Colpo di fulmine?
di sara_89

10/03/11, ore 18:34

Alloraaaaa quei due hanno gli ormoni sono alle stelle vedo! Certo che i loro amici che li spingono subito a letto dopo poche ore che si conoscono...c'è di che essere imbarazzati: ti fa venire l'ansia da prestazione, perchè è chiaro come il sole che l'indomani subiranno entrambi un terzo grado epocale!
Chi sarà alla porta? Certo la speranza che sia Ed è tanta, ma sono disposta anche a subire la delusione di un vicino che chiede in prestito lo zucchero a patto che anche qui non spunti fuori il "pulcioso" per eccellenza!!!!!

10/03/11, ore 17:24

O_O chii èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!!!!! oddiooo chi è?!! un ladro?! naaaaaa un alieno?!!!!! il postino?!!! edward?!!!! chi èèèèèèèèèèèèè ??????? dimmeloo ç_ç
comunqueee il cap è favolosoooo!!!! *.* jasper fa l'insegnante alle elementari... ç_ç voglio ritornare alle elementari dove ci sia luiiiii ç_ç
caraa sei BRAVISSIMAAA comuqnue fra poco si inaugurerà la tua statua ( non so se si scriva così u.u XD non ci badare )
tantissimi baci roby_97

10/03/11, ore 16:26

tu sei sempre di fretta e mi lasci sempre con la bocca asciutta-ciao (scherzo ovviamente)

10/03/11, ore 16:16

Buon pomeriggio Saraa!!!!
Ho letto il tuo messaggio di posta e devo dirti che sono corsa direttamente qui a leggere l nuovo capitolo invece che risponderti lì!!! IHihih...
Comunque: il ciclo?! Falso allarme! -.-'' Erano solo dei dolori che mi vengono prima del ciclo... Uff... Sì, anch'io ho il computer portatile e sono tanta bella sul letto a leggere e scrivere!!! ^___^ Anche se molto lentamente! -.-''
Vabbèèè. Andiamo avantii!! ^___^
Alloora: ODDIO!!! O.O
Vabbèèè: in macchina non è successo niente di sconveniente! ihihihihih... però nel risporante, seduti, Edward ha sentito qualcuno toccargli la gamba... E sono certa al cento per cento che non era Alice! ù.ù
Ahahhaahha... poveri ragazzi!!!! Assaliti dai propri amici per sapere se avrai una notte di sesso sfrenato!! ahahhahahhaha
Beh... Bella lo ha pensato! Per questa notte: no! E' troppo presto! E mi sembra anche normale no?!?! Cioèèèè: si conoscono da circa... che ne so!!... 8 - 10 ore?!?!? Mah...
Coooomunque! Chi sarà alla portaa?!?!??!??! o.O
Alloooora: due sono le possibilità!
1. Edward è tornato da Bella per fare il sesso migliore del mondo!! (ahahahhah poveri noi!)
2. Qualcuno [che ne so! Charlie, Jacob (bleeeeeah!!!)] è andato a trovare Bella... anche se l'orario non è proprio consono per una visita si cortesia!! o.O

Vabbèèè: domani posti verooooo!?^?!?!??!?
Non vedo l'ora di leggere cosa succederààààà!!!! *___________________*

Un bacione grandissimo!!!
IAmAlone...

10/03/11, ore 15:48

...è lui, con la giacca sulla spalla, i capelli sconvolti dalle sue dita che li trafiggono per il nervosismo, lo sguardo e la posa ultra sexy...per il bacio della buona notte????? Wow!!!! Vediamo che mi combina Eddino caro!!!

10/03/11, ore 15:34

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Chi e?Chi è?Chi è?
Scommetto che è Edward(almeno spero :D)
Uuuuuuuuu!Sono curiosaaaaaaaaaaaaaa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Un bacinooooo!;)

10/03/11, ore 15:31

se ne sono accorti tutti che quei due stanno morendo dala voglia di saltarsi adosso, secondo me alla porta c'è eddy, mh chissà che succederà trà i due?????? mi sà tanto che senza l'aiuto dei loro amici, quei due non combineranno mai nulla.UN bacione grandissimo ciao *______*

10/03/11, ore 12:38

è bellissimo questo capitolo!!!
finalmente leggo una storia in cui Edward è il timido e Bella quella più spigliata...
mi piace troppo questo Edward *___*
Bella lo sta letteralmente facendo uscire pazzo...
è sempre più bella questa storia!!
bacioni da sara!!

09/03/11, ore 21:54

ciao!!!
speravi bene il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace l'edward timido....
a presto,
baci,
ary94

09/03/11, ore 20:57

Speriamo che bella ci riesca!!! XD
Questo capitolo mi è piaciuto è stato molto carino, ma adesso non vedo l'ora che inizi la cena, ne prevedo delle belle visto che allo stesso tavolo ci saranno Emmett ed Alice e poi Alice e Rosalie si sono coalizzate per far fidanzare Bella ed Edward!!! XD
Ciaooo!!! :)

09/03/11, ore 20:55

Wow, non mi aspettavo certo di farti felice lasciandoti una mia recensione!!! *.* Mi sento importante >.<
Dunque, capitolo dolcissimo, soprattutto Edward!! Sai, sono abituata agli Edward bastardi e puttanieri e questo mi lascia un pò stupefatta ma naturalmente in senso positivo!!! <3
Fantastico davvero, è questa Bella così?? Meravigliosa come te!!!
Un bacio, tesoro!!
p.s.: per le scarpe ti sei ispirata a te? xD

09/03/11, ore 19:21

ora si saltano addosso yeahh xD, vabbè seriamente, a Bella piace Edward sul serio o gli piace solo il fatto che arrossisca, comunque hai fatto un bel scambio di ruoli, Edward arrossire non ci avevo mai pensato, anche perchè in teoria non poteva xD, comunque bella storia :)

09/03/11, ore 19:12

Quanto è dolce Edward! :)
Lo adoro!
Ad ogni capitolo,mi faccio sampre una risata:Bella è perfida xD
Comunque bal capitolo come sempre ;)
Un baciotto,a presto!

09/03/11, ore 18:35

Buona sera Saraa?!?!?!?!?!
A quanto ho letto, anche tu sei a casa con dolori lancinanti!!! Ma non tanto laninanti da farti stare lontana dal computer però!!!! ihihihihih ^______^
Anch'io sto messa male, eh!!! Uffaa!!!
Ho un mal di testa terribile! Mi fa male la pancia e la schiana, causa: le mestruazioni, e mi senti intontita al massimO!!! Cioèèè: sto sclerando da parecchio!! O.O

Comunque: passiamo al capitolo!!!
E' vero, non succede niente di che, ma mi fa venire un sorriso enorme leggendo l'imbarazzo di Edward!!! Ahhahahah... è troppo tenerooo!! *________________*
Nel prossimo capitolo, ovvero, quello della cena, cosa succederà?!?!?!
E nella macchina?!?!!? Bella riuscirà a stare ferma??!?!?!?
Però, dai! Non dobbiamo mica lasciare Edward fuori da questo argomento, eh!! Lui è pur sempre un ragazzo!!! ù.ù xDDD
Edward riuscirà a stare fermo?!?!?!? o.O

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! ^_______^
Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamentoooo!!! xDDD
IAmAlone...

09/03/11, ore 17:50

ahahah quei due stanno facendo di tutto x di non saltarsi adosso, comunque eddy dovrebbe tirare fuori un' pò di carattere così bella avrebbe pane x i suoi denti, chissà se la cena non dia i suoi buoni frutti???????? UN bacione grandissimo ciao *______*