Ricordati chi sei
di fearlessmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/03/22, ore 12:41

Woooww, davvero bella!!! Coinvolgente, piena di colpi di scena, fa capire il rapporto a volte difficile tra genitori e figli adolescenti. Bravissima.
Ed il rapporto dei ragazzi con le imposizioni.

02/12/13, ore 21:38

Storia meravigliosa, sono stata tutto il pomeriggio a leggerla per vedere come finiva!
Mi è dispiaciuto troppo il non lieto fine tra Nessie e Hayden (nome tra l'altro che adoro), ma ognuno scrive ciò che si sente ed è giusto così.
Adesso scusami, ma vado a rannicchiarmi in posizione fetale in un angolino a dondolarmi mentre piango.

05/12/12, ore 20:05

Ok, questa storia è semplicemente...WOW, non ho altre parole mi dispiace! Però mi sorge un dubbio: reneesme come fa quando partorisce? Cioè viene trasformata, o muore perché reagisce come i licantropi al veleno?? Boh!! Comunque è davvero affascinante e travolgente, del tutto degna del seguito della storia! Un bacio, Laura (:

19/02/12, ore 21:44

Ho scoperto questa storia solo due giorni fa e l'ho letta tutta di in fiato!!! e sinceramente non ho avuto il tempo di scrivere le recensioni ad ogni capitolo.

Ti devo fare i miei COMPLIMENTI !!!
La storia è magnifca, molto originale... il racconto è scritto in modo splendido che ti coinvolge immediatamente con parti emozionanti, molto intense con momenti drammatiche e di suspense e di amore. Poi in modo come hai scritto dei personaggi con i loro pensieri, le loro paure e le loro azioni è stato spettacolare.
Il finale mi  è piaciuto tantissimo.... è stato fantastico, inaspettato e pieno di emozioni anche se molto triste!
per Reneesme mi sarebbe piaciuto un lieto fine.
Cmq ancora COMPLIMENTI!!!

spero ke scrivi un seguito.
Baci   Simona

25/07/11, ore 22:28

La storia è magnifca,gli ultimi due capitoli mi hanno fatto versare un mare di lacrime,lui Edward che doveva capire Hayden,lui(edward) che ha lasciato Bella per il suo bene per poi ricongiungersi,doveva capirlo,e invece no,secondo me ha fatto la cosa più sbagliata,lo ha lasciato andare a morire,sapendo che ne sarebbe morta dentro pure sua figlia.
Nell'ultimo capitolo si capisce benissimo la disperazione e la tensione di quel momento,sembra che il tempo sia in lutto per la perdita di una grande persona che ha sacrificato la sua vita per salvare quella della sua amata e inconsapevolmente anche quella di suo figlio.
Forse la la parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è quella che fa :
Non dire niente…

Hai visto? …è tornato…

Non puoi stare lontano da chi ami…
all'inizio non capivo,mi dicevo come è tornato!poi ho capito che Renesmee si riferiva al figlio che lui gli ha donato, dico forse,perché è difficile decidere qual'è la parte che mi è piaciuta di più!
Devo dire che però la cosa che Renesmee si accontenta di Jacob,perché lei alla fine si accontenta,secondo me stona,ci soffriranno tutti e due!
lasciando perdere questo dettaglio,la storia è bellissima è qualche cosa di spettacolare ( e non lo dico,così per dire)mi ha colpita subito e mi ha appassionata! spero che scriverai qualcosaltro di altrettanto bello.
saluti
Sara

11/05/11, ore 21:12

Devo dire che all' inizio leggendo la piccola trama mi aspettavo la solita storia di Volturi che ritornano ecc..., ma devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita, la storia scorre fluidamente ed è scritta in modo sublime che ti coinvolge, devo dire che mi sono immedesimata in Renesmee già dai primi capitoli, ed il finale nn è stato da meno, pieno di suspance e di amore. Tuttavia il lasciare domande aperte rende il tt più bello e ti fa sognare un probabile continuo. Sarei molto contenta di leggere altre tue storie per saziare la mia voglia di sognare!!
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 09:17 pm)

11/04/11, ore 12:57

Ho ricevuto la mail...grazie.
Leggerò e ti farò sapere. Le prime ff sono state per te una palestra.
Ti dico fin d'ora che, proprio con "ricordati chi sei" la cui storia, (anche se i personaggi hanno per lo più mantenuto le loro caratteristiche),
era completamente frutto della tua immaginazione, hai dimostrato di avere talento.
Coltivalo!

A presto

09/04/11, ore 13:44

BELLISSIMA!!!!
ho atteso ogni singolo capitolo con ansia crescente, ed anche se un poco speravo nel "vissero felici e contenti" il finale che hai scelto è "poetico" anche se secondo me Renesmee non avebbe lasciato la sua famiglia e Hayden non sarebbe diventato vegetariano, dopo tutto questo inutile papagema posso dire ancora una volta BELLISSIMA! "La parte migliore di lui, l’amore per mia figlia, e forse anche la sua anima coraggiosa, cresceva dentro di lei.
Renesmee l’aveva accettato e aveva ripreso a vivere,
io lo avevo capito soltanto ora." pura poesia ù_ù
ciaùùùùùùùùùùù
cassy

09/04/11, ore 11:59

Credo di essere riuscita a farti avere la mia mail...però ho scordato di firmare il messaggio. Che frana....
Fammi sapere se l'hai ricevuta...
Baci

09/04/11, ore 11:47

La mia prima recensione volevo risultasse solo neutra, nient'affatto nè assolutamente negativa, poichè era la prima volta che recensivo e non conoscevi il mio nome.
A farci caso ho spostato la spunta con assoluta non curanza....niente di meditato.
Mi dispiace che questa cosa ti abbia creato qualche pensierino...
Mi scuso e ti assicuro che le mie recensioni vogliono assolutamente essere positive.
Si, mi piacerebbe leggere ciò che hai scritto in precedenza...Come devo farti avere la mia mail senza pubblicarla?

08/04/11, ore 20:04

allora..capitolo scritto davvero magnificamente, mi piace molto il tuo stile ..ma ecco ho un pò l'amaro in bocca..il tuo finale lascia aperta una bella porta per haiden..ed io vedo il mio Jacob soffrire per lei...
Sob.
lo so, sono di parte, io vedo nel futuro una grande storia d'amore fraJake e Nessie..
ma come avrai capito la tua storia mi ha intrigato lo stesso, sono una vecchia lettrice affezionata di efp e la tua è una fra le più avvincenti io abbia mai letto!!

complimenti!!

08/04/11, ore 12:52

Non è morto vero...?!
Renesmee ha sentito il suo vero profumo (che solo lei conosce)e l'ha capito.

"Non dire niente…

Hai visto? …è tornato…

Non puoi stare lontano da chi ami…"

Lui era la.....almeno spero.
Mi auguro che la visione di Alice è stato solo quello che lui abbia voluto far vedere!

Sei brava a scrivere. Questa FF è stata (anche se mi sembra di aver capito che hai già scritto qualcos'altro)la tua rampa di lancio....
Continua la storia e vedrai che altre lettrici si aggingeranno via via alla lista delle tue fans.
Complimenti!

P.S. dove posso trovare le tue altre ff?

08/04/11, ore 11:21

Questi ultimi capitoli sono stati stupendi e particolarmente intensi, emozionanti nei pensieri dolorosi e sofferti di Renesmee, e nel descrivere le sensazioni di Edward, di quel suo lato umano che emerge sempre e costante in quell'amore smisurato per sua figlia e per Bella.
Adoro la maniera in cui i personaggi acquistino un nuovo spessore, una razionalità e una logica che spesso nei romanzi difficilmente sono riuscita a cogliere.
I nuovi personaggi, tra cui inserisco anche Renesmèè poichè così poco conosciamo di lei dai libri della Meyer, si intrecciano in una serie bellissima di momenti suggestivi e profondi che li caratterizzano e li fanno apparire autentici e veri.
Complimenti, davvero. Non sei mai caduta nel banale, sei sempre riuscita a dare una giustificazione più che plausibile ai repentini cambiamenti nella storia.
Ti ho adorato in questo capitolo con Renè ... non mi hai deluso e hai fatto uscire tutta l'essenza di questa donna! ...
e che dire di Hayen ... è un personaggio che ha subito un evoluzione favolosa. Alla fine me ne sono quasi innamorata!
Questa storia mi mancherà, ma spero veramente che tu possa regalarci altre bellissime emozioni.
Un bacio e spero a presto.

08/04/11, ore 08:22

...Commovente,pero' due capitoli molto belli...Alla fine dopo il tanto sofferto amore,c'e' sempre qualcuno che deve andare e rinunciare a cio' che piu' ama per permettergli di volare!!!Scrivi benissimo,e spero che ci regalerai ancora emozioni!!!Complimenti per il finale,hai dato molto spessore alla figura di Edward,calcando sulla sensibilita'della sua anima,rendendolo cosi' molto piu' vero!!!Brava,un abbraccio,a presto!!!

08/04/11, ore 08:09

sai, io in realtà avevo dei panni da sistemare stamattina e invece sono qui che c'ho messo 25 minuti a leggermi ogni singola parola, come se non conoscessi la storia...!
devo seriamente denunciarti...
e quelle mani che ti stanno prudendo, vedile di farle correre veloci sulla tastiera perchè ormai Renesmee ha già partorito, vorrai almeno dirmi se è maschio o femmina?! o 2 gemelli???
hanno dovuto morderla per salvarla? jake fa da papà o da padrino?
MUOVITI A SCRIVERE! che adesso non hai proprio più scuse e ricordati che PRIMA O POI metterò mano al tuo computer e se pensi di poterlo utilizzare ancora... *me faccia ghignante*
ottimo lavoro, anche se te l'avevo detto già l'anno scorso

p.s. chiama la 'donna' che oggi invece di stirarti la pelle di mucca deve venire a piegarmi i panni che non ho piegato io è_é

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]