Menelvagor
di elenelessar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/06, ore 10:39

troppo triste!!!!le parole di legolas sono state a dir poco drammatiche!!!poveretta...è morta!!!!non ci credo ancora....bellissimo cmq!!!bacione kessa

01/04/06, ore 20:56

Povera Menel! Mi dispiace un pò che sia finita così,però e veramente bella come fic. Grazie di essere arrivata alla fine; spero di vedere altre tue fic. Hao Hao Narsil

31/03/06, ore 22:58

Oddio! sono triste...sia perchè la tua splendida FF è finita, sia per la sorte della povera Menel. Devo dire che lì per lì ci sono rimasta male, ma così la ff, benchè drammatica, è cmq bellissima e più realistica. Posso capire le tue ragioni: io per es. sto scrivendo una storia, su un'altra saga, dove il protagonista vive un amore impossibile, e anche se molti mi chiedono un lieto fine, io ,per quanto stia attribuendo dei comportamenti un po' inusuali al personaggio, e pure io gli stia facendo fare una "deviazione" come la immagino se fosse capitata quell'eventualità, non voglio discostarmi nè dal corso degli eventi come poi si svolgono nella storia "ufficiale", nè snaturare troppo il personaggio. Dunque approvo la tua scelta anche se dispiace veder morire un bel personaggio come Menel ,a cui ci eravamo affezionati! Mi piace come hai introdotto anche il personaggio di Gandalf!^__^ una domanda: ma...Legolas alla fine non si è reso conto di quello che Menel provava per lui? Spero di leggere presto altre tue storie!

19/03/06, ore 22:30

In effetti sono ancora in pena per la povera Menel! e credo che lo sia anche Legolas, anche se ostenta freddezza e incita i compagni a continuare il viaggio! Sono felice che in questo capitolo faccia la sua comparsa anche Dama Galadriel!

Frodomicina91
18/03/06, ore 18:11

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Come puoi farmi questo!!! è solo un brutto, bruttissimo incubo tra poco mi sveglierò e mi accorgerò che la storia è ancora al primo capitolo!nooooo povera menel!povero legolas!! (ti amo frodo) comunque sai quando vedo il signore degli anelli mi capita di pensare a questa bellissima storia?! ;) I love frodooooooooooooo! nn mi lasciare sola ti prego!!! ciao da F.B.

16/03/06, ore 14:30

noooooooo!!!!il prox capitolo non può essere l'ultimo!!!che tristezza....sig sig =( ....comunque qst era davvero bello...brava!!!aggiorna presto....baci

16/03/06, ore 14:29

16/03/06, ore 14:25

Contentissima! Ma davvero è l'ultimo capitolo il prox??!! Comunque,deprimente a parte,so bene come si sente Menel,considerando che ho passato tutta la settimana scorsa con una tosse da grancassa!!!! Falla guarire in fretta che se m'immedesimo troppo, mi riammalo!!!! Hao Hao Narsil

10/03/06, ore 14:12

poveretta!!!!proprio triste....beh hai fatto qst chappy in maniera troppo bella!!!tutto descritto nei minimi particolari!!!bravissima!!!!complimenti!baci

10/03/06, ore 13:38

Povera Menel!!!Sigh sigh!!! Molto bello comunque il cap. Mi raccomando , non lasciarmi sulle spine a lungo!! Hao Hao Narsil

10/03/06, ore 00:09

Bellissimo anche questo capitolo! mi ha spaventata perchè credevo Menel ormai spacciata, e poi commossa...povera Menel! la sua casa, i suoi ricordi! dannati sudici orchi!sigh! adesso sono davvero curiosa di sapere come va a finire!

Frodomicina91
09/03/06, ore 21:40

scusa per non averti recensito al 24esimo capitolo ma ti dirò il 24 e il 252 sono 2 capitoli bellissimissimi!!! mi dispiace ma siccome vado di fretta devo frmarmi qui!!!! nn posso fare una di quelle mie lunghissime lamentele!!!comuque non la fare finire ora!!!!continua così!!!baci da F.B.

05/03/06, ore 17:35

Tu sai sempre come tenerci sulle spine e farci attndere con trepidazione il capitolo successivo! (bel capitolo come al solito, non per ripetermi ogni volta ma è giusto dirlo). Povera Menel! davvero è tremendo pensarla sola di notte con degli orchi ai piedi della sua casa..che scena agghiacciante! mi ha messo i brividi proprio come certe scene di ISDA, per es. quella in cui Frodo dal flet a Lorien , vede gli occhi che lo osservano e qualcuno che cerca di salire sull'albero (Gollum).

04/03/06, ore 16:22

ma noooooooooo!!!!l'hanno trovata....oddio...cosa succederà???caspita...poveretta!!beh brava come sempre (un pò meno perchè hai finito lì il capitolo... ^____^ )...beh aggiorna presto!!!!baci

01/03/06, ore 16:18

ma ciaooo!!!!eccomi qua un pò in ritardo....cmq che tristezza...non può finire!!!!noooooooo..... =( ....beh visto che ci sei ancora è meglio recensire cm si deve....(mi sono ripresa dallo sconforto.........sig sig)beh ovviamente bellissimo chappy cm sempre...stai descrivemdo sempre meglio le sensazioni e tutto l'insieme!!!!davvero brava....complimenti!!!aggiorna presto...bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]