Love For Eternity - Alice&Jazz
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/11, ore 14:31

non vedo l'ora di vedere le prossime storie. solo una curiosità, se è lecito saperlo, saranno Alice e Jazz i protagonisti?

02/12/11, ore 14:17

Bè, degna conclusione di questa storia! =) Alice, come previsto è stata trasformata e così è stato anche per Bella, di cui potevo immaginare, ma non sapevo cosa potevi avere in mente.
Bene bene. ha raccontato tutto a suo padre, il nostro folletto! Brava.
Quanto a tanya, però... posso capire Aro, che "poveretto", c'ha pure ragione, ma almeno la teneva sott'occhio. uffi..
Brava sabry =)
Spero di poterti seguire, ma di solito è soprattutto la sera, il momento in cui leggo (o quando ho un pochino di tempo), quindi dovrei farcela, almeno in questo.
ciao! =)

27/11/11, ore 15:59

Ah però. Direi che Alice, quanto ad autocontrollo è indubbiamente la numero uno! Caspita!
GRande l'ìdea di liberare Kate e i due fratelli. E' stata furba.
Bhe, direi anche che la proposta, per quanto si conoscano da poco, ma già si amano, ci stava: primo per i loro sentimenti, questo è sicuro. Secondo per l'evoluzione delle cose.
Non sono d'accordo sul cuore di Tanya. mi dispiace. Dov'è che avrebbe cuore??? spero di avere capito male io e che si riferisse a kate, perchè una che fa una carognata del genere che si ritorce pure (o può farlo) sui propri familiari... bhe, mi spiace ma merita una punizione come quella della monaca di monza!!! L'unico peccato è che un muro non la fermerebbe, ma se fosse umana... col cavolo che la scamperebbe! (per parte mia, quanto meno)
Osti! già l'epilogo! Bene, sono curiosa =)

21/11/11, ore 15:09

Scusa il piccolo ritardo a recensire!!!
Vorrei avere lo stesso carattere di Alice, insomma, ha coraggio a reagire così davanti ai Volturi...è così... così...beh, non so come definirlo : ) !  Ho la sensazione che Aro chieda qualcos' altro ad Alice, ma sbaglio, vero?? Dimmi di si!!!!  (sottovoce e incrociando le dita).
Tanya, non c'è bisogno di dirlo, la ODIO!!
Ti prego, aggiorna il più presto possibile!
Baci

19/11/11, ore 13:55

Bhe, dire che Alice l'ha presa bene è veramente poco. Certo, le fa onore, quello si, però dimostra una velocità di "ripresa" non indifferente.
Jane e alec mi piace come sono. tutto il contrario del libro, dove sono arcigni e malefici. Qui invece sono persone gentili e comprensive, anche se stanno sotto i volturi.
Quella che anche se è sorella di kate la vorrei sotto terra di almeno trenta metri è tanya. brutta str... schi... ! Oltretutto, in questo modo, non ha messo solo nei guai solo alice e i cullen, ma anche sua sorella. che razza di persona è? se "persona" può essere definita.
Spero proprio che aro non pretenda le nozze tra jazz e kate, se no uccido pure lui!

15/11/11, ore 21:20

Ciao Sabri!
Sai, molto originale l'idea di Jane buona...insomma non l'avrei mai immaginata così.
Jasper cosa sceglierà di fare????!!!Mmmmmm, sono troppo curiosa!!
Il capitolo è mitico, perfetto, meraviglioso, divino...e non mi vengono in mente altri aggettivi!
Baci!
S.N.

13/11/11, ore 17:37

Bhe, bisogna dire che per essere stata rapita, svegliarsi in un luogo che non conosce, circondata da persone (o in questo caso creature) che non conosce e di cui non sa niente... Bhe, dopo la spiegazinoe di Kate si può dire che ALice l'abbia presa piuttosto bene. La situazione in generale, tutte le verità di Kate...
Ed è stata anche particolarmente comprensiva nei confronti sia della "rivale" che di Jane.
A proposito, Jane non me l'aspettavo così gentile. Mi fa piacere che non sia cattiva.
Alla fine ci avevo visto giusto, comuqnue. Un bel complotto davvero.
Speriamo che si risolva tutto per il meglio.

06/11/11, ore 13:47

Oh porc... ehm. ok, lo ammetto. Sto giro Kate mi è salita un pochino di punti. Ha fatto la buona azione di avvertire Alice e spiegarle, almeno in parte, perchè dovrebbe stare lontana da Jasper. Per fortuna sembra amichevole sul serio.
Ma chissà perchè ho idea che la sua cosiddetta "famiglia" siano i tre (o magari coinvolti coi tre) che hanno rapito Alice? Ahhh. Cavolo! Maledetti Volturi o chicchessia.
E spero ardentemente che l'avvertimento di Kate fosse sincero e non una scusa di avvicinamento per farla rapire.
Urca.. 5 cap! Però.
Bacione sabry! =) brava

05/11/11, ore 14:55

Mitico! Ma come fai a scrivere così bene?
I Volturi ora che vogliono da Ally? E Jasper che fine ha fatto?
Sono troppo eccitata, voglio leggere il prossimo XD!
Mi raccomando, aggiorna prestissimo.
Ovviamente ti seguirò anche nei prossimi capitoli!
Kiss

02/11/11, ore 19:30

Adoro questa storia! Non vedo l'ora di vederla finita per sapere come va a finire!

25/10/11, ore 15:07

NO!E ora che vuole quella?!Già era tanto che Jazz aveva baciato Alice!Io credo che quella...quella...insomma che Kate o dirà ad Alice di ignorare Jasper, oppure sa qualcosina di troppo su di lui e la vuole raccontare a lei così da allontanarla...Ovviamente le mie sono solo " scene " che la mia pazza testolina ha creato!Bravissima come sempre Sabry!Alla prossima!

25/10/11, ore 12:32

Bhe, mi fa piacere, innanzitutto, che Alice abbia parlato con Bella. Ci voleva proprio.
La sorellina, Rachel, mi piace. E' carinissima. E trovo anche che sia bella sveglia.. =)
Quanto a Kate.. la cosa non mi piace per niente e, ovviamente, mi faccio la stessa domanda di alice. Anche se ho il timore che voglia dirle di stare alla larga da Jasper... vedremo.
Brava sabry, bacione!

25/10/11, ore 12:31

ciaooooooooooo!!
Bel capitolo....aspetto il prossimo!!!
Kate credo ke voglia parlare di Jasper...scommetto ke a lei nn va giù ke ha scelto alice...;P poi vedremo..a presto!! bacio :*

23/10/11, ore 14:55

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia!Mi piace moltissimo XD!Molto bella l'idea che hai avuto del rifugio, del pattinaggio ( non mi sarei mai aspettata una caduta del genere da parte di Jasper, hi, hi! ) e del bacio.Che romantico, magari mi capitasse un ragazzo del genere ( sospiro )...Comunque recensirò tutti, e ripeto, TUTTI i capitoli di questa meravigliosa storia, spero di non scocciarti!Alla prossima
Bisous

18/10/11, ore 19:14

ciao sabry ^__^
Bel capitolo, davvero. Nathalie mi piace sempre di piu e sembra proprio avere l'istinto materno con sui di solito viene descritta Esme. Eccezionale. E in più ha anche quel che di giovanile che non guasta. Lo so che non è vecchia, però è bello che ci sia la possiblità di essere in sintonia con Alice.
Jasper è molto carino, devo dire. Molto galante. E in questo momento (cosa che spero continui a fare) è anche sincero.
Alice, anche lei, è discreta, gli ha rivolto quella domanda, ma non ha insistito e ha giustamente pensato che Jazz le parlerà a tempo debito.
Mi piace un'alice così intelligente e riflessiva.
Bello anche il rifugio e il pattinaggio, cosa che mi piace tanto.
bacio! alla prossima! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]