Vera follia, sicura pazzia
di luceterea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/06/22, ore 17:49

Bella storia davvero!!!
Sono passati anni, ma spero ti possa venire di concluderla perché è davvero affascinante
Grazie

28/04/17, ore 14:30

No.
Ti prego devi continuare questa storia,ti supplico,è troppo bella per essere lasciata a metà

Ti prego aggiorna

15/02/14, ore 12:53

ciao mi piace molto la tua storia e vorrei sapere quando la continuerai.

18/09/13, ore 14:42

Ciao! Ho letto solo ora la tua storia e devo dire che è fantastica!! ma da dove ti è uscita l'idea di fare di Maria Antonietta un soldato? è un'idea originalissima! Poi mi è piaciuto molto anche il rapporto che si crea nel corso della soria tra la regina e oscar.
Beh, che dire, davvero complimenti! Mi piacerebbe molto che tu aggiornassi, sono davvero curiosa di vedere come va a finire la storia!
P.S: Dorian è un figo!!! Peccato che l'hai fatto morire:(

23/02/12, ore 19:37

ho notato ke hai kiamato la madre di dorian "garina", ti 6 informata su qualke nome russo o hai letto "orpheus"?? perkè c'è un personaggio in quella storia ke si kiama così ^_^
ke ragionamento del cavolo quel henri >. manoooo!!!! povero dorian!!! hai quindi definitivamente deciso ke la tua è una tragedia... ommamma... però ancora nn è finita quindi aspetto di leggere il prima possibile il seguito così da capire cos'hai veramente architettato... ^_^

18/02/12, ore 15:21

wow! e quindi il biondo russo è figlio del duca e probabilmente sta facendo quello ke gli ordina in modo da guadagnarsi la sua fiducia e poi vendicarsi X-)!!! molto interessante questo risvolto, brava!!

27/09/11, ore 01:00

O.O Doriaaaan!
No vabbè, tu scrivi troppo bene, uno rimane rapito dalla lettura e alla fine resta un po' stordito quando finisce il capitolo!
Vorrei leggerne altri 3344 senza fermarmi mai :D
Complimenti, continua così *_*

23/09/11, ore 11:58

No...non mi dire che mi fai morire Dorian così !
Che gran bastardo il duca, abusare di una povera ragazza solo per farsi bello e vantarsi con quell'altro suo degno compare di de Germain. Ed ora ha pure trafitto il suo stesso figlio con la più totale indifferenza e crudeltà !
Un personaggio veramente ignobile, che spero vivamente farà la fine che si merita...ma per favore...non fare morire Dorian proprio ora che è ad un passo dalla sua più che giusta vendetta...
Aspetto con impazienza di vedere cosa accadrà ora.

22/09/11, ore 23:02

Il duca è davvero odioso: minacciare una povera ragazza e uccidere anche suo figlio! La regina invece è stata eroica, Oscar generosa e Dorian.. splendido!! Ho dovuto ricredermi su questo personaggio, che all'inizio della storia incuteva paura. Peccato che sia morto. Brava.

12/09/11, ore 17:31

Questa storia ha preso una piega inaspettata; Dorian era ambiguo, ma non avrei mai immaginato dei simili retroscena. Addirittura figlio illegittimo del duca D'Orleans e desideroso di vendicarsi di lui e forse, segretamente innamorato di Oscar, e lei sembra subire un po' il fascino del russo, che non era così cattivo.
Mi aspetto che la spada venga puntata contro il duca e che la situazione si ribalti. Brava, storia sempre coinvolgente.

06/09/11, ore 20:03

Il duca d'Orleans è davvero odioso, sei molto brava a descriverlo!
Mi è piaciuto il modo in cui hai discolpato Dorian, e lui mi piace molto come personaggio (ma Andrè è sempre Andrè XD).
Aggiorna presto, ti prego!

06/09/11, ore 19:52

A me invece questo capitolo ha convinto molto :)
Mi piace il personaggio di Dorian (e ho particolarmente apprezzato quando ha scaraventato il tavolino a terra *_*) ed è stato bello lo stratagemma per fare entrare Andrè a Palazzo.
Complimenti, come sempre :)

06/09/11, ore 16:44

Sono davvero molto contenta che Dorian, non solo non è stato lui a commettere quel macabro delitto, ma addirittura il suddetto delitto non c'è proprio stato !
Non mi sembra poi così assurdo...in fin dei conti si trattava pur sempre di una testa mozzata e non penso che qualcuno ( perfino D'Orleans ) si volesse prendere la briga di analizzarla nel dettaglio per sincerarsi che fosse vera ! Brava...per me è una buona trovata.
Mi sembra piuttosto chiaro che Dorian abbia un forte debole per la nostra madamigella, la quale, dal canto suo, non mi sembra del tutto indifferente al fascino del russo...ma sono certa che questo non rappresenterà un ostacolo per Andrè ( vero ??? ).
Ora siamo alla resa dei conti, come farà Dorian a sventare la strage e a vendicarsi del duca ? Spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa !

06/09/11, ore 12:33

Debbo ricredermi su Dorian, ma adesso vedremo se ha detto la verità a Oscar; la sua storia è davvero tristissima, il duca è spietato! Ora però Dorian dovrà catturarlo e liberare i prigionieri. André è stato dolce e forte come sempre a rischiare la sua vita per quella di Oscar.

06/09/11, ore 01:24

Mamma mia quanto mi sta antipatico il duca d'Orleans! Spero che riceva una bella lezione!
Non mi aspettavo il colpo di scena sulla finta morte della sosia della regina.
Adesso non vedo l'ora di vedere come riusciranno a liberarsi i nostri eroi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]