Una vita da... formica!!
di Rayleigh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/12, ore 23:06

WOOOOOOOOW SONO SENZA PAROLE!
CHE FINALE... SPLATTER, IN TUTTI I SENSI!
E' INCREDIBILE, non me lo sarei mai aspettata!!!!! Pistola, suspance e poi... SPLAT!
wow wow wow, davvero stupefacenteeeeee!!!
A presto, spero che continuerai queste avventure esilaranti!

12/07/12, ore 22:53

Le "frasi memorabili" di questo capitolo:
mi avvicino al suo mastodontico piede, dal lato posteriore; e arrampicatomi su di esso, comincio ad inerpicarmi per arrivare alla gamba.
l'obiettivo della mia scalata
ed effettivamente sembra una Mission Impossible... e io, ahimé, non sono 007. Però ho forza di volontà: e questo mi basta.

E per queste mi sono messa a ridere come sempre, in ogni capitolo, con questa storia! Davvero incredibile, adesso anche la "cattivona" è mignonne! E... adesso? Vado a leggere come continua perché mi hai lasciata incuriosita come sempre... Mi aspetto una rissa! RISSA, RISSA, RISSA! botteeee picchiatela e tiratele i capelli a questa pazza!

04/07/12, ore 22:47

bellissima me la sono letta tutta du un fiato, hai un ottima fnatsia, nonnostante i captoli siano molto corti... sono molto... avvicenti... la continuerai un giorno?

10/02/12, ore 16:50

Straordinario... Alla fine mi hai lasciata a bocca spalancata Wow.. incredibile

09/02/12, ore 21:54

sorry ma ero in vacanza.... mi sono accorta solo adesso che hai postato!!
oh cavolo... giorgia mi pare molto strana non è normale portare una pistola con se e usarla al posto della catra d'identità -.-" però le sta bene!! finire spiaccicata grazie alla sua adorabile sorellina... e di solito le sorelline servono solo a rompere le scatole!! devo far prendere l'esempio alla vane XD
cmnq il capitolo è strano, particolare... perà è molto carino!! :) bacio alla prossima

05/02/12, ore 19:57

Oddiosantissimissimo!
Mi sorprendi sempre di più,tu :3
Non avrei mai pensato di dirlo,visto il mio "animo buono" però Giorgia ha fatto proprio una bella fine eh!
Ci godo in una maniera..*--*
E il fatto che la sorella minore sia ignara di ciò è esilarante!
Bravissimo,come sempre u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/02/12, ore 19:48

Ciao! Eccomi qui :) gli ultimi due capitoli sono certamente pieni di sorprese e emozionanti...povera Giorgia, mi è un po' dispiaciuto per lei!! Ora come faranno i nostri eroi??
Alla prossima!!
Shira

05/02/12, ore 19:26

WOW!!!!!!!! Che cosa interessante! Questo capitolo è emozionante e... Mi piacciono le parti con i personaggi "cattivi", eh eh *risata malefica*.
Però sono preoccupata! Troverà il modo per far tornare Sara alle grandezze "normali"? E se così fosse... anche Sandro potrebbe?
Sono curiosaaaaa!
Alla prossima,

05/02/12, ore 14:52

ecco. Ben le sta u.u così impara a fare dispetti di questo genere! Però ora? Chi li fa ritornare grandi quei due? D: speriamo che abbia scritto su un foglio gli ingredienti per la pozione ingrandente, anche se chissà chi potrà giungere a casa di quella ora che anche sara è minuscola!
Bene bene. Aspettavo questo capitolo :3 e ora che l'ho letto, non mi resta che attendere il prossimo! Complimenti come sempre! :3
alla prossima.
Bye.
Shadi.

05/02/12, ore 13:40

Ah, grandioso. Dopo così tanto tempo, ci siamo tolti quella rompiscatole di Giorgia dagli zebedei. La sorella senza nome si è dimostrata proprio "all' altezza" della situazione, non c' eè che dire. Ed ecco che, come due attori che hanno terminato di recitare, le terribili antagoniste di Sandro e Sara se ne vanno via dalla casa, ignare delle loro rispettive condizioni di deceduta e di neo-figlia unica.
Ed i due fratelli, ora finalmente uniti non solo dall' affetto fraterno, ma anche dalla minuscola statura? Come faranno a tornare normali? Vogliono effettivamente tornare normali? Forse non li conviene, tanto varrebbe rimanere di quelle dimensioni e darsi alla vita loca, sfuggendo alle responsabilità di scuola / famiglia /vita adulta per essere spiaccicati dal piede di un qualche passante il giorno dopo.
O forse no?
Sono tuttavia sicurissima che lo scopriremo nella prossima puntata / capitolo / episodio di questa spassosissima serie / storia.
Con tanto affetto / simpatia nei tuoi confronti.
Beads.
P.S. in caso non l' avessi notato, oggi è la giornata delle "/". A presto! :)

18/01/12, ore 20:45

Ops, ma io questo capitolo non l' ho recensito! RImediamo subito, allora:
Be', come ti scriverò nei commenti più avanti. Hai anche qui un ottimo stile ed una grammatica perfetta, anche se tendi spesso ad inserire troppi puntini di sospensione. Fortunatamente, vedo che incominci a migliorare ed a riempire questa tua lacuna.  Mi raccomando, non tardare solo perché hai molte buone recensioni o perché ti senti depresso (lo so che sembrano due motivazioni completamente diverse ed opposte, ma fidati: a lungo andare in realtà sono molto simili, sopratutto su questo sito).
La storia è stravagante e divertente come sempre, le battute abbastanza divertenti ed i personaggi non troppo stereotipati.
OK, detto questa brevissima cosa ti saluto con una scusa per la mia mancanza! Mi rifarò al prossimo capitolo che scriverai! XD
Con tanto affetto,
Beads.

18/01/12, ore 20:37

Be', non è esattamente la peggiore delle situazioni, considerando che una Giorgia con le stesse dimensioni dei suoi nemici/amici è senz' altro meglio di quella Giorgia imponente e gigantesca di fronte alle misere dimensioni di Sara e Sandro (viva le 'S'!) Almeno, adesso, sono ad armi pari, ma non dimentichiamoci che abbiamo anche la sorellina minore di Giorgia nell' altra sala. La storia si fa sempre più emozionante! :)
Per quanto riguarda stile e grammatica, quest' ultima ha vacillato leggermente ad inizio capitolo, in quanto ci sono una o due irregolarità nei tempi verbali ed una ripetizione (piena di sé ... piena di sé). Per il resto, mi sembra tutto a posto.
OK, allora ci sentiamo prestissimo per il prossimo capitolo! Mi raccomando, non smettere di scrivere e/o di aggiornare, va bene?
Con tanto affetto ed una sonora siringata,
Beads and Flowers (che era 96).

18/01/12, ore 17:45

Oh, ma davvero, che sta succedendo? Che vuole fare con quella siringa, accidenti? Povera Sara, spero che stia bene!
E per quanto riguarda Sandro... beh, sarebbe bello per lui realizzare il suo sogno e diventare "normale", se è ciò che desidera. Ma sarà sul serio così o Giorgia ha solo finto per fare qualcosa a Sara???! Lo scoprirò presto! Sono curiosa!
Bravo come sempre!
Ciaooo,

17/01/12, ore 20:06

oddio! povero sandro... devo ancora pensare ad una sostituzione al nobel xk gliene sono arrivati un po' troppi o.o
quindi, riassuntinino: x colpa di quella maledettissima siringa adesso sono tutti e tre finiti a terra in dimensioni millimetriche, giusto? poveri piccoli... :(
ok oggi sono un po' a corto di parole quindi ti lascio, ciao un bacio!

17/01/12, ore 19:42

ohh se da una parte l'impercettibilità di Sandro lo stava per uccidere, dall'altra nella sua 'lotta' contro Giorgia era la cosa migliore.
Beh come dire, non c'è due senza tre ed ecco che un'altra persona puff si rimpicciolisce a livello di una formichina! Ben le sta, adesso in due potranno riempirla di botte xDD è rimasta solo la bigger sister di quella pazza a mantenere le dimensioni normali! Chissà cos'accadrà, restiamo nel dubbio nell'attesa del prossimo chappy! :P
alla prossima.
Bye bye.