Racconti dello Stige (Horror 365)
di Wendigo

17/04/11, ore 14:55

Trovata diabolica...rivivere sempre le stesse giornate, all'infinito.
Un'incubo no?
L'attesa č stata meritata, č una gran bella storia. Non ci sono, a mio avviso, grandi errori grammaticali e la storia č scorrevole e si legge bene.
In certi punti ti fa prendere l'ansia e in certi mi sono trovata addirittura a comptire il povero Simone Roccia, solo a vivere questo incubo.
Scrivi presto.
xX_Darketta_Xx

17/04/11, ore 05:07

Non preoccuparti, nulla di grave... E soprattutto un'altra bella trovata, l'angoscia di rivivere in eterno quelle giornate che vorresti solo arrivassero alla fine... Grande!

16/04/11, ore 14:25

Letta anche questa parte e anche questa č stata molto esuariente.
Mi č piaciuto il finale e l'aggiunta dela sorella Angela che č stata l'unica a non far una brutta fine.
Forse perō dovresti mettere anche la parte pių lunga, per vedere che cosa hai tolto o se č pių bella di questa.
xX_Darketta_Xx

15/04/11, ore 19:49

Wow, anche se hai tolto particolari č stata comunque avvincente. Mi č piaciuto come hai descritto il gioco e come sei riuscita ad abbreviare cosė tanto, sebbene hai detto che la trama sarebbe stata pių lunga. L'idea della morte istantanea non appena usciti dalla casa č stata una genialata, cosė come tutte quelle parole vietate XD Io avrei sicuramente perso. Almeno č riuscita a vincere l'unica ragazza del gruppo, anche se mi č dispiaciuto per suo fratello.
Sembra proprio una storia uscita da Dylan Dog, complimenti ^^
Alla prossima XD

15/04/11, ore 17:46

E direi che un buon lavoro l'hai fatto senz'altro, anzi qui emerge proprio tutto il cinismo del proprietario... Complimenti!!!

15/04/11, ore 15:21

Beh.. wow.
La suspence c'č tutta. Voglio proprio andare a leggere come finirā qusto scettico Gianni. E stai certo che non giocherō pių a Tabų grazie a te. XD
Hai avuto una bellissima idea facendo un racconto Horror per ogni giorno.

14/04/11, ore 17:06

č un peccato che sia finita cosė į_į Spero di leggere presto il seguito ^^ Sono molto interessanti queste mini storie e devo complimentarmi con te per la fanatsia ^^ chissā quale sarā il primo a morire nel gioco del Tabų XD Al seguito ^^

14/04/11, ore 16:42

Bisogna stare sempre attenti quando si fanno patti con il diavolo XD E poi lui ha mantenuto la sua promessa. Marco avrebbe potuto uccidere un malato terminare che c'era in ospedale o un barbone XD Cosė non aveva nessuno che voleva vendicarsi contro di lui. Ad ogni modo sempre una bella storia ^^

14/04/11, ore 16:27

ecco perchč non tengo mai piante in camera XD quelle devono stare solo in giardino XD Ad ogni modo sempre una bella storia ^^

14/04/11, ore 16:19

Premetto che anch'io non credo alle catene e che questa storia non mi ha fatta cambiare idea su di esse XD Poi posso capire Giorgia per il fatto di non aver mandato il mess a tutta la sua rubrica (anche se avrebbe potuto anche eliminare un pō di numeri XD) ma ci sono rimasta male per l'incidente in macchina.
Pensavo venisse uccisa da Unlucky...ma forse č stato meglio cosė ^^ Ha dato pių suspence XD

14/04/11, ore 16:11

Carina come storia ^^ L'idea dello specchio mi č piaciuta, come quella dell'ombra. Chissā poi cos'era in realtā... beh, vado a leggere la prossima storia ^^

13/04/11, ore 21:08

Devo dire che la storia e' molto originale descrivi bene le situazioni e riesci ad attirare l'attenzione del lettore forse un po banale il finale ma nel complesso bella. Brava! continua cosi

13/04/11, ore 05:04

Ammazza che bastardo, infame e bifido questo dottore! Ti faccio i complimenti perchč hai sempre degli spunti originali e li sviluppi bene, in modo credibile e mai forzato.

13/04/11, ore 05:01

Hai capito la tenera piantina! Avevi ragione: mai farsi ingannare dalle apparenze! PAsso subito al cap successivo!

12/04/11, ore 15:53

Dunque...
Adoro il genere horror, con tutti i brividi del caso. Mi sono avvicinata quindi al tuo racconto con grande curiosità ed interesse. Per fortuna, perchè ne sono stata soddisfatta... ma andiamo per gradi.
-La trama. Nonostante essa non sia del tutto originale, non scade nel banale: d'altronde è difficile proporre qualcosa di completamente nuovo e mai visto in un genere ultra-sfruttato come questo. Dunque, opinione positiva;
-Lo stile. Ecco, a questo punto tengo a precisare qualcosa. Non sono abituata a leggere racconti scritti in questo modo, con un linguaggio così discorsivo e scorrevole. In genere, i racconti (specialmente horror) che leggo hanno tutti un linguaggio telegrafico, paratattico, fatto di periodi brevissimi e incisivi, spezzati, angosciati. Non è questo il caso del tuo racconto; ciononostante è apprezzabile ugualmente, visto che sei riuscito/a a dargli il sapore di un mito, quasi, o di un racconto narrato nel buio, con sussurri. Quindi, positivo anche questo aspetto;

in sostanza ti faccio i complimenti, perché i tutto mi ha lasciato una buonissima impressione ( e io sono una lettrice esigente XD)

Continua così!