Colpo di fulmine?
di sara_89

07/03/11, ore 16:51

Edward qui l'unico che sta facendo la figura del pazzo sei tu!!! XD
Il capitolo mi è piaciuto :), è stato molto carino!!! :D
Prevedo una gara tra Bella ed Edward, tra chi si imbarazzerà per primo mi sa!!! XD
Ciaooo!!! :)

07/03/11, ore 16:33

woow che bel capitolo, adoro questa Bella troppo simpatica, mi diverte troppo :)
Comunque a presto, passa da me se hai tempo ;)

07/03/11, ore 16:26

questa storia promette bene,oggi è stata la prima volta che le ho dato uno sguardo,e devo dire che mi è piaciuto subito.edward che diventa rosso poi è uno sballo.ciao e al prossimo capitolo

07/03/11, ore 16:00

ahahah...questa storia ha veramente un lato comico xD
la battuta del cane è stupenda...ho riso come una matta...
è bello sapere cosa pensano tutti e 2...Bella che gli piace quando Edward diventa rosso...e Edward che pensa che Bella sia pazza...mi fanno ridere..ma sono attratti in una maniera incredibile...
baci...

07/03/11, ore 15:42

sara' la rovina di entrambi qs attrazione che provano l'un per l'altra-ciao

07/03/11, ore 11:38

uuu qui abbiamo una bella dispettosa xD COMUNQUE la storia mi incuriosisce:) continua così:)

06/03/11, ore 22:44

Buona sera Saraaa!!!

Oddiooo!!! Non avevo proprio notato questo aggiornamentooo!!! ^______^ Che sbadata!!!! Ma siccome tu avevi già postato stamattina prestissimo... cioèèèè: dopo mezza notte. Pensavo che il capitolo fosse sempre quello!! Ma vabbèèè: adesso sono qui! E ti ringrazio per avermi inviato il messaggio privato, avvertendomi che avevi aggiornatoo!! ^___^

Allooora: passiamo al capitolo!!
Ahahahaahahhahahha... Emmett è sempre Emmett!! Ahhahhahahaah... povero Edward! Che figura di merda! E Bella ci è rimasta!! AHhhahahhaha.. questo capitolo mi è pioaciuto tantissimo!!!
Bella ha trovato il suo passatempo preferito!! Cioé: far arrossire Edward!! ahhahahahha... Ha ragione, alla fine, eh!!! *___* Quando Edward si fa rosso è sempre più tenero!!!! ^_____^

Domani posteraiiii ?!?!?!?!??!!? ^____^
Adesso scappo!!! Un abcione e al prossimo aggiornamento!!! ^___^
IAmAlone...

06/03/11, ore 22:06

Bello bello bello!!!!
Sto diventando dipendente da questa FF!!!
Aggiorna presto, ciao!

06/03/11, ore 20:31

Ciao! Alice l'adoro, ne sa una più del diavolo. Jazz e Rose stanno già con i rispettivi partner oppure devono ancora incontrarsi e conoscersi? Edward voleva vendicarsi su Emm, ma lui non prende mai nulla sul serio e anzi si è divertito ancora di più con la confessione di Edward =) Mi piace questa Bella più sfrontata e decisa, ci sarà da divertirsi =)
Kiss

06/03/11, ore 20:29

Ciao! A Emmett piace ridere e scherzare, non perde occasione per fare qualche scherzo! Ha lasciato la povera Bella da sola per correre da Edward e tendergli una trappola, ben riuscita tra l'altro visto che Eddy si lascia scappare una frase di troppo e non proprio carina in una presentazione...
Kiss

06/03/11, ore 20:19

ahahahaha mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due, emmy ha messo in inmbarazzo eddy, alice invece si è già presentata, bella già l'adora, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/03/11, ore 19:42

Uuuuuuh!Grande Bella!!! :D
Povero Eddy,lo prendono in giro :(
Già adoro questa storia! :)
A presto,un bacioneee!

06/03/11, ore 19:26

O_O

aahahahha oddiooo io ti devo fare una statua ahhah sei una mita!!
ahahah l'orso Balù ?!! oddioo che ridere adoro il carattere di Bella hahahah povero Edward :D aahah se ne vedranno delle belle scommetto :D
baci baci baci tantissimi baci XD roby_97

06/03/11, ore 18:29

"L’ avrà fatto apposta?" -.-'''
Ma no Edward era solo un complimento, figurati!!! ;) XD
Certamente Bella non poteva non metterti in imbarazzo dopo la sparata idiota che hai fatto!!! No?! ù.ù
Questa Bella e questo Edward mi piacciono un sacco!!! ^^ Anche Emmett è uno spasso ed anche Alice!!! ^^
BRAVA, BRAVA, BRAVA!!! ^^
Ciaooo!!! ^^

06/03/11, ore 16:50

E' bellissima davvero :D Complimenti!!! Soprattutto qst cap è uno spasso!!! Bella kn qll battuta finale è trpp forte :D Continua kosì!!!! :D Un bacio :D