Colpo di fulmine?
di sara_89

05/04/11, ore 12:19

Ciaooo!
Che cariiiiniiiii!!! *.*
Mike già mi sta antipatio,veda di sparire immediatamente o non rispondo più delle mie azioni!xD
Bel capitolo complimenti! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa combineranno Edward e Bella :)
Un bacio!

04/04/11, ore 23:01

e così mike era l'ex di bella?????? chissà che cosa è successo x farli dividere??????? scommetto che mike tornerà a rompere ancora, meno male che eddy era con lei, sennò poteva succedere qualcosa, chissà quando bella si accorgerà di amare eddy????? UN bacione grandissimo ciao *______* ps: TANTI AUGURI

04/04/11, ore 22:34

Buona sera mia cara vecchiettaa!!! -.-''''
Oddio! Hai 22 anni!! Tra poco non riuscirai ad alzarti dal letto! -.-'
xDD Ti rinnovo i miei auguri, precedentemente fatti su Face Book, se la memoria non mi tradisce, il che sarebbe davvero, davvero molto strano! O_o

Ma passiamo avanti!!!
Finalmente sappiamo chi era alla porta!!! Sia ringraziato il cielo [e l'autrice della storia xDD] che non fosse Jacob!!! Non so come avrei potuto reagire!!!
O_O f... fu... futuro ma... marito?!!? O_O
Scherzi vero?!!? O_o

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! ^___^ Anche perché le cose stanno cambiano, almeno per Edward!! *______*

Un bacione enorme e al prossimo aggiornamentoooo!!! *__*
IAmAlone...

04/04/11, ore 22:14

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena di mike e sono curiosa di conoscere il passato di bella....
a presto,
baci,
ary94

04/04/11, ore 21:54

Sara "vecchietta" TANTI TANTI AUGURI e ti auguro di vivere i tuoi anni così appassionatamente come scrivi le tue storie ciao a presto

03/04/11, ore 23:20

SARAAAAAAAAAAAAAAAA....visto ke sn una curiosona di 1 classe,ho letto tt d'un fiato i 12 capitoli,devo dire ke qst stroria è fantastica,mi piace molto,e poi loro due amici ke vanno a letto insieme,geniale..hahahah
Cmq secondo me li ha interrotti Jacob,il guastafeste,ke arrivato un pò prima no?
Cmq se aggiornerai in ritardo nn preoccup xkè anke io certe volte(spesso)aggiorno tardi!!!
Baci da francy!!!!!

03/04/11, ore 17:31

ma ora chi ha suonatooo???' nn mi uoi lasciare cosììììì

02/04/11, ore 23:22

Visto ke io sn una curiosona e mi piacciono tt le tue storie stò leggendo qst,mi incuriosisce,và dritta nelle seguite,e scappo all'altro capitolo.
p.:aggiorna una stuida scommessa e anke le altre ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/03/11, ore 21:29

scommetto che è jake, oppure un suo ex, o uno che gli piace, oppure sua madre, sua sorella(sempre che ne ha), suo padre.
Diciamolo le ho sparate tutte, almeno una devo averla azzeccata xD
Posta presto e fammi sapere se ho indovinato :)
A presto ines <3
Passa da me !!

30/03/11, ore 15:12

ahahahhah....troppo forte questo capitolo,Bella e Edward sono sempre più belli e divertenti insieme...uffiiii ma perchè vengono sempre interrotti?e poi da chi sono stati interrotti??
bacioni e aggiorna il prima possibile please!!

30/03/11, ore 15:00

Ti giuro che stavo morendo dalle risate... sono 2 pervertiti xD ma sono troppo dolci... peccato che c'è sempre qualcuno, e quando dico qualcuno intendo quel QAULCUNO xD, che viene a rompere in un momento delicato.
comunque complimentissimi per questo capitolo e spero che il prossimo arrivi presto =)

29/03/11, ore 20:16

si devono vendicare di nquei quattro pseudo amici che hanno, devono farlo.. ma come si son permessi di andare a spiarli? io a volta detesto l'invadenza che hanno quei 4.. cmq la sfuriata nn è servita a molto, vista l'uscita infelice che ha avuto emmet..ma quanti anni ha, dieci?? mamma mia che infantile! mi chiedo solo che diavolo suona alla porta, SPERO, col cuore, che non sia quell'odioso viscido di black x' nn lo reggo e me lo ritrovo sempre in mezzo alle scatole.. con che faccia poi chiunque sia si presenta a casa di bella senza nemmeno una chiamata? mah..a PRESTO, CIAOOO

29/03/11, ore 18:36

Ciao! No dai, non devi cestinarlo! Bella prova una forte attrazione per Edward, lui anche, ma è meno "sfacciato" nel farlo sapere a lei forse. Alice ed Emmy subiranno la loro vendetta prima o poi, forse se ne dimenticheranno... La persona che li interrompe è Jacob? Ma non poteva arrivare in un altro momento ??
Kiss

29/03/11, ore 17:07

tesora ma che bello sei tornata! il capitolo mi è piaciuto ma ora chi sarà??? sono curiosa lo sai e adesso aspetto di sapere come andrà tra i 2 complimentoni. Adoro edward. un bacione che devo scappare ciaooo

29/03/11, ore 15:42

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto.... non fa schifo...
sarà per caso jake???
sono molto curiosa...