Roses Are Red
di yukina_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/06, ore 00:42

Non ho davvero parole per esprimere ciò che sento. Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi due capitoli, e alla fine è andata così...
Bellissima. Non credo ci sia molto altro da aggiungere. Vero, gotica e terribile, dai toni cupi e il retrogusto amaro, ma anche dolce e semplice, piena di sentimenti. Il finale tragico poi è l'ultimo tocco di genio.
Attendo con ansia altre tue fanfic! Ci becchiamo su MSN! =kiss=

14/06/06, ore 17:17

Incredibile... l'atmosfera era stupenda (cioè, era terribile, ma era stupendo il modo in cui sei riuscita a renderla!). Non avrei mai sospettato che Elisa...! Mi è dispiaciuto troppo per Faust! Aspetta... Ma perchè Manta e Chocolove mancano all'appello?? Non sarà mica capitato loro quello che è successo alle piante del castello, vero...? L'unica cosa che non capisco bene: Che fine a fatto il povero Lyserg? Era partito con loro, no? Ma da qualche capitolo non se ne parla più. E' una cosa voluta o è una semplice dimenticanza? Per il resto belliccimo! Aggiorna presto!^^ =kiss=

kristin
12/06/06, ore 10:30

questo capitolo era troppo bello, ben gli stà a elisa faust ha fatto benissimo, ma hao le ucciderà con la spada che ha nell' avambraccio vero? CIAO AGGIORNA PRESTO

08/06/06, ore 13:15

E io che pensavo di aver già recensito! Va beh, fortuna che me ne sono accorta, no? Il capitolo è MEGAGALATTICO, BELLISSIMO e non trovo altro da dire, più lo rileggo... povero Trio Hana, Elisa mi ha stupito non poco e Yoh ed Hao sono stati magnifici come sempre! Bravissima, aggiorna presto, intese? ^ ^

06/06/06, ore 15:51

questo capitolo era bellissimo, non vedo l' ora di sapere come finira

17/05/06, ore 14:49

Finalmente trovo il tempo di commentare!!^^ Cavoli, non mi hai delusa per niente, e per fortuna sei tornata alla carica! Bellissimo il combattimento tra l'adorato Horo Horo, Pirica e le tre streghe! Ma ancora non mi è chiara una cosa: se Horo Horo è un Draw, Pirica che è sua sorella, cos'è? E di chi/da chi/perchè c'è quell'ultimo schizzo di sangue?? Accidenti, non sto più nella pelle, vedi di non scomparire ancora, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Bravissima!! =kiss=

11/05/06, ore 20:18

Sniff, molto commovente... sniff... bellissimo anche questo capitolo, strepitoso! Ma, non ho capito: prima sparisci per mesi e poi ritorni all'attacco con ben due capitoli? Bravissima, continua così! ^ ^

Miya
02/05/06, ore 00:56

Bellissimo questo capitolo!!! aggiorna prestissimo, mi racccomando! Ciao By Miya!

01/05/06, ore 14:07

A-ri eccola!!! Sei tornata, e con un bellissimo capitolo, per giunta! Molto brava come al solito, hai reso ancora un volta perfettamente bene il trio Hana! ^ ^ Mi raccomando, aggiorna presto, non come quest'ultima volta!

05/02/06, ore 13:18

Ho letto questa FF nel giro di pochissimi giorni, attirata anche dal "non aspettatevi lieto fine" XD Sono macabra lo so!XD Mi è piaciuta molto! Penso che cambiando i nomi potrebbe venire fuori una original fantasy...chissà che non trovi questa storia in libreria un giorno! :P Lo stile è molto scorrevole e rapido, non è pesante da seguire, ma lascia dove necessario la giusta suspance. La storia in sé la trovo ben resa (l'OoC di Hao mi piace **) e molto fantasiosa; ci sono punti - pochi - in cui cala troppo la tensione ma è normale e si segue lo stesso bene. Un piccolo peccato sono gli errori di ortografia (non di battitura, ma ortografia...) e grammatica qui e là. Sistemando queste piccole cose diventerà veramente ottima :) Complimenti, attendo il seguito!

30/01/06, ore 22:10

Molto bello!!!Sei bravssima!!!Chissà cosa succederà ora.Sono curiosa!!!Ciao,By Miya.

30/01/06, ore 14:06

Anche me è piaciuta tantissimo la parte della battaglia, sei davvero molto brava!!!

Lunetta
30/01/06, ore 13:22

Da ieri ho letto tutti i capitoli,senza fermarmi xkè è una storia bellissima,fantastica,e sei bravissima a scrivere^^ Bellissimo questo capitolo,soprattutto la parte della battaglia,non vedo l'ora di sapere come va a finire!^^

30/01/06, ore 12:32

ho letto la storia ieri, ma poi non sono riuscita a inserire la recensione( problema connessione) la storia è fantastica, il pezzo della battaglia è quello che mi è piaciuto di +. ciao aggiorna presto

29/01/06, ore 21:14

Bellixximo! Dopo qlk settimana di assenza hai sfornato un capitolo meraviglioso!!^^ Mi piace specialmente la parte della battaglia contro le Custodi!!^^ Mi raccomando, aggiorna presto!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]