L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte
di lilylunapotter

16/02/15, ore 19:46

Ti basterà sapere che ho pianto molto, soprattutto alla fine. Che volevo laciar perdere ma ho continuato, perché si. È stata una storia bellissima!

04/09/11, ore 18:20

Incredibile..............Scusami non so dire altro se non forse wow.......

08/06/11, ore 21:33

oddio è una storia stupenda!!! lo giuro mi sono venute le lacrime!!!!!! complimenti per come hai saputo raccontare queste vicende senza mai cadere nel banale, la cappia jamesXlily è una delle mie preferite e sono proprio contenta che tu l'abbia utilizzata per una delle più belle ff che io abbia mai letto!!!!!
La parte finale, anche se ovviamente è un po' triste, è quella più commovente e che mi ha fatto decidere di scrivere un comento... io sono negatissima a scrivere quindi lascio pochissimi commenti, solo su storie che ho veramente apprezzato, ergo: complimentoni
inoltre ho apprezzato la scorrevolezza del testo che mi tenuta incollata al computer dall'inizio alla fine, infatti l'ho letta tutta d'un fiato senza annoiarmi o perdermi nelle descrizioni, che sono perfettamente esaurienti senza essere pesanti....,
mi raccomando scrivi ancora e fatti conoscere!!
Sharon

01/06/11, ore 16:00

Complimenti è davvero una storia bellissima, però non posso fare a meno di correggerti un errore: qui scrivi che i ragazzi vanno a fare Cura delle Creature Magiche con Hagrid come professore, mentre che Hagrid diventa professore nel 3 anno a Hogwarts di Harry!
Tralasciando questo, complimenti vivissimi!! è una storia bellissima, mi piace troppo!!

10/01/11, ore 09:09

Bello questo capitolo, davvero! Una fine originale, pazzescamente pazzesca, e poi bello il vedere tutti i Malandrini e gli altri uniti!
Chissà che anche Voldemort ogni tanto non si unisca alle malandrinate... Mah mi piacerebbbe vederlo in quest'universo parallelo, chissà che lui e Silente non iventino amiconi!
Vabbé questi sono i miei deliri....
Baci ed ancora complimentissimi!
Beth
ps: ovviamente, io la tua prossima storia la aspetto!

10/01/11, ore 07:48

Bellissimo questo capitolo!!! *___* Una fine davvero bella :D
Devo dire che la prima parte dove vengono presentati i figli che hanno i figli (xD) di Harry mi ha sorpreso anche se non sono per le coppie Scorpius/Lily o Scorpius/Rose ecc u_u xD
Oddio stò quasi per piangere!!! ç___ç Quando Lily parla di salutare i parenti a Harry ç___ç
Oddio finalmente tutti di nuovo insieme X3 che bella scena!!!
Anche se secondo me Snape con il suo carattere non riuscirebbe mai a dire ad Harry: Ti voglio bene. ^^'
Ahahahah! Non si fermano neanche in paradiso i Maladrini XD

Comunque che devo dire? Mi complimento ancora con te! Per questa meravigliosa FanFic e spero che ne scriverai altre!!!
Questa ff ora andrà nelle preferite ;D
LadySaika_

(Ps.) Se è la fine ricorda di mettere da incorso a completa. Se nn si puo' aggiungi un capitolo dove ringrazi tutti.

09/01/11, ore 21:36

Penultimo capitolo? Ma io sono felice!
Domani devo andare al mattino all'opsedale per una radiografia allo stomaco... Spero di tornare e di vedere il capitolo bell'epronto o almeno di avere tue notizie, tesoro!
grazie per la dedica... sig sig sono commossa, davvero!
Che devo dire di questo capitolo? che è scritto benissimo, senza errori, e ti colpisce dentro.
Immagino che l'ultimo capitolo parlerà di quando Harry sia riunirà ai suoi genitori... Beh sarà da lucciconi agli occhi, conoscendoti!
Uffa io non ho più tempo per scrivere... Oggi ho passato la giornata con la testa immersa nelle schede di mate... Deprimente! sopravviverò?
Baci e a prestissimo, spero!

09/01/11, ore 19:39

Bellissimi questi due ultimi capitoli!! Avevo gli occhi lucidi quando li ho letti!!
Hai perfettamente descritto quello che provano loro due! E anche se sono morti hanno sempre seguito il loro figlio e i loro amici finchè Sirius e Lupin non hanno raggiunto James e Lily.
Davvero molto molto bello!! :°)
Spero di leggere al più presto l'ultimo capitolo :)

08/01/11, ore 23:26

oddiooo non posso credere che sia già finita ='( quest'ultimo capitolo mi è piaciuto TROPPO è stato tristissimo soprattutto l'ultima parte ='(
quando parli dei fantasmi ok basta mi hai fatto piangere lo ammetto sei bravissima troppo brava complimenti ='( ok ora MI DEVO RIPRENDERE

08/01/11, ore 22:43

Lilylunapotter... Io non ero preparata a tutto questo.
Menomale che mancavano quattro capitoli.... Io ho cominciato a piangere per Alice e Frank. E non ti parlo di due lacrime, ma di un torrente vero e proprio. Mi hai colpita... E non scherzo se ti dico che piangere e piangere è stata l'unica cosa che ho fatto in questo capitolo meraviglioso.... Meraviglioso.
Ecco cos'hai fatto, tu. Hai scritto il miglior capitolo che potessi scrivere, hai scritto un finale indimenticabile, perché temo che questo sia davvero un finale.
Bravissima. Sono senza parole, davero.
E a me, ancor di più dell'assassinio di Lily e James, è piaciuto come hai descritto Frank e Alice. Sono scoppiata a piangere subito.... alice, la ragazza allegra ed impacciata, e Frank il coraggioso Auror... pazzi.
E poi quando hai parlato di Emmeline.... Piangere. Ecco cos'ho fatto.
Ti ho già detto che sei BRAVISSIMA? E so che non si scrive in maiuscolo, ma va urlato, va dett a tanta gente. Tu sei bravissima!
Ed hai il merito, l'onore di farmi piangere... Perché con le fanfic, ci era riuscita una storia sola, anche questa sull'assassinio di Lily e James. E quella era una ninnananna, più che una storia. E tu ora sei riuscita a farmi lacrimare....
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava!
Non c'è altro da aggiungere.... Ora l'hai finita, questa storia stupenda. A meno che tu non voglia parlare del dopo vita di James e Lily, ma non credo... Io sono sicura, come ti ho detto oggi su msn, che qualcosa d'altro su cui scrivere lo troverai.... Scrivi troppo bene per non farlo.
Scrivi stupendamente, e devi metterti in testa che sei brava.
Se vorrai, la tua vita sarà quella di una scrittrice vera.... Secondo me ci riuscirai.
Beth

08/01/11, ore 11:46

Ciao!!
Viva il felefono XD Comunque bel capitolo mi è davvero piaciuto!
*-* Che puccio il piccolo Harry *w* Che dolci James e Lily *___*
....Molto triste l'ultima parte....Alice e Frank .___. ora che avevano Nevile...
Bellatrix la odio specialmente per quello che ha fatto ad Alice, Franks, Sirius e Tonk!!!
Vabbè....Ci sentiamo al prossimo capitolo...spero che non sia quello che penso io ç__ç
La morte di James e Lily?? TwT

07/01/11, ore 21:45

Hei aspetta un attimo...
Io passo la giornata fuori a sciare, torno a casa, vedo che hai aggiornato e cosa trovo? Quattro, e dico quattro, bellissimi capitoli?
Ma ma ma ma ma ma ma tu sei una strega! Sei troppo tempestiva nell'aggiornare per essere considerata scrittrice normale!
Beh, che dire? Il decimo capitolo è il mio preferito... ma anche gli altri non scherzano, davvero!
Beh come sei stata rapida... Tredici capitoli per far succedere tutto questo? Io per far innamorare i miei protagonisti ci metterò minimo minimo quindici capitoli. Aiuto!
Comunque il mio contatto msn è Befilia@hotmail.it, se ti fa piacere, aggiungimi!

07/01/11, ore 17:50

Belli gli ultimi capitoli!! :D
Che sbaglio che hanno fatto James e Lily ç.ç scegliere Peter...
Complimenti :3 Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo *w*

07/01/11, ore 17:33

è stupenda questa storia e sopratutto questo capitolo ok  scrivi molto bene apparte qualche errore di battitura che è comprensibile,
un consiglio= rileggi il capitolo prima di pubblicarlo per evitare che ci siano errori aspetto con ansia un tuo aggiornamento =)

05/01/11, ore 22:44

ciao!
Uffa non sono stata la prima... Comunque, delizioso questo capitolo!
Chissà perché Peter non c'era... Mi sa che tutto questo potrebbe rivelarsi
interessante...
Baci!
ps: ce l'ho fatta ad aggiornare, appena in temp! Ma con i compiti e le verifiche imminenti, dubito sarò nuovamente tanto veloce!