Racconti dello Stige (Horror 365)
di Wendigo

06/07/11, ore 22:12

O.O ohoh....adesso passo subito al capitolo successivo *-* c'è molta suspense per smettere di leggere *0* Il capitolo si fa molto interessante *-*

06/07/11, ore 22:05

Bella o.O a parte qualche piccolissimo errore di battitura, la storia è troppo bella *0* Davvero molto originale *-* Bravo!

06/07/11, ore 21:58

O.O Wow, non ho mai voluto una pianta in stanza, e ora non la voglio neanche vedere una pianta a forma di stella xD (se ne esiste una...) Inquietante come storia o.O Povero Michele, io se fosse stato in lui, avrei rinunciato per un po ai videogiochi u_u potevo uscire fuori e andare alla sala giochi 8D E poi: mai farsi ingannare dalle apparenze xD Nonostante sembrasse bella e delicata è diventata un mostro XD

06/07/11, ore 21:42

O.O con tutte quei messaggi detti "catene" che ho ricevuto fino ad ora sarò sfigata fino alla mia morte (il che spiega alcune cose... xD) non sapevo se crederci xD Non ho mai risposto a quei messaggi e non ho mai continuato la catena, anche perchè non avendo mai credito sul cellulare... -_-' (sperando che non succedesse niente).
Come storia è interessante, nonostante non abbia niente di così violento (come l'altro) è davvero ben scritto. Mi piace =)

05/07/11, ore 09:24

Bene! =) A me piace molto il genere Horror e devo dire che è molto bella. Bravo!
Secondo me è scritta bene e la trama interessante. Adesso sono curiosa di sapere chi era l'ombra o.O E ora, non che lo facessi prima, non mi guardo molto allo specchio XD Devo ammettere che ho paura di vedere qualcosa XD Alla prossima!

07/06/11, ore 19:55

E bellissima l'idea di 365 + 1 storie horror: ma ce la farai a scriverle?
Saluti San Shan!!!!

02/05/11, ore 19:44

Anche se non recensisco da molto (non linciarmi) questo capitolo mi è piaciuto davvero ^^ migliori sempre di più, devo farti i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

30/04/11, ore 22:28

Premetto che io adoro i vampiri gli assassini e le storie horror
Ma questa è una delle mie storie preferiteeeee
Mi sono letta tutte le 15 storie e le ho adorate una per una
Ma questa è la miglioreeeeeeee io non avrei mai sospettato che l'assassina fosse nicole
Mi complimento con te anche per la scelta del nome......perchè bhe.......io mi chiamo nicole xD
Cooomunque lascia stare io sono un pò pazza e lo divento ancora di più dopo che vedo criminal minds
Ah e metterò la storia tra le preferite!
Mi piaceeeee :)
Brava/o
P.s. Abituati ai miei commenti chilometrici perchè io sono una grande chiaccherona

30/04/11, ore 14:40

Scusami se mi facci sentire solo ora ma non ho avuto il tempo di leggere le storie che hai messo fin dal mio ultimo commento...
Comunque adesso ho recuperato ^^
Questo racconto mi è piaciuto, inanzitutto per la protagonista poi per come è andato a finire.
Inizialmente sospettavo che l'assassina fosse Nicole ma non avevo capito che genere di assassina fosse...
Mi è dispiaciuto per l'emissario di Roma, l'unico che aveva ragione in questa vicenda.
Come giudizio complessivo, bella.
A presto,
xX_Darketta_Xx

27/04/11, ore 17:12

non preoccuparti ^^ la scuola è sempre una problematica quando si vuole scrivere. Ad ogni modo mi è piaciuto molto questo capitolo XD L'hai scritto molto bene e la fine è stata davvero spettacolare, specialmente nel sapere che i tentativi di Andrea sono falliti. Poverino. Al prossimo capitolo ^^

27/04/11, ore 15:44

La stella di Natale che mia nonna mi regala tutti gli anni è l'unica pianta che sopravvive al mio pollice verde e ai miei tentativi di coltivare qualcosa. Tuttavia, non immaginavo che le stelle potessero essere complici di un simile piano criminoso. Alla prossima!

25/04/11, ore 20:55

Ahahahahah scusa se lo dico, ma solo i coglioni fanno riti satanici sacrificando vite umane XD Che poi è un dettaglio che in quasi tutti i libri di esoterismo non c'è nemmeno scritto u.u Ad ogni modo sempre un bel capitolo ^^ Fa capire che non bisogna fidarsi degli estranei che sembrano così carini, anche se la povera Eliana secondo me era così vulnerabile in quel momento che non ha pensato alle conseguenze. Buona pasquetta e alla prossima ^^

25/04/11, ore 04:45

Mai fidarsi degli estranei: ecco la mia filosofia di vita... Anche se i vivi molto spesso sono ben peggiori di Lucifero...

24/04/11, ore 15:43

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non ho recensito il precedente, ma anche quello era davvero bello ;D questo però è uno dei miei preferiti.. aspetto con ansia il prossimo ^^

22/04/11, ore 16:35

E dopo tanto tempo quegli specchi malefici sono andati distrutti! Bel lavoro, non vedo l'ora che sia domani *-*