E se non fosse solo un sogno...?
di mikybiky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/07/13, ore 18:33

Odddiomio
Questa storia è stupemdissimamente stupenda
L'ho letta tutta(ci ho messo 2 giorni) ma ne è valsa la pena!!!!

31/12/06, ore 15:19

Scusaci carissima, come al solito noi arriviamo sempre dopo la polvere...ehehehe...a parte gli scherzi, stavolta siamo giustificate: per una settimana la nostra adorata città è stata colpita da una specie di virus che ha intasato la maggior parte delle linee telefoniche, impossibilitandoci di andare su Internet...come abbiamo verificato oggi, tu hai aggiornato proprio in quei giorni, cosicchè la tua storia ci è sfuggita e non abbiamo potuto leggerla...però, dando un'occhiata fra i preferiti, abbiamo visto la tua fic e scritto sotto "Capitolo 15"...ci abbiamo pensato un po' su, prima di accorgerci che qualcosa non tornava, ma alla fine ce l'abbiamo fatta...dunque, chiarito questo, let's start: allora, la nostra antipatia per Clear ha veramente raggiunto il culmine in quest'ultimo capitolo...quella ragazza è un essere tremendamente stupido, crudele e...qualsiasi cosa che al mondo possa esserci di malvagio!! e' terrificante il solo pensiero che una mente malata come Clear abbia potuto organizzare, in 'tenera età', un omicidio...oddio, non ci vogliamo pensare...rabbrividiamo solo all'idea...fortunatamente ci hai spiegato tutto il piano e quello che era successo, perchè, come ti avremmo già detto, ci eravamo un po' confuse negli altri precedenti capitoli e, soprattutto, non ci ricordavamo tutto alla perfezione, visto che hai aggiornato parecchio dopo l'ultima pubblicazione...certo che Billie è veramente lello (scusa per il termine, ma ci voleva)...insomma, se avesse raccontato tutto un po' prima si sarebbero evitati molti guai!! grrrrrr...la rabbia comincia a salire...ma l'importante è che finisca tutto bene, grazie anche all'arrivo della polizia...arrivo che, secondo noi è un po' irreale, dato che non ci sembra che nella storia ci siano prove sufficienti per incastrare Clear...ma fa lo stesso...in quanto al contenuto della lettera...beh, lo sospettavamo che Jamie fosse la figlia di qualcun'altro...non sappiamo bene perchè, ma ci era venuta questa balzana ideuzza...ed ora passiamo al finale, decisamente stupendo!! abbiamo scoperto il lato romantico di Mike, che non sospettavamo avesse...certo, il nostro adorato bassista è un po' eccessivo, nel chiedere alla sua bella se starà per sempre con lui, ma del resto, con i matti non si può ragionare...comunque, nel leggere la fine ci siamo quasi sciolte in lacrime...sigh, sigh, vogliamo un fazzoletto...beh, non ci resta che rinnovarti i complimenti e dirti che sei migliorata molto, rispetto al primo capitolo...si sente proprio la maturazione nella storia stessa e ciò è una cosa positiva! ci dispiace tantissimo che sia già finita, ma come tutti sanno 'niente dura per sempre', sicchè ci conviene adattarci...ci resta sempre la possibilità di rileggere questa bella storia oppure sperare che tu ne faccia un'altra (sì, sì, te lo consigliamo!)...ci scusiamo ancora per l'imperdonabile ritardo e cogliamo l'occasione per augurarti un felicissimo 2007!!!bacioni, by Embrido and Rhye!

Lady Numb
10/12/06, ore 16:00

Ciao carissima!! Scusa se recensisco cosi tardi,ma ho avuto lezioni fino alla scorsa settimana ed ero un po` presa..senza contare che non avendo il pc in appartamento devo sempre stare a quelli dell'uni e generalmente c'e` la coda,quindi non posso occuparli piu` di tanto,ma adesso tutti gli inglesi sono tornati a casa e quindi posso starci anche tutto il giorno!! Che bello,tutto e` bene quel che finisce bene....Clear era proprio perfida,accipicchia...una mente assolutamente diabolica!!! Ma l'importante e` che sia finita bene! Un bacioe mi raccomando,stay tuned!Appena torno,fra qualche giorno,aggiorno e finisco My Lovely Witch!!

vale93
03/12/06, ore 17:03

non vedevo l'ora di vedere come andava a finire!! sei stata bravissima ed il finale è bellissimo!

minority girl
19/11/06, ore 21:09

è bellissimissima!!! voglio proprio vedere come va a finire.. continua così!!! ciao ciao

14/05/06, ore 18:54

mi spiace di non aver letto per tutto questo tempo....daa febbraio che non seguo più!!! bellissima cmq!! aspetto il seguito con ansia!!

07/05/06, ore 23:41

ciao!!! fucilate clear,fucilate clear....però stavolta ci aggiungerei,se fosse vero,cosa di cui però voglio sempre continuare a dubitare,picchiate billie joe....perchè se foss evero,la colpa è anche sua,ahimè...povera jakie,fra l'amica in coma e il fidanzato he non risponde di sè da ubriaco ne avrebbe abbastanza per atti autolesionistici... ma jimmy si deve riprendere!glieli do io gli atti inconsulti,jimmy si riprenderà fra le braccia di mike e vivranno happy happy!!!molto da fiaba,a direil vero... cosa sarà questa lettera?non puoi lasciarmi con questo intrrogativo... aggiorna presto! ancora tantissimi complimenti,bella come sempre! un bacio!

chioccetta
06/05/06, ore 14:12

Mio Dio non vedo l'ora di leggere il seguito, si sta facendo tutto così intricato e voglio scoprire di più! Complimenti anche per questo capitolo! Ciao ciao!

=FuCkOffAnDiE=
02/05/06, ore 23:08

madonna...ma nn puoi torturarmi kosi..cioè è bellissima!!! però uffa andava tutto kosì bene e alla fine nn ho kapito bene ke è successo però se sia trè ke billie hanno da dirsi a vicenda kose negative...cioè della storia di trè e jimmy (poverini) ho kapito...certo ke dev'essere 1 bel colpo...mentre stai per aspettare tua sorella ke si risveglia dal coma,....ad un certo punto si risveglia di colpo e tu sei felice kome una pasqua e boom....ricade nel lettino per la troppa velocità....mi è dispiaciuto 1 sacco...tornando a billie...cm ho già detto clear la farei fuori ma evitiamo spargimenti di sangue...SPERO KE SI RISOLVA NEL MIGLIOR dei modi...anke se so ke nn tutte le storie finiscono bene!! ora t saluto...e mi raccomando aggiornala presto!!!

02/05/06, ore 14:56

Amore nostro!! Finalmente hai aggiornato!! Non sai da quanto tempo aspettavamo questo bellissimo momento!! Eh si, dobbiamo ammetterlo, eravamo in assoluta astinenza dalla tua magnifica storia…prima di tutto, dobbiamo fermarci un attimo e dirti che la nostra mente è un guazzabuglio di idee (come dirrebbe il Manzoni, con il paragone del cuore umano)…o meglio, noi abbiamo capito in un certo modo, ma forse siccome è troppo difficile da accettarlo preferiamo dire di non averci capito niente….ecco, vediamo se abbiamo inteso bene: Billie fa parte del piano di Clear?!?!? Se è così giuriamo che non ci possiamo credere, le nostre orecchie non se ne capacitano…beh, più che altro non se ne capacita la nostra vista, ma hai capito ugualmente il discorso!! Insomma, quel torsolo sta insieme a Jakie per finta e nello stesso tempo ha una relazione con quella t******a?!?!?!? Ma vogliamo dire, non si è accorto quel patanoccolo (termine coniato sul momento, non sappiamo nemmeno cosa voglia dire) che Clear è un’emerita sgualdrina, stupida, sciocca, infantile e priva di qualsiasi scrupolo?!?!? La cosa è lampante, anche un cieco se ne accorgerebbe…e quindi le opzioni sono due: o lui è più cieco di un cieco (cosa che reputiamo tra l’altro alquanto impossibile), oppure è proprio andato, è partito per la tangente…ha perso la sua poca sanità mentale…scegli tu quella che ti piace di più. Noi sinceramente optiamo per la seconda, che secondo il nostro modesto parere si adatta meglio al cantante…essendo sincere, non ci saremmo mai aspettate un simile comportamento da lui. E’ stato un vile, un codardo, un vigliacco, un falso…insomma, non ha visto cosa ha già combinato una volta?!?! Non si è accorto di cosa è successo a Jimmy in parte anche per colpa del suo piano e di quello degli altri due?!?!? Trè e Mike hanno imparato dall’errore, il nostro bel cantante invece no…ma diciamo, ci vuole proprio così tanto?!?!? E’ veramente un ritardato, allora…(ci scusiamo con il vero Billie Joe Armstrong, che lui poverino non c’entra nulla)…cioè, vuole che tutto quello che ha fatto alla sorella di Trè accada anche a Jakie??!?! Noi non ce ne capacitiamo…siamo decisamente avvilite ed amareggiate…l’unica nota positiva è che Billie, finalmente, si è accorto di non essere felice con Clear…e ci crediamo ciecamente!! Chi potrebbe essere contento, con un tipo come lei?!?!? Forse è sulla strada della redenzione, forse ha capito che ciò che sta facendo non è esattamente quello che vuole…o più semplicemente si è stufato di essere usato come un giocattolo…vabbè, sia cosa sia, l’importante è che lui cambi atteggiamento…e anche in fretta, dirremmo!! Ora passiamo a Trè: sappiamo che la posta privata non andrebbe letta, ma in fondo lui lo ha fatto in assoluta buona fede…la prima volta era per capire il motivo di tanta tristezza della madre, la seconda per aiutare la sorella (non si è ben capito come, ma anche lui non è tutto centrato) ad uscire dal coma…sinceramente, anche noi ci saremmo comportate nella solita maniera!! Ci hai lasciato però la curiosità di sapere cosa c’è scritto in quella lettera…a leggere le tue parole “qualcosa che non dovevano sapere” e “chissà perché, ma non ne aveva mai parlato con il padre, ma dopo quello i suoi rapporti erano stati sempre più freddi con la madre” ci è venuta una mezza ideuzza…che Jimmy e Trè non siano i veri figli di suo padre, ma di un altro?!?!? Certo, forse è un po’ azzardata, forse è balzana, forse non c’entra nulla con la tua idea, ma è l’unica ipotesi che, con questi dati, potevamo fare…per quanto riguarda la sorella di Trè: ci dispiace davvero molto che le sue condizioni siano peggiorate, soprattutto adesso che stava quasi per riprendersi e per risvegliarsi dal coma!! E’ proprio vero che quando ci si mette di mezzo il destino spesso le cose non vanno come si era previsto che andassero…comunque, la situazione è grave, è vero, ma non troppo, giusto?? Non puoi farcela morire, proprio non puoi!! Cioè, teoricamente potresti anche, ma poi ti ritroveresti sotto casa noi due, armate di fucili e mitra! Non sappiamo quindi cosa ti convenga fare…noi ti abbiamo avvista….”donna avvisata, mezza salvata”…il proverbio in realtà ci metteva di mezzo l’uomo, ma è lo stesso…meglio riadattarli i detti!! Ora ti lasciamo, perché ci sembra di aver già detto troppo e forse ti taglierai le vene prima di aver finito di leggere il tutto….scusa per la lunghezza, ma dovevamo sfogarci con quell’essere abietto, altrimenti conosciuto come Billie…un’altra volta ci scusiamo con il vero Billie Joe!! Continua così che sei bravissima, non vediamo l’ora che tu pubblichi il nuovo capitolo…non possiamo stare senza, dipendiamo da te in tutto e per tutto!! Bacionissimi, sei bravissima!! Smack, by Embrido e Rhye!!

08/04/06, ore 08:41

Come abbiamo già detto a Laura Joe, anche tu scusa tantissimo per il nostro mega ritardo nella recensione!! Abbiamo avuto un sacco di cose da fare, che mettersi a leggere e soprattutto a commentare le vostre storie, sarebbe stato impossibile!! Prima di tutto dobbiamo chiederti un favore: per i prossimi capitoli, puoi ingrendire il carattere di scrittura?? Sai, perchè a leggerlo così piccolo si fa una fatica immensa, soprattutto che non è scritto su un libro, ma su uno schermo e quindi lo sforzo è maggiore!! Se non puoi, non fa niente!! Era solo un suggerimento!! Anche questo è un capitolo bellissimo e in un certo senso, simile a delle ideuzze che abbiamo in mente...comunque, don't worry, è solo simile, poi per la storia è totalmente diversa!! Povero Trè...si vede moltissimo che tiene a sua sorella con tutto se stesso (ed infondo è sua sorelle, quindi è anche un po' logico, o no?!?!?)...le sue riflessioni sono toccanti, belle e hai reso benissimo le emozioni...quel dottore però ha rischiato seriamente di morire...fossimo state noi al posto di Trè, non sappiamo cosa avremmo fatto, se vi avesse risposto così vagamente!! Molto probabilmente un cazzotto non glielo avrebbe levato nessuno...ma poveraccio, infondo ha partecipato all'operazione per salvare Jimmy e quindi non può essere trattato in cotal maniera (come siamo letterate, eh?!!)!! Clear è proprio...è proprio...una T***A!! Jakie è stata una grande a dirglielo!! Ma quella sgualdrina, chi si crede di essere?!?!? Jakie non ha il cuore di pietra, Jakie sa amare...l'unica che là dentro è priva di questa capacità è proprio Clear!! E se ne dovrebbe rendere conto...ma cosa vuoi, da una come quella non ci si può aspettare più di tanto...è senza cervello, va compatita, è solo un essere patetito (grazie Rhye, per il suggerimento!!)!! E poi...la storia dell'essere incinta...mentre lo diceva anche noi abbiamo pensato subito che fosse una balla...ed infatti ciò che ha detto Billie è stato solo come una deliziosa conferma!! Sarebbe capacissimo di mettere incinta una, ma non sarebbe altrettanto capace di mollarla, senza provare rimorso...anche lui infondo ha un animo dolce e tenero!! Jakie ha fatto bene ad andare da Billie...fra tutti e due facevano a chi era più scosso!! Ma c'è da capirli, la notizia del coma di Jimmy è sconvolgente...e poi....FINALMENTE SI SONO BACIATI!! BUAHAUAUAHAUAHAUAHAUAH!! Ce l'hanno fatta, dai dai....oddio, anche noi dobbiamo stare zitte, per quanto riguarda la nostra fic...vabbè, anche questo è un capitolo bellissimo, scrivi veramente bene ed attendiamo con ansia il prossimo capitolo!! Non farai morire Jimmy, vero?!?!? Perchè, come hai detto te, le protagoniste non hanno una "fine"!!! Continua così, che vai benissimo!! Bacioni e tanti abbracci by Embrido e Rhye!!

07/04/06, ore 21:25

ciao cara!! bellissimo capitolo davvero,molto denso di emozioni,mi è piaciuto! ora sono col fiato sospeso...hai detto che per jimmy non c'è una fine...lo spero bene,mi ci sono affezionata ormai!!! sono tanto contenta che jakie e billie si siano chiariti...secondo me il pezzo sta benissimo così come lo hai messo,mi piacciono queste storie che nascono in mezzo alla tragedia... per quanto riguarda clear...ma lasciamola perdere,non si merita nemmeno considerazione,quella non è una ragazza facile,quella è una ragazza pazza e furiosa!!!!! continua appena puoi...Dio benedica le vacanze di Pasqua!! un bacione!!!^_^

chioccetta
07/04/06, ore 11:25

Oggi è il primo giorno che tocco il computer da lunedi visto che poi martedì mi è venuta la febbre alta ed era già tanto se riuscivo a stare sdraiata nel mio letto; mi ha fatto tanto piacere trovare un nuovo capitolo che tra l'altro è davvero bello soprattutto per il miscuglio di tragedia-romanticismo-stronzaggine (di Sgualdrina)! Davvero complimenti! Alla prossima!

=FuCkOffAnDiE=
04/04/06, ore 14:50

cIaOoOoOoOoOoO sn sempre @lucry@ ho solo cambiato nick...ti piace???? questo capitolo è triste ma allo stesso tempo pieno di emozioni e descritto molto bene.....quindi è belliccimoooooooo!!!!!!! speriamo che jimmy si riprendà presto.....è 1 mia impressione ma penso che mike la andrà a trovare e nascerà qualcosa.....cmq spero che jakie nn lo perdoni subito a billie...1 po' deve saper aspettare...cmq sento che finirà bene...ma nn lo so!!!! nn vedo l'ora che la continui...troppo bella!!!! per quanto riguarda tré...io lo sapevo che voleva ancora bene alla sorella e nn di certo per quella scema di clear avrebbero rovinato tutto.....oddio clear la ucciderei...e anche sua madre...lasciamo perdere che è meglio,perchè io penso che le questioni di cuore o anche di qualsiasi altra cosa se la devono sbrigare i ragazzi e i genitori nn devono centrare....jimmy ha fatto più che bene a darle 1 pugno...beh che altro dire...sn feliccissima che BJ sia tornato moro era ora...ciaoooooooo ti prego continuala presto...!!!!!!!!!!

ciao
01/04/06, ore 14:07

Ciao! Bellissimo capitolo! O mio Dio, che succederà a Jimmy? Spero vivamente che si svegli. Mi ha fatto ridere un sacco il discorso che Trè si era preparato per i suoi genitori....comunque c'è da dire che la madre di Clear è stron*a quanto la figlia. Ma perchè invece di sparare ca**ate, non prova a capire che razza di persona è sua figlia? Va bè, comunque mi è piaciuto molto. Spero solo che si sistemi tutto. Ciao, e al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]