta l'acqua di ace.
x fortuna, ke ace ammette ke lui e il fratello sn senza speranze; il primo nn sa dv si trova il suo vice, e il secondo nn solo nn sa dv si trova la sua ciurma, ma nn sa nemmeno dv sia la nave (xò è x questo, ke io li adoro).
ace ci ha visto giusto, presto nella ciurma di rufy ci sarà brook (e kissà ke penserà, di sapere ke è uno skeletro?).
ace vuole bn a rufy, in fondo sn cresciuti insieme cm una famiglia.

ed ecco ke i due fratelli, si sn trovati nei guai cm al solito (solo loro, potevano imbattersi nei cacciatori di taglie).
la taglia di rufy, se nn ricordo male è di 30 milioni di berry ad alabasta; e diventa di 300 dopo water saven (xò io nn ricordo molto bn le taglie); spero di nn averti offeso, se ti ho offesso ti kiedo scusa.
ace e rufy ingnorano quei poveri babbei; se fossi in loro, li lascereì andare.
sn scoppiata a ridere, quando ho letto "a quanto pare in questa città andavano di moda i cori"; certo ke ace, pensa e dice cose molto divertenti.
ke bello, hai fatto il contrario; ace nn sapeva dei poteri di rufy ed è rimasto sorpreso.
ace è davvero orgoglioso, di quanto è diventato forte il suo fratellino.
anke lo scontro cn i cacciatori di taglie, è ben descritto e mi è piaciuto molto.

povera naika, dovrebbe tenere ace al guinzaglio (almeno sa sempre, dv è).
xò x naika è facile trovare il fiammifero, tra il fuoco e gli altri danni, naika ha avuto abbastanza indizi x trovarlo.
troppo ridere, lo scambio di battute tra ace e naika; quei due insieme, mi fanno troppo ridere.
certo ke quando si tratta di cibo, ace a un fiuto incredibile; poi il fiammifero all'improvviso se ne esce fuori, dicendo di avere incontrato suo fratello (è proprio senza speranza, ma va bn così cm è).
si ke bello, ace prende lo striker (adoro quella barchetta).
"sorrisi perché ovunque passava Ace lasciava sempre e comunque il segno", questa frase mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere.
certo ke naika, può fare di tutto cn il suo potere (è davvero comodo); rimarrà sorpresa, quando incontrerà rufy (visto ke nn è normale, cm ace).

muoio dalla curiosità, di sapere cm sarà l'incontro tra rufy e naika.
al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere.

a presto, ciao
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 09:28 pm)

10/01/11, ore 17:26

Ciao!non farti prolemi sull'argiornamento!se non ce la fai non importa!Comunque il capitolo mi è piaciuto sei brava nel descrivere i particolari di una lotta!Finalmente le ciurme si incontreranno!(speriamo sia la volta buona...)

Emy;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]