Colpo di fulmine?
di sara_89

17/04/11, ore 22:41

Oh santa pupazzola...!
Edward ha capito male, vero?
Capitolo fantastico, comunaque! XD
Aggiorna presto, ciao! XP

17/04/11, ore 22:37

adesso provo ad indovinare, io penso che Jacob stia facendo le prove per choedere alla sua ragazza di sposarlo ed Edward va in tilt, mi piace questa storia ti seguirò volentieri spero che riuscirai a postare con regolarità un saluto :)

17/04/11, ore 22:33

Buona sera Saraaaaaaaaaa!!!!
Come staiii?!!??! Bentornata tra di noiiiI!!!! ^____^ Iihihihi alllora, che fine hai fatto?!?!!?? xDDD

Ti pregoooo!!!! è meglio per te, se Jacob e Bella sono DAVVERO come fratello e sorella... anche se alla fine del capitolo non si direbbe!!!
Anche se credo che quella della proposta di matrimonio da parte di Jacob per Bella, sia solamente una messa in scena.... BoooooH!!! Io la vedo in questo modo!!!
Povero Edward!!! Ihihihihihih... adesso cosa succederà?!?! Farà una strage?!?!? Ahahahhaha xDDD

Un bacione enorme e al prossimo aggiornamentooo!!! ^_____^
IAmAlone...

17/04/11, ore 22:31

ahahahah ma quanto è tonto edward ha capito davvero che bella lo stesse prendendo in giro con jacob...ciao

13/04/11, ore 22:31

ciaooo ho scoperto da pochissimo la tua storia praticamente stamattina... xD è bellissimaaaaa! l'unica cosa è che che jacob e io ovviamente non lo posso sopportare.. a meno che non è SOLO AMICO di Bella! Vabbè sono molto curiosa di sapere come va avanti non vedo l'ora che posti di nuovo sei molto brava a scrivere! Baci&Morsetti

13/04/11, ore 18:18

sto facendo i salti di gioia che bello...se se come no!!
a me Jacob è simpatico...ma se resta solo e dico solo amico di Bella...uffi ha rovinato il loro momento...ma non poteva venire più tardi??che balls!!
è stupenda questa storia!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo...bacioni!!

12/04/11, ore 22:46

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
hai ragione, per l'arrivo di jacob non faccio altro che saltare per casa dalla gioia... jacob ha rovinato il loro momento, e sono curiosa d vedere cosa accadrà adesso...
a presto,
baci,
ary94

12/04/11, ore 21:24

due uomini in casa in poco tempo.. chissa che bella nn si metta nei panni di edward magari.. come potrebbe esserci rimasto di stucco nel vederli, e nel nn sentirsi raccontare nulla di quella fecciua di mike,,,

12/04/11, ore 19:15

ciao tesora! è bello rileggerti! :D
mi è piaciuto un sacco il pov edward molto dolce quando dice di essere vicino all'innamorarsi di lei.
jacob spero non sia innamorato di bella perchè non mi va di odiarlo visto che per ora mi sta simpatico!
tesoro fatti dire che ho notato che sei migliorata tantissimo! brava davvero complimenti! un bacione ciaooo

12/04/11, ore 17:00

Ciaooo!!!
Che bello che Edward inizi a provare qualcosa di più forte nei confronti di Bella!
Spero vivamente che Jacob non combini guai:per ora mi sta simpatico :)
Non smetterò mai ti ripeterti che la tua storia mi piace un sacco,che ogni capitolo mi piace più de precendente e che Edward e Bella sono dolcissimi :D
Un bacio,ti aspetto con il prossimo capitolo! :D

12/04/11, ore 15:36

Ehy ciao.
Finalmente sboccia l'amore vero tra questi due piccioncini, anzi solo di Edward... sono proprio curiosa se lei lo accetta e si fidanzano, bel finale =D.
-.-" ci mancava solo Jacob Black.
Come odio Mike, odio anche lui... uffi rovinano sempre tutto, spero che non sia un ex fidanzato perchè se no mi uccido xD.
Comunque bravvissima come sempre e complimenti =).
PS: spero che tu abbia fatto un salto nella mia storia, e vorrei sapere se ti piace. Scusa se ti torturo XD.
Ciao =)

12/04/11, ore 15:27

Nuooooooooooo.....è arrivato quell'ammasso di pulci?!
A me Jacob sta anche simpatico, l'importante è che non ci provi con Bella, se no quattro padellate in faccia non glie le toglie nessuno....uomo avvisato, mezzo salvato! Muahahhahahahah XP
Comunque capitolo fantstico Sara!
Aggiorna presto, ciao! XD

12/04/11, ore 15:15

Ciao! Si, si sto facendo i salti di gioia per Black! Povero Eddy, ogni volta si vede apparire dal nulla un uomo, ci manca Charlie e poi siamo a posto. Bella non si ferma un secondo a pensare come si dovrebbe sentire Edward in questa situazione? Un uomo che vivrà in casa con lei, può essere un amico, ma Edward e Bella non hanno ancora quel grande rapporto dove la fiducia è reciproca.
Kiss

12/04/11, ore 14:22

Allora i commenti ci saranno sicuro e qst è il mio.ù.ù
Il capitolo è un pò corto ma mi piace e sn sicura ke la proxima volta saprai rimediare...io nn sn contenta.ù.ù
xkè è arrivato jacob???nn poteve starsene x i fatti suoi e un lupo!!!!diventi lupo solitario!!!!ù.ù
ahahahah..cmq nn vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo.
Baci
francy

12/04/11, ore 14:22

carissimaa é_é
sisi io sto facendo i salti di gioia >.< fra poco arrivo a toccare la luna ..visto che salti che faccio
:D daiiiii che carriniiiii eddy e bella *.* ma quand'è che si mettono insieme??? :D
il capp è molto bello a parte l'essere XD
bacissimi roby_97