Colpo di fulmine?
di sara_89

06/03/11, ore 16:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non è possibile Edward che arrossisce a causa di una Bella più sicura e birichina ahahahahahaha mi sa che ne vedremo delle belle!!!!

06/03/11, ore 16:32

AHHAHHHAHHHAAHHHAAHH
grande Bella!! mi è piaciuto un sacco questo capitolo, la parte quando la nostra protagonista fa arrossire Edward è molto bella... aspetto il prossimo cn ansia:)
baci baci
Ele

06/03/11, ore 16:29

l'avevo detto io che era una scuola di matti e bella nn e' da meno, bel cap mi e' piaciuto-brava la tua comicita' mi piace ciao

06/03/11, ore 16:24

ciao sara! avevo appena finito di recensire il capitolo precedente ed infatti appena ho premuto ''torna alla storia ho visto che avevi appena aggiornato! vabbò poi magari se ti fa piacere lo leggi ... anche questo un bellissimo capitolo ... mmm Eddy imbarazzato e una bella più sicura di se??? be che dire ... mi piace tanto tanto!!!! alla prossima tesora ciaoooo

06/03/11, ore 16:14

ciao cara! mamma mia che bel capitolo! la parte però che preferisco in assoluto è ''tu non hai la dentiera'' hahahahah che figura mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo un megabacione ciaoooo

06/03/11, ore 16:02

Che frase infelice quella di Edward XD Emmett poi gliel'ha fatta con i fiocchi XD chissà cosa dirà Bella, io gli risponderei per le rime!!! ù.ù
Ciaooo!!! Ti prego aggiorna presto se puoi!!! :)

06/03/11, ore 15:21

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
specialmente l'ultima parte... ahahahahahahaha che ridere....
chissà come reagirà bella, sono molto curiosa...
a presto,
baci,
ary94

06/03/11, ore 15:11

ahahahhahhhahahhah
oddio questo capitolo mi ha fatto troppo ridere...Emmett e Edward con la battuta se ha la dentiera...hanno fatto una figura di cacca non indifferente xD
sono troppo curiosa di sapere cosa pensa la nostra Bella...
la storia mi incuriosisce sempre di più
baciii

06/03/11, ore 14:47

Mamma mia che figura di escremento!!!!
Povero Edward!
Chappy molto bello!
Aggiorna presto, ciao!

06/03/11, ore 14:43

Bentornata!!!! XD
Ecco ate la tua nuova persecuzione: io!!!
Un inizio moooooltooooooooo interessante devo dire!
Mi piace questa FF!!
A presto, ciao!

06/03/11, ore 14:11

HAHAHAAHH che figura di cacca che hanno fatto sia Emmett e Edward ahahah se me l'avrebbero detto a me io avrei fatto stà faccia O_O
comunqueee sono super curiosaa caraaa 6 bravisssimaaa *.*
baci baci roby_97

06/03/11, ore 12:49

Mitico Emmet: "Edward ha la dentiera" e lui ci crede e le dice: " Ma tu non porti la dentiera" ahahahahahahahahahahahaha che figuraccia, secondo me Ora Edward fa due cose:
1) Cerca Emmet e lo uccide (anche solo con uno sguardo)
2) Cerca disperatamente un buco in cui nascondersi hihihihihi ...certo che come inizio della storia è molto particolare...chissa cosa pensa Bella , forse che a Forks sono tutti fuoi di testa ahahaha

06/03/11, ore 11:25

hahahhah we nn ci posso credere edward ha davvero detto "nn porti la dentiera" nn cè la posso fare questi sono tutti matti al prossimo ciao

06/03/11, ore 11:24

Hahahaha!!!Cavolo,ma da dove gli è uscita"tu non porti la dentiera"hahahah
Quando l'ho letta non ho smesso più di ridere hahahha!
Ok,mi riprendo subito!
Capitolo fantastico,continua presto,un bacioooo!!!

06/03/11, ore 11:18

Troppo bello:) complimenti... ora sono troppo curiosa di vedere come risponderà Bella, all'affermazione di Edward!!! IhhIhh che risate:)
al prossimo
kiss kiss