Tutto cominciò da quella bolla cadente...
di Val2910

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/15, ore 07:52

Ciao,
Questa storia é bellissima, la adoro; non vedo l'ora di leggere il seguito anche se noto che é da un bel po' di tempo che non aggiorni. Sei stata brava, oltre ad aver scritto sulla coppia AcexNami , la mia seconda coppia preferita, hai scritto benissimo le caratteristiche e i comportamenti reali dei personaggi. Sono molto curiosa di sapere come va a finire tra Ace e Nami, spero che aggiorni.
By
Devil_Angel

21/08/13, ore 12:36

Vuoi sapere la mia impressione, bhè te la divo dopo, prima devo dirti una cosa moooolto più importate:..... TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai scritto di un Ace che è ancora vivo, sei un mito.
Non sai quanto ho pianto... (quando è morto).
Penso che si abbastanza chiaro che io ADORO Ace...
ma, parlando della storia: Ok, sorvolando il fatto che Ace sia ancora vivo (come ho detto prima ti adoro), la seconda parte è stata davvero carina (davvero, non ho mai 'visto' dei vecchietti correre come ha raccontato tu). ok, la smetto con l parentesi.
Riassumendo: mi piace l'idea, mi piace come scrivi, mi piace la storia e mi piace Ace ( Coscienza: l'abbiamo capito fin troppo bene)
Ok, penso di averi annoiato... quindi... io vado a leggere il prossimo capitolo. Mi dispiace: temo che ti arriveranno altri commenti da parte mia XD
Ciaoooo!

27/07/13, ore 11:39

Ciao, io sono nuova del sito. Adoro le AceXNami,ma questa é decisamente la più bella che io abbia mai letto! Non hai aggiornato per molto tempo, forse per qualche problema non so. Comunque sono molto impaziente di leggere il resto. Ti prego di aggiornare al piu presto! :-D Grazie grazie!!!! Ciao! XD

27/07/13, ore 11:31

La tua fanfiction è letteralmente mozzafiato! Spero che aggiornerai presto perché sono davvero impaziente di leggere il seguito! Grazie in anticipo e complimenti ancora per la fantastica idea

19/08/12, ore 16:53

ciao, sono nuova da queste parti ma sono rimasta molto colpita dalla tua storia, anche perchè è una acexnami e io le adoro, sono la mia coppia preferita...
comunque wow k storia stupenda! la adoro e mi piacerebbe tanto sapere come si conclude, ho notato che questa l'hai tralasiata, non so perchè, forse blocco dello scrittore o mancanza di tempo...non so, ma se mi è permesso, per favore appena puoi concludi questa storia perchè è davvero stupenda e sono stra curiosa di sapere come finisce...
kisskiss
karter

10/05/12, ore 21:05

Ciao!Normalmente sono una lettrice non ancora registrata su questo splendido sito ma grazie alla mia amica posso recensire!
è da tanto tempo che seguo questa fanfic e ti dico che mi piace tantissimo, il piring nami/ace è molto raro, ma mi piace.
Scrivi bene e i personaggi li rendi benissimo: nami con la sua poca pazienza ed ace con la sua impertinenza...
Mi dispiace tanto che sia passato tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento...ho notato che hai scritto altre storie, ma questa è rimasta in sospeso...
mancanza di ispirazione o troppo studio di greco? ( per quest'ultimo punto ti capisco benissimo....il greco è un casino.....ma la letteratura greca la adoro... non ci posso far nulla XD)
Spero che tu riesca a continuarla perchè quesa meravigliosa storia mi ha regalato tante risate e momenti di dolcezza!
Un bacione <3
Ambra_the_witch (prossimo nome sull'account se mai mi iscriverò)

28/10/11, ore 20:31

anche questo capitolo mi piace moltissimo, non ti smentisci mai, anche se mi hanno fatto sbellicare le parti comiche specie quelle con i fratelli ramonez e ace ho adorato soprattutto il momento romantico acexnami. certo che ace sotto sotto è un romanticone ma vederlo così fà un pò impressione, mi sembra che lui sia molto più coinvolto di nami finora.ace mi dà l'idea di un tipo che attira le ragazze senza dover fare niente, più il tipo corteggiato che corteggia forse anche per questo sembra così impacciato con nami non è abituato ad essere dal altra parte ne a essere trattato così da una ragazza di solito le ragazze gli cadranno ai piedi(io lo farei e ammettiamolo chi di noi non lo farebbe?).Forse è anche per questo che nami gli piace: Non si comporta come una ragazzina rimbambita dal amore, smorfiosa sbavante.Senza contare che lei è più furba di lui e non si fà fregare facilmente e più il tipo che ti frega ,di sicuro non può usare il suo fascino per rigirarsela.Almeno a me a sempre dato l'idea di uno di quei ragazzi furbetti che sfruttano il loro fascino sulle ragazze, però anche vederlo in queste vesti è divertente, il bello di ace e che ci sono 10 personalità dentro di lui, per questo è imprevedibile non si sà mai quella che uscirà fuori! ora passiamo alle domande:
1)non mi sono espressa bene prima, volevo dire è chiaro che ace abbia trovato il tempo di notare delle ragazze, d'altronde saranno state loro a venire da lui!quello che intendevo è se ha avuto solo avventure, per essere volgare "storie da una botta e via" o se si è mai innamorato davvero secondo te (lo so che il personaggio non è tuo ma ogni uno quando scrive una storia su un personaggio si fà un idea o inventa dei particolari sulle esperienze passate anche su certi argomenti per regolarsi nelle situazioni in cui lo mette che nel manga non sono presenti, almeno io lo faccio)
2)So ce ace è un figo ma caratterialmente non c'è niente che gli piaccia? per esempio io adoro la sua schizzofrenia, e la sua impulsività senza quella sarebbe un bel ragazzo qualsiasi è quella il vero fascino di ace! (oltre alle lentiggini e al sorriso)insomma se è solo quello a piacerle mi sembra un pò troppo superficiale.
3)forse basterebbe che ace fosse anche ricco per essere il suo tipo ideale?
4)se come dici nami non ha avuto occasioni per fare esperienza con i ragazzi possiamo dire che sia vergine? perchè mi piacerebbe l'idea che la sua prima volta fosse con ace mostrerebbe anche il suo lato tenero così!
5)so che ace ama la tostaggine di nami ma se scoprisse anche un suo lato più fragile, dolce, e tenero pensi le piacerebbe lo stesso se non di più?
6)Nami diventerà mai più dolce con ace?
7)Ace ci proverà mai più esplicitamente con nami?
8)Nami inizierà a trovare anche altre cose da apprezzare in ace oltre l'essere figo?
9)ace per caso ha DAVVERO un pò paura di nami? crede davvero che sia più forte di lui? o si trattiene e si fà trattare così solo perchè è una ragazza ?
10)in tutta la storia qualè il momento esatto in cui si è innamorato di nami? e quando la capito?
11)ace cosa ha pensato la prima volta che ha visto nami?

19/10/11, ore 19:59

Waaaaaahhhh... Nami e Ace insieme sono davvero adorabili =w=
Finalmente Koala si è tolta un po' di torno e quei due hanno potuto passare un po' di tempo soli soletti XD
L'idea di portare Nami sul balcone a vedere le stelle è proprio degna di Ace: semplice, ma dolce e spontanea ^.^
Adesso anche i fratelli Ramonez si sono aggiunti all'allegra compagnia? XD Sono troppo simpaticiiiii! XD XD XD
Che dire... Questa storia mi piace sempre di più ad ogni capitolo, bravissima! *^*
Alla prossima! ^.^
Baci baci
Sayuri_91

18/10/11, ore 20:22

ciao, complimenti x il capitolo mi è piaciuto molto. ^^

poveri gemelli ace si diverte a spaventarli, ma infondo è colpa loro ke hanno avuto la brillante idea di terubarlo XD.

koala è un genio, c'è molta gente brutta e cattiva e quindi cn questa descrizione la vedo dura riuscire a trovare il corvo. ^^

ace ha fatto in modo ke i gemelli nn li prendessero in giro, quando il fiammifero si arrabbia è meglio stargli lontano e i fratelli hanno capito ke è meglio nn farlo arrabbiare XD.

scusa la domanda ace cm cavolo a fatto a tornare a riva se nn può nuotare e poi cn i suoi poteri xkè nn si è asciugato?

ace crolla e nami e koala devono spostarlo ^^, comunque se a koala piace così tanto pulire potrebbe venire a pulire camera mia dato ke io nn ho mai voglia di pulirla XD.

scusa l'ennesima domanda ma nn ricordo ke mappa è quella ke nami ha fatto x ace in cambio di essere stata portata cn lui?

ace è pazzo, prende nami e si butta dalla finestra XD, cosa gli costava uscire dalla porta è un mistero come è un mistero capire ace. ^^

bellissimo il pezzo tra ace e nami quando sn sulla terrazza a vedere le stelle, orma ace è cotto di nami (e di sicuro anke lei è cotta di lui ^^).

"E solo allora i Ramonez ebbero la prova certa della deficienza e della stupidità di Koala" nn sai quanto ho riso x questa frase XD, povera koala.

scusa ma ace e nami nn sn a posto, esistono le porte. ^^

quanto mi ha fatto ridere il pezzo finale XD.

a presto, ciao.

ps:secondo me le caratteristiche che differenziano i due Ramonez sn ke parlano diversamente e ke uno è + gentile (e mi riferisco a quello ke si è scusato cn nami x averla urtata) dell'altro. ^^

12/10/11, ore 20:14

ciao, finalmente il capitolo nn vedevo l'ora di leggerlo e mi è piaciuto molto. ^^

alla fine smoker a fermato nami e koala, mi piace ke hai messo il fumoso (è uno dei poki marine ke mi sta simpatico ^^).

è strano ke ace abbia caldo, essendo di fuoco nn dovrebbe sentirlo il caldo (tutte scuse per andare a sedersi su una panchina XD); ma xkè il tizio ha kiesto ad ace dv si trova il porto, di sicuro ace lo avrà mandato dalla parte sbagliata (lui e zoro fanno a gara x ki ha il peggior senso dell'orientamento XD).
il tizio nn si fida molto di ace e gli kiede se ne è sicuro e poi ecco ke ace si fa derubare, se nn vuole ke nami lo ammazza deve correre a recuperare il denaro XD.

adoro koala la stanno arrestando e lei fa pubblicità alla locanda ^^; comunque quei due hanno capito ke è meglio nn rubare nulla ad ace (soprattutto se si tratta di cibo XD).
ace è un mito, prima spaventa i gemelli e poi torna a kiedergli se hanno visto le ragazze e ci credo ke quei due siano scappati senza lasciarlo finire di parlare. ^^

i due gemelli nella fuga urtano nami e dopo ke viene urtata da ace si mette quasi ad urlare ma lui la zittisce, questo pezzo me lo sn proprio visto nella mente cm se stessi vedendo il cartone. ^^

bello il salvataggio da parte di ace, in effetti lui e rufy hanno molte cose in comune se si tratta di salvare un compagno nn si preoccupano di se stessi. ^^

nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

a presto, ciao.

12/10/11, ore 16:15

tesoro che bello che sei tornata! mi sei mancata tantissimo! non mi importa se hai fatto ritardo davvero! ti voglio bene , amo le tue storie, e la tua piccola mente bacata che riesce a creare simili genialate! quindi per stavolta ti perdono ! e poi se anch'io non riuscissi a aggiornare puntuale vorrei che qualcuno mi perdonasse, quindi devo dimostrare comprensione per averne, spero comunque che presto aggiornerai un altro capitolo e non starai lontana per così tanto tempo, questa acexnami è fantastica! spero che troverai comunque anche il tempo di leggere le mie storie che ho aggiornato se avrai tempo,
vediamo se puoi rispondere anche a queste domande:
1)cos'è esattamente che piace a ace di nami? sia fisicamente sia caratterialmente.
2)lei è il suo tipo abituale o è un eccezione a i suoi normali gusti?
3)c'è invece qualcosa che vorrebbe cambiarle?
4)ace si mai innamorato davvero prima di conoscere nami ? o lei è il suo primo amore? ed è per questo che sembra così imbranato con lei?
5)stesse domande anche per nami
6) ma nami è innamorata davvero o cerca solo un avventura in ace? perchè se è evidente che lui ormai è cotto lei invece è troppo ambigua non si capisce bene
7) prima o poi fra loro si vedrà un bacio o qualcosa di più spinto? speriamo!

12/10/11, ore 13:27

Ciao! Che bello che sei tornata, mi era mancata la tua ficcy! :D
Questo capitolo mi ha fatta morire XD Le scenette tra Nami, Koala, Smoker e Tashigi e quella tra Ace e i due ladri sono state divertentissime XD
Ace e Nami sono troppo carini insieme, li adoro! >W<
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D
A prestooo!
Baci baci
Sayuri_91

19/07/11, ore 23:33

questo capitolo aveva di tutto :è stato commovente, spassoso paraddosale,dolce e malinconico
non conosco bene la ciurma di skank quindi non posso sapere se sono OCC o ICC e su shank neanche sono sicura ma non mi importa mi piacciono troppo così come li hai descritti! mi piace sopratutto marco e il suo incontro con ace lai reso un momento commovente e dolce ma non sdolcinato ho troppo mieloso,sei riuscita a esprimere molto bene l'affetto fraterno di marco e ace senza farli sembrare troppo effeminati, una cosa difficile quando bisogna descrivere momenti come questo poi sempre l'immancabile scenetta umoristica per allegerire l'atmosfera la tua capacità di alternare momenti "più seri" a momenti comici propio al momento giusto senza appesantire o rovinare la storia è degna di quella di oda continua così e avrai una fan fedele assicurata! ps(mi hai detto di essere una fan della coppia acexnami se è così dovresti leggere una storia su questa coppia , anche se è un mezzo triangolo con rufy di mao chan dopo di te è la mia autrice di questa coppia preferita la sua storia è molto bella sono sicura che ti piacerebbe!) solo una domanda è da un pò che non posti mica ai abbandonato? ti prego dimmi di no! mica ai un idea di quanti capitoli saranno in tutto? è ci saranno ancora scene di intimità fra ace e nami? e alla fine o più avanti ci sarà una scena più hot?

19/07/11, ore 23:01

questo capitolo tanto agoniato, è finalmente arrivato e non è stato deludente ma ci largamente accontentato(scusa le rime ero in vena poetica) i battibecchi della ciurma di shank sono spassosissimi! non c'è una sola ciurma normale la pazzia dilaga ovunque....e meno male! ace mi sembra si trovi bene coi pazzi e da meno di 5 minuti sulla ciurma e mi sembra già integrato come se ci fosse sempre stato per forza lui è il più pazzo di tutti ! è la incarnazione umana della pazzia, però come si è salvato non lo capito molto bene potrsi rispiegarmello? e alla fine cosè il magma?

19/07/11, ore 18:13

stupendo anche questo capitolo bellissimo! la parte più bella è stata l'inizio adesso sappiamo con certezza che a nami piace ace!già lo sapevamo perchè seriamente a chi che non abbia orecchie e occhi può non piacere? ma adesso ne abbiamo la conferma definitiva! adesso speriamo di sapere anche con certezza quello che prova ace (peccato che non abbia sentito nami mentre lo diceva !)ma koala propio adesso doveva arrivare? speriamo che più avanti si implovisi cupido e facci qualcosa per farsi perdonare! mi hai detto che koala e un personaggio già esistente in one piece ed è bionda no sarà mica la ragazza che appare nelle mini avventure di ace quando cerca teach? altrimenti non ho propio idea di chi sia! potresti postarmi un suo disegno? oppure dirmi quando è apparsa e perchè e chi era?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]