Racconti dello Stige (Horror 365)
di Wendigo

22/04/11, ore 11:46

Lo specchio ritorna a colpire!
La storia è bella anche se la mia preferita (per ora) rimane il tabù.
La grammatica è scorrevole e piacevole da leggere.
Ma la storia non doveva essere un'altra? La televisione 3D, se non sbaglio.
Vabbè anche questa ha superato le mie aspettative.
A presto,

21/04/11, ore 23:22

C'è qualche piccolo errore di grammatica, però la storia è interessante. Ma il fatto che si tratti di una città presso Milano mi preoccupa, dato che una mia amica vive proprio in una città nei dintorni di quella città XD

21/04/11, ore 23:02

Questo mi costringe a mettere la storia tra le preferite.. questo capitolo è stupendo!

21/04/11, ore 22:58

Inquietante, più che paurosa.. ma questo capitolo mi piace molto ^^

21/04/11, ore 22:47

giuro che quando ho finito, al sentir bussare alla mia porta mi è venuta l'ansia XD veramente una bella storia, anche se all'inizio c'è qualche piccolo errore di grammatica, ma poi le cose migliorano ^^ beh, continuo la lettura ^_^

21/04/11, ore 22:42

Sbaglio o il titolo della storia doveva essere diverso? XD ahahaha comunque è stato davvero bello questo capitolo, dato che hai ripreso la storia dello specchio ^^ Alla fine è stato un bene distruggere quegli specchi, ma mi chiedo se non c'era un modo per poter tirare fuori le due famiglie... Bah. Ad ogni modo aspetto la prossima terrificante storia ^^ Chissà che tirerai fuori la prossima volta XD

21/04/11, ore 04:34

Ho sempre pensato che le bambole fossero uno degli oggetti più terrificanti esistenti al mondo, e questa storia conferma che non sono l'unica a pensarla così... Ecco perchè le poche bambole che i miei si sono arrischiati a regalarmi da bambina sono finite tutte decapitate, non si sa mai!!

20/04/11, ore 21:50

Oddio...macabra e avvincente, te ne devo render atto.
L'unica cosa che l'ho letta la sera, da sola nella mia camera e quando ho sentito uno scricchiolio mi è preso un colpo.
Ero talmente immedesimata...
Gli errori come al solito non si notano e sono lievissimi, è scorrevole e precisa.
Per la scuola, se ti può consolare, ho anche io un sacco di compiti .-.
A presto,

20/04/11, ore 20:37

E finisce così o.o Oddio, mi ero proprio persa a leggere che non mi ero resa conto di essere arrivata alla fine XD Davvero molto macabra e avvincente ^^ Sono contenta che alla fine Angela sia stata dimessa, anche se molto probabilmente sarà traumatazzata a vita. Ad ogni modo sempre una bella storia ^^ Aspetto con ansia la prossima ^^

19/04/11, ore 00:40

Che bello, ancora con Stige XD Vorrei che esistesse un negozio del genere, saprei già a chi regalare i giocattoli che vende quell'uomo. Ad ogni modo questa storia mi ha fatto tanta nostalgia... Mi ricorda ancora i tempi in cui raccontavo la storia della "bambola assassina" alla sorella minore della mia amica del cuore XD Che bei tempi che erano... (e non solo per quella storia XD) Ad ogni modo ti auguro di superare questo periodo (che io avrò al ritorno a scuola) e aspetto con ansia il seguito u.u Chissà chi sarà il primo a morire sto giro XD

18/04/11, ore 16:26

Ok...
La cosa fa paura. E tanta anche...
Adesso guarderò con più attenzione i peluches e le bambole di mia sorella XD
Bella, gli errori grammaticali sono lievi e nemmeno si notano.
Una piccola cosa...ti ha ispirato il film "La bambola assassina"?
La suspance c'è tutta e non vedo l'ora che arrivi domani per sapere come finisce!
A presto

18/04/11, ore 15:20

Inquietante e ben descritta come storia XD Il messaggio alla fine è stato un tocco di classe, come i regalini che le ha lasciato l'ombra. In effetti, la nebbia è un elemento che inquieta l'uomo, perchè rende difficile percepire quello che ci circonda e tu hai giocato bene su questo elemento ^^ complimenti

18/04/11, ore 15:13

ciao scusa il ritardo ^^ Come sempre, una bella storia, anche se questa mi è parsa molto più distruttiva a livello psicologico rispetto alle altre XD Simone mi ha fatto una pena, sopratutto perchè non riusciva a ritrovare la pace, ma mi è piaciuta la fine. Alla prossima ^^

18/04/11, ore 04:44

Essendo di Treviglio, inutile dire che la nebbia che non ti lascia vedere una mazza mi è moooolto familiare... E comunque, mi piace il senso di inquietudine che hai trasmesso e che accompagna sempre il fatto di non riuscire a distinguere chiaramente le cose.

17/04/11, ore 15:01

Agghiacciante...il finale mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Ma perchè l'ombra ce l'aveva con le tre amiche?
E una cosa mi ha fatto sorridere... il fatto che in ogni storia o film horror che si rispetti nessuno crede alle testimonianze delle vittime e per far vedere che hanno ragione deve prima morire qualcuno.
Bella storia, fantasiosa e con la suspance al punto giusto
Continua presto ad aggiornare