Colpo di fulmine?
di sara_89

12/03/11, ore 13:44

Direi che sei stata sadica, amore mio, a lasciarci tutte così. Non si fa!!! >.<

12/03/11, ore 12:50

oh signore santissimo, tu ci vuoi morte non è cosi,alla fine tutti è due si sono lasciati prendere dalla passione evvai, si prospetta una bellissima notte di fuego x i due innamorati, nessuno dei due ha creduto ad una sola parola di quello che i 4 dell'apocalisse hanno raccontato, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *______*

12/03/11, ore 11:45

Ed è arrivato il momento per i piccioncini di lasciarsi...andare!!!!!
Mamma mia, ma quei 4 sono veramente pazzi!!!
Capitolo fantastico! XD
Aggiorna presto, ciao!

12/03/11, ore 11:41

Saraaaaaaaa, buongiorno! =) ( come al solito io non posso mancare!) xD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!!!! **
Ci sono riusciti, oddio ce l'hanno fatta!!!!!!!
Finalmente * me che emette un sospiro di sollievo* xD
certo che quei quattro, potevano trovare scusa migliore.
Questa volta per quanto pazzi e simpatici possono essere
l'hanno fatta davvero grossa! ù.ù
Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo xD
sono molto impaziente.. speriamo che fila tutto liscio.
Un bacione al prossimo.

B r i c i ù

12/03/11, ore 11:12

Ma non puoi finire così!! non è giusto!!! :( però bellissimo!! lui che la blocca e che dice che la vuole!! poosta presto!!

12/03/11, ore 10:39

O santo cielo...ma Alice sta perdendo il suo smalto ....un gatto sull'albero ò_____ò come scusa è veramente patetica!
Per fortuna i nostri si sono allonatanati....ma dove vive Edward che a Bella è venuto sonno?
Comunque non importa perchè...evvivaaaaa ci stanno dando dentrooooo e ci credo è tutto il giorno che fanno finta di nulla...prima o poi scoppiavano....e, a mio modesto parere...meglio prima che poi ihihihihi

12/03/11, ore 10:03

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credoooooo!!! O.O
Daiii!!! Vai con il sesso sfrenatooo!!!!
Ehm... BUON GIORNO SARAAA!! E buon Sabato anche a te!! ^__^
Non fare caso alla mia reazione sopra! ^__^'''
Cooooomunque: Edward era molto arrabbiato con i suoi amici! Beh, trovarti quattro ragazzi appena conosciuti che ti spiano da una finestra non è poi tanto bello!!
Ahahahahah... sì, il gatto!!! XDD
Beeeh: Bella ha riaccompagnato Edward a casa. Il tragitto deve essere stato lungo per far venire il sonno a Bella.
Beh... Mi sa che il sonno l'ha perduto alla fine!! IHihihihi...
Beh, nel prossimo capitolo si daranno da fare?!?!? ^__^

Un bacione e al prossimo aggiornamentooo!! ^__^
IAmAlone...

P.S. Ti ho aggiunto agli amici di Face Book... diciamo una manciata di minuti fa!! ^___^ Beh, non scandalizzarti dalla mia età! Non sono poi così tanto piccola! XDDD

11/03/11, ore 21:43

Io spero che Bella e Eward gliene dicano 4!!!! Cioè, ma si può??? Ma prenditi un porno e te lo vedi, non disturbare  i due piccioncini!!!
Ahahah, vabbè, non ti dico nulla stavolta, riprendiamo dalla prossima recensione e facciamo: in una recensione ti dico che il capitolo è orrendo, in un' altra ti dico che è bellissimo e nell' altro non ti dico niente. Così non sono ripetitiva!! :D
Un bacione!!

11/03/11, ore 21:25

oddio muoio dal ridere..bella che trova i guardoni impiccioni...ahahah.. cmq un pò li odio x' ed e bella erano soli soletti :-( ora voglio vedere come si giustificano i 4 dell'ave maria... baciotti a presto

11/03/11, ore 18:23

ahahahhaahha
oddio non sono veramente normali quei 4...andare su un albero per vedere se Edward e Bella hanno fatto l'amore....oddio sono troppo esagerati ahahhaha
è troppo stupenda questa storia...
un bacione grande!!

11/03/11, ore 18:22

ahahahhah ma sono dei miti^^
il cap mi è piaciuto tantissimo ormai lo sai XDXD
*.* se voleva potevo portarlo io edward a casa ^^
XDXD baciiiiiiiiiiiii
roby_97

11/03/11, ore 18:02

Ciao! Già, in questo capitolo si ride eccome! Alice e Rose sono fuori di testa, ma anche Jazz ed Emm che li vanno dietro non sono propriamente sani di mente; adirittura arrampicarsi su un albero per vedere se sono andati a letto insieme è un po' esagerato =) La macchina di Edward è davvero fuori uso oppure centra un fattore esterno?
Kiss

11/03/11, ore 17:07

Che scemi ahahahahah ma che stavano facendo??? quindi la macchina si è fermata per davvero o no?????? ahahahahah che ridere!

11/03/11, ore 17:06

Ah ah aha!!|!!!
*me crepa dalle risate*
Oddio, questo chappy è troppo divertente!
Perfetto!
Aggiorna presto, ciao! XD

11/03/11, ore 17:00

lo sapevo io che alice ne combinava una delle sue, certo che se quei due si svegliassero i loro amici non arriverebbero a fare le pazzie,ma gli adoriamo x qquello che sono,voglio proprio vedere che si inventeranno x giustificare la loro presenza lì, ahahah meravigliosi.UN bacione grandissimo ciao *____*