Due Pazze Nel Mondo di Hetalia
di Kyuketsuki Assassin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/11, ore 12:39

So di aver saltato la recensione di alcuni capitoli, ma qui c'è IVAN!♥
Prima di commentare il capitolo ti consiglierei di parlare a Russia in russo perchè l'inglese non lo digerisce granché xD. Perciò se vuoi dire che lo ami vai con un "Я тебя люблю" (cioé "Ya tebya ljublju") che lo fai contento.
Torniamo alla storia però >w<
Come osa quel pulcinaro a offenderti?! Capisco che è awesome ma non doveva farlo e il calcio nelle regioni vitali ci sta più che bene u.u
Ambientare la storia a Mosca.. è un sogno!E poi povero Toris! L'hai "scandalizzato" (io poco ci credo comunque perchè lui le faceva quelle cose con l'amico dei pony U.U)
Immagino Natalija e Katiusha che giocano con Vanya da piccole *-* che dolcezza! (a meno che Bielorussia non volesse giocare a marito e moglie brandendo grossi coltelli da cucina O__O") purtroppo sono a corto di idee ma sappi che ogni capitolo mi fa crepare dalle risate xD. Да свиданя!

22/04/11, ore 23:48

la parolina magica è Russia *___*.
Ok, sei una specie di me clonata in un altra città.
Che orrore francia. Mi vengono i brividi solo ad immaginare la sua barbetta (?) Alla fine ti unirai a Russia, Да? Io l'ho già fatto e si sta d'incanto *__*

22/04/11, ore 23:35

Da quello che ho capito sei Sara. E ci somigliamo *__*. Anch'io provo gli stessi sentimenti per Francia, adoro Iggy,(ma amo di più Russia)e mi sarei comportata esattamente come te! Sto piangendo dal ridere (è strano a dirsi ma è così xD) riesco ad immaginarmi tutto il capitolo come se fossi lì seduta xD Ora che ti ho scoperto non ti mollo più xD Да свидания

01/04/11, ore 21:21

E' finito?! Ke peccato D: ... M stava piacendo molto... Non vedo l'ora di leggere la prossima Fiction che scriverete :) , spero per il vostro bene che non ci sia nessun GerIta è___é

27/03/11, ore 17:18

T_____________T
Ve lo avevo promesso che avrei recensito degnamente questa storia e, difatti, eccomi qui ^-^ *trepida già per il sequel*
Benebene, iniziamo!
Questa ff ed io, come avevo già accennato in un messaggio, abbiamo avuto un rapporto molto travagliato, per il fatto che l'ho mollata e ripresa più volte... ma comunque mi ha sempre impegnato buon tempo, sempre col sorriso ^^
L'unica cosa, sempre già accennata, è il fatto che non condividiamo quella (brutta XD) cosa dello yaoi... non lo sopporto *si spara prima di venire trucidata dalle fangirl*
Ma diamine, se la storia è bella non ci si fa nemmeno caso!! XDD
Inoltre, mi piace questo stile... leggero, semplice, conciso. Rende bene l'idea e si sposa benissimo con una storia così ^^
Uffa, ho da farvi solo complimenti!! XDD
Spero di leggere presto il sequel :)
Detto questo, il Gatto Nero non ha altro da dire e si congeda umilmente ^^

Bacioni <3 Zazzy

26/03/11, ore 22:24

SISISIISISISISISISISISISISISISISISISISISISIISISISISISISISISISISISISISISISIISISISISISISISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL SEGUITOOOOH!!!!!! *O* *sta impazzendo* *si dà un contegno* ecco.... come dire... se l'addio fosse durato un pò di più mi sarei messa a piangere! cavolo, vorrei viverla davvero un'avventura come questa........... T^T ma perchè il mondo reale è così poco interessante????? comunque... che teeeenere le nazioni che piangono per voi! e iggy che si preoccupa che stiate ene... e feli.... e l'awersomissimo prussia che piange...... OWO bellissimo finale, azzeccatissimo!!!!!! ^^ allora a presto!

26/03/11, ore 21:36

volgio avere ancio le pistole di alu-chan....*-* home again è (tutte le canzoni dei blackmore's night sono belle) *o* ci sarà un seguito?SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono curiosa di leggerlo^^(nn se capito,guarda -.- nd arty)complimenti x questa magnifica fic!=^O^=

20/03/11, ore 12:50

nooooooooooo l'ultimo capitolo noooooooooo ç___ç *angolino della disperazione* *mangia cioccolato* ok ora va meglio :DDD oooh, che tenero artie! (NON alla fine, nella foresta xD) pensavo che russia e sara si sarebbero scambiati tenerezze nella foresta.... vaaabbè xD cavolo, sto impazzendo di brutto xD le ff divertenti mi fanno sempre questo effetto! allora, al prossimo capitolo! (dove ve ne andrete.... *prepara quintali di fazzoletti* shig T^T) ciaoooooo!

20/03/11, ore 00:09

... Ma... che roba terribilmente triste... Il prossimo capitolo è l'ultimo... e... e ve ne andrete!! çAAAAç Io rimarrei lì. Non me ne fregherebbe di tornare qui! Farei di tutto per andarmene! LOL
Comunque
*-* Il capitolo è stato veramente bello! *-* E i pezzi che mi sono piaciuti di più sono stati i pezzi Iggy*Monica (o in questo caso Monica*Iggy LOL : D) e le sclerate di Sara al cell! *-*
Complimenti!
E io sarò sempre nell'angolino dell'angolino della depressione.. -Dimenticata-
Comunque -coff-
Io aspetto il prossimo cap!! çwwwç E intanto preparo gli stracci per asciugare il pavimento una volta finito il capitolo e commentato... çwwwç

19/03/11, ore 23:37

E rieccomi ù_u
buahahahaha Spamano è la migliore manna dal cielo mai mandataci (?)
Bellissimo, poi voglio passate le foto! M-ma...ancora rido per il vostro epico scontro! X°DD
Complimenti girls! *si eclissa*

19/03/11, ore 23:26

Guardate, ho deciso di commentare ogni capitolo ù_u
No, non cercate di convincermi, ormai lo farò e basta! (??)
Ok, lasciando perdere tutto ciò che ho scritto fin'ora, complimenti, la vostra ff fa veramente ridere, me ne ricorderò quando sarò particolarmente giù di corda, insomma, come se fosse un anti depressivo XD
Aaah, io pure aborro le gonne e quella su HP...idea geniale! XD
E ricordate....adorate il Bad Friends Trio!!!! *e fù così che venne lapidata atrocemente* E Lovino, naturalmente ù_U
Ok, alla prossima! :D

19/03/11, ore 23:01

Ma ciaaaaaaaaaaaao!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo eeee...sto ancora morendo dalle risate! X°DDD Ma dai, siete delle miteH a scrivere queste cose, complimenti! XD E non vedo l'ora di deliziarmi con gli altri 14 capitoli *u*
Ah...IL COSPLAY DI EZIO AUDITOREEEEEEEEEE! Amore assoluto per voi, per Ezio e per Igghy ù_u bon, vado a leggere :D
p.s. da scema, aaah magari succedessero davvero queste cose nel mondo reale! XD ok, mi eclisso *si eclissa*

19/03/11, ore 21:28

ma che carino arty!^O^ voleva passare + tempo con monica-san!
no...il prossimo è l'ultimo capitolo?????nooooooooooooooooo
.......................(me quatta quatta va a spiare arthur e alfred)volgio vedere arthur seme *ç*
54 recensioni?ma è magnifico!*O*
perdonate la mente bakata di questa  ragazza che nn riese a scrivere un commento devcente :D

17/03/11, ore 00:46

Di: NOOOO! Ma andate via?! çAAAç Doveee?! PERCHEEEEE'?!

Inghilterra: Ehm...Di...

Di: BUAAAAAAAAAAAHH!

Inghilterra: -.-'' Di....recensisci, invece di fare la cretina, per favore...

Di *si asciuga le lacrime*: Bhe...che dire? Arthur incavolato è uno spasso!...sniff...ODDIO LA SCENA D'ADDIO TRA SARA E RUSSIA NOOOO! * si rimette a piangere*

Inghilterra *la patta* u___u'' Su, su...

Di *si fa forza*: Mh...comunque, bel capitolo, davvero...lunghissimo, forse troppo...e averci infilato Harry Potter ha reso la cosa un po' confusa ma comunque molto divertente...sniff *tira su col naso*...però...uffa....

Inghilterra: Dai, dai...u___ù

Di: Russia che piange! Mi ha fatto morire! Arthur che ride contento! Oh Dio adesso mi sciolgo ç__ç
Comunque....bel capitolo, come sempre! Scusate se la recensione è corta e se sono arrivata così in ritardo per recensire ma ho davvero popco tempo, scusatemi...ç__ç Bhe, che dire? I-il prossimo capitolo è...l'ultimo...? *sniff* A-alla prossima! çAç

Inghilterra *patta*: u___ù'''

11/03/11, ore 00:57

Quanto mi dispiace per Sara e Russia ç___ç "ha le lacrime agli occhi" ... Troppo forte la parte del set di Harry potter... Potrei avere la Firebolt e il boccino d'oro per piaceeeeeeeeeereeeeeee?!!! "fa occhioni dolci" ... Bellissima pure la parte dove Alfred prende tra le mani il volto di Arthur e lo bacia **, I ♥ Yaoi, troppo romantico ♥ ... Ah un'ultima cosa... BASTA CON IL GERITAAAAAAAAA... Sono una fan sfegatata di Germania e sta cosa do fattu de fa mettere insieme Feliciano e Ludwig nun me va giùuuuuuu >.< ... Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

P.S. Sara ti stimo na cifra, pure io odio a morte le gonne, sopratutto le mini, non sopporto Furansu-nisan, e adoro Alucard ** ... Continua così ragazza XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]