Second Sight.
di velocity girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/11, ore 19:59

Ho avuto un flash mentre preparavo del tipo: ma l'ho recensita Second Sight? O_o e la risposta ovviamente è stata maancheno  quindi eccomi qui xD  non farci caso, è una cosa puramente da me (e non c'è da andarne fieri, lo so ._.) xD
I dialoghi tra questi due tonti innamorati mi fanno sempre spaccare dal ridere ahahahahahah questo poi:
«Non capisci. Lo so. Basta che ci pensi: è stata la cosa più romant-»
«Non lo è stata.»
«Sei una capra.»
«Tu sei un verginello!»

AHAHAHAHAHAHAH potrei ridere all'infinito ahahahahaahah
E se sono esilaranti loro due, quando si aggiunge Val il dialogo diventa a dir poco EPICO! ahahah
«Ero solo interessato al sesso!»
«Ti interessa Robert che fa sesso?»
«Con te, non certo con me.»
«Oh, ti prego!»

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio! oddioooooooooooooo!!! *si tiene la pancia* ahahahahahah ho le lacrime agli occhi, te lo giuro! ahahahah che cosa estremamente meravigliosa! Mi sposerei il tuo cervello se potessi, ma visto che non posso mi limiterò a fangirlarlo senza ritegno <3 xDD
E poi io dico solo: La mamma ha capito. Mica per niente, ma perchè le madri capiscono sempre tutto xD
Scusa per la recensione inconcludente, ma sono davvero di frettissima D:
Spero in un aggiornamento non poi così lontano, perchè questa storia ha davvero qualcosa (TUTTO) di meraviglioso. Attualmente è una delle mie preferite *_*

30/07/11, ore 20:36

Eccomi qui finalmente mi posso gustare il nuovo capitolo....non vedo l'ora di leggere lo svolgimento della relazione dei due tonti in love LOL
Muwahahahahaha la discussione se la pomiciata spinta sia stata la loro prima volta o no è un mito...cavoli Rob è tutto zuccheroso, e Jude tutto saputello
"«Non capisci. Lo so. Basta che ci pensi: è stata la cosa più romant-»
«Non lo è stata.»
«Sei una capra.»
«Tu sei un verginello!»"
sono già come una vecchia coppia di sposi, li adoro <3<3<3...e Jude continua a considerarle cose strane, anche se dopo questa frase di Robert "«Hai ragione,» ammette, arrendendosi e perdendosi per qualche secondo nei suoi stessi pensieri, «possiamo avere tante Prime volte. Una per ogni cosa.» E prima che l'altro possa interromperlo con una qualsiasi frecciatina aggiunge: «Non è un problema vero.»" quello più romantico sembra proprio Jude e Rob alla fine si allinea al tonto/Jude pensiero XDDD....e poi arriva l'invito per le presentazioni in famiglia...oddio non so chi resterà più shoccato se Jude o la madre di Rob...è la volta che lo chiude in casa a chiave intimandogli di non farsi mai più degli amici veri e di continuare solo con quelli immaginari LOL....e poi ecco che ricompare il nostro trombettista preferito...un uomo, un mito Val XDDD...l'ho appena detto "Il trombettista scoppia finalmente a ridere, del resto ha sempre trovato esageratamente divertente il prendersi gioco di quel cameriere - ma più inserviente - e neanche questa volta ha saputo trattenersi. Alza la testa per guardarlo in faccia, dopodiché sorride: «Sono tornato. Festeggiami pure.»" un grande XDDD a parte che serio e flippato com'è Rob con i suoi trip mentali ci vuole poco a prenderlo in giro, soprattutto se è reduce dalla conquista del castello aka Jude LOL..........hihihihihi
"«hai un livido buffo.»
«Jimmy mi ha picchiato.»
«Ha fatto bene.» E riprende, questa volta tranquillo, con uno stile un po' diverso, forse più suo di quanto non lo sia mai stato prima."
certo adesso i succhiotti si chiamano così XDDD.....e finalmente Val e Robert affrontano l'argomento Jude....già mi gusto le perle di saggezze del grande uomo saggio, che poi è anche l'unico nella fic, ossia Val XD....oddeo e Rob che spedisce via Jude a fare il suo di lavoro per paura che parli con Val e che la situazione diventi troppo imbarazzante è da lovvare all'infinito XDDDD..................arrrrrrrr
"«Lo sai, perfetto. Dunque fallo.»
«Grazie per aver scommesso con me Val.»
«Figurati, Robert. Chi se lo sarebbe mai aspettato, eh?»
«Tu, Val.»
«Bravo,» commenta, fingendo un tono seccato, «tienilo sempre in mente: io ti ho aiutato nell'impresa difficilissima di trovarti un fidanzato, quindi ora posso prenderti in giro per questo.»
«Si tratta di una qualche regola non scritta che ho sempre ignorato?»
«Una cosa del genere, s-» e si ferma, notando che Jude sta per tornare indietro. Ne approfitta per abbandonare il registro che ha usato fino ad ora e riprendere quello più scherzoso di sempre.
Rimonta anche il sorriso ammiccante: «Jude, hai mica qualcosa da raccontarmi?»"
voglio innalzare una statua a quest'uomo che conosce così bene la sottile arte di mandare in paranoia chi ci vive già di suo ventiquattro ore su ventiquattro...povero Rob ha appena conquistato l'amore e rischia già di perderlo o per un infarto suo, o perchè l'altro rimane shoccato dal "Trattamento Val Kilmer"....anche se conoscendo tonto Jude potrebbe anche non afferrare tutte le implicazioni dei discorsi del trombettista LOL...........no ti prego, se continui così mi costringi a citarti tutto il capitolo, ma dai
"«Com'è Robert?»
«Molto carino. Molto acido. A volte è sim-»
«Sì, certo, fai il finto tonto. Ma so che hai capito.»
«È carino anche lì.»"
come si fa a non riportare perle di saggezza di questa portata? E mi immagino Jude con i suoi occhioni sgranati -e mentre immagino sbavo *ç*- che dà quella risposta e sento già le sirene che vengono a raccogliere Rob che c'è rimasto stecchito, mentre Val si rotola a terra rischiando di morire soffocato per le risate XDDDDD....oddio no scusa
"«Nel senso che vuoi guardare? Non so, non credo mi sentirei particolarmente a mio agio. Inoltre non è che lo abbiamo prop-»
«Oh, ti prego!» lo ferma Val, per voltarsi praticamente sconvolto verso il proprio amico, oramai sprofondato nella sedia per il troppo imbarazzo."
ma l'ambulanza sta per servire a me, non ci vedo quasi più per le lacrime prodotte dalle risate....my God tu hai una qualità rarissima, riuscire a scrivere una storia tremendamente introspettiva con sprazzi di comicità talmente surreale da farti morire mentre leggi...e ti giuro che dopo giornate come quella di oggi sono un vero balsamo questi siparietti...io ti adoro, tanto quanto adoro il mio svalvolato biondo <3<3<3............WOW "Robert smette di ascoltarli per abbandonarsi ad un sorriso - si rende conto che non importa se lo prenderanno in giro per sempre, che queste cose non possono intaccare ciò che ha ottenuto: c'è un vero equilibrio adesso, lo vede dentro i suoi amici. Nelle loro parole apparentemente spensierate. esano meno quando sono coperte di risate." questo passaggio è splendido, mi ha toccata veramente nel profondo *_*.......e il nostro Rob si porta il fidanzatino a casa e da bravo marpioncello esulta per il deserto che trova XD strada spianata per un altro round con cui magari riuscire ad arrivara alla casa base LOL............madò ma quanto rompe sta ragazza di Jude...e poi il fatto che l'ha lasciato lei, quando lui era così innamorato, potrebbe anche spaventare Rob, magari potrebbe temere che lui ami ancora lei più di lui (ho fatto un casino con i pronomi, spero che il discorso sia chiaro XD)............."Per dire che Robert è diverso.
C'è da sperare in questa differenza." e vedi un po'...a parte la questione di genere, direi che Robert è decisamente meglio di una squinzia qualsiasi per il mio Jude ammmmmore LOL...............O_O ma allora anche Jude è cotto, cotto e stracotto se "«Sì! Quando ti passerà l'immensa cotta che hai per me. Ti stuferai e nel frattempo io sarò tutto convertito.»" già ha paura di essere mollato da Rob.....e se Rob lo fa giuro che vado fin lì e lo prendo a calcioni in quel suo adorabile sedere -me sbava- e poi mi vado a pigliare Jude per riconvertirlo e spupazzarmelo tutto per me *_*...............visto? "La porta di casa di apre. Si chiude. Rumori, qualcuno che chiama, forse annuncia il proprio ritorno." chi troppo filosofeggia non quaglia, anche se per loro spiegarsi bene a parole è essenziale, perchè altrimenti ci vorrebbero i sottotitoli...diciamo che sono un po' tanto ostici nell'esprimersi normalmente, quindi ogni cosa ha bisogno di discorsi che sembrano quasi conferenze, però mi piace perchè si entra veramente nel loro io più profondo, non si resta fermi alla superfice e al semplice "ti amo, anche io dai facciamolo e leviamoci il pensiero" LOL.......muwahahahahaha "Lei sulla soglia li fissa, poi guarda solo Jude e per un secondo pare credere che sia un alieno." mamma Dawney la pensa come me XD e poi scappa via "«Ciao!» Risponde lei ma, per qualche motivo, pare agitata, «Sono appena tornata... comunque... non vi preoccupate: starò di là.»" per lasciare privacy al figlio, ma soprattutto credo per farsi una camomilla quintupla LOL...........amore allo stato puro per questa frase "Perché quelle canzoni parlano di solitudine, dolore, fallimento ed infine di liberazione. Quello che erano prima di conoscersi, quello che sono diventati conoscendosi." con pochissime parole sei riuscita a spiegare lo stato d'animo attuale sia di Val con la tristezza delle sue canzoni, che di Robert con il ribaltamento della tristezza in liberazione e quindi in felicità...sei una grande...................°O° "Ma non c'è più spazio per le paranoie o i problemi, non importa adesso. Può solo limitarsi a considerare che la fine è un loro inizio. O un inizio consiste in una fine." e termino con la pura ammirazione per l'intero capitolo e per il significato profondo di questa frase che lo riassume e lo spiega in maniera splendida *_*, naturalmente l'ammirazione maggiore è per te che lo hai scritto <3<3<3

PS time, prima cosa fai benissimo a fangirlare il tuo lavoro perchè è splendido così come la tua icona su twitter me ne sono appena innamorata ♥_♥....poi "In teoria questo capitolo è l'ultimo." me è morta davanti al pc, ed è risorta solo perchè è riuscita a leggere di sfuggita "In teoria." mentre crollava a terra stile sacco di patate O_O...non si possono dare certe notizie in questa maniera, bisogna prepararle le vecchiette deboli di cuore come me u.u........ok two epiloghi is megl che one (per parafrasare una famosa pubblicità di taaaaaaaaaaanti anni fa LOL) perchè se tu sei triste io sto per annegare nell'angoscia di dovere fare ciao ciao a tonto Jude, l'ET biondo che mi ha rapito il cuore e a paranoico Rob, nonche al mito vivente che suona la tromba Val...me piange :''''''''''(......spe, spe, che poi il mio cervellino da formica si dimentica sooooooooo HAPPY BITHDAY TO YOU, HAPPY BITHDAY TO YOU, HAPPY BITHDAY TO YOU....ECC ECC XD ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥................io adoro te e invece delle sassate ti tiro tante meringhe, le torte no che non vorrei ricoprirti di panna LOL....e per finire temo di aver esagerato di nuovo con la lunghezza della recensione e con i vaneggiamenti quindi chiedo umilmente perdono x) e ti ringrazio per l'immane pazienza se sei riuscita ad arrivare sin qui senza addormentarti XD un bacione ed un abbraccio grandissimo^^

29/07/11, ore 16:04

Se fosse un finale, sarebbe perfetto :) Eccomi qui, a recensire questo piccolo gioiello di candore, all'apparenza semplice, se si ci si avvicina superficialmente, mentre invece è piuttosto complesso. Un intreccio di sensazioni, che si moltiplicano ad ogni passaggio, un rincorrersi di sguardi, con tanto fermento interiore, che poi si apre in monosillabi, ma che in fondo sono sufficienti: Robert e Jude hanno creato tra loro una sintonia. Come amici, complici, amanti. Con Val, fondamentale, sotto molti aspetti, anche per consentire a Rob di guardare in sè stesso, osservando il trombettista, in tutto il dispiegarsi della vicenda amorosa: lui è l'amico perfetto di Robert, mentre Jude è praticamente perfetto, nel completarlo, con un amore, che a tratti è così fanciullesco, anche nel suo giocare sulla loro NON prima volta, speranzoso che ciò accada presto, almeno dal mio punto di vista :) Jude ha le idee molto più chiare di Rob e quando parte, sa cosa vuole e dove arrivare :) Sono splendidi e tu sei davvero brava: i miei complimenti più ammirati chèrie XD meg XD

29/07/11, ore 14:26

Sappi che se sono qui è solo perchè la tua storia prega per essere recensita, dato che la mia voglia di recensire è evaporata come neve al sole da qualche giorno (cosa che già sai). Mi implora, ebbene si, perciò meglio accontentarla, che poi altrimenti va avanti a farmi gli occhi dolci fino alla mia morte ù_ù
E... recensisco senza sapere cosa dirti, perchè le cose fondamentali le sai già, te le ripeto sempre e comunque sia nelle recensioni che quando ci troviamo su MSN quindi non so sinceramente cosa scriverti, sto qui giusto a consumare un po' i tasti nuovi, in effetti.
Non ne ho idea, ma un pensiero fisso quando leggo Sight è sempre quello: io adoro questa storia. Ed adoro te perchè senza di te non avrebbe mai visto la luce e perchè tu non hai idea di cosa mi fai pensare mentre leggo. Mi fai pensare a cose che spaziano da: oddio che bello a oddio è un genio a oddio amo questa storia a oddio amo Fra. Vedi un po' tu quanta sanità mentale mi resta, mentre leggo xD
Brava è poco, da dirti, perciò ciccia ù_ù

15/07/11, ore 16:10

E dal momento che siamo entrambe bellissime (sì, w la modestia! Problemi??? u.u So di essere bellissima... e so anche che lo sei anche tu, perciò... niente! xDD sto sclerando vero??? x'DD) io mi accingo a commentarti... finalmente...

Ehm... andiamo per ordine, che poi l'ultima parte sarà quella in cui scapperò a gambe levate per l'imbarazzo x'DDD
L'inizio: VAL! *__* Mi è piaciuto molto come lo hai gestito! =) Per un attimo le attenzioni convergono nuovamente tutte su di lui, che viene mostrato sorridente, allegro, spensierato, "ubriaco". Mentre in realtà nasconde sotto un dolore che non è solo quello di qualcosa che finisce, ma anche quello di qualcosa di nuovo che nasce; e da qui nascono preoccupazioni, ma sembra quasi che Val non voglia pensarci troppo.

Robert e Jude... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH allora Jude è spettacolare con i suoi luoghi comuni fuori luogo e la sua ritrosia. Lui non pensa a quanto potrebbe renderlo felice stare con Robert, ma pensa a quello che suo padre ha sempre detto sugli omosessuali - che poi che ne sa lui? Il paragone che fa tra Robert e la sua ex fidanzata gigante mi ha fatto piegare in due dalle risate sappilo!!! x'DDD

E si arriva alla parte imbarazzante, di cui abbiamo già ampiamente discusso altrove (e per fortuna x'DD). Ti dico solo che mi sono... EMOZIONATA xDD
Inoltre ci tengo a dire che sei stata bravissima *__*

Tanti bacini <3

14/07/11, ore 15:18

D: mi ero persa questo aggiornamento D: per questo ti chiederei se mi puoi taggare su fb quando aggiorni, altrimenti arriverò sempre dopo la polvere D:
Che poi questa è il capitolo della SVOLTA. Maiuscolo, perchè è epocale! xD
Per prima cosa Val mi fa tenerezza; ha ostentato un sorriso per tutta la sera, anche se sono sicura che dentro aveva il cuore spezzato e stava soffrendo in maniera terribile. Forse tutto per non far preoccupare Robert, o forse solo per un po' di amor proprio. ç_ç
Io non so come fai, come ti vengano a mente, ma i tuoi dialoghi sono stupendi! ahahahahah xD quella cosa del "...Mi confondi!" mi ha fatta morire dal ridere!!! ahahahahahahaahahah bellissimi e reali nella loro pazzia xDD
E poi dai, sono carini *_*
Imbranati oltre ogni dire (e già hanno il mio amore incondizionato, solo per questo), entrambi pieni di paranoie, anche se diverse.
Però si vogliono bene *_* si amano forse  (Rob sicuramente, Jude non l'ho ancora capito... mi confonde!! xDDD) *_* e sono carinissimi insieme *_____* con  le loro cose omosessuali! memorabile anche questa, te lo giuro! XDD
Il bello dei tuoi capitoli è che sono seri e divertenti al tempo stesso, e i dialoghi sono perfetti, non sono artificiosi come invece risultano in molte altre storie. Sono cose che ognuno di noi potrebbe dire se si trovasse in quella situazione, e io lo trovo fantastico. Davvero fantastico.
Ma lo vedi che alla fine a Jude le loro cose omosessuali non dispiacciono!! Anzi... in realtà Jude è il più esperto tra i due (e mi è spuntato un sorrisone quando Rob glielo ha detto, proprio come al nostro caro biondino) ma mi è presa una mezza sincope quando ha preso "l'iniziativa". Che ci vuoi fare, sono fuori come un balcone a causa del nuovo trailer ahahahah xD
Bellini. Belli. Si. Ti adoro. Punto.

12/07/11, ore 14:40

"Domani recensisco"
*passarono i giorni, le settimane, la neve cadde sulle strade ...*
Eccomi! xD
Non ho molto da dire, e fa caldo, e la mia voglia di straparlare è pari a zero, quindi andrò subito al sodo: Ti avevo detto che questa storia racconta anche un po' di me, ma non è così, credo che questa storia racconti un po' di tutti, di tutto quello che prima o poi ci si ritrova a pensare, fare, per la prima volta. E' molto dolce, ma non dolce in senso smielato, è dolce in quanto descrive i gesti e i pensieri dei personaggi senza essere cruda, banale, volgare. La storia che racconti può sembrare semplice, ma in realtà tratta di argomenti complessi, almeno secondo me. Questo capitolo mi ha dimostrato che nessuno meglio di te poteva scrivere qualcosa di tanto bello riguardo questi temi di crescita, insicurezze, amori. Io odio le lemon e non lo dico per sembrare snob o chissà cosa, è la verità xD Odio le volgarità quando si tratta di sesso ._____________. Che può sembrare un paradosso, e forse lo è, ma ben vengano le descrizioni, ma che non siano l'elenco anatomico di un corpo umano, ecco. Quello che voglio dirti, è che ho amato il tuo modo di descriverli insieme, nonostante l'atmosfera e l'azione stessa non sia delle più romantiche (xDDDD), hai avvolto tutto in una coltre sfumata che fa immaginare, come è giusto che sia. Ecco, insomma, hai evitato quella sgradevole abitudine della maggior parte delle slasher che consiste nella descrizione particolareggiata di tutto. Sono acida? Eh, c'è caldo xD Comunque niente, questo è un modo particolarmente confusionario per dirti che sei una scrittrice meravigliosa, che quello che leggo è incredibilmente giusto, in tutti i sensi, è reale e perfetto.
E quindi, basta, c'è caldo -l'ho detto già, per caso? u.u- e le cose importanti te le ho dette, bon, attendo il prossimo capitolo (è l'ultimo? o.o) e...e c'è caldo però D:

08/07/11, ore 19:16

WIIIIPPPPP finalmente ho il tempo di leggere il nuovo capitolo -sorriso a millemila denti XD- e mi perdoni tanto Val, che adoro alla follia, ma mi ci tuffo perchè voglio vedere come Jude lo strano e Rob lo stracotto riescono a incastrare i loro desideri e sentimenti x)x)x)
................ma che bello, invece, l'inizio incentrato proprio su Val ed il suo "abbandono", quel mix di euforia e tristezza che accompagnano il suo addio al vecchio ed il benvenuto al nuovo.......e mi dispiace anche quando se ne va da solo per la sua strada...anche se questo significa che ora i due cretini sono vis a vis soli, pucci...e voglio vedere cosa mi combinano XDDDD..................muwahahahahaha "«Mi piaci in un modo strano,» gli ripete Jude, «quindi non dare di testa come ha fatto lui.»" tonto Jude ha capito tutto e si premura subito di tranquillizzare il suo spasimante che lui non ha intenzione di fare come Joanne, che lui rimane *_* anche se Rob si arrende e decide di confessare all'alro il suo grande segreto "Magari è il caso di smetterla: «Sono già pazzo.»" tanto per non farlo preoccupare troppo in futuro LOL.....però Rob è un vero amico, perchè pur con il suo semi-dio davanti tutto per lui si preoccupa pure per il trombettista solo nella notte....ma alla fine scommetto che sarà l'ormone sentimentale a prevalere sull'amicizia XD ed infatti continuando con la lettura..................oddeo me muore e rotola leggendo il colloquio precedente queste due frasi "«Vedi? Sei molto meglio quando non fingi di avere la testa completamente vuota: sei sempre lì che non capisci, ma almeno sei più naturale.»
«Mi sto impegnando molto.» Ride l'altro, cogliendo il tentativo di alleggerire la strana tensione creatasi fra loro due." che sono la summa di loro due...un tonto vero/finto/vero -a secondo del caso e della bisogna XD- ed un folle vero e conscio di esserlo LOL...........O__________O sto provando la forte sensazione di citare tutto il capitolo ma LOL Jude è tonto/scemo/cretino/infantile...cioè pensa che in America il sesso sia diverso da quello inglese? E poi come sarebbe che la sua ex è più carina di Robert? Rob è uno schianto e sono sicura che non si offende se Jude gli vuole dormire addosso...anzi sono sicura che non vede l'ora......quanto adoro il mio folle ET tontolone e svalvolato sto lovvando al cubo XDDD.............."«No, tu non fingi di essere un cretino,» sospira Robert, sconsolato, «ma sono felice che iniziano a spuntare fuori luoghi comuni stupidi anche su di me, vuol dire che stai entrando nell'ottica di avermi come fidanzato.» Lo stuzzica." finalmente anche Robert capisce che la cretinaggine in Jude è autentica e che viene solo saltuariamente enfatizzata...e poi già vede la strada aperta verso le nozze, visto che il biondo comincia a tirare fuori il suo pensiero contorto sul perchè non possono stare insieme, quindi è a metà strada, perchè appena saputo il problema lo può affrontare e demolire con metodo fino ad arrivare a conquistare il suo amato bene....presto mi aspetto di ricevere i confetti LOL NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "I discorsi si sono fatti freddi mentre, camminando piano piano, si rendono conto che a tutto c'è un limite. Che potrà anche salire quelle scale per l'ennesima volta, attraversare quel corridoio, chiudersi in una stanza qualsiasi con Jude.
Ma il problema rimane e rimarrà sempre: non potranno andare avanti così." Robert non ti arrendere proprio adesso, sali le scale chiuditi a chiave in una stanza, seduci il tuo biondo dagli occhioni blu e fagli cambiare idea su come il tuo corpicino da sbavo *ç* possa essere centomila volte meglio di quello di qualsiasi insulsa pulzella u.u..........."Val si è dichiarato con una semplice intenzione. Lui lo ha fatto con un bacio, ma non ci ha ottenuto ancora niente." ma vuoi mettere quanto, invece, ci hai rimediato in più rispetto a Val? Jude mica ti ha sbattuto la porta sul muso...ha solo bisogno di una lieve spinterella aka un bel calcione nel sedere per essere convinto...quindi come on boy vai e colpisci XDDD EWWWWAI alla fine Rob si è deciso a non darsi per vinto "Continua.
Fin quando Jude non si arrende.
Ed il bacio diventa davvero un bacio.
Mentre loro diventano una vera coppia." e Jude cede alle insistenze e, scommetto anche, al desiderio di lasciarsi andare a questa nuova ed esaltante esperienza *ç*..............ma quant'è dolcemente infantile il nostro tontolone "«Sono il primo? Il primo-primo?»
«Sì.»
«Che bello!» Continua, visibilmente felicissimo." capisce che sono sulla stessa barca, ed adora il fatto di essere il primo-primo per Rob LOL........oddio ma come faccio con loro? Quando parlano cercando di fare i seri sono da morire, e quando cercano di sdrammatizzare ancora peggio....Jude è senza speranza....però se ci pensa eccome alle pratiche che fanno i fantomatici "loro" di cui farebbe parte Rob, ma anche lui XDDD....ed il nostro pervertitello pensa che Rob voglia fargli proposte oscene XDDD anche se poi ammette di sapere che tra i due quello super romantico è senz'altro il folle che si è imbarcato in questa avventura con lui...perchè si per riuscire a stare dietro alla tontaggine di Jude ci vuole proprio un folle, e quel folle ha un solo nome Robert Dawney JR LOL....che billo *me zompetta rotolando* finalmente Jude ha detto di si a Robert...anche se lo vuole far rosolare ancora un po' a fuoco lento per il sexo.....ma capiamolo ci ha messo una vita ad ammettere di voler essere il "fidanzato" di Rob, accettando il lato emotivo della situazione senza farsene più spaventare, ora diamogli anche il tempo di assuefarsi alle pratiche fisiche che comporta questa relazione XDDD povero topino arruffato lui -si lo sto prendendo graziosamente per i fondelli LOL-.................ed ora mi hai scatenato l'ormone ed i filmini porno "Morbido, caldo, gioia, affetto, Jude, Robert, lenzuola, I've had enough dei The Who in sottofondo e la consapevolezza di avere fra le braccia ciò che desiderava. Perché sì: non sono mai stati così contenti insieme." ghhhhhhhhh...spiegazioni su come ci sono arrivati LOL? Si ammetto la perversione...adoro il lato cerebrale della storia, giuro...ma qualche volta, complice anche questo caldo torrido, anche il lato sbavo vuole essere soddisfatto XDDDDD.........."...certe volte sente una qualche resistenza da parte sua - probabilmente dovuta al suo essere straordinariamente appiccicoso quando ci si impegna -..." muwahahahahaha Robert in versione bostik...si ce lo vedo dopo la fatica che ha fatto per convincere il suo biondo, ora scommetto che fatica a non appoliparglisi addosso sempre, comunque e dovunque LOL............."...perché una parte di lui sa che facendo così non bruceranno troppe tappe tutte insieme.
L'altra parte fa notare che di tappe non ne hanno proprio bruciate." qui direi che deve tornare in gioco il Rob deciso, perchè se aspetta i tempi di Jude fanno in tempo a diventare vecchi anche solo per accendere un cerino...altro che bruciare le tappe sob.....eddai Jude mica fa schifo Robert *me sbava al pensiero* sciogliti un po' e prova, magari scopri che ti piace eccome *ç*..........muwahahahahaha Jude si fa prendere dal panico per due/tre carezzine "innocenti" sotto la maglia...però poi gli dice che si fida da sempre *_* che dolce *_*..........miiiiiiiiii Rob finalmente, complici i The Who, decide di giocarsi il tutto per tutto e fa bingo con Jude che "Ed è Jude stesso a tirarselo addosso, a cercare un contatto più intimo, sorprendendo entrambi." mette finalmente da parte le sue mille pippe mentalin e si lascia andare alla spontaneità e alle sensazioni *ç*........ma WOW che lemon/semi lemon fantastica....completamente in linea con lo stile psicologico e cerebrale della storia, ma allo stesso tempo coinvolgente ed emozionante, proprio perchè vengono spiegati così bene i sentimenti e le sensazioni che Robert prova mentre Jude si "prende cura" di lui come se fosse la cosa più naturale del mondo e non avesse mai considerato strano condividere una relazione amorosa con lui........sto incorniciando questo capitolo che mi ha regalato brividi ed emozioni a profusione.....me sta amando alla follia ♥♥♥ ed ha gli occhietti a cuoricino ♥_♥
Per i consigli sul rating sono combattuta...spiego le lemon complete sono sempre ben accette, ma tu qui stai scrivendo qualcosa di molto profondo e approfondito psicologicamente ed io ho adorato il modo in cui hai descritto l'atto fisico attraverso il percorso mentale di chi lo riceveva...quindi non so...anche perchè questo è solo il primo atto, diciamo una pomiciata un po' spinta, mentre se andranno fino in fondo penso che per forza di cose la descrizione anche fisica debba salire di livello....ma io sono ancora più insicura di te considerando che non scrivo e mi limito a leggere x)............comunque ancora tantissimi complimenti....capitolo molto apprezzato, ora non vedo l'ora di sapere cosa pensa Val di queste evoluzioni e mi piacerebbe sapere anche cosa ne ha pensato Jude di questo primissimo approccio fisico.....kiss&love^^

08/07/11, ore 16:57

Incantevole, delizioza, imperdibile questa esperienza nel leggerti, così diversa e così unica. Accelera pure ed alza il rating, perchè so che lo farai a modo tuo ed in questo stile, che adoro cara :) Sei stata bravissima, certo loro sono imbranati, ma tu esci vincitrice nel descriverli alla perfezione :) Sono dolci, teneri, come due cuccioli impauriti, ma poi tutto sembra risolversi e l'amplesso è perfetto per loro :) Ora occorre andare avanti e fare un altro passo, per fonderli in eterno ;) baci e complimenti per la fusion tra il pezzo musicale e lo svolgersi degli eventi XD meg :D

08/07/11, ore 14:49

Fra, credo di avertelo detto tante volte che amo te, le tue storie, le tue citazioni nascoste ed un po' tutto il resto. Vero? Ed io ogni volta che posti un capitolo rimango senza parole, muta d'ammirazione. E leggendo quest'ultimo capitolo capisco di nuovo perché amo così tanto questa storia, o almeno credo di averlo capito: descrive degli stati d'animo e delle dinamiche adolescenziali che sento ancora mie, anche se teoricamente dovrei essere cresciuta... E non c'era mai stata una storia nel fandom che fosse così realistica nei confronti del periodo adolescenziale e post-liceo, e ritrovo tanti processi mentali ed emotivi che facevo qualche anno fa. E ci ritrovo una descrizione di una storia quasi vissuta, una storia vicina alla mia e che posso solo immaginare, ma che nella mia testa e secondo le descrizioni delle persone coinvolte era così. Proprio così, con tutti i dubbi, l'imbarazzo, le attese, la prima volta un po' maldestra nel suo essere sperimentale... Ed ho amato tutto questo. E non sono in grado di fare analisi stilistiche o grammaticali o chessò io, ma questa è una delle storie più originali che abbia mai letto su questo sito e anche fuori, sebbene parli sempre di relazioni umane lo stai facendo in un modo così vero che non si può fare a meno di rimanere rapiti e di arrivare in fondo alla pagina senza neanche provare l'impulso di guardare le altre tab o di aprire iTunes per ascoltare la musica. La musica la crei tu.
ℳanu♥♥♥

08/07/11, ore 00:47

Non so da dove partire. Meglio non partire, allora, no?
Ebbene, ti beccherai una delle recensioni più fuori dai gangheri nella storia delle recensioni fuori dai gangheri.
Perchè in questi giorni ho imparato fin troppo a conoscerti, perciò non riuscirei a lasciare un commento con un senso nemmeno volendo, in quanto sono euforica per il capitolo e sono euforica perchè sto imparando più cose su di voi (tu, Bà, Manu e Vane) in questi ultimi giorni che in tutto il tempo in cui sono stata sul fandom ed anche questo mi rende indicibilmente euforica. Potrei arrivare a toccare il cielo con un dito, vedi un po' tu <3
Bene, conclusa la premessa parto con il nonsense più puro. Fra avvisata, Fra mezza salvata ù_ù
Val. Parto da lui giusto perchè credo sia l'argomento su cui ho meno da dire.
In effetti direi che ogni mio commento si possa riassumere in un: mi dispiace da morire per lui, la sua storia d'amore, l'abbandono del gruppo e la sua tromba. Che non ha fatto nulla per cui dispiacersi, ma che va tirata in ballo di dovere.
Rob e Jude. Oh, anche qui ho inspiegabilmente poco da dire, giusto perchè mi sono sembrati così bella nella loro rotondità (come tutti i personaggi, d'altronde, non saprei citartene uno che non mi faccia dire, per quanto poco sia apparso: caspita, questo personaggio sembra una persona reale, potrebbe essere l'incarnazione fanfictionesca - ? - del fornaio), così belli per come li dipingi, che semplicemente non so cosa dire perché sarebbe una cosa sbagliata, ché un termine per descriverli non esiste, sono semplicemente magnifici e perfetti perchè tondi e quadrati, rettangolari, spigolosi, con ombre e luci, come formine di legno che a seconda di come le giri cambiano (sono figlia di un falegname, di legno me ne intendo, perciò prendimi seriamente, per quanto la cosa sia idiota ù_ù) forma, colore, dimensione e tutto quello che credevi di avere ormai certo. Delle persone reali come ne vedi tutti i giorni.
Chiudo con una panoramica sul capitolo. E tipo un'ammonizione per tutte voi scrittrici.
Dovete smetterla di dire che il capitolo fa schifo. D'accordo, potrà non piacervi, ma i capitoli che voi definite brutti/orrendi/illeggibili/*inserire aggettivo negativo a caso qui* non si rivelano mai (e con mai intendo mai MAI) tali. Ed essendo la tua storia, al momento, ad essere commentata, me la faccio con te soprattutto, si ù_ù Speravi mi piacesse, piacesse a tutte. E, cavolo, eccome se mi è piaciuto. E' bello, basta, smetti di denigrare è_é
Chiudo sul serio (si, ti avevo illusa per lasciare la parte più dolce alla fine, nascondendola, come una specie di ricompensa dopo la sgridata ù_ù) con i soliti complimenti che già sai perchè ormai ho presentato in ogni singolo capitolo (Dio, che palla che sono, abbiate la decenza di abbattermi, almeno) e ringraziandoti. Innanzitutto per la storia, che - anche questo già lo sai; quanta monotonia incarno, gente - è meravigliosa da ogni parte, sotto ogni aspetto, ed in secundis per i ringraziamenti a fine capitolo, che non mi meritavo visto l'assillamento di cui sei stata vittima solo perchè mi hai presa in una serata no (povera te).
Oh, bè, i complimenti non te li faccio neanche più.

(P.S.: Io me lo sono meritata un tuo cuoricino? *^* La vita senza i tuoi cuoricini è come la vita senza Nutella, ammettiamolo tutti ù_ù
Vado sul serio <3)

08/07/11, ore 00:37

E dopo avermi cancellato la recensione... ricomincio... xDD
Allora, ho cominciato dicendo che non ti chiederò perdono per il mio immane ritardo, perchè io, fossi in te, non lo darei a una persona odiosa, possessiva, insopportabile e idiota come me... Se però mi concedessi il tuo perdono io ne sarei felicissima! *__* Perchè ti ADORO... e ti BUONANOTTO!

Poi... avevo blaterato qualcosa a proposito del bacio e a quanto dovessi smetterla di stupirmi della tua bravura nel saper rendere le scene che descrivi reali e realistiche. E' vero, nel 90% dei casi, se tenti di baciare alla sprovvista una persona, va male. Male perchè magari vieni respinto, male perchè magari lasci l'altra persona così sconvolta (nel mio caso PIACEVOLMENTE) da non riuscire a fare nulla se non guardare ad occhi sgranati la persona che ti ha appena baciato, male perchè magari non becchi il punto giusto. Del tipo... "ma lì doveva esserci la tua bocca e invece ti sto baciando...il mento!" xDD
In poche parole: IMBARAZZO!
E Robert e Jude... awwww ma sono così caRRIni!!! Anche se effettivamente si sono ingannati a vicenda e devo ammettere di averlo capito appieno nel momento in cui l'ho letto. Jude ha finto di essere più scemo di quello che in realtà è, e solo perchè nella sua testa lui aveva già deciso di ignorare le avances di Robert e di considerarlo come un semplice amico. Ovviamente non poteva sapere che poi avrebbe finito per interessarsi a Robert! xD
Robert invece... per quanto io lo adori (Fidanziamoci! Matrimonio! Figli! semplicemente spettacolare xDDD) non si è comportato benissimo con Jude. Ha finot di essergli amico mirando in realtà a "qualcosa di più".

Comunque, direi di passare al protagonista indiscusso del capitolo: VAL.
Avevo scritto una sottospecie di tesi di laurea su questo personaggio (sto esagerando, ma avevo scritto davvero tanto DDD: ) e credo che alla fine riassumerò un po' di cose...
Tanto per cominciare, sappi che ho apprezzato davvero tanto il fatto che tu non lo abbia fatto urlare, ma che gli abbia fatto mantenere la dignità... e ho apprezzato il tuo soffermarcisi. Io l'ho vista un po' come il suo modo di distinguersi da David, che invece è  AGGRESSIVO.
Sinceramente, sfido chiunque a non essersi mai sentito come Val: rifiutato. Fa male. E' terribile. E l'unica cosa che ti va di fare e spaccare tutto, urlare e disperarti.
E io... mi sono sentita così vicina a Val!!! Lui ha detto addio al suo gruppo, ai suoi sentimenti e alla persona che amava. Proprio come è successo a me. Perciò lo capisco... capisco la sua sofferenza. Ma spero che possa "risorgere dalle sue ceneri come la mitica fenice" e spiccare il volo nella carriera solista! E spero che incontri una bella ragazza, che sappia dargli l'amore che merita.

E adesso levo le tende... l'altro capitolo lo commenterò magari non adesso... perchè so già che avrò bisogno di alzarmi per bere... e respirare... ed evitare di pensare a una CERTA persona.
E poi, adesso devo andare a coccolare, e possibilmente farmi coccolare, dalla persona che amo... *__*
Love you <3

06/07/11, ore 23:40

Ho fatto mille e uno cose, e mi mancano altrettante da fare, ma avevo promesso che recensivo. E io sono una lettrice di parola u.u la maggior parte delle volte
Per prima cosa, vorrei tirare una testata a Joanne >.< si, hai letto bene, una testata! E solo per il semplice motivo che ha lasciato andare via Val! Val! Il mio adorato Val!!!! ç_______ç  quella è stata la dichiarazione più triste mai letta in questo fandom, e questo fa di quella ragazza ancora più una stronza! ç___ç (scusa l'eufemismo, ma quando ce vò, ce vò! xDD).
Ora che è fuori dal gruppo, per di più col cuore infranto, cosa farà? ç__ç un anmo sensibile d'artista come lui... buahaaaa ç_ç
Per fortuna ci hanno pensato Rob e Jude a risollevarmi il morale.
Io l'avevo detto che Jude non era poi così tardo! u.u cribbio! era impossibile che lo fosse! però anche lui è stato un po' bastardo a fare finta di niente tutto questo tempo, eh xDD vabbè, l'importante è che ora abbiano chiarito.
Ammetto che ho temuto il peggio inizialmente, ma poi Jude ha spiegato a Rob i suoi "problemi", le sue insicurezze, quel suo piacergli in modo strano... ragazzo mio, accetta l'evidenza, ti stai innamorando di Rob! u.u *voce da nonna saggia mode:on*.
In realtà hanno mentito entrambi, per arrivare a quello che desideravano, e non so se questa situazione è di qualche giovamento... insomma, Rob è sempre innamorato di lui, probabilmente attratto, e Jude ha sempre un gran casino in testa. Non si sono smosse poi molto le cose... anzi, adesso c'è molta più tensione. Però quel bacio... <3 amore puro <3
Come al solito Val idolo indiscusso, nel suo cercare di chiedere come si è evoluto il loro rapporto ahahahah xDD lui e Rob mi fanno sempre morire dal ridere! ahahahah
D: Jude, la prevenzione è una cosa seria, sei un irresponsabile! D: però per fortuna che te ne sei andato da Londra! xDD ahahah *patta la povera fidanzata che è stata scaricata*
Come al solito sei bravissima, questa storia è un vero gioiello nel fandom *_* aspetto il prossimo. e scusa ancora per il ritardo .-.

06/07/11, ore 21:10

D: scusami tanto per il ritardo, ma ero in vacanza, ero senza pc, in astinenza da efp e da tutto e... D: però adesso posso leggere due capitoli di seguito *W*  non tutti i mali vengono per nuocere, dopotutto...
Coooomunqueeee, bando alle ciance e ciance alle bande, questo capitolo è IL capitolo. Il capitolo della svolta, della presa di coscienza, del FATTO! E no, ti prego, io non posso credere che Jude lo rifiuti... no... no... D:
Ma partiamo dall'inizio, come sempre: quella cosa dello svegliarsi in una casa non tua e non sapere se l'altra persona è sveglia è devastante D:  una volta mi è capitato anche di peggio, a casa di una mia amica; mi ero svegliata, e mi scappava la pipì, ma non mi potevo alzare perchè c'era l'allarme inserito, e... insomma, un bordello! xDD perchè te l'ho raccontato? boh! xD
Però Jude è tenero *W* non sarà una principessa (questo è ancora tutto da dimostrare u.u) ma è tenero. si preoccupa per Rob e vorrei scuoricinarlo fino a domani <3 <3 <3 *W* No, davvero, Jude è ambiguo! si comporta come un innamorato, ma poi non vuole parlare dei sentimenti e non capisce le chiare allusioni di Rob... io spero vivamente che non abbia capito davvero, e che non stia facendo lo stronzo, perchè sennò lo meno! si, so che è un personaggio di una fic, ma potrei ugualmente scriverne una dove lo picchio a sangue! xDD
Val <3 in questa fic è meraviglioso. Sia nel suo essere musicista che nel suo fare da cupido (nonostante lui stesso abbia il cuore infranto ç_ç) xD
Devo dirtelo, lo scambio di battute tra Rob e Jude, quando va a casa sua per confessargli il suo ammmoreeee (xD) è meraviglioso! ahahahahah xD ho riso come la scema che sono per cinque minuti buoni. Ce li vedo tantissimo! xDDD che carini, tardi loro! xDD ahahah
L'ha baciato. O_O oh santa polenta, l'ha baciato.
E ora? Jude risponde al bacio?! Corro a leggere il prossimo O_O

28/06/11, ore 19:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA *muore*
No, scusa ma AHAHAHAHAAHAHAHAHAH!

*torna dopo dieci minuti*

Okay.
Ti starai chiedendo il perché di questa ilarità (io sono famosa per non ridere per le cose davvero comiche e fatte apposta per divertire, e scompisciarmi per roba che non ha nulla di divertente D:), e te lo spiego: Sai, immaginare Jude che dice "mi piaci in modo strano" è stato abbastanza fulminante x'D Io stessa mi sono sentita dire "ti amo in modo strano" e non è bello (ma la differenza è che a me non me ne fregava molto, cioè, era la situazione inversa perché lui era un ragazzo e io ---ma sto divagando? Noooo impressione mia. Sì, torno alla storia) e be', era un po' come se me lo aspettassi da Jude xD Non te lo so spiegare, ho anche mal di testa, so solo che ho riso come una matta ripensando a tutta quella roba lì e a come ci si sente quando qualcuno ti dice "in modo strano"
Cioè: CHECAZZOSIGNIFICASTRANO?-STRANAèUNASCIMMIACON4BRACCIACHEBALLALAMACARENA,COMEPUòESSERESTRANOL'AMOREPERQUALCUNO?
Ecco, sì, più o meno così ._.
La verità è che è strana la situazione (la mia però era più strana *annuisce con convinzione* -assecondami, come i pazzi, su), e Jude è scemo-non-scemo, che forse è il genere peggiore di scemo, perché proprio non sai come prenderlo! (anche se Robert saprebbe come prenderl... O.o okay questa era meglio non scriverla ._.)
Quindi, ricapitolando: Jude non è poi tanto scemo (ma questo lo avevo brrrrilantemente intuito u___u), però ora è confuso, che è anche peggio, quindi mi preoccupa xD E comunque, mi sembra una persona irrequieta, non posso dirlo con certezza, ma quel "Mi ero stancato di amarla così tanto." mi preoccupa ancora di più!
Robert è... non lo so ._. E' in attesa, ha fatto il grande passo, che appunto essendo un GRANDE passo ha bisogno di tempo. Tempo, tempo, ha bisogno di tempo -ti odio cara, ci sono i miei ultimi due mesi e tre settimane qua dentro -.-
Ma vabbè, passiamo a Val che è il punto fermo di tutta sta storia: un personaggio ben delineato che però ha una storia meno, come dire, DBHIAUFGAIGDBIUSLDAF di quella di Robert e Jude. Io lo adoro, e ho adorato la sua sconfitta, e l'ultima parte, in cui è così pieno di dignità (non saprei come altro definirla), è perfetta.
In sostanza, l'unico davvero sconfitto è proprio Val, perché lui ha perso tutte le speranze (e per me essere sconfitti significa questo ._.), mentre ancora Robert spera -e secondo me fa pure bene a sperare.
Comunque sono curiosa, mi chiedo come ti farai "perdonare" (di che cosa, poi non lo so visto che il capitolo è stupendo e l'angst è meraviglioso così com'è), e ti lascio rinnovando i miei complimenti (ormai lo faccio sempre .-.) per tutto. Oh, e mi è piaciuta molto la parte centrale in cui hai divagato un po', mi è piaciuto leggerla, e indovina perché? ._. Perché amo il tuo modo di scrivere <3 (che novità, vero?)
E poi vabbè, se nel prossimo capitolo succede ciò che penso, allora c'è proprio la mia storia qua dentro v.v
Attendo con ansia, spero che aggiornerai subito appena di ritorno dalla Vane u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]