Colpo di fulmine?
di sara_89

13/06/11, ore 18:52

aahaha mitica sara ma tu non hai fame ............. continua cosi la storia è molto divertente

13/06/11, ore 18:51

più che un sorriso una mazzata in testa a Bella....ma povero Edward! non può piantarlo in asso così!!!!! Buona scrittura!

12/06/11, ore 20:24

è spettacolare .... nn ho altro da dire .... aspetto con ansia il prossimo capitolo ... :)

29/05/11, ore 23:36

Sara Tesoro mio ... hai ragione ti fai troppe seghe mentali! non ne hai proprio motivo sai? tu vieni a dire a me che non mi devo complessare ma parliamo di te cara!!!!! non ne hai un motivo valido ... sei troppo brava per i complessi ù_ù
ora dopo averti sgridato a dovere (guai a te se dici di nuovo che un tuo capitolo non è un granchè che poi te la vedi con la sottoscritta) recensiamo questo BELLISSIMO capitolo.
La parte di Mike. L'ho odiato con tutto il cuore -.- sinceramente. Ma se tu dici che il vero problema che affligge bella è un'altro mi metti curiosità!!!! ummmm dimmi quanto dovrò aspettare per sapere se eddy rimane vivo o no ... (se bella lo uccide ...) ?????
Tesò scappo che non sto alla grande e domani sono a scuola ... ultimi giorni di m***a -.-''
sorry per lo sfogo ma sto odiando la mia sveglia alle 6 più di qualsiasi cosa al mondo -.- ciauuuu tesoro ti voglio bene!!! :D
Eby <3

29/05/11, ore 19:16

O mamma!!!! E moh?! Sono curiosa di leggere cosa gli risponderà Bella!
Chappy Fantastico!
A presto, ciao! XD

29/05/11, ore 16:24

Come la prenderà Bella che non crede nell'amore?
Sono davvero curiosa di sapere come continua
A presto ;D

29/05/11, ore 15:38

Cavolo e adesso?!Speriamo che Bella non combini guai con la risposta a quello che le ha appena rivelato Edward!!!
Sono troppo curiosaaaaaa!!! xD
Un bacio,a presto... :*

29/05/11, ore 13:01

Ciao! In effetti di Mike si è scoperto davvero poco in questo capitolo, l'unica cosa nuova è che mirava ai suoi soldi. Tutto il casino che c'è dietro sicuramente sarà molto più grosso, visto che per questo Bella non vuole più innamorarsi per soffrire. Edward ha confessato una cosa che Bella non voleva succedesse, cosa risponderà?
Kiss

28/05/11, ore 22:55

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo...
anche io mi diverto quando edward arrosisce...
a presto,
baci baci,
ary94

28/05/11, ore 18:50

Bellissima storia be povero ed come reagira la nostra bella gli spezzera il cuore ??? posta presto un bacione mimi

28/05/11, ore 18:18

mhuahuaahu ed ora bella kome se la kava? muhahuaahuahuahu
povero eddyno timidinoooo

28/05/11, ore 18:10

piano piano stiamo scoprendo il passato di bella, ecco xchè non vuole + innamorarsi, dopo quello che le ha fatto passare mike ci credo che non abbia + fiducia in questo sentimento, chissàcosa risponderà a eddy?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

28/05/11, ore 16:06

Caraaaaaaaaaaaaa,
Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..finalmente hai aggiornato.ù.ù
Ke bello qst cap. stavo a mori dalle risate qnd jake voleva fotografare eddy color rosso pomodoro.ahahah
Povero d'ora in poi jake lo torturà, ma sn ancor + dispiaciuta xkè sn sciura ke bella reagirà male alla sua dikiarazione,nn sò xkè ho qst presentimento...
Spero riaggiorni presto
kiss
p.s:i tuoi cap.sn molto belli e sempre + belli.ù.ù,nn dire ke nn ti convincono se no vengo li e ti uccido.ù.ù(prima finisci tt le ff)ahahah..skerzo!!!ù.ù

28/05/11, ore 15:43

ehi ciao, invece a me piace un sacco il capitolo. povero edward, ora che anche jacob ha scoperto il suo punto debole non avrà più vita facile, tra lui e bella che lo prenderanno sempre in giro. sono morta dalle risate quando jacob voleva fotografare un edward rosso pomodoro. allora edward si è dichiarato ma credo proprio che riceverà una bella batosta da bella, chissà cosa gli risponderà, ma soprattutto come la prenderà lui. a presto un bacio mary

04/05/11, ore 17:18

ciao sara! come stai? spero bene :D sono contenta di rileggerti ! anche questo è un bellissimo capitolo jake mi sta simpatico e spero rimanga tale! mike ... ma che avrà fatto di tanto brutto? e perchè bella sentendo edward dire che si sta cominciando ad innamorare di lei reagisce così???? oooo come sono curiosaaaa non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo così capisco qualcosa !!! un bacionone tesoro ciaooo.
Eby