Colpo di fulmine?
di sara_89

04/05/11, ore 14:33

Ahahaha..eddy è un gelosoneeeeeeeeee!!!
Sisi è molto geloso e secondo me è già innamorato,bella dovrebbe exere felice,ma ha paura,paura x colpa di mike newton,uno sfigato ke le ha ft del male,sai nn vedo l'ora ke aggiorni xkp sn curiosissima di sapere cosa ha ft a bella e sn sicura ke eddy poi un pò la farà soffrire ma nn cm lui,succede in tt le coppie.
Spero anke si assisterà in qualke modo al matrimonio di jake e qst renesmee*nessie*.Lo spero tanto.
Spero ti piaccia qst mia proposta.
Baci
al proximo cap.
francy

01/05/11, ore 13:23

Cara ç_ç ti chiedo umilmente perdono ç_ç
se non ti ho scritto prima ç_ç
comunque..
O_O cè non dirmi che bella si era innamorata di mike ma poi lui l'ha usata e non era realmente innamorato di lei ç_ç
dimmi che non è così ç_ç
il cap è bello e x fortuna che non era x bella la proposta XDXD
bravissima cara ^^
bacissimi
roby

01/05/11, ore 13:07

Ciao amore, eccomi finalmente!!! :D
Ti chiedo scusa perchè non ho commentato il capitolo precedente ( -.-" ) ma come già spiegato non avevo visto l' aggiornamento!!!! D:
Coooooooooooomunque, l' Edward geloso è stupendo! :D
Lo amo quando fa la parte del geloso *.*
Difatti in ogni mia storia è così tre volte su due!!!!!! Ahahahahaha!
Comunque mi immaginavo che la proposta fosse in realtà una prova per la fidanzata di Jacob, dopotutto si vede che Jake e Bella sono sono amici! ^_^
Povero Edward, che bello spavento! xD
Ma mi chiedo che avrà mai fatto James... D:
Spero però che la decisione di Bella non porti a grossi problemi e che capisca che Edward è mooooooooooooolto diverso da James! ç_ç
Un bacio tesoro, e a presto! :D

01/05/11, ore 12:11

Capitolo fantastico, complimenti!!!!!
Sono senza parole!
Aggiorna presto, ciao! XD
P.s. Sono curiosa di leggere coaa è successo tra Bella e Mike!!!

01/05/11, ore 10:20

Aaaaaaaaaa,che bello:Edward si sta innamorando!!! :D
La scenata di gelosia di Edward mi è piaciuta un sacco,è quasi uscito di testa xD
Sono curiosa di sapere cosa ha combinato di tanto grave Mike e perchè Bella non vuole che si innamori di lei,penso che sia una conseguenza a quello che le ha fatto Mike,però non voglio che questo abbia delle conseguenze sul rapporto di Edward e Bella:loro devono stare insieme!!! :)
Un bacio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*

30/04/11, ore 18:42

Ciao! Sono curiosa di scoprire cos'ha fatto Mike di così terribile, penso sia stato abbastanza grave per far reagire Jake in quel modo. Edward aveva frainteso le loro parole è vero, ma anche vedendo l'anello al dito uno l'idea sbagliata se la fa cmq! Perchè Bella è così terrorizzata all'idea che Edward si innamori di lei?
Kiss

30/04/11, ore 18:27

oddio la scenata di gelosia di Edward mi ha fatto sbellicare dalle risate ahahhah...per fortuna che Jacob e Bella hanno chiarito tutto xD
Edward ha appena dichiarato di starsi innamorando di Bella,mentre lei non vorrebbe questo...da come ne parla Jacob deve essere una cosa bruttissima quello che ha fatto Mike Newton a Bella...quel bast...vabbè si è capito!!
speriamo che Bella capisca che Edward non è Mike...
bacioni e aggiorna presto!

30/04/11, ore 16:37

incuriosisce parecchio, posta presto. SOpratutto mi intriga la storia di Mike.
La scenata di gelosia è stata da sbellicarsi ;), complimenti ;)
A presto ;D

30/04/11, ore 14:13

se bella fa qualke kavolata le taglio gli arti uno ad uno -.-'
cioè era solo una prova x jacob ? e io ke stavo krepando xD

30/04/11, ore 13:11

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
ahahahahahahaha edward che fraintende la richiesta di jacob è stato uno spasso... ahahahaahahahah
sono curiosa anch'io come edward di sapere cosa ha combinato mike newton da fare in modo che bella non si fidi più dell'amore, che non vuole che edward si innamori di lei...
a presto,
baci baci,
ary94

30/04/11, ore 10:29

Povero Edward gli era preso un colpo un altro po' .... muahahahah >.<
Ma alla fine si è tutto risolto, era tutto solamente un malinteso, era tutto una prova per la VERA proposta che Jacob avrebbe fatto alla sua VERA ragazza! ù.ù
Si vede che Jacob ci tiene davvero a Bella, sia dal modo in cui reagisce quando sa della visista di Mike Newton e sia quando parla da uomo a uomo con Edward.
Bella sente la conversazione tra i due, anzi forse sarebbe più corretto dire, sente solo una frase che però è quella più importante... Se Edward è innamorto di lei.
E lei giustamente, dopo l'esperienza con Mike rimane spaesata ed ha paura di quello che potrebbe succedere dopo... anche perchè ha paura di soffrire ancora! Poverina! *-*
Al prossimo capitolo! kizz kizz

30/04/11, ore 10:12

no Bella! ti prego no... adesso lo allontana sicuramente ma che ha fatto Mike di così grave?!, dalla reazione di Jake sembra andato oltre certi limiti- ma non so se dopo aver saputo la storia di Edward la lascerà fare.... Per il resto bel capitolo, beh povero Ed era impossibile non fraintendere!, Buona scrittura!
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 10:13 am)

30/04/11, ore 01:49

hihihi eddy ha fatto una bellissima figura di cacca,jake ha capito tutto, solo i due "babbei" fingono che trà loro ci sia solo sesso, però se bella dice così mike "il deficente" newton deve aver' fatto qualcosa che non le fà + credere nell'amore, spero solo che eddy riesca nella sua impresa, chissà che altro ci riserverai??? Un bacione grandissimo ciao *__*

30/04/11, ore 00:52

ehehe edward l'idiota ha fatto una gran figura di cacca, per fortuna i due amici l'hanno presa sul ridere e tutto si è risolto per il meglio. mmm jacob che si complimenta da solo per la sua arguzia mi fa morire dal ridere. ovviamente bella ha sentito che edwward si sta innamorando di lei ed ha avuto una reazione molto strana. ora credo di aver capito che centri in qualche modo mike newton. speriamo di capirci qualcosa in più dal prossimo capitolo. a presto un bacio mary

21/04/11, ore 14:02

ciaooo!!! =)
hai una nuova fan!!! XD
che bella ff!!! *__*
chissà cosa succederà!!?!? secondo me Edward è saltato ad una conclusione affrettata!! hahahhaahha
e chissà qndo bella si innamorerà di edward!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^_^