Colpo di fulmine?
di sara_89

13/03/11, ore 19:09

Buona sera Saraaaa!!!!
Tesorooo!! Vistoo?!?!? Ho pubblicato davvero presto questa volta!! ù.ù Ihihihi xDD

Cooomunque passiamo a tee!!
Capitolo STUPENDO!! *______* :Q______
All'inizio ho notato un'errore, tu hai scritto "Io l' ho tocco" ... Beh, è inutile che ti dico dove hai sbagliato, no?!?!?
Pooooi, c'è una frase davvero strana, o la considero strana solo io! o.O
"Edward, sta dormendo, con la bocca leggermente spalancata e il suo braccio intorno alla mia vita." Di questa frase sono stata colpita dall'espressione "leggermente spalancata"!! Ihihi... comunuque, non so se si può dire, boh!! XDD

Alloooora: c'è una New Entry!! E chi altri se non Jacob Black!?!?!?!!? Grrrr... ma ci deve essere sempreee?!?!?! o.O Ufff...
Vabbèè: in questa storia sono solo amici, ah?!?!? o.O
Come mai sta andando a trovare Bella, nonostante si siano salutati da poco?!?!?!? Vabbè: sorvoliamo!!

Edward vuole "ripassare" ahahhahah, perchè non viene a ripassare da me?!?!? xD
(Beh, non scandalizzarti! I pensieri impuri vengono anche da me, eh! ù.ù xD)

Un bacione grandissimo e alla prossimaa!!! xDD
IAmAlone...

13/03/11, ore 18:57

Ti dico solo che anche io voglio avere un risveglio così....... voglio bene a mia mamma, ma sai? Scambierei molto volentieri il tipo di risveglio di Edward con quello della mia dolce mamma!! >.<

Jacob???? Qui non porterà tanti guai, vero? .-.

13/03/11, ore 18:10

Ho gli occhi a cuoricino!! **
Saraaa buon pomeriggio! =)
Il capitolo a me personalmente è piaciuto.
Quindi non abbatterti, è molto carino.
Che dolce il nostro Eddino, lo voglio anche io.
Sbaglio o il ragazzo lì è geloso?? ah non vedo l'ora del prossimo!
Sisi, volgio un altro capitolo xD **
Bacii

B r i c i ù

13/03/11, ore 17:53

Non preoccupari,è perfetto! :D
Ho come la sensazione che con l'arrivo di Jacob arrivino i guai...Spero di sbagliarmi!
Un bacio al prossimo chappy!!!

13/03/11, ore 17:43

Bello bello bello anzi bellissimooooo
sono una delle lettrici silenziose e ti devo dire che la tua storia mi piace molto......mi sno stufata della tristezza e drammaticità di alcune ff e la tua è una ventata di allegria sopratutto in questa domenica uggiosa.....e poi dai hanno fatto sesso!!!! questo si che rischiara la giornata!!! Mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia......si innamoreranno? E jacob farà solo l'amicone o qualcos'altro? complimenti e continua cosi
Baciotti
Raffaella

13/03/11, ore 17:37

OHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho gli occhi a cuoricino ahahah :D
*.* che bello finalmente hanno fatto il grande passo XDXDXDXD
Te lo ricordi vero che odio quel cane?!
6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci roby_97

13/03/11, ore 00:10

oooooooooooooooooooooooooooh!Era ora!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
un baciooooo!

12/03/11, ore 20:06

ciao tesoro!!! allora premetto che mi è dispiaciuto tanto non poter recensire prima anche gli altri capitoli ma ho avuto degli impegni che non mi permettevano di stare al pc ... ma non ti preoccupare ! mi sono ricordata che ti avevo detto che se non avessi recensito ti saresti dovuta arrabbiare con me e siccome io sono una di parola per farmi perdonare ho letto nell'ultima mezzora tutti i capitoli che non ho recensito e li ho anche recensiti tutti il 5 - 6 - 7 - 8 - 9 se ti fa piacere leggili spero solo che mi perdonerai !!! io sono una di parola e quando non posso adempiere le mie promesse mi dispiace che sia una cosa semplice come una recensione a una cosa più seria! il capitolo è bellissimo e bravo edward finalmente si è smosso un po! così si fa se non lo faceva lui tra poco bella lo violentava e O_o ora vado a presto un bacione ciaoooo

12/03/11, ore 19:57

tesò ci credi che sto morendo dal ridere ahhahahahahahaha non riesco a fermarmi!!! hahahaahahha cioè quelli sono proprio pazzi ed Emmett ??? hahahahahahaha non ci posso credere !!!! certo hanno rovinato un momento un po particolare ma se non lo avessero fatto non sarebbero stati i ''fantastici 4'' che tutti noi conosciamo e amiamo hahahahah e non ci riesco hihihihi okey è meglio se vado a leggere il prossimo !!! complimenti un capitolo fantastico!

12/03/11, ore 19:50

ciao tesoro avevi ragione !!! waw che capitolo ti dico a priori che ho amato il secondo pov edward con emmett e jasper che facevano i maniaci e edward che diceva di jasper ''ma non era pacato ???'' hahahahah e poi che dice ad entrambi di farsi ricoverare da uno bravo del tipo ''voi non state bene'' ti giuro che stavo per morir dal ridere!!! ahahaha per quanto riguarda l'ultima parte pensavo anch'io che l'avesse fermata per chiedergli quello mmm ma chi sarà alla porta io spero edward!!!! ora vado a leggere l'8 ciaoaooooo

12/03/11, ore 19:38

Ciao! Tu con il mal di schiena io con l'influenza, uffa non siamo messe molto bene! Bello il capitolo! Edward e Bella sono molto delusi dai quattro, le loro scuse poi sono state abbastanza ridicole, la prossima volta devono studiare meglio il piano. Diciamo che la serata ha portato a buoni risultati però, finalmente hanno avuto un approccio fisico.
Kiss

12/03/11, ore 19:38

ciao sara! alloraaaa ma bellina è tanto intraprendente lui invece è mitico ogni volta che arrossisce !!! è così teneroooo !!! hhihhii il vestito l'hai trovato su internet oppure è una tua creazione ??? m'ispira molto carino !!! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anzi vado subito!!

12/03/11, ore 19:32

ciao tesoro anche se in super ritardissimo recensisco! ma che bello! eddino che si fa avanti per accompagnare bella mi piace! così lo vogliamo! timido ma intraprendente! hihiihi scusa ancora il ritardo ma sto avendo vari impegni che non mi permettono di stare davanti al pc infatti oggi pomeriggio sto leggendo gli aggiornamenti di ben 4 giorni ... saranno tra una cosa e l'altra un 20 capitoli O_o sono già stanca ma io non manco mai ad una recensione quindi eccomi qui! ora passo al prossimo capitolo e recensisco anche quello spero che in questo modo mi possa far perdonare di non averlo fatto in tempo un bacio

12/03/11, ore 18:46

ma sono proprio 4 dementi ma sei sicura che siano adulti? arrampicarsi su un'albero, per spiarli, sono da manicomio e si, hai ragione sara' una lunga notte piacevolmente insonne-ciao

12/03/11, ore 15:54

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che edward abbia fatto il primo passo.....
a presto,
baci,